PARMA Calcio

A Ruota Libera
Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

PARMA Calcio

Messaggioda Archeo » 20/02/2015, 17:07

Oggi con molta delusione apprendo dal web che il Parma calcio non scenderà in campo contro l'Udinese.

Il mio primo pensiero va a quei tifosi, che come noi tutti, mettono la passione al primo posto, i veri danneggiati sono loro e tutta la città di Parma che ancora deve riprendersi dal crack Parmalat e dal crack del Comune di Parma.

Tutti noi italiani siamo colpiti da questa ennesima figuraccia del sistema calcio perchè i debiti del Parma sono debiti verso la collettività da sommare a tutti quelli del Comune e della Parmalat.

L'ultimo pensiero va a Lotito, alla Lega e alla FIGC ma come si fa a far accumulare 168 milioni di debiti, non sono sicuro sulla cifra ma è cospicua.
Come si fa a far iscrivere "una grande" e continuare a fargli fare calcomercato, campionati ecc..........ecc........e non hanno i soldi per fare le trasferte???

Inoltre pare che il nuovo presidente, come quello vecchio che è durato due mesi, sia il prestanome non si sa di chi!!!
Ma le garanzie servono solo per aprire un negozio o comprare una macchina???

Questi esempi sono quelli che fanno perdere credibilità al nostro calcio ed al nostro Paese, se le istituzioni continuano ad essere giudate da questi soggetti come pretendiamo di essere competitivi e attirare investitori???

il male del calcio sono proprio il Carpi ed il Frosinone.

Avatar utente
vecchia maniera
Messaggi: 1095
Iscritto il: 13/10/2014, 23:36

Re: PARMA Calcio

Messaggioda vecchia maniera » 22/02/2015, 19:49

Esatto ...verissimo.....e' quello che mi domando anche io e tutti gli sportivi e non solo in questo momento. Sicuramente avrai sbagliato nel riportare l ammontare dei debiti (dovrebbero essere circa 100.000.000,00 euro) ma per il Parma sono sempre tanti, troppi. D accordissimo con te.
ARRIVA MO' SABATO ....

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: PARMA Calcio

Messaggioda Archeo » 23/02/2015, 21:54

Forse il debito é minore ma sono almeno 100 milioni.
Roba che servirebbe a fare 2/3 ospedali.....


Oggi sentivo Lucarelli per radio che sarebbe disposto a ripartire dalla serie D.

Il Parma pare che abbia tesserato 285 giocatori!!!
Parecchi ce li abbiamo anche noi.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: PARMA Calcio

Messaggioda Archeo » 24/02/2015, 10:38

Tanto perchè Lotito commanna isse!!

Estratto dall'analisi della società che ha certificato il bilancio del Parma nel 2009...............

“L’analisi del piano economico finanziario per il successivo esercizio 2009/2010 della controllata Parma FC evidenzia una previsione di perdita rilevante ed una notevole tensione finanziaria, in conseguenza di investimenti già effettuati sul parco giocatori; elementi che secondo gli amministratori, in assenza di specifiche operazioni, non consentirebbero alla controllata di assicurare il regolare adempimento delle obbligazioni sociali fino al termine della stagione sportiva 2009/2010″

996 giocatori trattati in entrate e in uscita dal 2007/08 al 2013/14........................

E comunque Ste mi ero sbagliato "indebitamento lordo di 197 milioni di euro che al netto dei crediti si riduce a 96 milioni" fonte il Fatto Quotidiano.

Resto allibito sempre di più!!!!

Avatar utente
vecchia maniera
Messaggi: 1095
Iscritto il: 13/10/2014, 23:36

Re: PARMA Calcio

Messaggioda vecchia maniera » 26/02/2015, 11:46

Infatti, cento milioni netti cifra più cifra meno.
ARRIVA MO' SABATO ....

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: PARMA Calcio

Messaggioda Archeo » 26/02/2015, 13:36

Istituto vendite giudiziarie di Parma. “N. 3 panche modulo da spogliatoio in alluminio con cassetto portaoggetti-portascarpe – si legge nel lotto numero 7 – e cuscino imbottito marca”, il tutto a partire da un prezzo base di 2000 euro, così come quello richiesto per un’auto e i due furgoni, mentre per una somma dai 300 ai 400 euro ci si può accaparrare alcuni degli attrezzi sportivi."



IAMO PRESIDE'!!!!!!!!!!

Si porti avanti per il nuovo Matusaleno!!!
i colori sono gli stessi, risparmiamo qualche soldino!!! :flag: :flag:

Avatar utente
erre365
Amministratore
Messaggi: 1265
Iscritto il: 14/10/2014, 9:44
Località: Veroli

Re: PARMA Calcio

Messaggioda erre365 » 04/03/2015, 14:59

Il problema è che la federazione, credo con l'organo COVISOC, guardano solamente la parte "sportiva" del bilancio.
Se dico una castroneria correggetemi ma mi pare di ricordare sia così.

Quindi basta essere a posto con i tesserati.

Se si pagano i contributi inps, gli stipendi o le ritenute irpef nei tempi va tutto ok, se nello stesso momento hai una segretaria che non prende lo stipendio da un anno oppure hai debiti nei confronti di fornitori non inerenti alla gestione sportiva, alla lega non frega un tubo.

Ecco dove sta la questione....

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: PARMA Calcio

Messaggioda Archeo » 05/03/2015, 17:45

erre365 ha scritto:Il problema è che la federazione, credo con l'organo COVISOC, guardano solamente la parte "sportiva" del bilancio.
Se dico una castroneria correggetemi ma mi pare di ricordare sia così.

Quindi basta essere a posto con i tesserati.

Se si pagano i contributi inps, gli stipendi o le ritenute irpef nei tempi va tutto ok, se nello stesso momento hai una segretaria che non prende lo stipendio da un anno oppure hai debiti nei confronti di fornitori non inerenti alla gestione sportiva, alla lega non frega un tubo.

Ecco dove sta la questione....



E ti sembra giusto???

Perchè invece le imprese che debbono prendere un appalto debbono necessariamente avere il DURC che se sfori di un euro o di un giorno non ti viene rilasciato e quindi niente lavoro???

Il Calcio è marcio!!

Continuo a ringraziare il mio Presidente e tutta la squadra del FR perchè altrimenti non avrei più seguito da tempo questo sport.

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: PARMA Calcio

Messaggioda ugol hk 1979 » 09/03/2015, 13:51

il mio primo pensiero da quando è iniziata questa vicenda,è andato all'ex Pres.Ghirardi...che si stava facendo reggere quando l'UEFA ha estromesso i Ducali dalla coppa Uefa perchè non davano garanzie economiche.
Ora è anche accusato di bancarotta fraudolenta e altro...

Ma come si può avere la faccia così da culo?!?!


Il secondo pensiero è andato a noi,che a volte non ci rendiamo conto cosa vuol dire avere Stirpe presidente.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: PARMA Calcio

Messaggioda Archeo » 13/03/2015, 11:37

ugol hk 1979 ha scritto:il mio primo pensiero da quando è iniziata questa vicenda,è andato all'ex Pres.Ghirardi...che si stava facendo reggere quando l'UEFA ha estromesso i Ducali dalla coppa Uefa perchè non davano garanzie economiche.
Ora è anche accusato di bancarotta fraudolenta e altro...

Ma come si può avere la faccia così da culo?!?!


Il secondo pensiero è andato a noi,che a volte non ci rendiamo conto cosa vuol dire avere Stirpe presidente.


Stirpe è oro in Italia, figuriamoci nella nostra realtà proviciale.


Torna a “Il Muro Dei Tifosi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti