FesteggiamolA! Festa per la promozione

A Ruota Libera
1diVico
Messaggi: 621
Iscritto il: 13/10/2014, 15:48

Re: FesteggiamolA! Festa per la promozione

Messaggioda 1diVico » 23/05/2015, 12:37

obelix ha scritto:
pantarei ha scritto:..........
Ancora più d'accordo con te sul fatto che chi ha sempre seguito il Frosinone, gode ora ed ha sempre goduto per il semplice fatto di averlo amato da sempre; infatti la passione per la propria squadra del cuore non si compra da nessuna parte .


.... solo che è VERAMENTE TIFOSO come noi capisce e sa cosa stiamo dicendo! ;)

per il biglietto...... sa lo troverò ..... bene........... in caso contrario andrà bene lo stesso :flag: :flag:




1diVico ha scritto:Io spero solo che voi tutti stiate scherzando...


...se ti riferisci al fatto che i biglietti sono esauriti.......NO! non stiamo scherzando. Ho provato ieri sera via internet e al momento dell'acquisto appariva la scritta "EVENTO NON PIU' VENDIBILE"

... stamani ai punti bookingshow di via marittima e via aldo moro.... biglietti esauriti!


Ma come è possibile che in 4 ore hanno finito i biglietti??? Tra l'altro anche con la sud a disposizione? Poi mi venite a di' che gli occasionali non li devo schifare. Odio profondo.

1diVico
Messaggi: 621
Iscritto il: 13/10/2014, 15:48

Re: FesteggiamolA! Festa per la promozione

Messaggioda 1diVico » 23/05/2015, 12:41

Sogno giallAzzurro ha scritto:
1diVico ha scritto:Io spero solo che voi tutti stiate scherzando...

Ieri hanno fatto tutti man bassa di biglietti, soprattutto quando si è capito che non serviva nè tessera nè documento.

Vi sembra strano che non ci siano più?

Io sono portato, ripeto, a non crederci. Ragazzi, qui si parla di 9000 biglietti smaltiti in 4 ore! Voi ci credete? Io no!


Quindi chiunque poteva acquistare una quantità illimitata di biglietti ad 1€ senza alcun documento??? Bene. Incentivo al bagarinaggio. Voglio proprio vedere a quanto arriveranno...che schifo...

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: FesteggiamolA! Festa per la promozione

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 23/05/2015, 12:48

Comunicazione importante.

Mi risulta proprio ora che Mansi abbia ancora dotazione di biglietti, solo Curva Sud. So per certo che alle 11 ne hanno acquistati. VERIFICATE!
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

1diVico
Messaggi: 621
Iscritto il: 13/10/2014, 15:48

Re: FesteggiamolA! Festa per la promozione

Messaggioda 1diVico » 23/05/2015, 12:59

Sogno giallAzzurro ha scritto:Comunicazione importante.

Mi risulta proprio ora che Mansi abbia ancora dotazione di biglietti, solo Curva Sud. So per certo che alle 11 ne hanno acquistati. VERIFICATE!


Online la vendita è chiusa.

max74
Messaggi: 819
Iscritto il: 07/12/2014, 9:03

Re: FesteggiamolA! Festa per la promozione

Messaggioda max74 » 23/05/2015, 14:06

bè io ci sono rimasto veramente male, gestione pessima da parte della società. Salvini pochi giorni fa aveva detto che ci sono tifosi fedelissimi, fedeli ed occasionali.
io sono uno che negli ultimi 10 anni ha sottoscritto 8 abbonamenti, gli altri due anni ho visto più del 50 per cento delle partite, vado in media 5 volte l'anno in trasferta.
Sono un abbonato della laterale sud che quando mi hanno chiamato per chiedermi se potevo spostarmi in curva sud per permettere a più persone di assistere alla partita con il crotone non ho esitato a dire si per poi vedere mio malgrado, il mio posto essere invece occupato da occasionali o omaggiati.
ieri non ho potuto acquistare i biglietti della festa ed oggi niente più, non li ho trovati da nessuna parte già ieri sera booking non me li faceva acquistare.
Sono deluso ed amareggiato mi sento scippato di un mio diritto, la prox volta che mi chiederanno uno spostamento dirò di no.

obelix
Messaggi: 74
Iscritto il: 12/10/2014, 17:29

Re: FesteggiamolA! Festa per la promozione

Messaggioda obelix » 23/05/2015, 14:21

Sogno giallAzzurro ha scritto:Comunicazione importante.

Mi risulta proprio ora che Mansi abbia ancora dotazione di biglietti, solo Curva Sud. So per certo che alle 11 ne hanno acquistati. VERIFICATE!


...stamani io sono andato da Mansi alle 10.30 e poi al bar vicino alla sala bingo di via marittima... NULLA.
e confermo quanto detto da 1diVico per l'acquisto online...... io ho provato ieri sera alle 23.40 è già non era possibile acquistatrli!

... poi se la società se ne è riservata 1000 o 2000 0 3000 ... per darli a chi vuole questo è un altro conto..... ma di sicuro ai punti vendita non è possibile acquistarli!

FORZA FROSINONE

...vorrà dire che ci rivedremo in serie AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :ihihyellow: :ihihyellow:

1diVico
Messaggi: 621
Iscritto il: 13/10/2014, 15:48

Re: FesteggiamolA! Festa per la promozione

Messaggioda 1diVico » 23/05/2015, 14:48

obelix ha scritto:...vorrà dire che ci rivedremo in serie AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :ihihyellow: :ihihyellow:


E no! Sto incazzato nero. Vorrà dire che si entra a spinta. Criticatemi pure...ma ogni volta è la stessa storia, io non li sopporto. Buoni solo quando c'è da festeggiare. Voglio vedere che fine farete quando le cose non andranno più così bene. Noi, come sempre, saremo là e voi, come sempre, sarete tornati di corsa a seguire la "vostra" serie A.

Avatar utente
Mik
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/10/2014, 1:11

Re: FesteggiamolA! Festa per la promozione

Messaggioda Mik » 23/05/2015, 15:09

1di vico tranquillo.. Se ti può consolare io manco li ho cercati i biglietti.. Che siano i tifosi dell'ultima ora a festeggiare.. Hanno bisogno di questo per sentirsi parte di qualcosa che in realtà hanno sempre snobbato... Beati Issi, a voglia a magna merda!!

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4177
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: FesteggiamolA! Festa per la promozione

Messaggioda marco80fr » 23/05/2015, 16:36

Certo però che il solo pensiero che molti tifosi, e sottolineo TIFOSI, non potranno partecipare alla storica festa promozione mi mette i brividi, aprissero il prato e infilassero almeno altre 3/4000 persone lì dentro......
Ad oggi anche 20000 posti per il nostro stadio sarebbero insufficienti. Quasi 9000 biglietti venduti in un pomeriggio e una metà mattinata; Ma n'do caxxo stava tutta sta gente fino a cinque mesi fa'?

giu80
Messaggi: 2426
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: FesteggiamolA! Festa per la promozione

Messaggioda giu80 » 24/05/2015, 9:20

Il nostro frosinone è diventato di tutti.....miracoli della serie A. Non avete idea di quanti colleghi di lavoro mi chiedono cosa devono fare x compra l abbonamento il prossimo anno, e parlo di gente che non sa nemmeno dove sta lo stadio a fr. Oddio attualmente non lo sappiamo nemmeno noi dove sta....ma questo è un discorso più ampio, da trattare in altra sede.
Per dire, la serie a è anche questo, fa avvicinare gente allo stadio ed al frosinone, persone che non hanno mai avuto interesse a vedere na partita e che il lunedi non sanno manco il risultato finale....ci dobbiamo stare, stiamo in serie A


Torna a “Il Muro Dei Tifosi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti