FesteggiamolA! Festa per la promozione

A Ruota Libera
canarina
Messaggi: 189
Iscritto il: 12/10/2014, 17:22

Re: FesteggiamolA! Festa per la promozione

Messaggioda canarina » 24/05/2015, 10:09

Ragazzi, consolatevi! Io non ho assistito alla partita con il Crotone e non parteciperò alla festa, mi sono persa tutti gli avvenimenti importanti degli ultimi 13 anni tranne, per una botta di culo enorme (perché se per tutti il 4 maggio é stata una tragedia per me ha rappresentato la possibilità di esserci con il Lecce) la finale play off dello scorso anno. Nonostante io segua il Frosinone da 37 anni e forse più (e ne ho 39) non ho mai fatto l'abbonamento, prima perché i bambini non pagavano, poi perché le donne non pagavano o pagavano talmente poco che non occorreva l'abbonamento e infine perché mi sono dovuta trasferire lontano da Frosinone e, non potendo tornare se non in rarissime occasioni, non mi sono abbonata. I miei (mio padre e mia sorella) sono invece abbonati di vecchia data ma questo non mi permetterà di avere la prelazione per il prossimo anno e so già che sarà un miracolo trovare i biglietti. Mi consolerò andando in trasferta, come ho sempre fatto, perché, pur contro i miei principi, per amor del Frosinone che nel mio personale caso li supera (i principi), ho fatto la tessera. Ecco...pensate un po' come sto io!

Avatar utente
angelo78
Amministratore
Messaggi: 1139
Iscritto il: 12/10/2014, 15:52

Re: FesteggiamolA! Festa per la promozione

Messaggioda angelo78 » 24/05/2015, 12:52

Se torni a Frosinone per il 31 il biglietto a te lo do io, Maria Teresa.

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3237
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: FesteggiamolA! Festa per la promozione

Messaggioda Ciociaro 97 » 24/05/2015, 14:46

giu80 ha scritto:Il nostro frosinone è diventato di tutti.....miracoli della serie A. Non avete idea di quanti colleghi di lavoro mi chiedono cosa devono fare x compra l abbonamento il prossimo anno, e parlo di gente che non sa nemmeno dove sta lo stadio a fr. Oddio attualmente non lo sappiamo nemmeno noi dove sta....ma questo è un discorso più ampio, da trattare in altra sede.
Per dire, la serie a è anche questo, fa avvicinare gente allo stadio ed al frosinone, persone che non hanno mai avuto interesse a vedere na partita e che il lunedi non sanno manco il risultato finale....ci dobbiamo stare, stiamo in serie A

sono d accordo con tutte le critiche ai tifosi occasionali,della festa amen l'importante era esserci anche in serie c,ma io TOLLERO TUTTO ANCHE SE MI DA FASTIDIO,MA PER LA CAMPAGNA ABBONAMENTI CI DEVE ESSERE ALMENO 1 SETTIMANA DI PRELAZIONE SOLO PER NOI ABBONATI,se fanno la vendita libera STAVOLTA MI INCAZZO SUL SERIO! :inc: :inc: (non succederà spero perché la società sa cosa deve fare e sa chi tifosi deve tenersi stretti e chi no,ma NON FATELO SUCCEDERE è!!!! :inc:

canarina
Messaggi: 189
Iscritto il: 12/10/2014, 17:22

Re: FesteggiamolA! Festa per la promozione

Messaggioda canarina » 24/05/2015, 16:17

angelo78 ha scritto:Se torni a Frosinone per il 31 il biglietto a te lo do io, Maria Teresa.

Ti ringrazio Angelo ma ci sono i seggi in Veneto, non mi posso muovere!

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: FesteggiamolA! Festa per la promozione

Messaggioda ugol hk 1979 » 24/05/2015, 21:44

io la mia l'ho detta ai miei amici.
Vedere tutti sti tifosi mi da fastidio,perchè io uscivo di casa con lo scooter e la pioggia,per giocare contro Il Gabbiano e sentirmi dire da parenti e amici "do cazzo vai".

Però...se tutto questo improvviso amore,farà si che le nuove generazioni cresceranno senza doppie fedi e faranno aumentare lo zoccolo duro portandoci ai numeri magari di un Avellino....ben venga,si parte da qui.

Avatar utente
valerio
Amministratore
Messaggi: 149
Iscritto il: 12/10/2014, 14:25

Re: FesteggiamolA! Festa per la promozione

Messaggioda valerio » 25/05/2015, 7:59

Io ,Fede e Andrea Stiamo senza biglietto

se qualcuno puo ci aiutiiii :inc: :inc: :inc: :inc: :inc: :inc: :inc: :inc: :inc:
Immagine

Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi

.:Hic Sunt Leones:.

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: FesteggiamolA! Festa per la promozione

Messaggioda MAX61 » 25/05/2015, 9:06

Buongiorno a tutti. anche io sono un tifoso di vecchia data e della festa non me ne frega proprio niente. Anch'io come Obelix sto' godendo per la serie A. il mio pensiero pero' non e' per la festa ma per i tanti amici che la serie A non l'hanno potuta vedere.......ECCO AMICI MIEI CHE SIETE LASSU', CE L'ABBIAMO FATTA!!!! IL NOSTRO FROSINONE E' IN SERIE A!!!!!!

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: FesteggiamolA! Festa per la promozione

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 26/05/2015, 22:03

Dalla HP:


FESTEGGIAMOLA

Posticipato l’ingresso alle re 19:00

La società Frosinone Calcio comunica che, in occasione della Festa promozione che si terrà presso lo stadio Comunale di Frosinone domenica 31 maggio, l’ingresso degli spettatori verrà posticipato alle ore 19:00, anzichè alle ore 18:00 come precedentemente comunicato.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: FesteggiamolA! Festa per la promozione

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 31/05/2015, 16:59

Purtroppo il tempo minaccia di rovinarci la festa.

Alle 20 è addirittura previsto un sia pur breve temporale. :inc:
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Avatar utente
ciocia78
Messaggi: 856
Iscritto il: 12/10/2014, 17:13

Re: FesteggiamolA! Festa per la promozione

Messaggioda ciocia78 » 31/05/2015, 21:39

Biglietti finiti in 24h...ed ai distinti c'erano almeno 300 posti vuoti....mah
“S'ode a destra uno squillo di tromba, a sinistra risponde uno squillo: d'ambo i lati calpesto rimbomba da cavalli e da fanti il terren.” 
ALESSANDRO MANZONI 


Torna a “Il Muro Dei Tifosi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti