FesteggiamolA! Festa per la promozione

A Ruota Libera
Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

FesteggiamolA! Festa per la promozione

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 22/05/2015, 9:08

FesteggiamolA!

Domenica 31 maggio, a partire dalle ore 18:00 si “riaccende” il “Matusa”! Giocatori, staff, società e tifosi uniti in una serata che non dimenticheremo. La Lega B e l’amministrazione comunale premieranno il Frosinone Calcio per la promozione diretta nella massima serie. Prima delle premiazioni che si concluderanno con il cerimoniale di rito organizzato dalla Lega, ci sarà un salotto dello sport organizzato in collaborazione con Il Corriere dello Sport. Tale evento, a cui interverranno i vertici dell’importante testata nazionale oltre che alla società ed ai calciatori, prevede un coinvolgimento diretto dei tifosi presenti e rappresenterà un qualcosa di unico e divertente. Per l’occasione saranno aperti i settori di Curva Nord, Curva Sud e Distinti. Si svolgerà al contempo una sfilata della Accademia Frosinone, saranno presenti gruppi musicali con musica dal vivo fino a tarda sera cui seguirà uno spettacolo pirotecnico. Madrina della serata sarà Elisa Isoardi, nota conduttrice Rai. Verrà allestito un palco a centrocampo, visibile da ogni settore aperto dello stadio, all’interno dei quali saranno allestiti dei punti vendita dove acquistare la sciarpa e la maglia celebrativa della promozione.

Per motivi di ordine pubblico e di regolamentazione del flusso (in virtù della prevista massiccia affluenza di sostenitori), tenuto conto dei vincoli di capienza, si è reso necessario attivare il biglietto d’ingresso al costo simbolico di 1,00 € (diritti di prevendita a carico della società), valido per tutti i settori. Non essendo necessario esibire il proprio documento d’identità, verranno attuate procedure che sostituiranno l’ingresso dai tornelli, favorendo il flusso ed evitando le code. I bambini al di sotto degli 11 anni avranno diritto all’ingresso omaggio solo se accompagnati da un adulto.

Dalle ore 16:00 di venerdì 22 maggio, partirà la vendita dei tagliandi presso il Frosinone Point, presso i punti vendita autorizzati Bookingshow e online collegandosi al sito bookingshow.it.

Orari Frosinone Point:

Venerdì 22
16:00 - 19:30

Sabato 23
9:30 – 12:30
16:00 - 19:30

Lunedì 25
9:30 – 12:30
16:00 - 19:30

Martedì 26
9:30 – 12:30
16:00 - 19:30

Mercoledì 27
9:30 – 12:30
16:00 - 19:30

Giovedì 28
9:30 – 12:30
16:00 - 19:30

Venerdì 29
9:30 – 12:30
16:00 - 19:30

Sabato 30
9:30 – 12:30
16:00 - 19:30

Domenica 31
dalle 9:30

Sarà possibile acquistare i biglietti anche presso tutti i punti vendita Bookingshow presenti sul territorio:
Mansi Euroelettronica (Vodafone),Via Aldo Moro 159 Frosinone
Segnali Di Fumo, Via P.L. Da Palestrina 32 Frosinone
Caffè Grande (Cogran), Via Marittima 264 Frosinone
Punto Snai di Zangrilli Fabio, Via Fedele Calvosa 63 Frosinone
Print It, Via Aldo Moro, 237 Frosinone
Ciociara Tour,Viale Roma 81/83 Frosinone
Acl Multiservice (Europoste Ceccano), Via Matteotti 43 Ceccano
Spazio Musica, Via Rotabile San Francesco 52 Anagni
Caffè XX Settembre, Via XX Settembre 40/E Sora
Mondo Sport, Via M. Tullio Cicerone 160 Frosinone
Bar Da Giò, Via Provinciale per Alatri 1 Fumone
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Avatar utente
erre365
Amministratore
Messaggi: 1265
Iscritto il: 14/10/2014, 9:44
Località: Veroli

Re: FesteggiamolA! Festa per la promozione

Messaggioda erre365 » 22/05/2015, 18:12

Secondo il sito BOOKINGSHOW rimane solo la curva sud.

Curva nord e distinti sembrerebbero sold out......

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FesteggiamolA! Festa per la promozione

Messaggioda ciociaro72 » 22/05/2015, 20:52

fatto ai distinti da un rivenditore , sono nominativi senza posto assegnato-
La cosa strana che dicono curva sud-nord -distinti ma i biglietti sono solo circa 6300!!!

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: FesteggiamolA! Festa per la promozione

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 22/05/2015, 21:28

ciociaro72 ha scritto:fatto ai distinti da un rivenditore , sono nominativi senza posto assegnato-
La cosa strana che dicono curva sud-nord -distinti ma i biglietti sono solo circa 6300!!!

Hai considerato la zona cuscinetto? :ihihyellow:

Ho l'impressione che tra sponsor e partner, omaggi e parenti giocatori, faranno man bassa...
:group:
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

obelix
Messaggi: 74
Iscritto il: 12/10/2014, 17:29

Re: FesteggiamolA! Festa per la promozione

Messaggioda obelix » 23/05/2015, 11:34

:..: biglietti esauriti...... mmmmhhh

dA AbbonAto (13 Anni!) con relAtivA prole di 7 anni AbbonAto pure lui (3 Anni) Avremmo voluto pArtecipAre AllA festA mA non ci sArA' possibile....... peccAAAAAto.......

tutti A correre sul cArro del vincitore... spero che tutti quelli che sArAnno presenti domenicA faranno lA stessA cosA anche per gli Anni A venire (e non solo in serie A) in modo da Avere lo stAdio sempre pieno in ogni categoriA.

detto questo ... della festA... ripensAndoci non è che mi fregA in pArticolAr modo....... io e mio figlio Abbiamo GODUTO (sempre! siA nellA cAttivA che nellA buonA sorte per i nostri colori) in questi ultimi due Anni ed AbbiAmo Assistito A due splendide cAvAlcAte che si sono concluse nel modo che tutti voi sApete..... quindi che si godAno unA serA di festA Anche quelli e quelle che non hAnno mAi messo piede allo stAdio...... PERCHE' QUANDO C'ERA DA ESSERCI """ IO C'ERO!!!!! """......

.... ed in ogni cAso IO E MIO FIGLIO, CON LA PRELAZIONE RISERVATA AGLI ABBONATI, IL PROSSIMO CAMPIONATO IN SERIE A noi Al MATUSA ci sAremo e molti Altri no (Anche se non ho lA certezzAa che tutti vengAno A vedere il FROSINONE!!!!!!!!

:yelloblu: :yelloblu: :yelloblu: :ihihyellow: :ihihyellow: :ihihyellow: :yelloblu: :yelloblu: :yelloblu:

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: FesteggiamolA! Festa per la promozione

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 23/05/2015, 11:55

@ Obelix

Sicuro che nel giro delle tue amicizie non riesci a procurarti due biglietti? Sono certo che in tanti ne hanno presi più di quanti gliene servissero, in considerazione del costo irrisorio.

E comunque, consideravo ieri, se fosse vero che in pochissime ore (4/5 al max) sono stati fatti fuori 9000 biglietti, penso avremmo raggiunto un record da Guinness. Anche se non sono tanto portato a crederci.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

pantarei
Messaggi: 191
Iscritto il: 16/10/2014, 2:16

Re: FesteggiamolA! Festa per la promozione

Messaggioda pantarei » 23/05/2015, 12:00

obelix ha scritto::..: biglietti esauriti...... mmmmhhh

dA AbbonAto (13 Anni!) con relAtivA prole di 7 anni AbbonAto pure lui (3 Anni) Avremmo voluto pArtecipAre AllA festA mA non ci sArA' possibile....... peccAAAAAto.......

tutti A correre sul cArro del vincitore... spero che tutti quelli che sArAnno presenti domenicA faranno lA stessA cosA anche per gli Anni A venire (e non solo in serie A) in modo da Avere lo stAdio sempre pieno in ogni categoriA.

detto questo ... della festA... ripensAndoci non è che mi fregA in pArticolAr modo....... io e mio figlio Abbiamo GODUTO (sempre! siA nellA cAttivA che nellA buonA sorte per i nostri colori) in questi ultimi due Anni ed AbbiAmo Assistito A due splendide cAvAlcAte che si sono concluse nel modo che tutti voi sApete..... quindi che si godAno unA serA di festA Anche quelli e quelle che non hAnno mAi messo piede allo stAdio...... PERCHE' QUANDO C'ERA DA ESSERCI """ IO C'ERO!!!!! """......

.... ed in ogni cAso IO E MIO FIGLIO, CON LA PRELAZIONE RISERVATA AGLI ABBONATI, IL PROSSIMO CAMPIONATO IN SERIE A noi Al MATUSA ci sAremo e molti Altri no (Anche se non ho lA certezzAa che tutti vengAno A vedere il FROSINONE!!!!!!!!

:yelloblu: :yelloblu: :yelloblu: :ihihyellow: :ihihyellow: :ihihyellow: :yelloblu: :yelloblu: :yelloblu:

Quotone.
Anch'io, come te, seguo il Frosinone da sempre in tutte le categorie e sono riuscito a prendere il biglietto quasi per un colpo di fortuna; ritengo però ingiusto che persone come te che l'hanno sempre seguito non possano partecipare ad una festa che hanno contribuito a creare grazie alla loro passione per il Frosinone.
Ancora più d'accordo con te sul fatto che chi ha sempre seguito il Frosinone, gode ora ed ha sempre goduto per il semplice fatto di averlo amato da sempre; infatti la passione per la propria squadra del cuore non si compra da nessuna parte.

1diVico
Messaggi: 621
Iscritto il: 13/10/2014, 15:48

Re: FesteggiamolA! Festa per la promozione

Messaggioda 1diVico » 23/05/2015, 12:14

Io spero solo che voi tutti stiate scherzando...

obelix
Messaggi: 74
Iscritto il: 12/10/2014, 17:29

Re: FesteggiamolA! Festa per la promozione

Messaggioda obelix » 23/05/2015, 12:23

pantarei ha scritto:..........
Ancora più d'accordo con te sul fatto che chi ha sempre seguito il Frosinone, gode ora ed ha sempre goduto per il semplice fatto di averlo amato da sempre; infatti la passione per la propria squadra del cuore non si compra da nessuna parte .


.... solo che è VERAMENTE TIFOSO come noi capisce e sa cosa stiamo dicendo! ;)

per il biglietto...... sa lo troverò ..... bene........... in caso contrario andrà bene lo stesso :flag: :flag:




1diVico ha scritto:Io spero solo che voi tutti stiate scherzando...


...se ti riferisci al fatto che i biglietti sono esauriti.......NO! non stiamo scherzando. Ho provato ieri sera via internet e al momento dell'acquisto appariva la scritta "EVENTO NON PIU' VENDIBILE"

... stamani ai punti bookingshow di via marittima e via aldo moro.... biglietti esauriti!

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: FesteggiamolA! Festa per la promozione

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 23/05/2015, 12:35

1diVico ha scritto:Io spero solo che voi tutti stiate scherzando...

Ieri hanno fatto tutti man bassa di biglietti, soprattutto quando si è capito che non serviva nè tessera nè documento.

Vi sembra strano che non ci siano più?

Io sono portato, ripeto, a non crederci. Ragazzi, qui si parla di 9000 biglietti smaltiti in 4 ore! Voi ci credete? Io no!
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte


Torna a “Il Muro Dei Tifosi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti