FesteggiamolA! Festa per la promozione

A Ruota Libera
ciociaro72
Messaggi: 8370
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FesteggiamolA! Festa per la promozione

Messaggioda ciociaro72 » 01/06/2015, 0:14

Non per criticare sempre ma dare le spalle a tremila persone non é il massimo,praticamente ai distinti abbiamo visto gli schermi nello stadio!.

1diVico
Messaggi: 621
Iscritto il: 13/10/2014, 15:48

Re: FesteggiamolA! Festa per la promozione

Messaggioda 1diVico » 01/06/2015, 0:15

Nessuna festa con il copione mi darà mai le emozioni di una partita di pallone...

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: FesteggiamolA! Festa per la promozione

Messaggioda ugol hk 1979 » 01/06/2015, 0:20

1diVico ha scritto:Nessuna festa con il copione mi darà mai le emozioni di una partita di pallone...

Io sono restato a casa.
Per dire...ognuno la vive a modo proprio ma a me interessa la partita.La festa è dentro di me.

Ma io sono un lupo,lo so.

1diVico
Messaggi: 621
Iscritto il: 13/10/2014, 15:48

Re: FesteggiamolA! Festa per la promozione

Messaggioda 1diVico » 01/06/2015, 0:29

ugol hk 1979 ha scritto:
1diVico ha scritto:Nessuna festa con il copione mi darà mai le emozioni di una partita di pallone...

Io sono restato a casa.
Per dire...ognuno la vive a modo proprio ma a me interessa la partita.La festa è dentro di me.

Ma io sono un lupo,lo so.


Io sono entrato ai distinti, ho raggiunto il mio posto da abbonato pensando di trovare più o meno le facce di sempre ma mi sono subito ricreduto...gente mai vista. Ho provato ad andare verso la zona solitamente occupata dai 1928, dove ho visto le ultime partite, ma non c'erano. A questo punto, dopo essermi sentito più che spaesato, sono fuggito...e mi sono accasato in Nord dove ho visto tutta la cerimonia ma, ripeto, a livello emozionale veramente poca roba...
Arriva mo la fine di agosto!

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: FesteggiamolA! Festa per la promozione

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 01/06/2015, 0:36

1diVico ha scritto:Nessuna festa con il copione mi darà mai le emozioni di una partita di pallone...

Eppure anche stasera, pur ai Distinti con i presentatori di spalla, pur con amplificatori a manetta prima ed i fuochi assordanti alla fine, ho avvertito più volte la voglia di piangere.

Ci ha pensato una Nord fantastica ed inesauribile, ci hanno pensato i nostri ragazzi chiamati più volte sul palco, ci hanno pensato perfino i presentatori, tutti bravi (ma una domanda me la faccio: a che serve una madrina che sta sul palco un quarto d'ora a dire cose scontate?), ci ha pensato un Francesco Repice tanto commovente col microfono in mano quanto lo è con i suoi tweet, ci ha pensato il piccolo Dario ormai espertissimo nel lanciare i canti della curva, ci ha pensato Pardo bravissimo nel sostenere la macchietta che tanto successo sta ottenendo nel suo tiki taka, ci hanno pensato quel manipolo dei ragazzini delle accademie del Frosinone che per quasi due ore si sono divertiti un mondo a correre davanti alla Sud e dietro ad un pallone.

Qualche lungaggine poteva essere evitata, forse, ma lo spettacolo c'è stato, e come!

Ah, come se non bastasse, l'annuncio di Ottaviani che il nuovo stadio si chiamerà Benito Stirpe mi ha fatto crollare.

PS @ 1diVico: la scenetta più bella, ai distinti, l'ho vissuta io con tifogialloblu quando, ad un certo punto, abbiamo visto arrivare due signori, uno dei quali, distitamente vestito ma sono sicuro alla prima comparsa al matusa, andava disperatamente cercando di scroprire le fila (la X che non esiste) che era segnata sul suo biglietto. Se poi avesse cercato il numero, sarebbe dovuto arrivare minimo alla Mola Vecchia perchè era abbondantemente oltre l'ultima cifra lato curva sud. E manco si rendeva conto che sui biglietti c'erano tutti numeri fittizi, nonostante glielo facessero notare, lui testardo si incaponiva a cercare sopra e sotto, a destra e sinistra. :ahaha:
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: FesteggiamolA! Festa per la promozione

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 01/06/2015, 0:56

Che gruppo fantastico che abbiamo! Li adoro tutti. Ma adesso io sono un pò triste.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

ciociaro72
Messaggi: 8370
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FesteggiamolA! Festa per la promozione

Messaggioda ciociaro72 » 01/06/2015, 8:47

Sportivamente grande società, ma come organizzazione eventi siamo dilettanti.

Prima vendita amatoriale dei biglietti poi ciliegina sulla torta, 5 ore di spettacolo vedendo tutto di spalle, senza parole!!!

giu80
Messaggi: 2426
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: FesteggiamolA! Festa per la promozione

Messaggioda giu80 » 01/06/2015, 11:19

Vorrei festeggia ogni anno....co l organizzazione da dilettanti, con le lungaggini, con la madrina che dice minchiate pe un quarto d ora.....
Certo che ce stamo sempre a lamenta.....e che cazz

ciociaro72
Messaggi: 8370
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FesteggiamolA! Festa per la promozione

Messaggioda ciociaro72 » 01/06/2015, 11:27

vai a dirlo a chi era a cittadella e con il Crotone è rimasto inc....

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: FesteggiamolA! Festa per la promozione

Messaggioda ugol hk 1979 » 01/06/2015, 12:33

Sogno giallAzzurro ha scritto:Ma adesso io sono un pò triste.

Perchè Già?


Torna a “Il Muro Dei Tifosi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti