BUON NATALE 2015 - BUON ANNO 2016

A Ruota Libera
Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: BUON NATALE 2015

Messaggioda bellator » 31/12/2015, 15:13

Auguri di Buon Anno a tutto il Forum!
:yelloblu: :yelloblu: :yelloblu: :yelloblu: :yelloblu:

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: BUON NATALE 2015

Messaggioda ugol hk 1979 » 31/12/2015, 18:37

Buon anno a tutti,dispiace per il lutto che ha colpito la famiglia Ruspantini...il mio pensiero andrà come sempre,a chi non c'è più,sperando che da lassù ci aiuti in qualche modo

Buon 2016

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: BUON NATALE 2015

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 31/12/2015, 21:43

Sta per chiudersi per la Ciociaria (e per i Ciociari nel mondo) un fantastico 2105, calcisticamente parlando si intende. Fa seguito ad un altro anno (il 2014) che già ci aveva dato la grande gioia del ritorno in serie B.

Quest'anno però ha salutato per la nostra squadra il raggiungimento di un traguardo ai confini della realtà, la realizzazione di quello che poteva apparire un sogno mai raggiungibile, la massima serie italiana, la serie A!

Tutti noi tifosi oggi ce la stiamo gustando, ed al tempo stesso tutti noi forumisti cerchiamo di esprimere la nostra gioia, la nostra adesione ad un progetto fantastico, ma anche i nostri dubbi, le nostre perplessità, i nostri timori, in un ventaglio di discussioni che sono il sale del gioco del pallone.

Salutiamo perciò questo magico anno che lasciamo alle spalle (con un pò di nostalgia) e prepariamoci ad entrare nel nuovo, al cui arrivo mancano ormai pochi spiccioli di minuti, essendo ormai in piena zona Cesarini.

Mi corre l'obbligo perciò di ringraziare, a titolo personale ma credo a nome di tutto il Nostro forum, tutti quanti hanno contribuito a rendere vero questo nostro magico sogno. Già dai prossimi giorni riprenderemo a soffrire per i nostri colori, a curiosare sulla crescita del nuovo stadio (anche questo è un sogno da realizzare), ad ipotizzare i nuovi calciatori che indosseranno la maglia giallazzurra.

A tutti loro, a tutti voi, va il mio caro augurio di nuove grandi soddisfazioni, per un 2016 che, speriamo tutti, ripercorra il felice cammino dei due anni che l'hanno preceduto.

FELICE 2016 A TUTTI!!!
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte


Torna a “Il Muro Dei Tifosi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti