Palermo - FROSINONE 16a giornata (12/12/2015 h. 18.00)

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
ugol hk 1979
Amministratore

Re: Palermo - FROSINONE 16a giornata (12/12/2015 h. 18.00)

Messaggioda ugol hk 1979 » 17/12/2015, 14:40

MAX61 ha scritto:@ valerio

Francamente del tuo intervento non ho capito molto, io non ho mai fatto riferimento al "muro" poiche' non ci ho mai scritto e quindi????? E non mi sembra di aver mai criticato la modalita' di gestione del forum, semmai la critica Cronica di qualcuno.......PERCHE' HAI PRESO SPUNTO DAL MIO POST????

Max,spiego io.
Non era un riferimento al vecchio muro in senso stretto o solo a quelli che ci scrivevano....Valerio ha sfruttato il tuo messaggio e quello di ciociaro del nord,per sottolineare ancora una volta,che stiamo cercando di dare una nuova impostazione al forum e lo modereremo come avviene negli altri forum che abbiamo avuto modo di conoscere e frequentare in questi anni.

La nostra è una realtà diversa,più piccola,più intima e ne siamo ben consci...alla fine ci riusciamo bene o male a conoscere tutti ma cmq le regole ci sono e vanno rispettate e fatte rispettare.
Anche il rispondere ad un moderatore,è una cosa che non va fatta,che piaccia o no.Ci sono i messaggi privati,utilizzate quelli.

Ti dico questo,perchè il forum,i muri,internet...hanno dei codici comportamentaliche debbono essere conosciuti ed accettati,come per esempio lo scrivere in maiuscolo che equivale ad urlare...sembra una cazzata ma è una cosa che non si fà.

Ora..non voglio fare il bacchettone,il saccente o la maestrina....non è che stiamo qui col mirino puntato verso qualcuno...era solo per spiegarti che si può tranquillamente continuare a scrivere,dicendoci tutto quello che civilmente ci vogliamo dire ma rispettanto questo codice comportamentale.

Non parliamo della partita Palermo-Frosinone ad esempio, da pagine ormai...avremmo dovuto chiudere il topic...non lo stiamo facendo perchè siamo ancora in fase di "transizione"...è una fase che dobbiamo metabolizzare noi e voi,chiediamo solo di attenervi alle regole generiche di tutti i forum e di continuare a scrivere come abbiamo sempre fatto,per l'Amore che abbiamo verso il Frosinone e la nostra terra.

Sembra chissà che..ma non è niente che,ribadisco, un adeguamento a quelle che sono le regole di tutti forum.
Non è una cosa che sto dicendo a te e che abbiamo intrapreso per tizio o caio...era da tempo che bolliva in pentola e qualche atteggiamento non ha fatto altro che alzare la fiamma,tutto qua....è un discorso che riguarda tutti.Non NOI e VOI.
TUTTI.
Perchè prima di essere moderatori,siamo frequentatori,lettori e scrittori su questo spazio.

Voltiamo pagina,facciamolo tutti insieme da veri ciociari.

vivoAfrosinone

Messaggioda vivoAfrosinone » 18/12/2015, 2:47

ugol hk 1979 ha scritto: Voltiamo pagina,facciamolo tutti insieme da veri ciociari.

Max ... lo spunto (credo) era preso dal mio post (poi cancellato per presunto "flame", ma di "flame" non si tratta .. secondo il mio modesto parere).
Accolgo con piacere l'invito di ugol hk 1979 ... IL FINE E' QUELLO DI ESSERE VERI CIOCIARI ... FIERI ED INDOMITI.
Chiedo scusa se l'ho scritto maiuscolo .. ma non è per urlarlo .. è solo per sottolinearlo.
Chiedo scusa anche se ho provocato un pò .. lo ammetto .. ma il fine è solo ed unicamente il bene di Frosinone e del Frosinone.
Spero che si sia capito.
Additarmi come FLAMER (ma poi ... che caxxo significa?) non è giusto.
Io come voi, non parlo per interesse personale. Ho solo una visione diversa delle cose. Ovvero .. CRITICARE ... al momento secondo me non serve a nessuno.
E poi se proprio la volete sapere tutta .. ben venga la retrocessione (ma non sarà così).
Le mie critiche alla critica sono state sempre precedute .. da un ... vi voglio bene.
Ecco .. vogliamo un pò più di bene a questi ragazzi che ci hanno portato in serie A ... ed anche a quelli che verrano a darci una mano a gennaio .
Voltiamo pagina e salviamoci .. tutti insieme.

P.S. : non ti additerò più come Juventino .. Ugol hk.

valerio
Amministratore

Messaggioda valerio » 18/12/2015, 6:43

e con questo chiudo l'argomento perche siamo abbondantemente fuori tema.

vivoafrosinone ha scrittto :

Ho solo una visione diversa delle cose. Ovvero .. CRITICARE ... al momento secondo me non serve a nessuno.

Rispettiamo la tua visione delle cose,l'abbiamo capita .......ma come nessuno pretende da te una critica tu non puoi pretendere che altri si conformino al tuo pernsiero e alla tua visione delle cose.

Su questo forum scrive chi ha qualcosa da dire e non chi vuole che non si dica nulla.

Discorso Chiuso

spero....
Immagine

Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi

.:Hic Sunt Leones:.

Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”