FROSINONE - Napoli 19a giornata (10/01/2016 h. 15.00)

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
cesare0357
Messaggi: 202
Iscritto il: 02/11/2014, 21:06

Re: FROSINONE - Napoli 19a giornata (10/01/2016 h. 15.00)

Messaggioda cesare0357 » 12/01/2016, 23:56

MAX61 ha scritto:
ugol hk 1979 ha scritto:
MAX61 ha scritto:Stellone ha motivato il turnover di domenica ed in genere quelli fatti contro le squadre piu' forti , semplicemente perche' non avendo mezzi per competere e' meglio preservare le risorse migliori evitando infortuni e squalifiche....Quindi, tutti contro Stellone per paura di attaccare la Presidenza.....

Trovo assurdo dover far rifiatare ragazzi che giocano na volta a settimana a calcio....posso capire se fai le coppe(ma manco tanto)....e comunque,se i risultati del tournover,sono questi....perdi se lo fai,perdi se non lo fai...perdi a Udine senza giocare..perdi con le grandi perchè sono più forti...perdi di goleada...perdi passando in vantaggio...perdi passando in svantaggio...

Secondo me,c'è un pò di confusione anche nella testa di Stellone...ed è normale quando anche il Presidente inizia a mormorare e i risultati non ti premiano...

Il nostro e' il roster piu' debole e non ci sono dubbi ed e' difficile vincere quando no puoi competere....dovevamo fare un anno di spensierata follia in serie A, ma grazie a tanti profeti si sta trasformando in tragedia....


Non pensavo che esprimere pareri del tutto legittimi, attribuisse agli interlocutori in oggetto poteri divinatori tali da trasformarli in Profeti del malaugurio capaci di influenza malefica. Evidentemente abbiamo bisogno di un esorcista per raddrizzare le cose.

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: FROSINONE - Napoli 19a giornata (10/01/2016 h. 15.00)

Messaggioda MAX61 » 13/01/2016, 0:00

cesare0357 ha scritto:
MAX61 ha scritto:
cesare0357 ha scritto:
MAX61 ha scritto:
cesare0357 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Noto come tutti i giornali, giornalisti, programmi TV,Michele plastino ,non uno qualsiasi ,Teotino,Agostinelli(allenatore)si dicono sorpresi dall'inspiegabile turnover di Stellone e di essere tornato indietro sul modulo.
Quindi nessuno capisce una mazza, giusto?

Tutti contro Stellone. ,ma per quale motivo?


Infatti l'arcano inspiegabile è : per quale motivo ????
Forse l'ipotesi che abbiano ragione potrebbe essere presa in considerazione !!

Siete un po' in ritardo, Stellone ha motivato il turnover di domenica ed in genere quelli fatti contro le squadre piu' forti , semplicemente perche' non avendo mezzi per competere e' meglio preservare le risorse migliori evitando infortuni e squalifiche....Quindi, tutti contro Stellone per paura di attaccare la Presidenza.....



















Io se permetti non hk bisogno d









Bella teoria fantascientifica !

Forse faresti meglio a rispettare le idee e le affermazioni degli altri....



Esatto, proprio come fai tu !! Rispetto le affermazioni di tutti, specie quelle degli addetti ai lavori ed esperti del settore, largamente esposte negli organi d'informazione locali e nazionali.

Io se permetti non ho bisogno degli addetti ai lavori ne degli organi di informazikne perche' le mie affermazioni sono supportate dalla conoscenza diretta degli eventi.....

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: FROSINONE - Napoli 19a giornata (10/01/2016 h. 15.00)

Messaggioda ugol hk 1979 » 13/01/2016, 0:00

direi che si è esaurito il dibattito sulla partita contro il Napoli,chiudo il topic e possiamo continuare a discutere su Stellone ecc,qui:

http://www.forum-frosinonecalcio.com/Social/viewtopic.php?f=17&t=338

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: FROSINONE - Napoli 19a giornata (10/01/2016 h. 15.00)

Messaggioda ugol hk 1979 » 15/01/2016, 23:46

riapro per postare questo articolo:

TIFOSI SUI BALCONI - Se anche nei famosi balconi si tifa contro la squadra della propria città...
15.01.2016 17:30 di Tuttofrosinone Redazione

Chiamatelo come vi pare. Sta di fatto che la notizia dei tifosi del Frosinone che sostenevano la propria squadra nei balconi che affacciano sul "Matusa" durante le prime gare di campionato ha fatto molto scalpore e addirittura, dopo i richiami della Questura, aveva fatto il giro del mondo. Ora la situazione nella gara contro il Napoli sembra essersi invertita con i tifosi del Frosinone che si sono visti in pochi mentre i tifosi partenopei erano presenti in almeno tre balconi a tifare Napoli. Spariti i tifosi giallazzurri: negli stessi balconi infatti dove fino a qualche domenica fa si tifava Frosinone domenica si è tifato contro il Frosinone. Evviva il provincialismo!


Parere mio:
ognuno può tifare quello che càzzo vuole.Un articolo che parla di idee anticostituzionali,contro il libero pensiero e l'integrazione.
Complimenti.Siamo molto indietro.Molto.

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: FROSINONE - Napoli 19a giornata (10/01/2016 h. 15.00)

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 16/01/2016, 2:28

Vorrei fare qualche altra considerazione sull'articolo dei "TIFOSI SUI BALCONI".

Innanzitutto voglio sottolineare come il fenomeno sia passato all'onore (sic) delle cronache nazionali solo perchè si milita nella massima serie italiana. E ciò mi pare giustificabile per il fatto che la serie A ha richiamato al Matusa corrispondenti dai maggiori quotidiani e reti sportive italiane, mentre nelle precedenti stagioni si era forse chiuso un occhio, o tutt'e due, sia da parte degli organi di stampa locali sia da parte, soprattutto, delle autorità di pubblica sicurezza.

Vorrei aggiungere che il fenomeno aveva suscitato ilarità, una volta portato alla luce, un pò in tutto il nostro Paese, varcando addirittura i confini nazionali. Poco c'è mancato che all'ilarità si aggiungesse anche lo sdegno e la commiserazione, salvo poi dover constatare come persino i tifosi delle squadre ospitate (leggasi napoletani) si precipitassero a mettersi in fila per usufruire dell'insperato, prezioso ma per loro evidentemente non pericoloso palco.

A tal proposito posto quest'articolo in cui, oltre a più di qualche imprecisione (chiamare il Benito Stirpe un vecchio stadio non rende onore al Presidentissimo), dapprima si usa la locuzione come potete vedere dalla simpatica foto postata quando si fa riferimento ai sostenitori del Napoli, salvo poi parlare di inadeguatezza della struttura ed indorare un pò la pillola con la frase che presenta fra i vari problemi quello, in realtà pittoresco, dei balconi con vista sul campo.

http://www.blitzquotidiano.it/sport/nap ... fAerY.dpuf

Concludo sottolineando cde, dalla mia posizione dei Distinti, avevo gettato un'occhiata, nell'intervallo, ai palazzi posti dietro e a lato della Sud. Mi aveva meravigliato notare come molti avvolgibili fossero abbassati ed altrettanti balconi vuoti. Il particolare è ben evidente, ad eccezione del balcone superaffollato, per le altre finestre della foto sopra postata. Poi ho scoperto la notizia del sopralluogo di uomini della Questura ad impedire affollamenti eccessivi (ma da qui a farli chiudere completamente ce ne passa!) salvo poi notare che i balconi più affollati erano pieni proprio di tifosi ospiti privi del biglietto. Strano Paese, l'Italia!
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte


Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti