Gialloblu ha scritto:Ciociaro del Nord ha scritto:angelo78 ha scritto:I biglietti costano 25 euro interi e 15 euro gli under 16. Cerchiamo di andare a tifare il Frosinone. Non a vedere la partita. FACCIAMO
I BIGLIETTI NEL SETTORE OSPITI E NON NEI SETTORI JUVE.
?!? Io farò, direi ovviamente, il biglietto per il settore Ospiti, e tiferò a più non posso. Però vado anche per VEDERMI la partita, per VEDERMI il mio Leone. Francamente 'sta cosa per cui uno non deve aspirare a guardare la partita non la capisco tanto, anzi non la capisco proprio.
Non hai colto il senso, si faceva riferimento a chi è piu' interessato al blasone juve che ai colori gialloblu', non è il tuo caso.
Ma la mia risposta ( ovviamente per nulla polemica ) non era riferita in particolare a me, ho fatto riferimento a me ma per esprimere un concetto generale: e cioè che, secondo me, è da considerare un ( super ) tifoso anche chi vuole guardare la partita e palpitare per il Leone, oltreché tifare. E' bello, bellissimo, tifare per il Leone, ma lo è anche guardare la partita del Leone.