Udinese - FROSINONE 9a giornata (25/10/2015 h. 15:00)

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Udinese - FROSINONE 9a giornata (25/10/2015 h. 15:00)

Messaggioda matteo » 25/10/2015, 21:16

Oggi era troppo importante non permettere all udinese di staccarsi dal gruppo di coda anche perché domenica gioca a roma un punto era oro.

giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Udinese - FROSINONE 9a giornata (25/10/2015 h. 15:00)

Messaggioda giu80 » 25/10/2015, 21:22

ciocia78 ha scritto:Max vai a rivedere i miei post contro la Samp, criticavo quello che si diceva , cioè che cibsah,Dionisi,Rosi e diakite e Soddimo non avrebbero giocato, in effetti poi hanno giocato e mi sembra che abbiamo vinto.
Quindi come vedi non cambio opinione sul fatto che abbiamo giocatori superiori ad altri e se li togli tutti insieme perdi.


Ti straquoto....io penso (ed è un pensiero mio)....ke ora devi fare più punti possibili..ki sta davanti a te nn ti aspetta.....oggi era una partita alla nostra portata.....sn convinto ke c'è tempo per fare il turn over...[/quote]

Leggevo la conferenza stampa di allegri ieri (allegri, mica l ultimo dei fessi), alla domanda circa il turnover il mister della juve ha risposto che qlcn ha bisogno di rifiatare, ma che non serve un vero e proprio turnover dopo 10 partite giocate.....
Mentre il nostro genio della lampada s inventa il turnover integrale....a sto punto poteva fa gioca pure zap, almeno gli regalava una grande soddisfazione. Il rammarico più grande è aver perso contro una squadra abbordabile, che è andata in difficoltà atletica nel 2 tempo ed il ns genio non è stato in grado di fare dei cambi che evidenziassero le loro lacune.....ma quanto cazzo ci voleva a mette chibsah dionisi e soddimo al posto d frara carlini e tonev, passando ad un 4312 con danilo tra le linee....invece l ha fatto gioca da centrocampista centrale, ruolo non suo che lo costringe a sta molto distante dall area avversaria

Stellò sta partita la tie tu ncima alla coscienza :inc:

max74
Messaggi: 819
Iscritto il: 07/12/2014, 9:03

Re: Udinese - FROSINONE 9a giornata (25/10/2015 h. 15:00)

Messaggioda max74 » 25/10/2015, 21:38

Ho detto ampiamente che io sono contrario al turn over che non farei mai ma proprio mail in quanto il campionato tra squalifiche e infortuni te lo offre già di suo, dico solo che criticare stelline ci sta ma dargli del coglione no, dire come qualcuno ha detto prima della Sampdoria o questo ha bevuto o non è in grado di allenare non ci sta se castillo avesse segnato quel gol a 15 minuti dalla fine ora staremmo a parlare di un genio, io nella mia vita ho criticaro i miei idoli questo si ma non li ha mai offesi specialmente quando ci mettono l'anima e questo è il nostro caso

max74
Messaggi: 819
Iscritto il: 07/12/2014, 9:03

Re: Udinese - FROSINONE 9a giornata (25/10/2015 h. 15:00)

Messaggioda max74 » 25/10/2015, 21:40

Detto questo anche con le nostre seconde linee non abbiamo sfigurato fino ad ieri avevamo 12 13 giocatori oggi ne abbiamo 20

ciociaro72
Messaggi: 8500
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Udinese - FROSINONE 9a giornata (25/10/2015 h. 15:00)

Messaggioda ciociaro72 » 25/10/2015, 21:53

[quote="max74"]Detto questo anche con le nostre seconde linee non abbiamo sfigurato fino ad ieri avevamo 12 13 giocatori oggi ne abbiamo 20

Ne abbiamo 20 ma palesemente non tutti allo stesso livello, non si cambia opinione per il risultato e fino ad oggi nessuno può negare che Rosi,diakite,cibsah ,Dionisi ,Soddimo e BLANCHARD sono insostituibili.
Oggi di questi ne giocava UNO!!!

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Udinese - FROSINONE 9a giornata (25/10/2015 h. 15:00)

Messaggioda matteo » 25/10/2015, 21:55

Castillo giusto che giochi ma insieme a ciofani o Dionisi
frara giusto che giochi ma insieme a chibsah
Russo giusto che giochi
ma Sammarco carlini oggi secondo me non dovevano giocare

Avatar utente
angelo78
Amministratore
Messaggi: 1139
Iscritto il: 12/10/2014, 15:52

Re: Udinese - FROSINONE 9a giornata (25/10/2015 h. 15:00)

Messaggioda angelo78 » 25/10/2015, 23:41

Secondo me gli unici due pessimi sono stati gori e tonev. Per il resto tutti hanno disputato una partita sufficiente a mio modesto avviso.
Avrei cambiato meno anche io, ma non mi sento di criticare le scelte di chi in due anni con queste scelte da coglione, presuntuoso, scellerato etc ci ha portato dalla c1 alla serie A!
Ma voi che ritenete presuntuoso un allenatore così pensate di esserlo meno di lui???
Io rispetto l'opinione di tutti tanto la verità non è la mia ma non é nemmeno la
vostra. Ma sentire ancora certi giudizi su Stellone mi fa sorridere. Vi do la mia parola d'onore che non ho letto nemmeno un commento prima di questa pagina. Mi sono bastati alcuni letti su fb.
Mi permetto solo di ricordare che con queste scelte e con questo turnover lo scorso anno siamo arrivati al top nel momento topico della stagione. E che allenare una rosa significa saper allenare anche la testa di tutti.
Oggi con 8/11 diversi dal solito siamo stati in partita fino all'ultimo secondo ad Udine e senza quel mezzo infortunio sul gol di quella merda, forse staremmo parlando di un pareggio.
Ripeto avrei cambiato un po' meno anche io, ma non mi sento nessuno per giudicare l'operato di uno che di sicuro sa di calcio più di me. E che credo non abbia più un cacchio da dimostrare almeno in questa piazza.
Né c'è la controprova che con altra squadra il risultato sarebbe stato diverso.

Avatar utente
valerio
Amministratore
Messaggi: 149
Iscritto il: 12/10/2014, 14:25

Re: Udinese - FROSINONE 9a giornata (25/10/2015 h. 15:00)

Messaggioda valerio » 26/10/2015, 7:17

E' andata....sognavo il triplete (samp,udine,carpi) ma dai sogni bisogna svegliarsi.

Nonostante il turnover la squadra si è comportata come nelle altre partite (fatta esclusione per Bergamo) con tante azioni create,diverse palle goal e con una tenecia tipica del Frosinone in veste serie A.
Anche con la squadra titolare abbiamo perso questo tipo di partite quindi mi rode ma cerchiamo vedere cio che di buono è uscito da questa partita...
A mio modesto parere c'è di buono che hai perso facendo giocare chi ha giocato meno e giocando bene mantenendo il livello di prestazione fatto vedere fino ad ora.
Non sei stato asfaltato,non hai mollato fino al 90...anzi...hai rischiato di pareggiare.L'atteggiamento mentale di non mollare mai è comune a tutta la rosa e questo ci deve far ben sperare.

Ho letto che il turnover poteva essere fatto in una partita cn squadre piu toste dv il risultato è quasi gia scritto....tipo Roma,Inter,Milan,Napoli,Fiorentina..etcc... forse è vero ma diciamo anche che mandare dei ragazzi meno utilizzati in campo in una partita contro una big significa mandare al macello un gregge di agnelli,mettere in campo una squadra mai rodata contro un inter o un napoli significa prendere una valanga di goal,fare una figura barbina e distruggere psicologicamente un gruppo coeso come questo.

Per chiudere ricordo sempre a tutti che questo è un forum di discussione,bene a chi offre spunti di discussione e rammento a tutti che qui sopra il diritto di critica è imprescindibile.
Immagine

Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi

.:Hic Sunt Leones:.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4563
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Udinese - FROSINONE 9a giornata (25/10/2015 h. 15:00)

Messaggioda Archeo » 26/10/2015, 10:56

Il Tournover è stato troppo esasperato.
9/11 è un lusso che nessuno può permettersi.
Magari avremmo perso lo stesso però così si esagera e in Serie A non puoi regalare un tempo intero agli avversari.

da questa partita sappiamo che Tonev non vale Carlini e neppure Paganini, che Verde ormai è un ex-giocatore del Frosinone, che Castillo da solo non sa fare reparto, che se a Gori non gli metti di fianco il compagno che lo aiuta serve a poco e che Sammarco deve necessariamente correre di più se gioca in quel ruolo.

Nota di merito per Matteo Ciofani, bella partita la sua, con qualche sbavatura ma è stato molto bravo e concentrato.
Crivello in crescita.
Frara una sicurezza.

A Stellone rimprovero, come contro il Toro ma sopratutto contro la Lazio, un'eccesiva lentezza nel fare i cambi.
Dionisi al 78esimo e Ciofani al 88esimo non si possono vedere!!!
Rinunciare a tutti e tre Dionisi, Soddimo e Ciofani adesso equivale a spararsi!!

giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Udinese - FROSINONE 9a giornata (25/10/2015 h. 15:00)

Messaggioda giu80 » 26/10/2015, 11:02

Archeo ha scritto:Il Tournover è stato troppo esasperato.
9/11 è un lusso che nessuno può permettersi.
Magari avremmo perso lo stesso però così si esagera e in Serie A non puoi regalare un tempo intero agli avversari.

da questa partita sappiamo che Tonev non vale Carlini e neppure Paganini, che Verde ormai è un ex-giocatore del Frosinone, che Castillo da solo non sa fare reparto, che se a Gori non gli metti di fianco il compagno che lo aiuta serve a poco e che Sammarco deve necessariamente correre di più se gioca in quel ruolo.

Nota di merito per Matteo Ciofani, bella partita la sua, con qualche sbavatura ma è stato molto bravo e concentrato.
Crivello in crescita.
Frara una sicurezza.

A Stellone rimprovero, come contro il Toro ma sopratutto contro la Lazio, un'eccesiva lentezza nel fare i cambi.
Dionisi al 78esimo e Ciofani al 88esimo non si possono vedere!!!
Rinunciare a tutti e tre Dionisi, Soddimo e Ciofani adesso equivale a spararsi!!


D accordo con la tua analisi! E in più mi chiedo....un ragazzo che gioca mezz ora secondo voi si stanca x la partita di mercoledì? Capisco che dionisi è diffidato ma daniel e chibsah non credo che possano risentire di mezz ora di partita....o meglio se cosi fosse hanno sbagliato mestiere!!!

Capitolo verde: se resta fuori anche con un turnover cosi pesante e con uno schema, il 433, più congeniale alle sue caratteristiche evidentemente non sta dando garanzie durante la settimana, altrimenti non si spiega una scelta del genere....


Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti