FROSINONE - Carpi 10a giornata (28/10/2015 h. 20:45)

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
Avatar utente
Mik
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/10/2014, 1:11

Re: FROSINONE - Carpi 10a giornata (28/10/2015 h. 20:45)

Messaggioda Mik » 29/10/2015, 17:03

Vittoria fondamentale. Prestazione opaca ma il Carpi l'ha buttata in caciara conoscendo il nostro tipo di gioco. Felicissimo x daniel.

Capitolo stellone: ognuno ha il diritto di dire la sua ma sempre nel rispetto della persona e del ruolo del mister . suona quasi patetico sentire commenti esageratamente critici nei suoi confronti (nn mi riferisco a nessuno in particolare). Io, come tanti mi pongo delle domande, ma poi i risultati gli danno ragione da ormai 3anni quindi la mia fiducia resta incondizionata. Ma da tifoso sarei curioso di sapere le vere motivazioni di un turn over così massiccio a Udine (perché dalle interviste mi ha seccato sentire dichiarazioni quasi rinunciatarie x certi versi) , e mi piacerebbe capire anche l'utilità di un cambio all'88' come.avviene ormai da due partite consecutive. Nn sono critiche ma vere e proprie curiosità!

E mi piacerebbe anche sentire da tutti sti pseudogiornalisti anche qualche domanda seria ogni tanto . tipo : chi é verde? Che.l.abbiamo.preso a fa? Che problema tè?
A Lazio il ragazzo é stato ripreso x na recchia da frara mentre calciando una bottiglietta rientrava negli spogliatoi a fine partita, ieri nn lo servivano. Nei riscaldamenti l si mette a fa il fenomeno co longo manco fosse Maradona. Quindi? Glielo rimannamo o cosa?

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: FROSINONE - Carpi 10a giornata (28/10/2015 h. 20:45)

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 29/10/2015, 18:51

Daniel e Federico.

Il primo è tornato ieri al gol, il secondo li ha propiziati entrambi.

Abbiamo una coppia d'oro lì davanti, una coppia che sta crescendo e che io mi immagino diventerà presto lo spauracchio delle difese che incontreremo.

Ieri il primo gol mi ha portato alla memoria la rete di Davis al Trapani, che in realtà era tutta merito di Dionisi. Solo che Curiale non ha più avuto modo di sdebitarsi. Daniel, siatene certi tutti, lo farà come gli capiterà l'occasione e l'anticipazione, secondo me, è stata proprio nell'abbraccio che ha cercato per primo, una sorta di ringraziamento misto ad una intima promessa, raggiungendo il suo assist-men oltre la linea di fondo.

Daniel e Federico. Hanno la fortuna di avere un trainer che ha giocato nel loro stesso ruolo, ma per me il legame tra questi due ragazzi sta venendo fuori da sè, senza necessità di aiuti esterni. E se fino ad ieri consideravo Daniel un ragazzo serio, uno che dà tutto sè stesso per il bene della squadra, ora sono arrivato a capire che Federico lo sta raggiungendo e ne sta dando la più ampia dimostrazione.

E dico questo ricordando una foto su fb, relativa al dopo Lazio-Frosinone, foto che li accomunava nello stare abbracciati e nel dimostrare un identico dispiacere, tristezza che era dipinta sul volto di entrambi e che suscitava un legittimo orgoglio nell'animo del tifoso. Dispiacere e tristezza che ieri hanno cominciato a diventare gioia comune!

PS Sono riuscito a ritrovare la splendida foto che avevo ricordato di aver visto su fb, ma che in realtà è ben depositata, assieme a quella dell'abbraccio di Daniel a Federico, in un archivio di foto (che non conoscevo), che si trova proprio nel sito ufficiale, cui questo forum è inserito. Consiglio vivamente chi non vi sia mai entrato di andarlo a visitare (frosinonecalcio.com/media/photogallery).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Avatar utente
Mik
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/10/2014, 1:11

Re: FROSINONE - Carpi 10a giornata (28/10/2015 h. 20:45)

Messaggioda Mik » 29/10/2015, 18:54

qualcuno sà spiegarmi l'utilità dell'arbitro di porta?!

ragazzi, siamo in SERIE A, le sviste di ieri nemmeno in lega pro! la situazione è angosciante. se nemmeno un birillo che UNA SOLA COSA DEVE FARE IN 90 MINUTI, GUARDARE LA LINEA DI PORTA E L'AREA DI RIGORE, riesce a vedere una azione regolarissima, allora stiamo messi malissimo!!!.... indovinate chi era poi? il signor Ros...quanta carriera a forza di cazze sto mezz'uomo!

senza quel gol di Sammarco, oggi stavamo parlando di situazione critica, di stellone incompetente, di squadra inadeguata ecc... ringraziamo SAN marco..

Avatar utente
angelo78
Amministratore
Messaggi: 1139
Iscritto il: 12/10/2014, 15:52

Re: FROSINONE - Carpi 10a giornata (28/10/2015 h. 20:45)

Messaggioda angelo78 » 29/10/2015, 20:38

Quello che non ha visto (da 5 metri e senza ostacoli davanti) la papera del portiere e non la carica non era banti?

pantarei
Messaggi: 191
Iscritto il: 16/10/2014, 2:16

Re: FROSINONE - Carpi 10a giornata (28/10/2015 h. 20:45)

Messaggioda pantarei » 30/10/2015, 4:08

Sono contentissimo. Si sapeva che sarebbe stata una partita difficilissima contro una diretta concorrente venuta qui palesemente con l'intento di non perdere, il loro schieramento col 4-5-1 ne è stata la prova, ho avuto da subito l'impressione che fossero venuti esclusivamente per distruggere le nostre fonti di gioco per poi tentare qualche sortita in contropiede con quel diavolo di Matos. Secondo me ha ragione Stellone quando nel pospartita dichiara che mercoledì il nostro compito era il più difficile; infatti giocando in casa, avevamo noi maggior pressione nella ricerca del goal e, questo sarebbe potuto costarci molto caro in qualche contropiede ma i ragazzi sono stati bravi a non farsi prendere dalla frenesia di voler vincere a tutti i costi, la differenza tra noi ed il Carpi l'ha fatta la maggior voglia di vincere come lo stesso Stellone ha dichiarato.
Io avevo una paura matta di questa partita proprio per questi motivi, me l'aspettavo una partita così rognosa e per questo godo ancora di più, mi dispiace solamente per Soddimo, sarei stato curioso di vederlo giocare con la Fiorentina ma non si può avere tutto.
Lega Pro, Serie B e ora Serie A, ogni anno qualche piccolo aggiustamento e ce la stiamo giocando a testa alta con tutti ma che si può volere di più! Il turn-over ci potrà anche far perder qualche punto nell'immediato ma ci restituisce una squadra unita nel tempo e su cui si potrà puntare fino all'ultima giornata, magari quelli che ora sembrano meno adatti poi si riveleranno fra i più decisivi, la storia recente ne è diretta testimone, avanti così, forza Stellone!
P.S. Non sono un parente di Stellone

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: FROSINONE - Carpi 10a giornata (28/10/2015 h. 20:45)

Messaggioda Iris gialloazzurro » 30/10/2015, 12:49

Una giornata di squalifica a Soddimo, tre a Borriello
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Malinhead
Messaggi: 356
Iscritto il: 13/10/2014, 21:16

Re: FROSINONE - Carpi 10a giornata (28/10/2015 h. 20:45)

Messaggioda Malinhead » 30/10/2015, 14:41

Iris gialloazzurro ha scritto:Una giornata di squalifica a Soddimo, tre a Borriello


SACROSANTE! Meno male che il giudice sportivo non ha i paraocchi come arbitri, guardialinee e giudici di linea vari :censor:

sul profilo twitter si lamenta anche

Marco Borriello ✔ @borriellomarco1
Mai uno scontro. Mai una rissa. Mai un'espulsione nella mia carriera. Tre giornate per non aver toccato nessuno? È assurdo!!!!!
12:59 - 30 Ott 2015
111 111 Retweet 157 157 preferiti

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3252
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: FROSINONE - Carpi 10a giornata (28/10/2015 h. 20:45)

Messaggioda Ciociaro 97 » 30/10/2015, 18:09

È giusto cosi,borriello vaffanculo! Su verde mi chiedo anch'io le stesse domande
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:


Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti