FROSINONE - Genoa 12a Giornata (08/11/2015 ore 15:00)

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
matteo

Re: FROSINONE - Genoa 12a Giornata 8/11/2015 ore 15:00

Messaggioda matteo » 09/11/2015, 15:59

Vabbe ragazzi è normale che si sentano superiori la storia li supporta ma solo quella perché non si sono proprio sentiti per come la vedo io diamo troppa importanza a sta gente noi siamo una piccola realtà con un gran tifo e questo li fa preoccupare perché loro sono grandi ma non riescono a trasmettere alla squadra quello che trasmettiamo noi.lasciamoli specchiarsi che ce frega.

MAX61

Messaggioda MAX61 » 09/11/2015, 16:09

La stima e il rispetto si conquistano, non te le regala nessuno..... sopratutto per quelli che le cercano su fb.....

Gialloblu

Messaggioda Gialloblu » 09/11/2015, 16:23

MAX61 ha scritto:La stima e il rispetto si conquistano, non te le regala nessuno..... sopratutto per quelli che le cercano su fb.....

basta l'indifferenza nessuno chiede rispetto aggratis

MAX61

Messaggioda MAX61 » 09/11/2015, 16:28

La serie A ci sta' proprio a da n'ciocca a parecchi di noi........mah........

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 09/11/2015, 18:28

Inutile ripetere le stesse cose,ma dico solo questo:Stello ti voglio bene,ma non puoi cambiare al 90 mettitelo in testa è inutile! Detto questo sempre forza Frosinone escluso nessuno!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Mik

Messaggioda Mik » 09/11/2015, 21:20

Critiche a stellone e crivello ci possono anche stare x come sono andate le cose ieri(ahhh, il senno del poi..) , e purtroppo brucia perché classifica alla mano ieri si faceva un triplo salto carpiato in classifica se......
X una squadra che deve lottare fino alla fine 2 pt persi pesano come un macigno. Però occhio a cercare sempre e comunque un capro espiatorio. Le colpe se ci sononvanno spalmate su tutta la rosa, allenatore incluso. Nel secondo tempo, in vantaggio e in superiorità numerica non si puògiocare ccosì molli , con poca aggressività accontentandosi del misero vantaggio e sperando di sfangarla. Poteva succedere in B, ma in A anche solo un'occasione può essere decisiva, e così é stato. Io la colpa la do a tutti i nostri in campo perché é l atteggiamento bche nn mi é piaciuto. Dovevamo metterli alle corde e chiudere la partita perché crivello o meno si giocava con l uomo in più. Se perdiamo l umiltà che ci ha contraddistinto fin ora siamo finiti.

I napoletani c hanno già mostrato rispetto nei precedenti 4incontri. Il nostro primo anno al san Paolo, presero i piccoli scugnizzi che senza motivo vennero ad insultarci sotto il settore a fine partita e gli insegnarono le buone maniere a suon di sganassoni, qualcuno lo ricorderà..

matteo

Messaggioda matteo » 09/11/2015, 21:46

Vuoi vedere che i napoletani tanto condannati da tutti alla fine sono i più signori? Speriamo.

1diVico

Messaggioda 1diVico » 09/11/2015, 22:00

Ma come potete mai giudicare una tifoseria basandovi su ciò che leggete su un muro di un sito web?

Tra le due curve ieri c'è stata assoluta indifferenza. E solo questo conta.

bellator

Messaggioda bellator » 09/11/2015, 22:04

Sul rispetto dei tifosi del Napoli staremo a vedere, mancano ancora due mesi
Sul campionato del Frosinone secondo me il fatto di esprimere rabbia oggi è un segnale positivo. Significa che anche in serie a iniziano ad esserci nostre partite in cui sprechiamo dei punti. Sarebbe stato peggio se alla fine di ogni partita avessimo avuto poco da recriminare perché sempre sopraffatti tecnicamente e atleticamente.
L'importante è fare tesoro degli errori ed arriveranno partite in cui saremo noi a recuperare risultati insperati (in realtà già col Carpi in parte lo è stato).

marco12

Messaggioda marco12 » 09/11/2015, 22:30

Lisera ha scritto:questa settimana aspetto un intervento di Marco12.... tifosissimo del Genoa ma soprattutto sportivo e sempre corretto

Ciao Lisera :D
Grazie per le tue parole rivolte alla mia persona.
Per Frosinone-Genoa non potevo restare in silenzio
;)

Sogno giallAzzurro ha scritto:In effetti, dal 4 giugno Marco non ci accompagna con i suoi post colorati ed incisivi, che tanto ce lo hanno fatto apprezzare.

Fusse ca fusse la vorta bbona?!?

Ciao Sogno giallAzzurro :D
Grazie per le tue parole di apprezzamento nonostante il mio prolungato silenzio.

Ciociaro del Nord ha scritto:Mi spiace dire, caro Marco, che quella che hai fatto è un'affermazione non corrispondente a realtà: ho visitato il forum dei tifosi del genoa ed è pieno di insulti alla nostra Tifoseria.
Più di un post ( quindi non è il pensiero isolato di un cretino ) ci definisce "tifosi di merda" e ( grande varietà linguistica... ) "tifoseria di merda". Per non parlare degli insulti spocchiosi e arroganti all'ambiente ciociaro ( "campo di patate", "campo al limite del regolamento", "ambiente ostile come pochi", "squadra di capre", ecc. ). Altro che "rispetto" per noi, come sostieni tu.
Non ho fatto un copia/incolla soltanto per non fare entrare quella immondizia nel nostro Forum, chiunque ha voglia può andare a controllare. Anche perché ci si fanno GRASSE RISATE a leggere commenti su una partita mai andata in scena: dominata dal genoa ( ! ), se avessero voluto potevano vincere 6-0, arbitraggio a senso unico, rigore nettissimo per il genoa negato dall'arbitro ( ?!? leggersi i commenti di oggi su tale azione su Gazzetta dello Sport e Tuttosport; ah già, dimenticavo, anche loro sono due giornali che fanno parte del complotto anti-genoa ah ah ah ah! ), giocatori del Frosinone scarponi e violenti ( questa forse è la più bella, si vede che quando le telecamere inquadravano il killer Burdisso il tifoso genoano si addormentava improvvisamente ), ecc. ecc.

Ciao Ciociaro del Nord :D
Anche se non ho nessuna responsabilità in merito,
in questa mia risposta ti esprimo il mio dispiacere
nel sapere che alcuni tifosi del Genoa abbiano recato offesa alla tifoseria del Frosinone.
Pur non avendo nessuna colpa,colgo l'occasione per rivolgere le mie scuse a tutti i frusinati.
Intendo però farti riflettere sul fatto
che la verità non è e non risiede nelle righe di alcuni tifosi che scrivono in un forum,
ma nel giudizio di chi "vive" (nel vero senso della parola) il tifo in Gradinata NORD e nelle trasferte.
Con tutta sincerità,mi è molto dispiaciuto che tu non abbia creduto alle mie parole di tifoso vero,
ma alle offese di alcuni semplici tifosi da tastiera,
replicando alla mia affermazione con un messaggio di accusa.
Non è mia intenzione convincerti su niente,lascio a te la scelta su cosa credere.
Sull'ipotesi di complotto verso il Genoa,
non essendo a conoscenza dei fatti e delle vicissitudini passate e vinte dal grifone
ed essendo lontano e staccato da questa realtà,
comprendo l'ironica risata che hai trascritto (ah ah ah ah!),
ma cortesemente ti invito a non entrarne in merito. Grazie.
Infine ma non per ultimo,desidero ricordarti e precisarti
che nei giorni della settimana che hanno anticipato Frosinone-Genoa
in questo forum ho letto all'indirizzo di Perin pesanti messaggi di offesa
(che ho ben compreso per il suo essere di Latina),
e messaggi di augurio perchè si infortunasse in modo grave.
Io sono un uomo semplice,con rari pregi ed infiniti difetti,
che impara dagli errori che faccio (e credimi,sono tanti!),
ma dal primo giorno che ho avuto l'onore di essere accettato in questo forum,
non ho mai rivolto una sola parola di offesa,
non ho mai augurato un solo infortunio a nessun giocatore, del Frosinone
e di nessun altra squadra.
Questo perchè io sono così,
per l'educazione ricevuta e che mi appartiene,
per il rispetto che vi devo come amico e come ospite,
per la stima che sento nei vostri confronti,
per l'indifferenza che riservo ad ogni avversario,
perchè io amo solo il Genoa.
Nella speranza che questa mie parole siano intese e non fraintese,ti saluto senza rancore.
In caso contrario,fammi sapere se dovrò provvedere ad escludermi dal forum.

In merito alla partita.. gara dai due volti.
Nel primo tempo ho visto un bellissimo Frosinone giocare con carattere,determinazione,corsa,tattica,
reagendo senza timore allo svantaggio dei minuti iniziali contro un avversario più blasonato
e meritando di andare negli spogliatoi in vantaggio.
Nel secondo tempo invece ho visto un Frosinone distratto,arrendevole,
un pò narciso nella sicurezza di poter gestire la sfida per la superiorità numerica.
Personalmente trovo ingiusto accusare Stellone per la mancata vittoria.
Forse,con qualche sostituzione più attenta,mirata e non tardiva,
avrebbe potuto contenere la voglia disperata del Genoa nel ricercare il pareggio,
rinforzando difesa o centrocampo,nel tentativo di innescare contropiedi che potevano risultare decisivi.
Ma il calcio non si fa con i "forse", con i "se" o con i "ma".
Io credo che le colpe (se si può parlare di colpe) per l'opportunità svanita di conquistare la vittoria,
siano prima di tutto da rivolgere alla squadra,
che troppo presto ha tirato i remi in barca,sicura di poter gestire l'incontro,
specchiandosi nella prestazione del primo tempo e per l'uomo in più che sapeva di avere.
Penso però che occorra riconoscere il giusto merito anche ad un Genoa che non si è arreso,
che non si è fatto intimorire dall'ambiente,dallo svantaggio,
conquistando,sin dall'inizio della ripresa,campo e trame di gioco,
pur sapendo di esporsi ai rischi di una rete che avrebbe chiuso la sfida.
Ma questa è la mia semplice opinione.

Un amico genoano che vi stima.
marco12
Un amico mi ha chiamato per aiutarlo nel suo dolore.. ho messo il mio nella tasca e sono andato.
(anonimo)

Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”