FROSINONE - ATALANTA 21a giornata (23/01/2016 h. 18.00)

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
matteo

Re: FROSINONE - ATALANTA 21a giornata (23/01/2016 h. 18.00)

Messaggioda matteo » 24/01/2016, 11:38

Pensiamo al prossimo anno almeno ci avvelenamento di meno.

03038

Messaggioda 03038 » 24/01/2016, 11:40

Se la matematica non è una opinione al girone di ritorno dobbiamo fare più punti di quello dell'andata per sperare.
Al momento stiamo a + 1 quindi dovremmo essere ottimisti.
Vi ricordate che alla 5' giornata abbiamo fatto il primo punto con un goal al 94'?!?
Pensavate di essere il panzer della serie A?
Abbiamo pareggiato con una squadra che all'andata ci ha surclassato e se Dionisi la metteva dentro poteva finire meglio.
Nessuno deve mollare dai tifosi, ai giocatori, dell'allenatore alla società.
Confido nel presidente, lui sa cosa deve fare e lo farà.
Ora piangetevi addosso.

Sogno giallAzzurro
Amministratore

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 24/01/2016, 11:44

matteo ha scritto:Pensiamo al prossimo anno almeno ci avvelenamento di meno.

Fa male a te avvelenarti ma forse ti sfoghi scrivendolo; a chi ti legge, credimi, non fa che incrementare uno stato d'animo non certo entusiasmante.

Ed oltretutto, come non bastasse, lo posti doppio, ripetendo il concetto a più non posso. Basterebbe farlo una volta, abbiamo capito come la pensi.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)

CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Sogno giallAzzurro
Amministratore

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 24/01/2016, 11:45

03038 ha scritto:Se la matematica non è una opinione al girone di ritorno dobbiamo fare più punti di quello dell'andata per sperare.
Al momento stiamo a + 1 quindi dovremmo essere ottimisti.
Vi ricordate che alla 5' giornata abbiamo fatto il primo punto con un goal al 94'?!?
Pensavate di essere il panzer della serie A?
Abbiamo pareggiato con una squadra che all'andata ci ha surclassato e se Dionisi la metteva dentro poteva finire meglio.
Nessuno deve mollare dai tifosi, ai giocatori, dell'allenatore alla società.
Confido nel presidente, lui sa cosa deve fare e lo farà.
Ora piangetevi addosso.

Concordo.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)

CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

matteo

Messaggioda matteo » 24/01/2016, 11:46

Uno che vuole salvarsi non aspetta fine gennaio per rinforzare una squadra inadeguata....ieri i ragazzi hanno lottato per i soliti 60 minuti poi game over.

matteo

Messaggioda matteo » 24/01/2016, 11:52

Concordate pure ma vi ricordo che in casa avremo
juve
inter
lazio
palermo
udinese
sassuolo
bologna
fiorentina
e fuori
roma
genoa
Sampdoria
verona
chievo
carpi
milan
napoli
ora voi bravi in matematica ditemi quanti punti faremo

03038

Messaggioda 03038 » 24/01/2016, 11:56

Dimmelo tu quanti ne faremo.
Io non lo so, se tu lo sai illuminaci tutti.

matteo

Messaggioda matteo » 24/01/2016, 12:02

Tu stai facendo il confronto dei punti fatti all andata e quelli del ritorno dicendo che siamo a +1 ma se vuoi sapere il mio pronostico ti dico che se non prende nessuno (secondo me non prende nessuno) al massimo faremo 3 vittorie in casa e qualche pareggio fuori quindi 11/12 punti.magari mi smentissero ma chess è.

ugol hk 1979
Amministratore

Messaggioda ugol hk 1979 » 24/01/2016, 12:06

Ho aperto il Topic Roma-Frosinone,

scriviamo di là

grazie

ugol hk 1979
Amministratore

Messaggioda ugol hk 1979 » 24/01/2016, 12:45

Quando sei il Presidente di una squadra....l'allenatore di una squadra....i giocatori.....sei soggetto a lodi e critiche.
C'è stato il momento delle lodi....ed ancora ritengo che dove passi Stirpe,si debba baciare per terra....che Stellone resta oggettivamente l'allenatore più vincente della nostra storia...e che i giocatori che ci hanno fatto vivere questo sogno,resteranno per sempre nei nostri cuori......

MA

...c'è,nel calcio,anche il momento delle critiche,perchè NESSUNO deve esserne esente.

Stirpe:
grazie per quello che fa,ripeto,bacio per terra dove cammina e sono NETTAMENTE più importanti le infrastrutture ed il settore giovanile che tutto il resto....su questo non ci piove.
Però....sebbene avessi accettato le scelte fatte ad agosto,non si possono comunque non giudicare FALLIMENTARI.....sebbene si debbano fare sempre i conti...non posso non giudicare questo IMMOBILISMO a gennaio,determinante per la nostra retrocessione.
Perchè avevamo un intero e dico intero girone a disposizione...ed avete tirato già i remi in barca....VOI....non NOI che continuiamo a seguire e cantare....
Non riuscire a prendere un Ledesma o un Floro...non vuol dire essere oculati,evitare di spendere invano o fallire...vuol dire essere già retrocessi,aver abbandonato...o,più maliziosamente,punire chi vi ha costretti a dare priorità ad altre cose.
Il Frosinone lo sento mio indipendentemente dalla categoria(perchè io la "D" l'ho seguita e come......)e stare in A non vuol dire fare queste figure dimmerda(perchè vedere Blanchard chiedere come schierarci,sentire dei continui litigi,leggere che la società chiede un modulo e Stellone ne fa un altro....subire passivi umilianti....SONO FIGURE DIMMERDA)....

Campagna acquisti estiva CANNATA
Campagna abbonamenti PESSIMA
Campagna acquisti invernale NON PERVENUTA
Spogliatoio UNA POLVERIERA
Allenatore ESONERATO E POI TRATTENUTO MA INVITATO A CAMBIAR MODULO
Squadra COCCOLATA MA OGGETTIVAMENTE INADEGUATA

Di tutto questo,il responsabile è Maurizio Stirpe.E' il Presidente,gli uomini li ha scelti lui.

Questo non vuol dire "Stirpe vattene" o "Stirpe pezzodimmerda".....vuol dire che da un professionista come lui,mi sarei aspettato scelte più competenti,perchè DS,DG,chi cura le PR non mi sembrano dei fuoriclasse,anzi...

ALLENATORE:
Stellone resta il più vincente che abbiamo mai avuto e paga sicuramente l'inesperienza....ok.....ma non capire che cn il modulo sbarazzino prendevi goleade...non capire che quegli uomini erano inadeguati per la serie A(Che lui ha fatto per anni!!!!!Ed aveva l'esperienza per capire chi fosse da A e chi no....)...non capire che uno tra Gori e Chibsah DEBBONO essere schierai ma CONTEMPORANEAMENTE MAI perchè hanno piedi dispari......non capire che Soddimo FORSE può giocare solo da trequartista....bocciare Pigliacelli e prendere Leali....prendere Verde sapendo che mai avremmo giocato col trequartista o col tridente....
...queste sono responsabilità dell'allenatore.

E non mi venite a dire che la soluzione è Coppitelli.
Coppitelli(un giovane),lo puoi inserire in un contesto già consolidato (società-squadra),un Sassuolo.....da noi,aggiungerebbe solo inesperienza ad inesperienza,confusione alla confusione....
Diverrà il miglior allenatore del mondo ma non potrà fare il nostro bene.Adesso.

SQUADRA:
vi vogliamo bene ma siete semplicemente scarsi,gente da Lega Pro che si cimenta in A.
Se aveste giocato ALMENO con la grinta di ieri,avremmo avuto qualche punticino in più e nessuno vi avrebbe potuto rimproverare nulla....invece avete anche la presunzione di non venire a testa bassa sotto chi vi "contesta" e addirittura,dall'alto dei vostri ingaggi,RISPONDETE.....
Non entro nel singolo,ne avrei per tutti...e dico TUTTI....collettivamente,dico che siete giocatori (ad andarvi bene),di serie B....ed in campo avete perso la dignità prima ancora che i duelli tecnici.

Per il resto.....ci sarebbe ancora tempo per recuperare,per provarci....ma con tutti questi fattori OGGETTIVAMENTE negativi e contrari,oggi solo un pazzo potrebbe pensare di salvarsi.

Detto questo,FORZA FROSINONE.
IN A
IN B
IN C
IN D

Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”