CuoreGialloBlu66 ha scritto:Ciao a tutti, sono un affezionato di questo forum e sono iscritto da diverso tempo anche se non ho mai scritto.
Premetto che come tutti o quasi coloro che scrivono su queste pagine sono un innamorato di questa maglia, della nostra città, di questi colori etc....., oggi credo che si sia toccato il fondo. Secondo me è scontato che noi siamo inferiori a quasi tutte le squadre di A però è opportuno starci con dignità (sportiva) e rispetto di uno stadio che non ha mai fatto mancare a questi ragazzi il giusto incitamento e il giusto calore. Non è più accettabile che per quelli come me che amano seguire il calcio dalla 3° categoria alla serie A devono vedere e sopportare le cervellotiche scelte di un allenatore "scarsissimo" - "sopravalutato" e molto "fortunato" che con atteggiamenti "spocchiosi" continua a mancare di rispetto in noi che abbiamo pagato abbonamenti e biglietti e vorremo vedere anche perdere la propria squadra ma con estrema dignità e rispetto.
Oggi dopo che nella precedente gara di Reggio Emilia, avevamo secondo la mia personalissima opinione, trovato una certa quadra e ottenuto un risultato positivo meritatamente, si è inventato una formazione ai limiti del ridicolo trascinando questi ragazzi all'ennesima figuraccia, il Napoli certamente avrebbe vinto lo stesso poiché il divario tecnico tra noi e loro è abbissale, però come già dimostrato per esempio da Carpi e Bologna se te la giochi tutto può succedere.
Se fate un po' mente locale durante questo girone di andata spesso abbiamo subito queste offese pertanto "voglio retrocedere" ma con dignità e con rispetto di chi paga il biglietto e fa sacrifici per andare anche in trasferta.
Infine una considerazione sulla società, si decida con chiarezza a dire alla piazza se vuole o meno provare a restare in questa categoria e soprattutto faccia il possibile per concretizzare almeno un paio di indispensabili operazioni di mercato oltre che scegliere un nuovo allenatore di categoria in grado di restituire dignità a questo gruppo di giocatori. Vi ricordo che abbiamo ancora tutto il girone di ritorno e che la zona salvezza è solo a 4 punti.
F.to Un tifoso che ha pagato 3 Abbonamenti !
Sottoscrivo tutto, tranne i 3 abbonamenti....ne ho acquistato solo 1 in tribuna centrale