Senno del poi?
Vai indietro e leggi sono due giorni che lo dico che con Paganini e Longo non vinci nemmeno in lega pro.
Chi é poi che non merita il Frosinone, forse voi.
Basta essere chiari e dire che alcuni debbono giocare per contratto e ci mettiamo l'anima in pace,adesso mi aspetto a Torino i migliori,e ve lo dico 3 giorni prima.
Bologna - FROSINONE 4a giornata (20/09/2015 h. 15:00)
-
-
Re: Bologna - FROSINONE 4a giornata (20/09/2015 h. 15:00)
Sapete quale é la cosa piú brutta?aspettarsi il risultato appena leggi le formazioni,da ieri e prima di Bergamo non avevo dubbi!!!
Mi chiedo ma é possibile che tutti ci accorgiamo prima di giocare che ê una formazione di merda e solo lui no?
Trovatemi con la Roma prima della partita una critica alla formazione
Mi chiedo ma é possibile che tutti ci accorgiamo prima di giocare che ê una formazione di merda e solo lui no?
Trovatemi con la Roma prima della partita una critica alla formazione
Ultima modifica di ciociaro72 il 20/09/2015, 17:36, modificato 1 volta in totale.
-
Ma è parso solo a me, o è stato evidente che abbiamo giocato contro una squadra mediocre. Se non sfruttiamo queste occasioni come pensate di poter fare punti ? Si, il Frosinone è in serie "A", ed è stato un immenso regalo, ma adesso dobbiamo cercare di restarci, visto che gli addetti ai lavori sono professionisti e pagati per ottenere risultati !
-
La critica ci sta ma io ho piena fiducia nel mister che purtroppo ha sempre ricevuto critiche e ci ha sempre smentito anche io penso che longo non sia da serie a ma nemmeno da serie b e in lega pro se lo magnano, purtroppo Daniel e castillo non stanno benissimo e per evitare che si facciano male veramente di brutto non li schiera dall'inizio, pensate se in attacco dovessimo giocare sempre con longo, penso che dopo oggi non giocherà più io ci credo nella salvezza, ripeto se avessimo giocato in casa con atalanta e Bologna sarebbe stato diverso , non abbiamo sfigurato con nessuno ci salveremo e se così non dovesse essere abbiamo fatto esperienza tutti allenatore, giocatori, dirigenza e noi tifosi ancora immaturi e poi si ricomincia più forti di prima ma ci salveremo abbiamo perso 4 partite ma basta un pareggio e partiamo
-
oh ma verde quann'i' fa giucà???
-
Il Frosinone scende in campo per vincere non per fare conti matematici e mirare ad una probabile salvezza. Ripeto, stiamo parlando di professionisti e non dilettanti. Da loro pretendo di più !!
-
Secondo me la partita l'abbiamo persa a centrocampo, abbiamo sofferto sia nel possesso palla che nel pressing degli avversari, non siamo quasi mai riusciti a rubare palla e a spingere sulle fasce laterali. Meglio sicuramente con Ciofani e Soddimo in campo; Soddimo più adatto di Tonev in una partita come quella di oggi in cui devi lottare contro una squadra con un grande affollamento a centrocampo; Ciofani, lo sappiamo, crea reparto da solo ed è, a differenza di Longo, una vera punta centrale e penso che non abbia giocato dall'inizio solamente perché non è ancora in perfetta forma.
Sicuramente meglio che coll'Atalanta, perlomeno questa volta abbiamo dimostrato carattere e di potercela giocare alla pari anche fuori casa con una diretta concorrente alla salvezza; nonostante la sconfitta rimango fiducioso nella salvezza.
Sicuramente meglio che coll'Atalanta, perlomeno questa volta abbiamo dimostrato carattere e di potercela giocare alla pari anche fuori casa con una diretta concorrente alla salvezza; nonostante la sconfitta rimango fiducioso nella salvezza.
- Gialloblu
solo io ho visto un fallo di mano nel goal loro ?
- Ciociaro 97
noi abbiamo giocato meglio di loro non meritavamo affatto di perdere,almeno il pareggio c'era tutto,ma vuoi la sfortuna,vuoi che non sappiamo concludere bene,vuoi gli arbitri purtroppo in 4 giornate ancora 0 punti,speriamo in castillo e i nostri 2 bomber dionisi-ciofani che si sblocchino! longo bo,ma non credo farà granchè è poca robba(spero di essere smentito) FINO ALLA FINE DAI FROSINONE!!!!!

#finoallafinedaiFrosinone!!!

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1
- essglie79
Si, si è visto il controllo con il braccio!
Comunque Conoscete Stellone e sapete come gestisce i calciatori,soprattutto in occasione di turni infrasettimanali, non ci si può dire nulla perché ci ha sempre smentiti con i risultati, però è un dato di fatto che le conclusioni a rete degli attaccanti sono un miraggio perché sono sempre lontani dalla porta ma soprattutto di spalle.... Non vedo un fuorigioco da tanto perché non attacchiamo la profondità. Spero che questi risultati siano solo dovuti al nervosismo e alla condizione fisica. Gli scontri diretti non possiamo perderli più!
Io ci credo. Forza Frosinone
Comunque Conoscete Stellone e sapete come gestisce i calciatori,soprattutto in occasione di turni infrasettimanali, non ci si può dire nulla perché ci ha sempre smentiti con i risultati, però è un dato di fatto che le conclusioni a rete degli attaccanti sono un miraggio perché sono sempre lontani dalla porta ma soprattutto di spalle.... Non vedo un fuorigioco da tanto perché non attacchiamo la profondità. Spero che questi risultati siano solo dovuti al nervosismo e alla condizione fisica. Gli scontri diretti non possiamo perderli più!
Io ci credo. Forza Frosinone

Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”