Palermo - FROSINONE 16a giornata (12/12/2015 h. 18.00)

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
matteo

Re: Palermo - FROSINONE 16a giornata (12/12/2015 h. 18.00)

Messaggioda matteo » 14/12/2015, 10:44

CAPOGNA SCUSATE

matteo

Messaggioda matteo » 14/12/2015, 10:48

Max la retorica non serve le frasi di libro cuore daiiii non cadere nel romanticismo anch io anche se perdiamo resto allo stadio ad applaudire non scappo 10 minuti prima sto li anch io.si.parla e si esprime l opinione senza dimenticare l amore che abbiamo per la squadra.ognuno dice la sua in fondo anche tu avrai delle critiche ma non le dici non offendiamo nessuno.

MAX61

Messaggioda MAX61 » 14/12/2015, 10:50

IO NON SONO COME TE MATTEO.........

matteo

Messaggioda matteo » 14/12/2015, 10:56

Ci.mancherebbe ma io ero allo stadio quando giocava la bianca lo ricordi?e se tira la bianca e se tira la bianca e se tira la bianca è gol...non sono un novello dello stadio.a 10 anni facevo il raccattapalle quando nel Perugia giocava ravanelli.uno la passione e l attaccamento lo manifesta in modo diverso se tu sposi una figa poi con il tempo se sbraga mette la panza che fai non la ami più? La ami sempre ma le dici "guarda amore stai un.po ingrassano che ne dici di fare un po di attività fisica o una dieta equilibrata? "La stessa cosa la squadra del cuore si ama sempre ma bisogna anche cercare di far sì che si migliori questo non possiamo farlo noi scrivendo sul forum.

matteo

Messaggioda matteo » 14/12/2015, 11:02

Comunque domenica si vince Buona settimana a tutti.

MAX61

Messaggioda MAX61 » 14/12/2015, 11:15

Non ho mai misurato l'amore per la squadra in base agli anni di presenza allo stadio o in trasferta, il fatto che ti ricordi Pino La Bianca avrebbe dovuto farti capire quanta strada abbiamo fatto, quanta merda abbiamo spalato per dare e ridare nel tempo dignita' ad una societa' di calcio che nel tempo ha saputo salire addirittura la scala del calcio che conta in italia, ma non mi sembra che sia cosi'.......COSA VUOI MIGLIORARE MATTEO? A TE PIACCIONO LE STATISTICHE E ALLORA? L'HAI CAPITO O NO CHE PIU' DI QUESTO NON SI PUO' AVERE A FROSINONE PE' MO'? Ripensa a quando facevi il raccattapalle che cosa era la serie A? un sogno, una chimera.......HO TIMORE DELLE PERSONE CHE LA PENSANO COME TE CON I SOLDI DEGLI ALTRI, NON VI ACCONTENTATE MAI VOLETE SEMPRE DI PIU' E QUANDO LE COSE NON VANNO AVETE SEMPRE QUALCUNO A CUI ADDOSSARE LE COLPE......RICORDATI CHE PER ANDARE IN ALTO CI VOGLIONO SACRIFICI E UMILIAZIONI MA SE PRETENDI TROPPO PRIMA O POI TORNI CON IL CULO PER TERRA.!!!

matteo

Messaggioda matteo » 14/12/2015, 11:20

Max io non voglio nulla con i soldi degli altri non mi conosci non ho mai chiesto soldi ai miei dall età di 16 anni che guadagno soldi quindi non mi permetterei ma qualcosa in più poteva essere fatto e poi ti voglio far notare una piccola cosa che è più difficile salire in A che salvarsi in A.con questo voglio dire che se c è la possibilità di fare un sacrificio meglio farlo ora che non il prossimo anno in B.significherebbe incassare altri30 milioni e non 8.ma nessuno pretende nulla

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 14/12/2015, 11:24

Purtroppo a Palermo si è visto il solito Frosinone formato trasferta.
Stellone l'ho sempre ritenuto una persona intelligente, ma ora sta esegarendo, ha i suoi "limiti".
Siamo scesi in campo con atteggiamento sbagliatissimo che nei primi 15 minuti poteva farci avere un passivo di 4 goal, anche se il primo era irregolarissimo, poi ci siamo un pò ripresi attraverso però le nostre giocate consuete, palla a Soddimo o a Dionisi e loro farano qualcosa.
Il Palermo, secondo me squadra più debole di noi in difesa, però ci ha concesso solo 3 occasioni da goal in 90 minuti noi ne abbiamo concesse 7/8.
E questo in uno scontro diretto è davvero troppo.
Pretendere da due ragazzi come Sammarco e Gori lottino contro 4 centrocampisti centrali è quasi follia.
Inoltre Ballardini, che non è famoso per essere un abile stratega, ha messo in difficoltà i nostri centrali con 2 punte mobili che non davano punti di riferimento.
Ho visto un Ciofani quasi umiliato che è stato costretto più di una volta a ripiegare a centrocampo per toccare un pallone, non possiamo lamentarci se questo ragazzo non segna!!
Nemmeno Higuain riesce a segnare se gli danno una sola palla a partita!!!
Ho visto giocatori troppo statici, tranne Pavlovic e i due mediani, che non si muovevano senza palla e che spesso erano fuori posizione.

Della partita salvo Pavlovic, mi piace sempre di più, sa stare benissimo in campo e se Soddimo e Dionisi passassero un pochino di più la palla invece di dibrablare anche la loro ombra, forse saremmo andati un pò meglio.
Salvo anche Sammarco sempre al posto giusto nonostante tutto.

Ieri sono andato a rivedere delle statistiche.
Nel 2012/2013 abbiamo vinto 3 partite in trasferta Prato, Catanzaro e Carrarese.
Nel 2013/2014 ne abbiamo vinte 5 due delle quali con Paganese e Nocerina che erano squadre fantasma.
Nel 2014/2015 ne abbiamo vinte 6 comprese quelle fortunatissime di Terni e Catania ed il mitico derby vinto 1-4 al Francioni.
In serie B in 5 occasioni abbiamo subito 3 o più goal al passivo.
A Catania giocammo con il 433 a Livorno con il 4411 con Soddimo rifinitore a Carpi se non sbaglio 433 facendo uno 0-0 che a noi stava strettissimo, quindi qualche aggiustamento Stellone lo faceva.
Adesso abbiamo la spavalderia di andare Palermo a fare risultato schierando un 442 contro un 4312............insomma già in partenza potevamo immaginare sofferenze immani a centrocampo.

I numeri sono impietosi i dati sono oggettivi e dato che arriveremo a giocarci la salvezza punto a punto con le altre un pareggiotto ogni tatno non farebbe male, tipo ad Udine(parita sacrificata secondo Stellone), tipo a Palermo.
E' anche vero che in questo periodo fino alla fine di gennaio siamo soggetti al nostro fisiologico calo fisico.

Oggi dobbiamo stringerci ancora di più attorno a questa squadra e questi ragazzi sostenendoli come mai abbiamo fatto fino ad oggi!!
Però il mister deve capire che se stentavamo in Lega Pro ed in serie B prendevamo imbarcate clamorose a maggior ragione che arriveremo sul filo di lana a fine stagione dobbiamo cercare di essere più rispettosi dell'avversario e più intelligenti nel capire che un punto è meglio di "zero".

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 14/12/2015, 11:24

MAX61 tu continui a sostenere che le forze sono queste e non si può fare niente, ti ribadisco ,parere personale, che sia in CASA che in TRASFERTA le forze sono le stesse.

Malinhead

Messaggioda Malinhead » 14/12/2015, 11:24

matteo ha scritto:Ci.mancherebbe ma io ero allo stadio quando giocava la bianca lo ricordi?e se tira la bianca e se tira la bianca e se tira la bianca è gol...non sono un novello dello stadio.a 10 anni facevo il raccattapalle quando nel Perugia giocava ravanelli.uno la passione e l attaccamento lo manifesta in modo diverso se tu sposi una figa poi con il tempo se sbraga mette la panza che fai non la ami più? La ami sempre ma le dici "guarda amore stai un.po ingrassano che ne dici di fare un po di attività fisica o una dieta equilibrata? "La stessa cosa la squadra del cuore si ama sempre ma bisogna anche cercare di far sì che si migliori questo non possiamo farlo noi scrivendo sul forum.

Matteo se ti ricordi La Bianca allora ti ricorderai senz'altro che anche qui sul muro la questione "dell'allenarsi poco" , come dici tu, riciccia sistematicamente da tre anni a questa parte nei momenti di difficoltà che inevitabilmente questa squadra ha ad inizio inverno.
Sistematicamente poi viene tutto smentito da Capogna & Stellone perchè alla fine siamo quelli che correvamo di più in Lega Pro e in Serie B.
Ora siamo in Serie A, i problemi ci sono e sono di natura tecnica dove purtroppo abbiamo pesanti limiti. Centrato il problema a me non piace buttarla in caciara e sparare su tutto e tutti quando si sa benissimo che il problema non è la durata e il numero degli allenamenti!
Pensavo che ormai l'avessero capito tutti a Frosinone.....

Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”