FROSINONE - ATALANTA 21a giornata (23/01/2016 h. 18.00)

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
03038
Messaggi: 1886
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: FROSINONE - ATALANTA 21a giornata (23/01/2016 h. 18.00)

Messaggioda 03038 » 25/01/2016, 22:05

Mik ha scritto:ugol, ero a Torino e non capisco a cosa ti riferisci quando parli di insulti. Torino è proprio l'esempio perfetto. la squadra nonostante il risultato ha corso fino al 90' (si ok, magari a vuoto, ma ha corso). Dionisi e tutti gli altri erano neri in faccia di delusione e rabbia, emozioni che di certo non trapelerebbero da gente che se ne frega di prendere schiaffi ovunque.

mi incazzo perchè non capisco cosa ci sia da contestare a soddimo e company, dopo tutto quello che hanno dato per questa città e questa squadra. due promozioni consecutive quando tutti li davano per spacciati, gli abbiamo dato la cittadinanza onoraria mesi fa, tutti felici e contenti e adesso vengono trattati come i peggio mercenari! è come sposarsi e poi voltare le spalle a tua moglie nel momento di maggior bisogno!
qua non è voglia di impegnarsi, sono limiti evidenti di tutto, limiti a cui è difficile rimediare. ma questi sono anche gli stessi che venivano elogiati dopo le vittorie con empoli, samp, carpi e verona. gli stessi che hanno fatto 14 punti in 10 partite e quindi non vedo come non sia possibile ricreare quella sinergia tra tifosi e squadra. se volete contestare contestate stirpe se ne avete le palle, insultate stirpe quando si siede in tribuna, troppo facile fischiare i giocatori!

vi è bastato un girone di serie A per diventare palati fini! fino ad un anno fa manco nei vostri sogni avreste pensato di giocarci all'Olimpico, oggi vi fate regge da 35euro e avanzate pretese dai giocatori e da una società che da subito è stata chiara dicendo che stavamo in crociera! l'anno scorso noi ci dovevamo salvare e guardate ora dove siamo. apprezzate l'impegno e vada come vada, che qua niente c è dovuto. retrocederemo? e sticazzi, pensavate forse di andare in europa league? sosteniamo fino alla fine perchè tanto la squadra è questa, fino alla fine, tanto vale nn avvelenare ancora di più l'ambiente. ma so scemo io mi sa


QUOTONE!!! :group:
Purtroppo troppa gente in questo forum era abituata a vedersi a Roma o Torino la cempions lig ed ora si dispersa perché dovrà nuovamente fare l'abbonamento alla vecchia squadra.
Statemi bene! :ballo:

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: FROSINONE - ATALANTA 21a giornata (23/01/2016 h. 18.00)

Messaggioda MAX61 » 25/01/2016, 23:51

bellator ha scritto:Sabato a fine partita c'è stata qualche animata discussione in curva per visioni diverse tra chi applaudiva, la maggioranza e qualcuno che ha ritenuto di non farlo sostituendo all'applauso qualche frase di contestazione.
Beh secondo me ognuno ha il diritto di dire a fine partita quello che cazzo vuole senza che nessuno si senta in diritto di ergersi a difensore, non nominato da nessuno, del Frosinone calcio.
Tra l'altro quello che un singolo può strillare dalla curva non viene neanche sentito dai giocatori, si tratta solo di un fastidio provocato a chi è nelle vicinanze che reagisce come se venisse toccata una cosa sua. Il problema è che il Frosinone è di tutti.

Nesuna frase di contestazione, ma solo 95 minuti di insulti,sberleffi ed un vomitare di volgari epiteti verso i giocatori e Stellone....e come se non bastasse a fine partita non sono stati fischi ma ancora insulti....a quel punto, qualcuno che paga come chi contesta ha reagito. Sulla maglia non si scherza Bellator.!!!!

max74
Messaggi: 819
Iscritto il: 07/12/2014, 9:03

Re: FROSINONE - ATALANTA 21a giornata (23/01/2016 h. 18.00)

Messaggioda max74 » 26/01/2016, 7:29

se qualcuno fischia dopo una partita deludente non c'è niente di male, hanno preso applausi fin qui sempre e sono sicuro che se dovesse arrivare il giorno della matematica retrocessione tutto lo stadio li applaudirà, nell'occasione di sabato ha sbagliato anche soddimo: non ti puoi mette a litiga sotto la tribuna

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: FROSINONE - ATALANTA 21a giornata (23/01/2016 h. 18.00)

Messaggioda MAX61 » 26/01/2016, 7:58

max74 ha scritto:se qualcuno fischia dopo una partita deludente non c'è niente di male, hanno preso applausi fin qui sempre e sono sicuro che se dovesse arrivare il giorno della matematica retrocessione tutto lo stadio li applaudirà, nell'occasione di sabato ha sbagliato anche soddimo: non ti puoi mette a litiga sotto la tribuna

Non erano fischi ma insulti, cosi come in curva .......

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: FROSINONE - ATALANTA 21a giornata (23/01/2016 h. 18.00)

Messaggioda Gialloblu » 26/01/2016, 9:12

max74 ha scritto:se qualcuno fischia dopo una partita deludente non c'è niente di male, hanno preso applausi fin qui sempre e sono sicuro che se dovesse arrivare il giorno della matematica retrocessione tutto lo stadio li applaudirà, nell'occasione di sabato ha sbagliato anche soddimo: non ti puoi mette a litiga sotto la tribuna


A si quando la frittata è fatta applausi, fini scienziati questi contestatori non c'è che dire, ma in fondo è quello a cui anelano dall'inizio la disfatta totale perché a loro basta soddisfare il proprio ego ed emettere sentenza....."ie te l'er ditt i l' sapeua gia' da prima", del Frosinone non ce ne frega na sega tanto hanno le loro squadrette di serie A belle che pronte.

VERGOGNA

Avatar utente
erre365
Amministratore
Messaggi: 1265
Iscritto il: 14/10/2014, 9:44
Località: Veroli

Re: FROSINONE - ATALANTA 21a giornata (23/01/2016 h. 18.00)

Messaggioda erre365 » 26/01/2016, 10:27

MAX61 ha scritto:
bellator ha scritto:Sabato a fine partita c'è stata qualche animata discussione in curva per visioni diverse tra chi applaudiva, la maggioranza e qualcuno che ha ritenuto di non farlo sostituendo all'applauso qualche frase di contestazione.
Beh secondo me ognuno ha il diritto di dire a fine partita quello che cazzo vuole senza che nessuno si senta in diritto di ergersi a difensore, non nominato da nessuno, del Frosinone calcio.
Tra l'altro quello che un singolo può strillare dalla curva non viene neanche sentito dai giocatori, si tratta solo di un fastidio provocato a chi è nelle vicinanze che reagisce come se venisse toccata una cosa sua. Il problema è che il Frosinone è di tutti.

Nesuna frase di contestazione, ma solo 95 minuti di insulti,sberleffi ed un vomitare di volgari epiteti verso i giocatori e Stellone....e come se non bastasse a fine partita non sono stati fischi ma ancora insulti....a quel punto, qualcuno che paga come chi contesta ha reagito. Sulla maglia non si scherza Bellator.!!!!



Si ok....ma si sa che ci sono persone allo stadio (poche per la verità) indegne persino di avere la TDT. In Inghilterra con insulti di quel tipo ti DASPANO a vita.

E cmq non contano un c...

Cmq al limite va contestata la società e non i calciatori o lo staff tecnico.

Se non altro perché non è di categoria. Sia Stellone che i giocatori si sono trovati catapultati per sbaglio i questa dimensione. Non posso dargli delle colpe specifiche.
Questi siamo.
Questa squadra OGGI, nella serie B di QUEST'ANNO.....non salirebbe su....
Aatalanta, cmq, ho visto una squadra quantomeno più coperta, non ci siamo sbracati, anche se potevamo capitolare abbiamo preso 1 punto........non ne abbiamo persi 2.

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2619
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: FROSINONE - ATALANTA 21a giornata (23/01/2016 h. 18.00)

Messaggioda bellator » 26/01/2016, 11:02

MAX61 ha scritto:
bellator ha scritto:Sabato a fine partita c'è stata qualche animata discussione in curva per visioni diverse tra chi applaudiva, la maggioranza e qualcuno che ha ritenuto di non farlo sostituendo all'applauso qualche frase di contestazione.
Beh secondo me ognuno ha il diritto di dire a fine partita quello che cazzo vuole senza che nessuno si senta in diritto di ergersi a difensore, non nominato da nessuno, del Frosinone calcio.
Tra l'altro quello che un singolo può strillare dalla curva non viene neanche sentito dai giocatori, si tratta solo di un fastidio provocato a chi è nelle vicinanze che reagisce come se venisse toccata una cosa sua. Il problema è che il Frosinone è di tutti.

Nesuna frase di contestazione, ma solo 95 minuti di insulti,sberleffi ed un vomitare di volgari epiteti verso i giocatori e Stellone....e come se non bastasse a fine partita non sono stati fischi ma ancora insulti....a quel punto, qualcuno che paga come chi contesta ha reagito. Sulla maglia non si scherza Bellator.!!!!


Io durante la partita non ero vicino a chi avrebbe insultato per tutto il tempo quindi posso valutare parzialmente, ho visto solo passando in quella zona della curva a fine partita che c'era questa discussione.
Neanche per me i giocatori hanno colpe. Intanto per essere chiari essere in serie A è un grande merito di tutti. Penso che nessuno farebbe un dramma in caso di retrocessione. L'unica cosa che si può chiedere è di lottare con ogni mezzo. Noi tifosi non dobbiamo arrenderci, giocatori sono pagati per non farlo e la società deve intervenire in settimana con almeno un paio di operazioni sul mercato per dimostrare di voler continuare a lottare, altrimenti si fa il male anche di questi ragazzi che più di tanto non possono dare e finirebbero per essere umiliati oltre che a diminuire di valore. Gli insulti non risolvono mai niente.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4563
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE - ATALANTA 21a giornata (23/01/2016 h. 18.00)

Messaggioda Archeo » 26/01/2016, 11:23

Io parlo per me.
Non mi sento di imputare tante colpe alla parte tecnica, Stellone e giocatori, più che altro le responsabilità della situazione attuale sono della società, purtroppo è un dato di fatto che la campagna acquisti di Agosto è stata quasi un completo disastro.

Sabato non me la sono sentita ne di applaudire ne protestare, sventolavo con fierezza la mia bandiera, la mia maglia!!!
Io solo quella conosco!!
Non ho mai incensato i giocatori, loro sono di passaggio e la mia maglia ce l'hanno in prestito, la maglia è l'unica cosa che resta!!

Gli scienziati ci sono sempre, con mio padre andammo via dai distinti proprio per questo motivo, non ce la facevamo più a sentire certe cose e militavamo nel Campionato Nazionale Dilettanti........nemmeno iniziava la partita e già partivano insulti ed epiteti poco carini.

Però anche il calciatori debbono imparare che fa parte dei loro doveri lavorativi prendersi qualche insulto, anche se gli bolle in sangue, non condivido gli insulti sopratutto personali ma è così.
Se continuano a rispondere, che sia chiaro non è che stiamo parlando di critiche a chi segna gol a grappoli o fa prestazioni miravolanti, c'è anche un pò ragione nel protestare del "tifoso medio e/o occasionale" che magari vuole vedere una grande prestazione che purtroppo in campo non riusciamo ad esprimere, però alcuni giocatori rischiano, come in passato, di prendere qualche pizza in faccia fatta bene e debbono anche imparare a non dire più "io sono di......, io sono nato a........" perchè il pazzo di turno lo trovano e fai indispettire ancora di più il tuo detrattore, un pò di buonsenso non farebbe male.

Purtroppo ad alcune persone del Frosinone Calcio interessa poco ma è stato sempre così, c'è chi protesta a prescindere, anche quando andavamo bene qualcuno che insultava c'è sempre stato, aidirittura non fermandosi all'aspetto tecnico ma insultando sul personale dei ragazzi che per parecchi di noi sono degli sconosciuti, quindi chi insulta sul personale degli sconosciuti che livello intellettivo può avere???
Molto basso!!!

Allo stesso modo non trovo intelligenti gli atteggiamenti ostili di alcuni giocatori che rispondono e gonfiano il petto, quando magari dovrebbero tenere botta e non inimicarsi ancora di più i tifosi, anche se possono avere ragione.

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: FROSINONE - ATALANTA 21a giornata (23/01/2016 h. 18.00)

Messaggioda MAX61 » 26/01/2016, 11:27

bellator ha scritto:
MAX61 ha scritto:
bellator ha scritto:Sabato a fine partita c'è stata qualche animata discussione in curva per visioni diverse tra chi applaudiva, la maggioranza e qualcuno che ha ritenuto di non farlo sostituendo all'applauso qualche frase di contestazione.
Beh secondo me ognuno ha il diritto di dire a fine partita quello che cazzo vuole senza che nessuno si senta in diritto di ergersi a difensore, non nominato da nessuno, del Frosinone calcio.
Tra l'altro quello che un singolo può strillare dalla curva non viene neanche sentito dai giocatori, si tratta solo di un fastidio provocato a chi è nelle vicinanze che reagisce come se venisse toccata una cosa sua. Il problema è che il Frosinone è di tutti.

Nesuna frase di contestazione, ma solo 95 minuti di insulti,sberleffi ed un vomitare di volgari epiteti verso i giocatori e Stellone....e come se non bastasse a fine partita non sono stati fischi ma ancora insulti....a quel punto, qualcuno che paga come chi contesta ha reagito. Sulla maglia non si scherza Bellator.!!!!


Io durante la partita non ero vicino a chi avrebbe insultato per tutto il tempo quindi posso valutare parzialmente, ho visto solo passando in quella zona della curva a fine partita che c'era questa discussione.
Neanche per me i giocatori hanno colpe. Intanto per essere chiari essere in serie A è un grande merito di tutti. Penso che nessuno farebbe un dramma in caso di retrocessione. L'unica cosa che si può chiedere è di lottare con ogni mezzo. Noi tifosi non dobbiamo arrenderci, giocatori sono pagati per non farlo e la società deve intervenire in settimana con almeno un paio di operazioni sul mercato per dimostrare di voler continuare a lottare, altrimenti si fa il male anche di questi ragazzi che più di tanto non possono dare e finirebbero per essere umiliati oltre che a diminuire di valore. Gli insulti non risolvono mai niente.

Ma ragazzi, stiamo scherzando? Ma davvero siamo arrivati al punto che pagare un biglietto o un abbonamento possa dare diritto ad insultare i giocatori? Fischiare, ululare, mostrare dissenso mi sembra un manifestazione che si possa condividere per chi non e' soddisfatto ma nel caso del Frosinone non siamo soddisfatti di cosa???? che un pazzo di imprenditore di nome Maurizio Stirpe, innamorato del pallone in tarda eta' per esaudire un desiderio paterno conduce una realta' come Frosinone tra le prime venti squadre del calcio italiano, cercando anche di costruire qualcosa che possa durare nel tempo???? mah........

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: FROSINONE - ATALANTA 21a giornata (23/01/2016 h. 18.00)

Messaggioda Gialloblu » 26/01/2016, 11:32

Archeo ha scritto:Io parlo per me.
Non mi sento di imputare tante colpe alla parte tecnica, Stellone e giocatori, più che altro le responsabilità della situazione attuale sono della società, purtroppo è un dato di fatto che la campagna acquisti di Agosto è stata quasi un completo disastro.

Sabato non me la sono sentita ne di applaudire ne protestare, sventolavo con fierezza la mia bandiera, la mia maglia!!!
Io solo quella conosco!!
Non ho mai incensato i giocatori, loro sono di passaggio e la mia maglia ce l'hanno in prestito, la maglia è l'unica cosa che resta!!

Gli scienziati ci sono sempre, con mio padre andammo via dai distinti proprio per questo motivo, non ce la facevamo più a sentire certe cose e militavamo nel Campionato Nazionale Dilettanti........nemmeno iniziava la partita e già partivano insulti ed epiteti poco carini.

Però anche il calciatori debbono imparare che fa parte dei loro doveri lavorativi prendersi qualche insulto, anche se gli bolle in sangue, non condivido gli insulti sopratutto personali ma è così.
Se continuano a rispondere, che sia chiaro non è che stiamo parlando di critiche a chi segna gol a grappoli o fa prestazioni miravolanti, c'è anche un pò ragione nel protestare del "tifoso medio e/o occasionale" che magari vuole vedere una grande prestazione che purtroppo in campo non riusciamo ad esprimere, però alcuni giocatori rischiano, come in passato, di prendere qualche pizza in faccia fatta bene e debbono anche imparare a non dire più "io sono di......, io sono nato a........" perchè il pazzo di turno lo trovano e fai indispettire ancora di più il tuo detrattore, un pò di buonsenso non farebbe male.

Purtroppo ad alcune persone del Frosinone Calcio interessa poco ma è stato sempre così, c'è chi protesta a prescindere, anche quando andavamo bene qualcuno che insultava c'è sempre stato, aidirittura non fermandosi all'aspetto tecnico ma insultando sul personale dei ragazzi che per parecchi di noi sono degli sconosciuti, quindi chi insulta sul personale degli sconosciuti che livello intellettivo può avere???
Molto basso!!!

Allo stesso modo non trovo intelligenti gli atteggiamenti ostili di alcuni giocatori che rispondono e gonfiano il petto, quando magari dovrebbero tenere botta e non inimicarsi ancora di più i tifosi, anche se possono avere ragione.


Se un giocatore esce con la maglia sudata dopo aver dato tutto puo' essere anche il piu' scarso della terra non merita mai i fischi figuriamoci gl'insulti, non mi pare ci sia qualcuno che fa la vacca in campo de nostri.


Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti