FROSINONE - Roma

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
Iris gialloazzurro

Re: FROSINONE - Roma

Messaggioda Iris gialloazzurro » 10/09/2015, 14:45

Sogno giallAzzurro ha scritto:Quando la società renderà noto il n. totale degli abbonamenti?

Se ha risposto alla questura e al GOS nell'occasione in cui le è stato chiesto, adesso dovrebbe essere in possesso dei dati ufficiali. Perchè non li rende pubblici? Mi sono perso qualcosa io?

5061 - 6510: che numeri sono? Chi li ha comunicati?

Concordo! Concordissimo!!! Un po' di chiarezza in più non guasterebbe... :arrow: :arrow: :arrow:
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Iris gialloazzurro

Messaggioda Iris gialloazzurro » 10/09/2015, 15:01

MAX61 ha scritto:Io francamente ci credo poco alla storia dell'abbonamento "passato" o addirittura venduto, tanto Frosinone e' piccola e prima o poi si verra' a sapere (se e' vero) chi sono gli artefici di queste "operazioni"...

Infatti, sembra strano pure a me... Potrebbe trattarsi di un biglietto concesso tramite sponsor che poi la persona sta provando a rivendere... E' solo una possibilità, una mia idea. Fosse anche così, non cambio il mio parere sulla speculazione in atto.

Se cmq appaiono certi avvisi su internet, vuol dire che la proposta esiste e che un mercato c'è, meglio ci sarebbe... Perché io non spenderei mai 500 euro neppure per la finale della Coppa del Mondo in cui gioca l'Italia!
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Iris gialloazzurro

Messaggioda Iris gialloazzurro » 10/09/2015, 15:05

Il giallazzurro ha scritto:Ma basta con queste polemiche sugli abbonamenti. Basta!
Avanti Leone, senza timore.

Mi permetto di dire che non è il giusto approccio... in questo Paese siamo purtroppo abituati a lasciar correre su tutto, dalla cose semplici alle cose più importanti, e poi ci si chiede perché siamo in queste condizioni.

Fondamentalmente ciò che si chiede è solo un semplice, banale e stupido numero... che però non viene fuori! Mica si è chiesto chissà che?!? Perché nessuno di noi lo conosce???

Gialloblu

Messaggioda Gialloblu » 10/09/2015, 16:18

Iris gialloazzurro ha scritto:
Il giallazzurro ha scritto:Ma basta con queste polemiche sugli abbonamenti. Basta!
Avanti Leone, senza timore.

Mi permetto di dire che non è il giusto approccio... in questo Paese siamo purtroppo abituati a lasciar correre su tutto, dalla cose semplici alle cose più importanti, e poi ci si chiede perché siamo in queste condizioni.

Fondamentalmente ciò che si chiede è solo un semplice, banale e stupido numero... che però non viene fuori! Mica si è chiesto chissà che?!? Perché nessuno di noi lo conosce???

La stessa pignoleria la riserverei per i politicanti degl'ultimi 30 anni, la società ha fatto i miracoli con i posti a disposizione, si sta' prendendo di mira il soggetto sbagliato.

:bond:

essglie79

Messaggioda essglie79 » 10/09/2015, 16:19

LA MIA FORMAZIONE.....(4-5-1) CHE SI TRASFORMA IN 4-3-3 SE PRENDIAMO LA PALLA :aha:

-------------------------FAUSTO
-----------ROSI DIAKITE' BLANCHARD PAVLOVIC
------------------GORI GUCHER FRARA
PAGANINI-------------------------------------------SODDIMO
-------------------------CIOFANI

:flag:

AL 65' DENTRO
VERDE X SODDIMO
DIONISI X PAGANINI

--------------FAUSTO
ROSI DIAKITE' BLANCHARD PAVLOVIC
--------GORI GUCHER FRARA
----------DIONISI---VERDE
---------------CIOFANI

E SEGNIAMO CON UN GOL DI VERDE SU SPONDA DI DANIEL AL 82° :group: :ballo:

TUTTI A MAGNARE IL PANINO SASICC E BROCCOLETTI ...PECCATO CHE NON CI SARA' LA BIRRA

Iris gialloazzurro

Messaggioda Iris gialloazzurro » 10/09/2015, 20:06

Gialloblu ha scritto:La stessa pignoleria la riserverei per i politicanti degl'ultimi 30 anni, la società ha fatto i miracoli con i posti a disposizione, si sta' prendendo di mira il soggetto sbagliato.

:bond:

I miei commenti sulla bontà e la validità sulla classe "politica" locale sono già noti e in passato non sono stato per niente tenero su certi comportamenti...

Ancora oggi sono certo che esiste una larga fetta di quelli che chiami giustamente politicanti che spera e tifa perché il Frosinone torni presto in B, magari perché così si può disimpegnare dalla realizzazione di una crescita umana e sportiva di Frosinone e della provincia, sia a livello di strutture che di altro.

Resta però un fatto al quale neppure tu sai rispondermi... Il numero esatto degli abbonamenti sottoscritti. Quanti sono? Da tempo si chiede solo un numero, non penso sia difficile tirar fuori una cifra, no? Perché non viene fuori? O abbiamo forse chiesto tutti la luna???

Iris gialloazzurro

Messaggioda Iris gialloazzurro » 10/09/2015, 20:10

@ essglie79

Mi piace la tua formazione, almeno qualche idea che vedrei bene (Pavlovic ad esempio)... Mi sa che Stellone però agirà in modo diverso... L'unica novità dovrebbe essere Longo in panchina con la coppia Daniel Ciofani-Dionisi in attacco.

mariognz

Messaggioda mariognz » 10/09/2015, 20:48

DAI FROSINO'!!! DAI FROSINO'!!! DAI FROSINO'!!!

:flag: :flag: :flag:

matteo

Messaggioda matteo » 10/09/2015, 21:14

Leali
Rosi Blanchard diakite pavlovic
Gori gucher frara
Tonev
ciofani dionisi

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 11/09/2015, 10:34

Gori ha la febbre purtroppo
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”