FROSINONE - Napoli 19a giornata (10/01/2016 h. 15.00)

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
max74
Messaggi: 819
Iscritto il: 07/12/2014, 9:03

Re: FROSINONE - Napoli 19a giornata (10/01/2016 h. 15.00)

Messaggioda max74 » 10/01/2016, 23:31

giu80 ha scritto:Un allenatore che abbia esperienza di serie a

Illuminaci con qualche nome[/quote]

Non so nemmeno quali sono i nomi degli allenatori liberi in questo momento, mi spiace deluderti[/quote]
E allora che affermazioni fai non c'è nessuno a parte capello prenderli spalleggiato e mourino[/quote]

Quindi siccome secondo te non c è nessuno tanto vale continuare con stellone....beh bel ragionamento complimentoni! Dando un occhiata veloce su internet ho letto che sono liberi anche mazzarri e guidolin, tanto per fare due nomi[/quote]
Mazzarri guidolin? Ma di che stamo a parla '[/quote]
Mazzarri è ancora sotto ctr con l'Inter a 3 milioni e mezzo l'anno che facciamo una colletta?[/quote]

Vabbe lasciamo perde il discorso, mi parla di sta a parla contro un muro di gomma. Ma che discorso è che non si deve mandar via stellone perche io o chi per me non abbiamo nomi per sostituirlo....faccio un altro lavoro non il direttore generale/presidente/direttore sportivo del frosinone calcio.... preferei che mi dicessi che vuoi che resti stellone perche condividi la sua idea di calcio, opinione rispettabilissima sebbene da me non condivisa, ma non attacca la pippa degli allenatori liberi, perche non regge[/quote]
Non regge la.mia come la tua

giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: FROSINONE - Napoli 19a giornata (10/01/2016 h. 15.00)

Messaggioda giu80 » 10/01/2016, 23:32

max74 ha scritto:
giu80 ha scritto:Un allenatore che abbia esperienza di serie a

Illuminaci con qualche nome


Non so nemmeno quali sono i nomi degli allenatori liberi in questo momento, mi spiace deluderti[/quote]
E allora che affermazioni fai non c'è nessuno a parte capello prenderli spalleggiato e mourino[/quote]

Quindi siccome secondo te non c è nessuno tanto vale continuare con stellone....beh bel ragionamento complimentoni! Dando un occhiata veloce su internet ho letto che sono liberi anche mazzarri e guidolin, tanto per fare due nomi[/quote]
Mazzarri guidolin? Ma di che stamo a parla '[/quote]
Mazzarri è ancora sotto ctr con l'Inter a 3 milioni e mezzo l'anno che facciamo una colletta?[/quote]

Vabbe lasciamo perde il discorso, mi parla di sta a parla contro un muro di gomma. Ma che discorso è che non si deve mandar via stellone perche io o chi per me non abbiamo nomi per sostituirlo....faccio un altro lavoro non il direttore generale/presidente/direttore sportivo del frosinone calcio.... preferei che mi dicessi che vuoi che resti stellone perche condividi la sua idea di calcio, opinione rispettabilissima sebbene da me non condivisa, ma non attacca la pippa degli allenatori liberi, perche non regge[/quote]
Non regge la.mia come la tua[/quote]

Vabbe ci rinuncio, non c è peggior sordo di chi non vuol sentire

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: FROSINONE - Napoli 19a giornata (10/01/2016 h. 15.00)

Messaggioda ugol hk 1979 » 11/01/2016, 0:10

Oggi per me,si traccia una linea tra passato e presente....significativo il "chiarimento" voluto sotto la curva.... l'incitamento a fine gara,se non l'avete capito, si colloca tra l'applauso di riconoscenza fatto fin'ora a chi c'ha portato fin qui e l'evergreen "tirate fuori i coglioni"....
Perchè laddove non arrivi con la tecnica...MAI e dico MAI deve farti difetto la VOGLIA,la TIGNA,il CUORE,LA CORSA,LA RABBIA,LA DIGNITà....
Oggi i ragazzi mi hanno deluso.Non perchè hanno perso la partita.Ma perchè hanno perso la faccia facendosi umiliare e non essendo stati capaci di tirare il proverbiale calcione intimidatorio che avrebbe fatto capire al Napoli,che più di 3-0 la partita non sarebbe dovuta finire....

Apro una parentesi tutta dedicata al mister.

Non entro troppo nel merito delle scelte,perchè non sono una allenatore anche se ritengo che la parte più importante di una squadra sia il centrocampo,perchè aiuta la difesa e crea gioco,quindi è il vero ago della bilancia di qualsiasi squadra e per questo credo che uno tra Gori e Chibsah debbano sempre giocare in quanto recuperapalloni.....ma cmq,magari c'era un altro disegno tattico e non lo voglio manco sapere....ma dico:

secondo ROBERTO STELLONE,dichiarare che oggi si sarebbe perso comunque...che messaggio è per noi tifosi??

Io dal suo intervento,per esempio,deduco questo:

inutile giocare contro le 6-7 big,perchè tanto si perderà sempre...(nonostante le parole di circostanza nelle conferenze pre gara mi viene da dire....e qui,i nostri giornalisti dovrebbero incalzarlo.......)
Quindi Stellone,è inutile andare allo stadio se non per vedere i campioni delle altre squadre,perchè tanto,il risultato è già segnato,qualunque modulo o giocatore scenda in campo.
Siamo inadeguati,scarsi e non ci proviamo nemmeno a giocarcela.In pratica,blitz in trasferta o punti presi in casa come fanno Empoli,Palermo,Udinese,Genoa...non sono roba per noi.
Da questa affermazione deduco che siamo spacciati.Che ho buttato i soldi dei 2 abbonamenti.Che perdo tempo a cercare parcheggio.Che sono un pazzo a mangiare velocemente per recarmi allo stadio.Che sbaglio a togliere tempo alla mia famiglia.Che è inutile andare in trasferta salvo per vedere stadi nuovi.

...non ti chiedevo la salvezza...non ti chiedevo di vincere a Torino o Milano....ti chiedevo(ti chiedevamo),di onorare la maglia,di sudare,di mostrare un pò di dignità...anche nelle sconfitte....e non di deporre le armi ancor prima di essere scesi in campo....o di vivere passivamente una manita giustificandola con un "tanto erano più forti".

Sia tu,Stellone,che i giocatori...ma anche alcuni tifosi....è bene che capiscano che stiamo in serie A e non è che dobbiamo viverla come una concessione,giustificando e collezionando figure dimmerda domenicali....non è che dobbiamo venire a vedere gli altri che passeggiano contro di noi e ci umiliano.....chi non si sente pronto ed in grado,faccia un passo indietro e se ne vada...perchè io mi voglio salvare....voglio almeno provare a farlo...ma DI CERTO,non voglio arrendermi perchè quest'anno è un anno piovuto dal cielo.

03038
Messaggi: 1888
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: FROSINONE - Napoli 19a giornata (10/01/2016 h. 15.00)

Messaggioda 03038 » 11/01/2016, 0:18

Grazie di tutto ragazzi, le vostre maglie sporche e sudate mi hanno detto tutto.
Grazie mister per averci provato, purtroppo solo a Davide è riuscito di battere Golia.
Grazie presidente perché non hai mandato tutto e tutti a fanc...!!!
Grazie Curva perché sei stata SPETTACOLARE!!!!

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: FROSINONE - Napoli 19a giornata (10/01/2016 h. 15.00)

Messaggioda ugol hk 1979 » 11/01/2016, 0:27

03038 ha scritto:Grazie di tutto ragazzi, le vostre maglie sporche e sudate mi hanno detto tutto.
Grazie mister per averci provato, purtroppo solo a Davide è riuscito di battere Golia.

Non quoto.
03038 ha scritto:Grazie presidente perché non hai mandato tutto e tutti a fanc...!!!
Grazie Curva perché sei stata SPETTACOLARE!!!!

Quoto.

Avatar utente
erre365
Amministratore
Messaggi: 1265
Iscritto il: 14/10/2014, 9:44
Località: Veroli

Re: FROSINONE - Napoli 19a giornata (10/01/2016 h. 15.00)

Messaggioda erre365 » 11/01/2016, 6:10

Archeo ha scritto:.......Il Napoli é forte......ma 5 goal in casa con questa mollezza era daitempi di Moriero che non si vedevano!!!
0-5 con l'Ascoli!!!!


1-5 Archeo...... :libro::

Santoruvo su rigore il "Sammarco" dell'epoca.

mariognz
Messaggi: 1085
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

Re: FROSINONE - Napoli 19a giornata (10/01/2016 h. 15.00)

Messaggioda mariognz » 11/01/2016, 7:35

Cmq chi mi ha cancellato dei messaggi ironici e corretti (molto più di tante critiche) è un ( :censor: )

mariognz
Messaggi: 1085
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

Re: FROSINONE - Napoli 19a giornata (10/01/2016 h. 15.00)

Messaggioda mariognz » 11/01/2016, 7:45

Caro Matteo...non serviva venire in serie A per sentire tutte le stronzate che dici su Stellone e sulla preparazione.

Chi veniva da prima (tu non credo proprio sia tra quelli) sa che già si diceva che era scandaloso non fare le doppie sedute, qualcuno scrisse sul forum che abitava vicino il campo dell'Arce, e che si allenava il doppio del Frosinone.

Poi 2 promozioni vincendo sulle altre anche e soprattutto a livello atletico...e permetti che mi faccio una risata o no???

Mo riesce fuori il calendario degli allenamenti delle altre...com'è ad Arce nci sete iti sta vota???

Chi viene da prima sa anche che sono 3 anni che questa squadra ha un calo in questo periodo che ci ha dato prestazioni ben peggiori di quella col Napoli.

Questo atteggiamento imborghesito da veterano della serie A non è da Frosinone nè da Matusa...cagna squadra!!!

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: FROSINONE - Napoli 19a giornata (10/01/2016 h. 15.00)

Messaggioda matteo » 11/01/2016, 8:07

( :censor: ) un calo fisico che dura due mesi? ( :censor: ) meno male che anche stirpe ha rimarcato il fatto che devono correre.e poi spiegami come mai che squadre come juve napoli milan inter nonostante abbiano campioni in squadra si allenano più di noi?quale fenomeno dello staff tecnico di stellone ha questa presunzione di credere che allenandoti meno corri di più?voglio saperlo magari ha ragione e tra qualche anno faranno tre allenamenti a settimana come in 1 categoria e correranno come una formula uno.per ora vanno come una 500 vecchio tipo.quando correranno ti darò ragione ora caro mario ( :censor: ) che ieri non abbiamo recuperato un pallone in nessuna parte del campo.

Avatar utente
valerio
Amministratore
Messaggi: 149
Iscritto il: 12/10/2014, 14:25

Re: FROSINONE - Napoli 19a giornata (10/01/2016 h. 15.00)

Messaggioda valerio » 11/01/2016, 9:19

Matteo e mariojeans

Calmiamoci
Immagine

Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi

.:Hic Sunt Leones:.


Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti