FROSINONE - ATALANTA 21a giornata (23/01/2016 h. 18.00)

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4563
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE - ATALANTA 21a giornata (23/01/2016 h. 18.00)

Messaggioda Archeo » 26/01/2016, 11:42

Gialloblu ha scritto:
Archeo ha scritto:Io parlo per me.
Non mi sento di imputare tante colpe alla parte tecnica, Stellone e giocatori, più che altro le responsabilità della situazione attuale sono della società, purtroppo è un dato di fatto che la campagna acquisti di Agosto è stata quasi un completo disastro.

Sabato non me la sono sentita ne di applaudire ne protestare, sventolavo con fierezza la mia bandiera, la mia maglia!!!
Io solo quella conosco!!
Non ho mai incensato i giocatori, loro sono di passaggio e la mia maglia ce l'hanno in prestito, la maglia è l'unica cosa che resta!!

Gli scienziati ci sono sempre, con mio padre andammo via dai distinti proprio per questo motivo, non ce la facevamo più a sentire certe cose e militavamo nel Campionato Nazionale Dilettanti........nemmeno iniziava la partita e già partivano insulti ed epiteti poco carini.

Però anche il calciatori debbono imparare che fa parte dei loro doveri lavorativi prendersi qualche insulto, anche se gli bolle in sangue, non condivido gli insulti sopratutto personali ma è così.
Se continuano a rispondere, che sia chiaro non è che stiamo parlando di critiche a chi segna gol a grappoli o fa prestazioni miravolanti, c'è anche un pò ragione nel protestare del "tifoso medio e/o occasionale" che magari vuole vedere una grande prestazione che purtroppo in campo non riusciamo ad esprimere, però alcuni giocatori rischiano, come in passato, di prendere qualche pizza in faccia fatta bene e debbono anche imparare a non dire più "io sono di......, io sono nato a........" perchè il pazzo di turno lo trovano e fai indispettire ancora di più il tuo detrattore, un pò di buonsenso non farebbe male.

Purtroppo ad alcune persone del Frosinone Calcio interessa poco ma è stato sempre così, c'è chi protesta a prescindere, anche quando andavamo bene qualcuno che insultava c'è sempre stato, aidirittura non fermandosi all'aspetto tecnico ma insultando sul personale dei ragazzi che per parecchi di noi sono degli sconosciuti, quindi chi insulta sul personale degli sconosciuti che livello intellettivo può avere???
Molto basso!!!

Allo stesso modo non trovo intelligenti gli atteggiamenti ostili di alcuni giocatori che rispondono e gonfiano il petto, quando magari dovrebbero tenere botta e non inimicarsi ancora di più i tifosi, anche se possono avere ragione.


Se un giocatore esce con la maglia sudata dopo aver dato tutto puo' essere anche il piu' scarso della terra non merita mai i fischi figuriamoci gl'insulti, non mi pare ci sia qualcuno che fa la vacca in campo de nostri.



Non condivido gli insulti.
Purtroppo c'è chi non la pensa come noi.

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2619
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: FROSINONE - ATALANTA 21a giornata (23/01/2016 h. 18.00)

Messaggioda bellator » 26/01/2016, 11:45

MAX61 ha scritto:
bellator ha scritto:
MAX61 ha scritto:
bellator ha scritto:Sabato a fine partita c'è stata qualche animata discussione in curva per visioni diverse tra chi applaudiva, la maggioranza e qualcuno che ha ritenuto di non farlo sostituendo all'applauso qualche frase di contestazione.
Beh secondo me ognuno ha il diritto di dire a fine partita quello che cazzo vuole senza che nessuno si senta in diritto di ergersi a difensore, non nominato da nessuno, del Frosinone calcio.
Tra l'altro quello che un singolo può strillare dalla curva non viene neanche sentito dai giocatori, si tratta solo di un fastidio provocato a chi è nelle vicinanze che reagisce come se venisse toccata una cosa sua. Il problema è che il Frosinone è di tutti.

Nesuna frase di contestazione, ma solo 95 minuti di insulti,sberleffi ed un vomitare di volgari epiteti verso i giocatori e Stellone....e come se non bastasse a fine partita non sono stati fischi ma ancora insulti....a quel punto, qualcuno che paga come chi contesta ha reagito. Sulla maglia non si scherza Bellator.!!!!


Io durante la partita non ero vicino a chi avrebbe insultato per tutto il tempo quindi posso valutare parzialmente, ho visto solo passando in quella zona della curva a fine partita che c'era questa discussione.
Neanche per me i giocatori hanno colpe. Intanto per essere chiari essere in serie A è un grande merito di tutti. Penso che nessuno farebbe un dramma in caso di retrocessione. L'unica cosa che si può chiedere è di lottare con ogni mezzo. Noi tifosi non dobbiamo arrenderci, giocatori sono pagati per non farlo e la società deve intervenire in settimana con almeno un paio di operazioni sul mercato per dimostrare di voler continuare a lottare, altrimenti si fa il male anche di questi ragazzi che più di tanto non possono dare e finirebbero per essere umiliati oltre che a diminuire di valore. Gli insulti non risolvono mai niente.

Ma ragazzi, stiamo scherzando? Ma davvero siamo arrivati al punto che pagare un biglietto o un abbonamento possa dare diritto ad insultare i giocatori? Fischiare, ululare, mostrare dissenso mi sembra un manifestazione che si possa condividere per chi non e' soddisfatto ma nel caso del Frosinone non siamo soddisfatti di cosa???? che un pazzo di imprenditore di nome Maurizio Stirpe, innamorato del pallone in tarda eta' per esaudire un desiderio paterno conduce una realta' come Frosinone tra le prime venti squadre del calcio italiano, cercando anche di costruire qualcosa che possa durare nel tempo???? mah........


Ok io ho raccontato un fatto ma non ero mica io che insultavo :ihihyellow:
L'ultima volta che ho fischiato la squadra a fine partita è stato Frosinone Albanova gara di ritorno della semifinale dei playoff in C2

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: FROSINONE - ATALANTA 21a giornata (23/01/2016 h. 18.00)

Messaggioda ugol hk 1979 » 26/01/2016, 11:47

Mik ha scritto:ugol, ero a Torino e non capisco a cosa ti riferisci quando parli di insulti. Torino è proprio l'esempio perfetto. la squadra nonostante il risultato ha corso fino al 90' (si ok, magari a vuoto, ma ha corso). Dionisi e tutti gli altri erano neri in faccia di delusione e rabbia, emozioni che di certo non trapelerebbero da gente che se ne frega di prendere schiaffi ovunque.

mi riferivo al tuo concetto "la mia curva vince sempre".Ma è un pensiero il mio,molto concettuale...
Se sei stato a Torino avrai notato che a contestare,chiedere più impegno(?),maggiore dignità(?),un miglior gioco(?)(o non so io cosa....),non sono stati propriamente tifosi di tribuna.Con questo,non sto dicendo che la curva è marcia(mi tocca addirittura specificarlo,perchè qualcuno qui dentro tende subito a conclusioni approssimative...tipo se critichi gufi o altre follie mentali con cui abbiamo a che fare se non si tolgono pregiudizi e preconcetti ma questo è un discorso sulla natura umana,lasciamo perdere ma comunque è così...)
Condanno il ragionamento che la curva vince sempre,perchè in curva ci sono anche cose che non vanno.Questo non vuol dire "la curva è un problema",vuol dire che lo stronzo sta vicino a noi,come magari in tribuna ci possono essere "tifosi" che incarnano lo spirito del tifoso "serio"(ognuno di noi,dia a quel "serio" il significato che ritiene più opportuno).Io credo nelle persone,non nelle categorie.

Mik ha scritto:mi incazzo perchè non capisco cosa ci sia da contestare a soddimo e company, dopo tutto quello che hanno dato per questa città e questa squadra. due promozioni consecutive quando tutti li davano per spacciati, gli abbiamo dato la cittadinanza onoraria mesi fa, tutti felici e contenti e adesso vengono trattati come i peggio mercenari! è come sposarsi e poi voltare le spalle a tua moglie nel momento di maggior bisogno!
qua non è voglia di impegnarsi, sono limiti evidenti di tutto, limiti a cui è difficile rimediare. ma questi sono anche gli stessi che venivano elogiati dopo le vittorie con empoli, samp, carpi e verona.

Premessa:
.....ti incazzi con chi?Con me?Con qualcuno in particolare che scrive sul Forum?
Dai per scontato che chi non la pensa come te,contesti allo stadio?O che remi contro?O che minacci i giocatori?
E' un tuo concetto in generale o lo associ a qualcuno su questo Forum?Perchè sono 2 cose diverse!
Sul calciatore in generale,penso che anche se avesse ragione,nel caso in cui venisse "contestato",dovrebbe abbassare la testa e tornare negli spogliatoi.Tanto la gente,lo sa e lo vede se ti impegni...pensi che a Dionisi qualcuno potrebbe rimproverargli qualcosa?!E perchè si sono attaccati con lui?Perchè ha risposto.Qui entriamo in altri campi,quelli dell'etica,dell'educazione per finire con le ripercussioni sul campo.
Personalmente questi ragazzi non li contesterei mai ed anche quando sono venuti sotto la curva,io non sapevo cosa dirgli,guardavo chi applaudiva,chi insultava,chi li invitava a maggior grinta(tutto comunque tranquillo)...io ero semplicemente amareggiato ma non gli attribuisco la nostra retrocessione nè in generale nè direttamente a questo o quel calciatore.Perchè l'impegno più o meno c'è.Come dici tu,sicuramente sono inadeguati e forse(aggiungo io), messi male in campo.Li rimprovero comunque(ma non è causa della nostra classifica....),di non aver tirato qualche sano calcione in determinate partite ed a prescindere dal modulo,non aver dato la sensazione di lottare in alcune partite alla portata(Udinese,Palermo).
Poi cerco di capire dove può migliorare sta squadra e cosa non va,dov'è il problema...perchè se in serie A sono inadeguati....come spieghi le prestazioni in B:

Avellino-Frosinone
Modena-Frosinone
Crotone-Frosinone
Bari-Frosinone
Brescia-Frosinone
Entella-Frosinone
Pescara-Frosinone

dove,al dilà del numero di gol subiti, sono state semplicemente imbarazzanti,non siam proprio scesi in campo....colpa del Tournover?Colpa dei giocatori che hanno snobbato la gara?Colpa del credo tattico del Mister in trasferta?
Io non so darmi una risposta ma credo siano riflessioni interessanti se si vuole bene al Frosinone...o no?
E ricollegandomi alla "contestazione"...in quelle partite,noi sempre ad applaudirli...e quest'anno idem...fino all'ultima del girone di andata.....e poi a Torino(sbagliato o no),per una volta che ti "contestano" che fai?Rispondi?
Noi dobbiamo tanto a loro ma loro debbono tanto a noi,perchè a Frosinone Mik,si vive bene....lo sai.
Ci vuole equilibrio.Da parte di tutti.

Mik ha scritto:gli stessi che hanno fatto 14 punti in 10 partite e quindi non vedo come non sia possibile ricreare quella sinergia tra tifosi e squadra. se volete contestare contestate stirpe se ne avete le palle, insultate stirpe quando si siede in tribuna, troppo facile fischiare i giocatori!

"volete"...."insultate"....fischiate".....
La premessa proprio di fondo,è che ognuno fà quel che gli pare...con educazione,rispetto..poi al limite,paga le conseguenze di ciò che dice o fà ma di certo una persona matura non deve essere invitata a fare o non fare da qualcun altro.....Questo in linea di principio.Non vedo per quale motivo io non mi sono mai permesso di invitarvi a fare qualcosa,mentre voi vi ponete dalla parte di chi può puntare il dito.
Nella fattispecie,mi rivolgo a te che non l'hai mai fatto ma visto che stai riferendoti a me(il post è una risposta a ME) ti faccio notare che non contesto(nella misura in cui un semplice tifoso,possa contestare(?)).Io ho le mie idee.Che esprimo in strada,con gli amici,al pub,in pizzeria o sul forum.
Secondo me ad esempio,il responsabile di questa situazione è proprio Stirpe.Perchè gli uomini li ha scelti lui.Il capo è il responsabile di tutto e si accolla oneri ed onori.E guarda che il primo ipercritico con se stesso...è proprio il nostro Presidente.
Ma se dico così voi interpretate a modo vostro,come se io fossi un ingrato o uno che rema contro.(io come tutti quelli che muovono qualche appunto)...
Il mio punto di vista è esattamente il contrario ma vi fa comodo credere questo.A nulla serve aver specificato mille volte che dove passa Stirpe bacerei per terra o che non lo cambierei con nessuno o che avere le infrastrutture è prioritario e ci salvaguarderà da eventuali fallimenti...(tutti concetti da me sempre espressi)....ormai avete quei famosi preconcetti che uno parla ma voi non capite.E' un limite dell'essere umano.Un limite con cui faccio i conti tutti i giorno,quindi non mi meraviglio.E vado avanti senza problemi.


Mik ha scritto:vi è bastato un girone di serie A per diventare palati fini! fino ad un anno fa manco nei vostri sogni avreste pensato di giocarci all'Olimpico, oggi vi fate regge da 35euro e avanzate pretese dai giocatori e da una società che da subito è stata chiara dicendo che stavamo in crociera! l'anno scorso noi ci dovevamo salvare e guardate ora dove siamo. apprezzate l'impegno e vada come vada, che qua niente c è dovuto. retrocederemo? e sticazzi, pensavate forse di andare in europa league? sosteniamo fino alla fine perchè tanto la squadra è questa, fino alla fine, tanto vale nn avvelenare ancora di più l'ambiente. ma so scemo io mi sa

Continui a parlare direttamente a me o sono concetti generali verso altri?
Stai rispondendo a me e quindi dò per scontato che ce l'hai con me.....se così non fosse,oltre ad invitarti ad usare meglio il forum(perchè non stiamo al telefono...non si capisce,si interpreta al massimo...ed io capisco che ti stai rivolgendo a me dai tuoi quote),ti dico comunque come la penso....
Dunque....palato fino....quando siamo stati promossi in A con i miei amici pensavamo proprio questo,che l'anno in A sarebbe stato disastroso dal punto di vista del gioco...in B facevi la partita e te la giocavi,in 20 partite non abbiamo quasi mai dato la sensazione di potercela giocare o di poter fare la partita...quindi,palato fino proprio no,sapevo che sarebbe stato un anno di estrema sofferenza.Non dimentico che la nostra storia è più di campi polverosi che di stadi nobili(anche se ormai siamo abbastanza consolidati nel calcio che conta...) ed anzi,ho sempre sbroccato allo stadio con chi criticava i Lodi(manco avessimo avuto gli Zidane in passato...),questo per dirti quanto palato fino abbia.Oltretutto sono un pragmatico,mi interessa vincere.Anche 1-0 giocando male,quindi sono l'esatto opposto del palato fino.
Se per "palato fino" ti riferisci ai successi,all'abitudine alla vittoria....ti ho già risposto su quale sia la collocazione che dò,storicamente al Fr calcio...la trasferta in motorino a Ceccano non si può dimenticare.Quindi oggi mi "godo" tutto ma mi faccio sempre 2 domande.
Giocare all'Olimpico a livello di "tifo" non mi entusiasma..preferisco Frosinone-Nocerina et similia....
Sui 35€ non mi permetto di far i conti in tasca a nessuno.Personalmente in questo momento non posso permettermi 105€ di solo biglietto stadio per un Roma-Frosinone.
Sul non avvelenare l'ambiente SOTTOSCRIVO.
Ma è allo stadio che si potrebbe avvelenare.Non scrivendo qui le nostre idee.
Se allo stadio insultassi dal primo all'ultimo avresti ragione tu...se qui scrivo fosse anche un "Soddimo vattene!",non credo un professionista si lascerebbe andare per colpa mia...
Magari avessimo questo peso!


Un'ultima cosa Mik...mi hai scritto "mi meraviglio di ugol"....facendomi capire che ho disatteso la "stima" che indirettamente mi davi.....
Io parto da un punto di vista diverso e non mi meraviglio di niente.
Se sono daccordo con te,non necessariamente debbo sposare tutto ciò che dici e in tutti i campi.Possiamo pensarla diversamente su come si sta al mondo,su politica o su come si fa na carbonara.Sei Mik,hai le tue idee e ti giudico a comparti stagni la cui somma farà l'opinione che ho di te.

Più in generale dico che mi sembra stiate facendo tanta confusione,dividendovi in voi e chi la pensa diversamente da voi.
Fin qui,nulla da eccepire vivadDio le diverse opinioni.
Ma voi date per scontato che siete dalla parte della ragione ed etichettate in modo superficiale e presuntuoso allo stesso tempo,chi la pensa diversamente.Non considerando che potreste essere voi a pensarla diversamente.O che più probabilmente non esiste un "diversamente" perchè non c'è un corretto modo di pensare le cose in questo caso specifico.

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: FROSINONE - ATALANTA 21a giornata (23/01/2016 h. 18.00)

Messaggioda ugol hk 1979 » 26/01/2016, 11:50

Archeo ha scritto:Io parlo per me.
Non mi sento di imputare tante colpe alla parte tecnica, Stellone e giocatori, più che altro le responsabilità della situazione attuale sono della società, purtroppo è un dato di fatto che la campagna acquisti di Agosto è stata quasi un completo disastro.

Sabato non me la sono sentita ne di applaudire ne protestare, sventolavo con fierezza la mia bandiera, la mia maglia!!!
Io solo quella conosco!!
Non ho mai incensato i giocatori, loro sono di passaggio e la mia maglia ce l'hanno in prestito, la maglia è l'unica cosa che resta!!

Gli scienziati ci sono sempre, con mio padre andammo via dai distinti proprio per questo motivo, non ce la facevamo più a sentire certe cose e militavamo nel Campionato Nazionale Dilettanti........nemmeno iniziava la partita e già partivano insulti ed epiteti poco carini.

Però anche il calciatori debbono imparare che fa parte dei loro doveri lavorativi prendersi qualche insulto, anche se gli bolle in sangue, non condivido gli insulti sopratutto personali ma è così.
Se continuano a rispondere, che sia chiaro non è che stiamo parlando di critiche a chi segna gol a grappoli o fa prestazioni miravolanti, c'è anche un pò ragione nel protestare del "tifoso medio e/o occasionale" che magari vuole vedere una grande prestazione che purtroppo in campo non riusciamo ad esprimere, però alcuni giocatori rischiano, come in passato, di prendere qualche pizza in faccia fatta bene e debbono anche imparare a non dire più "io sono di......, io sono nato a........" perchè il pazzo di turno lo trovano e fai indispettire ancora di più il tuo detrattore, un pò di buonsenso non farebbe male.

Purtroppo ad alcune persone del Frosinone Calcio interessa poco ma è stato sempre così, c'è chi protesta a prescindere, anche quando andavamo bene qualcuno che insultava c'è sempre stato, aidirittura non fermandosi all'aspetto tecnico ma insultando sul personale dei ragazzi che per parecchi di noi sono degli sconosciuti, quindi chi insulta sul personale degli sconosciuti che livello intellettivo può avere???
Molto basso!!!

Allo stesso modo non trovo intelligenti gli atteggiamenti ostili di alcuni giocatori che rispondono e gonfiano il petto, quando magari dovrebbero tenere botta e non inimicarsi ancora di più i tifosi, anche se possono avere ragione.

Avrei potuto scriverlo io.Sottoscrivo ogni lettera.
Su Stellone però qualcosina da dirgli l'avrei....partite come quelle dell'anno scorso,riproposte quest'anno....qualcosa deve cambiare.E' giovane,si farà.

ciociaro72
Messaggi: 8500
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE - ATALANTA 21a giornata (23/01/2016 h. 18.00)

Messaggioda ciociaro72 » 26/01/2016, 12:08

capisco qualsiasi protesta, ma non contro i giocatori!!!
Sono gli ultimi dei responsabili,mettono tutto quello che hanno ma purtroppo non sono all'altezza!!

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4563
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE - ATALANTA 21a giornata (23/01/2016 h. 18.00)

Messaggioda Archeo » 26/01/2016, 12:18

ugol hk 1979 ha scritto:
Archeo ha scritto:Io parlo per me.
Non mi sento di imputare tante colpe alla parte tecnica, Stellone e giocatori, più che altro le responsabilità della situazione attuale sono della società, purtroppo è un dato di fatto che la campagna acquisti di Agosto è stata quasi un completo disastro.

Sabato non me la sono sentita ne di applaudire ne protestare, sventolavo con fierezza la mia bandiera, la mia maglia!!!
Io solo quella conosco!!
Non ho mai incensato i giocatori, loro sono di passaggio e la mia maglia ce l'hanno in prestito, la maglia è l'unica cosa che resta!!

Gli scienziati ci sono sempre, con mio padre andammo via dai distinti proprio per questo motivo, non ce la facevamo più a sentire certe cose e militavamo nel Campionato Nazionale Dilettanti........nemmeno iniziava la partita e già partivano insulti ed epiteti poco carini.

Però anche il calciatori debbono imparare che fa parte dei loro doveri lavorativi prendersi qualche insulto, anche se gli bolle in sangue, non condivido gli insulti sopratutto personali ma è così.
Se continuano a rispondere, che sia chiaro non è che stiamo parlando di critiche a chi segna gol a grappoli o fa prestazioni miravolanti, c'è anche un pò ragione nel protestare del "tifoso medio e/o occasionale" che magari vuole vedere una grande prestazione che purtroppo in campo non riusciamo ad esprimere, però alcuni giocatori rischiano, come in passato, di prendere qualche pizza in faccia fatta bene e debbono anche imparare a non dire più "io sono di......, io sono nato a........" perchè il pazzo di turno lo trovano e fai indispettire ancora di più il tuo detrattore, un pò di buonsenso non farebbe male.

Purtroppo ad alcune persone del Frosinone Calcio interessa poco ma è stato sempre così, c'è chi protesta a prescindere, anche quando andavamo bene qualcuno che insultava c'è sempre stato, aidirittura non fermandosi all'aspetto tecnico ma insultando sul personale dei ragazzi che per parecchi di noi sono degli sconosciuti, quindi chi insulta sul personale degli sconosciuti che livello intellettivo può avere???
Molto basso!!!

Allo stesso modo non trovo intelligenti gli atteggiamenti ostili di alcuni giocatori che rispondono e gonfiano il petto, quando magari dovrebbero tenere botta e non inimicarsi ancora di più i tifosi, anche se possono avere ragione.

Avrei potuto scriverlo io.Sottoscrivo ogni lettera.
Su Stellone però qualcosina da dirgli l'avrei....partite come quelle dell'anno scorso,riproposte quest'anno....qualcosa deve cambiare.E' giovane,si farà.



Ugo anche io direi qualcosa a Stellone, dalle Lega Pro, però, i problemi tattici di oggi sono quelli degli ultimi tre anni.
Ma attualmente no!!
Cosa gli debbo dire???
Almeno ha capito che cambiare schema aiuta sopratutto se i mezzi tecnici sono limitati come i nostri, già è qualcosa, l'ultima volta che glielo chiese Di Sora, prima della partita con l'Inter, gli rispose anche male e se la prese come un ragazzino, lo trovai molto maleducato sopratutto perchè la domanda era garbata, legittima e ben posta.
Lo stesso giorno a Mancini fu massacrato e lui rispose a tutte le domande facendo anche delle critiche a se stesso, ma Stellone è così lo sappiamo ormai.

Il momento è difficile e non serve più sparare a zero nel mucchio, alcune situazioni dovevano essere capite prima ma non è stato così.
Potremmo parlare del trattamento risevato agli sponsor storici, messi dietro ai pali, mentre ad altri mai entrati allo stadio gli si regalono biglietti e abbonamenti, quante ne potremmo dire???
Ma Pazienza!!
Diamo l'esempio, siamo coerenti con il nostro status di "supporter", che sia ben chiaro non esclude il criticare, giustamente, quando serve e quando i fatti sono palesi.

Siamo furbi anche noi non offrendo più alibi a nessuno, qualcuno forse non se lo ricorda, ma noi tifosi fummo anche accusati pesantemente di non essere corretti ed ingrati nei periodi bui, quando invece le storie erano ben altre, ma in quel momento faceva comodo prendersela con noi, poi qualcuno si dovette rimangiare quelle parole, anche se in realtà non lo fece in modo palese.

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: FROSINONE - ATALANTA 21a giornata (23/01/2016 h. 18.00)

Messaggioda matteo » 26/01/2016, 12:22

Oltre al modulo la squadra va fatta muovere con automatismi che i nostri non hanno tutte le squadre riescono a muovere uno o due giocatori tra le linee avversarie per poi puntare la difesa...noi no sempre piatti con lanci lunghi e pedalare

Malinhead
Messaggi: 356
Iscritto il: 13/10/2014, 21:16

Re: FROSINONE - ATALANTA 21a giornata (23/01/2016 h. 18.00)

Messaggioda Malinhead » 26/01/2016, 14:34

La serie A è dura per tutti, se invitiamo la squadra ad onorare la maglia anche il pubblico dovrebbe fare la sua parte.

E invece, Ci risiamo.... :censor:

http://www.atuttapagina.it/2016/01/altr ... a-societa/

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: FROSINONE - ATALANTA 21a giornata (23/01/2016 h. 18.00)

Messaggioda ugol hk 1979 » 26/01/2016, 14:46

Archeo ha scritto:Ugo anche io direi qualcosa a Stellone, dalle Lega Pro, però, i problemi tattici di oggi sono quelli degli ultimi tre anni.
Ma attualmente no!!
Cosa gli debbo dire???
Almeno ha capito che cambiare schema aiuta sopratutto se i mezzi tecnici sono limitati come i nostri, già è qualcosa, l'ultima volta che glielo chiese Di Sora, prima della partita con l'Inter, gli rispose anche male e se la prese come un ragazzino, lo trovai molto maleducato sopratutto perchè la domanda era garbata, legittima e ben posta.
Lo stesso giorno a Mancini fu massacrato e lui rispose a tutte le domande facendo anche delle critiche a se stesso, ma Stellone è così lo sappiamo ormai.

Il momento è difficile e non serve più sparare a zero nel mucchio, alcune situazioni dovevano essere capite prima ma non è stato così.
Potremmo parlare del trattamento risevato agli sponsor storici, messi dietro ai pali, mentre ad altri mai entrati allo stadio gli si regalono biglietti e abbonamenti, quante ne potremmo dire???
Ma Pazienza!!
Diamo l'esempio, siamo coerenti con il nostro status di "supporter", che sia ben chiaro non esclude il criticare, giustamente, quando serve e quando i fatti sono palesi.

Siamo furbi anche noi non offrendo più alibi a nessuno, qualcuno forse non se lo ricorda, ma noi tifosi fummo anche accusati pesantemente di non essere corretti ed ingrati nei periodi bui, quando invece le storie erano ben altre, ma in quel momento faceva comodo prendersela con noi, poi qualcuno si dovette rimangiare quelle parole, anche se in realtà non lo fece in modo palese.
Gli errori tattici di quest'anno,sono gli stessi dell'anno scorso...la differenza è che in casa non recuperi i punti persi fuori e non puoi fare la voce grossa perchè sei scarso rispetto agli altri(e questa è responsabilità della società ma anche di Stellone che la A l'ha fatta ed avrebbe dovuto cogliere le reali potenzialità di qualche giocatore...)...

Ricordo benissimo quando fu "colpa" nostra. :censor:
..però ci loda anche spesso...l'ho detto,è come un papà.

max74
Messaggi: 819
Iscritto il: 07/12/2014, 9:03

Re: FROSINONE - ATALANTA 21a giornata (23/01/2016 h. 18.00)

Messaggioda max74 » 26/01/2016, 15:37

pesantissima multa al Frosinone 30000 euro per reiterati sputi verso il guardialinee, ma chi sono questi balordi? ma nessuno è in grado di buttarli fuori? senza parole, in una partita tranquilla!!!!ma le telecamere che ci sono a fare? poi noi parliamo di comprare, moduli sudore della maglia questi fanno schifo davvero, indegni!


Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti