FROSINONE - Napoli 19a giornata (10/01/2016 h. 15.00)

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: FROSINONE - Napoli 19a giornata (10/01/2016 h. 15.00)

Messaggioda ugol hk 1979 » 11/01/2016, 11:54

mariognz ha scritto:Cmq Ugol non credo che Stellone non ci credesse, è che il Napoli con l'assist servito da Inter Sassuolo è venuto con una determinazione particolare
però ai microfoni di RadiRai(per lo meno così hanno trascritto quelli di tuttomercatoweb)ha dichiarato proprio che si sarebbe perso a prescindere da moduli o uomini....
E sta cosa non si può sentire!!!!

Le motivazioni del Napoli erano forti...ma le nostre non è che fossero da meno....stiamo retrocedendo!

ciociaro72
Messaggi: 8472
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE - Napoli 19a giornata (10/01/2016 h. 15.00)

Messaggioda ciociaro72 » 11/01/2016, 12:16

La speranza è l'ultima a morire, speriamo che l'ennesima figura di m... lo faccia ravvedere, mettesse da parte un pò di arroganza e presunzione, e sentisse anche chi non è allenatore.

brutto dirlo ma alcuni giocatori non possono giocare nemmeno un minuto, non faccio nomi per rispetto a chi ci ha regalato questo sogno, ma la serie A è un 'altra cosa e non è da tutti.

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: FROSINONE - Napoli 19a giornata (10/01/2016 h. 15.00)

Messaggioda ugol hk 1979 » 11/01/2016, 12:31

ciociaro72 ha scritto:La speranza è l'ultima a morire, speriamo che l'ennesima figura di m... lo faccia ravvedere, mettesse da parte un pò di arroganza e presunzione, e sentisse anche chi non è allenatore.

brutto dirlo ma alcuni giocatori non possono giocare nemmeno un minuto, non faccio nomi per rispetto a chi ci ha regalato questo sogno, ma la serie A è un 'altra cosa e non è da tutti.

Io credo che i nomi si possano fare e come...sta nel loro essere professionisti.

Rosi è di un'altra categoria rispetto a Ciofanino,che gode di tutta la nostra simpatia e stima...ma era panchinaro in serie B,figuriamoci in A.
Crivello sta soffrendo più di quanto pensassi.
Gucher non difende e non imposta.
Gori e Chibsah recuperano ma sbagliano tecnicamente,molti palloni(meglio Chibsah nella fase di recupero e meglio Gori in quella di impostazione)
Blanchard ieri IMBARAZZANTE
Zappino colpevole su un paio di gol(primo in parte e terzo nella fase della conclusione)


Nessuno "odia" sti ragazzi che c'hanno portato fin qui....la gente e loro stessi,debbono capire questo.....sono professionisti e noi non possiamo vivere di gratitudine,perchè lo sport vive nel presente...e se ora non vai bene,sei inadeguato o fuori forma:T'ASSETTI

Sulle punte faccio un discorso a parte...perchè sicuramente Daniel in A non è devastante come in B...ma per dire,secondo voi Mandzukic al Frosinone toccherebbe più palloni di lui?!Quanto farebbe meglio,in termini di gol?

Sta squadra non produce gioco nè sa difendersi....attualmente,più dei giocatori,difettiamo proprio nel sistema di gioco e di questo,non può che essere responsabile esclusivamente l'allenatore,al quale abbiamo dato merito delle vittorie ma che deve rispondere anche di queste sconfitte indegne.

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: FROSINONE - Napoli 19a giornata (10/01/2016 h. 15.00)

Messaggioda ugol hk 1979 » 11/01/2016, 12:36

JollyRoger239 ha scritto:Salve, voglio tributarvi l'onore delle armi .... il risultato e' severo ma se all'inizio credevo di incontrare la classica squadra abbottonatissima che tende piu' a distruggere il gioco altrui che a costruire il proprio invece devo dare atto al Frosinone di aver giocato per provare a fare il colpaccio .... e devo dire che nella prima parte del primo tempo la gagliardia ciociara su ogni pallone ci ha dato non pochi grattacapi, poi l'errore di Zappino e la gara si e' sbloccata, nel secondo tempo hanno pesato sia il consistente gap tecnico che un preoccupante calo atletico da parte vostra ...... mi pare che serva ancora qualcosina dal mercato, perche' il livello qualitativo di difesa e soprattutto centrocampo bisognerebbe elevarlo, pero' non conosco i conti del club e non so quanto sia il budget disponibile per far cio' .... l'attacco invece mi pare buono (gran bel gol quello quello di Sammarco), ieri non avrei rinunciato a Soddimo che ho visto in palla quando entrato e forse avrei usato un modulo che avrebbe garantito maggiore densita' al centro del campo dove numericamente eravamo troppo in superiorita' e liberi di servire gli attaccanti ........ comunque siete ancora ampiamente in ballo e dovete crederci lottando insieme ai vostri ragazzi fino alla fine, vi auguro di riuscire nella salvezza che sarebbe un risultato storico.
Dal punto di vista del tifo niente da eccepire, non lo dico per lecchinaggio (non ne avrei motivo), ho visto una Nord compatta nei cori, colorata, civilissima e che ha incitato con grande dignita' senza fermarsi mai indipendentemente dal risultato del campo ...... mi siete piaciuti, chapeau!
Turisticamente parlando ho goduto dei vostri ameni paesaggi e di un bel pasto, ho avuto una buona impressione della vostra citta' e anche di voi, sempre cordialissimi quando chiedevo informazioni .... stesso dicasi per Arpino ... interessante l'abbazia di Casamari. Da tornare per scoprire altre meraviglie della Ciociaria, mi hanno parlato bene anche delle grotte di Pastena, Ferentino e la Selva di Paliano ... il tutto e' gia' nella mia to-do list .... eheh!
Infine un piccolo appunto .... non me ne vogliate, il Matusa e' il vostro tempio e lo avrete sicuramente nel cuore .... ma non e' roba da Serie A .... sì la partita si vede anche bene ma non si puo' mettere la gente a seguirla sui tralicci, meritate decisamente di piu' e spero l'amministrazione comunale e la societa' lavorino di concerto per darvi uno stadio degno di voi.

Saluti e alla prossima ..... e per la salvezza FORZA FROSINONE!

Hola!

grazie Jolly,speriamo bene...

Tatticamente..regalare il centrocampo a qualsiasi squadra è un suicidio tattico...figuriamoci a questo Napoli.

Dove hai pranzato alla fine?

Sullo stadio...lasciamo perdere...il cuore resterà al MAtusa per sempre...ma è vergognoso dove ci costringono a guardare le partite..cmq stanno costruendo il nuovo stadio e forse ci giocheremo l'anno prossimo(nel senso,è prevista la realizzazione entro quest'estate...),speriamo tu possa vederlo l'anno prossimo...ma sarà dura

PS:il vostro boato più forte è stato al gol di Berardi.Bellissimo.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4562
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE - Napoli 19a giornata (10/01/2016 h. 15.00)

Messaggioda Archeo » 11/01/2016, 12:36

I ragazzi vanno sempre sostenuti!!
Se hanno dei limiti e nemmeno ricevono una mano da chi dovrebbe dargliela come facciamo a prendercela con loro???

Ecco io mi chiedo come mai Blanchard giochi sempre e Berto no.

ciociaro72
Messaggi: 8472
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE - Napoli 19a giornata (10/01/2016 h. 15.00)

Messaggioda ciociaro72 » 11/01/2016, 12:44

se contestiamo Blanchard lasciamo perdere, prima di lui non dovrebbero giocare un minuto,ora come ora, Crivello, Gucher, Paganini, D.Ciofani

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: FROSINONE - Napoli 19a giornata (10/01/2016 h. 15.00)

Messaggioda MAX61 » 11/01/2016, 13:02

ciociaro72 ha scritto:La speranza è l'ultima a morire, speriamo che l'ennesima figura di m... lo faccia ravvedere, mettesse da parte un pò di arroganza e presunzione, e sentisse anche chi non è allenatore.

brutto dirlo ma alcuni giocatori non possono giocare nemmeno un minuto, non faccio nomi per rispetto a chi ci ha regalato questo sogno, ma la serie A è un 'altra cosa e non è da tutti.


Sono ben altri gli arroganti....e cioe' quelli che non vincono mai e quelli che parlano a vanvera....

ciociaro72
Messaggi: 8472
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE - Napoli 19a giornata (10/01/2016 h. 15.00)

Messaggioda ciociaro72 » 11/01/2016, 13:06

Arrogante forse è troppo ma presuntuoso tutta la vita

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: FROSINONE - Napoli 19a giornata (10/01/2016 h. 15.00)

Messaggioda Gialloblu » 11/01/2016, 13:39

ciociaro72 ha scritto:Arrogante forse è troppo ma presuntuoso tutta la vita


Perché non fa la formazione leggendo un forum?

ciociaro72
Messaggi: 8472
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE - Napoli 19a giornata (10/01/2016 h. 15.00)

Messaggioda ciociaro72 » 11/01/2016, 13:57

infatti, continuasse con i suoi cocchi e moduli !!!!

una volta che ci ha dato ragione abbiamo pareggiato (sassuolo)


Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite