Torino - FROSINONE 20a giornata (16/01/2016 h. 18.00)

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
CuoreGialloBlu66
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/10/2014, 21:16

Re: Torino - FROSINONE 20a giornata (16/01/2016 h. 18.00)

Messaggioda CuoreGialloBlu66 » 16/01/2016, 21:45

Semplicemente imbarazzanti!!!!!! Ormai ogni partita è come sparare sulla Croce Rossa.
Vanno bene tutte le considerazioni... Che siamo una matricola, che dobbiamo crescere in questo mondo, che si sta cercando di creare delle solide basi per diventare una realtà calcistica in grado di vivere nel calcio che conta ( serie B e A), che grazie a questa società da qualche anno ciò si sta realizzando, etc. etc. etc.....
Però cavolo non possiamo continuare ad essere il pallottoliere della serie A e farci sbeffeggiare dagli avversari in campo, dalle tifoserie avversarie e da pseudi commentatori televisivi. Ritengo che questa squadra con 2-3 innesti di categoria facendo quindi un piccolo sacrificio e affidandola ad un allenatore meno "borioso" e più idoneo di quello che abbiamo ora, sono convinto che può sperare di giocarsela.
Aggiungo che sarebbe opportuno anche che la società faccia un pochino la voce grossa verso le continue scelte cervellotiche di questo allenatore e riconosca che i sogni non durano all'infinito. Come anche chiarisca la posizione di alcuni giocatori diventati ormai dei fantasma, come per esempio Russo che è diventato ormai la 4-5 scelta dopo che alla pari di molti altri è stato fondamentale nella vittoria del precedente campionato. Oggi gli si preferisce un Bertoncini che secondo me una Lega Pro già gli sarebbe di lusso...... e si manda via un Diakitè perché credo abbia avuto il coraggio di alzare la voce verso lo scienziato che siede sulla nostra panchina.
Aggiungo e termino che anche la tifoseria e l'ambiente giornalistico dovrebbero iniziare ad alzare un po' la voce e mettere in risalto che questa piazza meriterebbe un po' più di rispetto per oltre 8-9000 abbonamenti sottoscritti, sacrifici economici per sobbarcarsi lunghe trasferte, pagamento delle pay tv per seguire i nostri colori e molto altro......

giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Torino - FROSINONE 20a giornata (16/01/2016 h. 18.00)

Messaggioda giu80 » 16/01/2016, 21:50

Modibo ri...annerchialo!

mariognz
Messaggi: 1082
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

Re: Torino - FROSINONE 20a giornata (16/01/2016 h. 18.00)

Messaggioda mariognz » 16/01/2016, 21:54

Io mi intestardisco... :aha:

non era questa la partita...siamo una provinciale piccola, la società ha scelto una strada...qualcuno ci prende per il culo, a Roma qualcuno mi dice Frosinone è il vero calcio...

serve qualche acquisto, però ragazzi alle prime (grosse) difficoltà il forum si è sfaldato in un modo che la nostra difesa a confronto è un bunker...

e questo mi dispiace.Spero che contro l'Atalanta rilucidiamo le nostre armi (le stesse che ci fecero vincere col Bologna nella gara decisiva)...anche nell'ambiente!!!

Perchè bisogna capire quando una critica è costruttiva e quando invece butta ancora più giù!!!

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2619
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Torino - FROSINONE 20a giornata (16/01/2016 h. 18.00)

Messaggioda bellator » 16/01/2016, 22:00

Un'osservazione (non con il senno del poi) a mio avviso da presuntuosi presentarsi a Torino con un 433 .. infatti pronti via e copertura sulle fasce zero..non me la posso prendere ne con Rosi ne con Pavlovic se arrivavano cross a raffica..senza nessun filtro (che non posso certo pretendere da Soddimo e Tonev) ci vorrebbero Ferrara e Maldini..continuiamo a schierarci come se fossimo in grado di costruire chissà quante azioni invece l'unica cosa che possiamo provare a fare è pressare a centrocampo difendere e tentare di ripartire ma soprattutto difendere

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: Torino - FROSINONE 20a giornata (16/01/2016 h. 18.00)

Messaggioda ugol hk 1979 » 16/01/2016, 22:15

CuoreGialloBlu66 ha scritto:Vanno bene tutte le considerazioni... Che siamo una matricola, che dobbiamo crescere in questo mondo, che si sta cercando di creare delle solide basi per diventare una realtà calcistica in grado di vivere nel calcio che conta ( serie B e A), che grazie a questa società da qualche anno ciò si sta realizzando, etc. etc. etc.....
Però cavolo non possiamo continuare ad essere il pallottoliere della serie A e farci sbeffeggiare dagli avversari in campo, dalle tifoserie avversarie e da pseudi commentatori televisivi. Ritengo che questa squadra con 2-3 innesti di categoria facendo quindi un piccolo sacrificio e affidandola ad un allenatore meno "borioso" e più idoneo di quello che abbiamo ora, sono convinto che può sperare di giocarsela.
Aggiungo che sarebbe opportuno anche che la società faccia un pochino la voce grossa

Aggiungo e termino che anche la tifoseria e l'ambiente giornalistico dovrebbero iniziare ad alzare un po' la voce e mettere in risalto che questa piazza meriterebbe un po' più di rispetto per oltre 8-9000 abbonamenti sottoscritti, sacrifici economici per sobbarcarsi lunghe trasferte, pagamento delle pay tv per seguire i nostri colori e molto altro......



max74 ha scritto:un' appello a quelli della dirigenza che ci legge: non date importanza a chi vi critica, ci siamo ritrovati in serie a senza costruirne le basi, grazie.
Ora state facendo bene a costruirle, andate avanti così io vi sosterrò sempre, per me oggi la sconfitta più grave è quella della primavera a lanciano

e allora ogni tanto vieni a scrivere sul topic apposito Max!! ;)

max74
Messaggi: 819
Iscritto il: 07/12/2014, 9:03

Re: Torino - FROSINONE 20a giornata (16/01/2016 h. 18.00)

Messaggioda max74 » 16/01/2016, 22:28

ugol hk 1979 ha scritto:
CuoreGialloBlu66 ha scritto:Vanno bene tutte le considerazioni... Che siamo una matricola, che dobbiamo crescere in questo mondo, che si sta cercando di creare delle solide basi per diventare una realtà calcistica in grado di vivere nel calcio che conta ( serie B e A), che grazie a questa società da qualche anno ciò si sta realizzando, etc. etc. etc.....
Però cavolo non possiamo continuare ad essere il pallottoliere della serie A e farci sbeffeggiare dagli avversari in campo, dalle tifoserie avversarie e da pseudi commentatori televisivi. Ritengo che questa squadra con 2-3 innesti di categoria facendo quindi un piccolo sacrificio e affidandola ad un allenatore meno "borioso" e più idoneo di quello che abbiamo ora, sono convinto che può sperare di giocarsela.
Aggiungo che sarebbe opportuno anche che la società faccia un pochino la voce grossa

Aggiungo e termino che anche la tifoseria e l'ambiente giornalistico dovrebbero iniziare ad alzare un po' la voce e mettere in risalto che questa piazza meriterebbe un po' più di rispetto per oltre 8-9000 abbonamenti sottoscritti, sacrifici economici per sobbarcarsi lunghe trasferte, pagamento delle pay tv per seguire i nostri colori e molto altro......



max74 ha scritto:un' appello a quelli della dirigenza che ci legge: non date importanza a chi vi critica, ci siamo ritrovati in serie a senza costruirne le basi, grazie.
Ora state facendo bene a costruirle, andate avanti così io vi sosterrò sempre, per me oggi la sconfitta più grave è quella della primavera a lanciano

e allora ogni tanto vieni a scrivere sul topic apposito Max!! ;)

io scrivo sempre sul topic giusto, forse sei poco attento

cesare0357
Messaggi: 202
Iscritto il: 02/11/2014, 21:06

Re: Torino - FROSINONE 20a giornata (16/01/2016 h. 18.00)

Messaggioda cesare0357 » 16/01/2016, 23:44

Stellone intervistato da radio Rai ha dichiarato che rispetto alla partita con il Napoli abbiamo fatto un passo avanti ! Ma cosa si è fumato o bevuto ?? Paragonare il collettivo del Napoli a quello del Torino, prendere comunque 4 reti e pensare di avere fatto un passo avanti. Forse la sua valutazione è solo matematica, infatti 5 - 4 = 1 , calcolo ed espressione con risultato positivo perché abbiamo risparmiato un gol. Mai una volta assumersi le responsabilità dichiarando apertamente che hanno fatto pena !!!!

Avatar utente
vivoAfrosinone
Messaggi: 1365
Iscritto il: 13/10/2014, 18:34

Re: Torino - FROSINONE 20a giornata (16/01/2016 h. 18.00)

Messaggioda vivoAfrosinone » 17/01/2016, 0:29

...

Avatar utente
ciocia78
Messaggi: 856
Iscritto il: 12/10/2014, 17:13

Re: Torino - FROSINONE 20a giornata (16/01/2016 h. 18.00)

Messaggioda ciocia78 » 17/01/2016, 0:46

Giusta a mio avviso la pacifica contestazione a fine partita....
ora fuori le palle......
voglio retrocedere perché io nn ti abbandonerò mai...ma lo voglio fare con dignità. ...
ti presenti a torino con un centrocampo ultra offensivo...ma un 3-5-2 no?
Sicuramente di calcio nn ci capisco un caxxo....ma a sto punto preferisco fare catenaccio...5-4-1 o 3-5-2
Presidente dacci un segnale facci capire quali siano le Tue o le Vostre intenzioni
“S'ode a destra uno squillo di tromba, a sinistra risponde uno squillo: d'ambo i lati calpesto rimbomba da cavalli e da fanti il terren.” 
ALESSANDRO MANZONI 

03038
Messaggi: 1886
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Torino - FROSINONE 20a giornata (16/01/2016 h. 18.00)

Messaggioda 03038 » 17/01/2016, 0:51

Bella partita, ho preferito l'andata però dove con il 442 e la vecchia guardia solo per incompetenza arbitrale non ci portammo a casa i 3 punti.
Grande Stellone, più del cambio di modulo tra primo e secondo tempo non si poteva fare.
Grazie Presidente per aver realizzato tutto ciò.


Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti