------------------FAUSO
ROSIC DIAKITE' BLANCHARD PAVLOVIC
PAGANINI GORI GUCHER CARLINI
DIONISI VERDE
Atalanta - FROSINONE 2a giornata (30/08/2015 h. 20.45)
- essglie79
-
Re: Atalanta - FROSINONE 2a giornata (30/08/2015 h. 20.45)
ugol hk 1979 ha scritto:YellowBlue ha scritto:Niente illusioni: l'Atalanta non è molto inferiore al Torino... se per noi il Torino è tecnicamente inavvicinabile, qui siamo più o meno sullo stesso livello...
Dopo le Big del campionato,c'è il Torino.
Per organico ed allenatore,molto più forte ad esempio,di Verona e Udinese(per tornare alle sorprese della prima giornata)....e nettamente superiore all'Atalanta,che è invece,una delle squadre su cui dobbiamo fare la corsa.
Beh, vedremo a fine stagione chi avrà avuto ragione...

Sull'Atalanta ho detto la stessa cosa, cioè che per noi è una sfida salvezza... però non penso che il Torino tutto sommato gli sia di gran lunga superiore... il livello delle due squadre è più o meno quello... io penso che voi state sovrastimando un po' troppo la squadra di Ventura... comunque, come ho detto, vedremo...
Intanto pare che gli orobici abbiano sistemato la difesa con Toloi e Paletta... che per loro è proprio tanta roba, visto che come titolari prima avevano Stendardo, Cherubin e Masiello...
- Iris gialloazzurro
Manca pure Marilungo in attacco, anche se l'assenza più pesante sarà quella di Denis
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!
- Ciociaro 97
Si,ma a noi fino a ieri crivello e daniel si sono allenati a parte.... 

#finoallafinedaiFrosinone!!!

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1
-
come la vedete:
LEALI
ROSI BLANCHARD DIAKITE PAVLOVIC
PAGANINI GORI GUCHER CHIBSAH VERDE
DIONISI
LEALI
DIONISI
- Archeo
- Amministratore
ciociaro72 ha scritto:come la vedete:
LEALI
DIONISI
Bene, anche se io metterei un centrocampista tipo Frara o Sammarco per farlo giocare tra linee e che sappia dare bene la palla in profondità.
Credo che questa formazione se non recupera Daniel sia l'unica scelta da fare.
Crivello è affaticato e non ha fatto una bella partita Pavlovic a me piace molto e in fase difensiva non è affatto male, dovremmo giocare molto negli spazi sfruttanto la nostra velocità perchè non avendo una prima punta buttare la palla in avanti non avrebbe senso.
- Sogno giallAzzurro
- Amministratore
ciociaro72 ha scritto:come la vedete:
LEALI
DIONISI
Non male, anche se:
- non so se Stellone rinuncia contemporaneamente a Soddimo e Carlini;
- gli esterni, in fase di possesso, devono essere pronti ad appoggiare Dionisi per non rendere inconcludenti le nostre azioni di rimessa;
- Frara e Sammarco, due che non fanno mai polemica, meriterebbero forse maggiore considerazione (anche se mi rendo conto che si gioca solo in 11).
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)
CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte
(Alan Drew)
- MAX61
Secondo me con l'arrivo di Tonev aumentano le possibilita' di un ritorno al 4-3-3 molto caro a Stellone.
- Sogno giallAzzurro
- Amministratore
In questa fase di emergenza (assenze previste di Daniel e Samuele) mi sembra evidente che siamo troppo leggeri in attacco.
Pensate al Toro. Si schiera in avanti con un funambolo come Quagliarella a cui affianca un ariete (Maxi Lopez o all'occorrenza Amauri) potendo contare su un'altra punta estrosa come Martinez. Per non parlare dell'ultimo arrivato, Belotti.
Il tutto supportato da mediani e mezzali di classe e corsa (vedi Baselli e Bruno Peres in particolare). E con la possibilità di finalizzare con cross dalle fasce (rete di Quagliarella), passaggi smarcanti tra le punte (assist di testa di Quagliarella a Maxi con santo Leali a respingere due volte) o tiri vincenti dal limite (Baselli).
Per il momento ci viene a mancare peso in attacco. Ci vuole Daniel o uno che ne faccia le veci.
Pensate al Toro. Si schiera in avanti con un funambolo come Quagliarella a cui affianca un ariete (Maxi Lopez o all'occorrenza Amauri) potendo contare su un'altra punta estrosa come Martinez. Per non parlare dell'ultimo arrivato, Belotti.
Il tutto supportato da mediani e mezzali di classe e corsa (vedi Baselli e Bruno Peres in particolare). E con la possibilità di finalizzare con cross dalle fasce (rete di Quagliarella), passaggi smarcanti tra le punte (assist di testa di Quagliarella a Maxi con santo Leali a respingere due volte) o tiri vincenti dal limite (Baselli).
Per il momento ci viene a mancare peso in attacco. Ci vuole Daniel o uno che ne faccia le veci.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)
(Alan Drew)
- Iris gialloazzurro
Sogno giallAzzurro ha scritto:In questa fase di emergenza (assenze previste di Daniel e Samuele) mi sembra evidente che siamo troppo leggeri in attacco.
Concordo con te, senza Daniel Ciofani là davanti perdiamo peso (inteso anche come chili) e profondità...
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!
Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”