Gialloblu ha scritto:MAX61 ha scritto:ciociaro72 ha scritto:ugol hk 1979 ha scritto:io me ne fotto di Trotta.
Al posto suo avremmo fatto tutti la stessa scelta.
Il problema è stato non prendere Trotta dopo un tira e molla e nemmeno quello svedese,di fatto.....condannandoci alla B perchè con la rosa corta.
Non dimentico che a gennaio avevamo 4 portieri e 3 attaccanti.
INACCETTABILE
Ma ne parleremo a fine campionato.
AVEVAMO PAURA DI UN RAFFREDDORE PER DIONISI O CIOFANI AVVENUTO POI PUNTUALMENTE PER DIONISI E ADDIO SERIE A!!!
Mah......a me risultano 8-9 punti (e mi tengo stretto) causa arbitraggi.......datemeli e poi ne riparliamo.... con 8-9 punti in piu' a Dionisi poteva venire pure la diarrea a fischietto per tre mesi.........
arrenditi stanno arrivando i messia del ........te l'er ditt ie

non si tratta di essere messia.
Si tratta di capire di calcio e prevedere....fare anche una Lega Pro con solo 3 punte(di cui una impresentabile che non a caso non ha mai giocato durante le assenze di Dionisi...),voleva dire correre dei rischi ALTISSIMI che non ci si doveva permettere...soprattutto se,come AMPIAMENTE prevedibile e detto in tempi non sospetti,tra salvezza e retrocessione sarebbero ballati pochi punti.
Temevo ed avevo sperato di non dover recriminare su questo...ed invece è andata proprio così.
Fr-Palermo l'abbiamo persa (anche) perchè eravamo cotti(tra infortuni e squalifiche).
Ma lo sa anche Stirpe,che non a caso,pochi giorni fà ha detto che parlare di errori arbitrali non deve spostare l'attenzione sugli errori commessi dalla società.
Detto questo,il ragionamento più ampio che si possa fare è che quando ballano pochi punti per una retrocessione o vittoria di un campionato,tutte le componenti sono state fondamentali,perchè senza almeno una di esse,si sarebbe potuto conseguire il risultato sperato e noi non ci siamo fatti mancare niente:
Errori societari.
Errori tecnici.
Errori del mister.
Errori arbitrali.
Sfiga.
Ognuno può mettere questi fattori,nell'ordine che meglio ritiene opportuno.
Io,mi metto sempre in condizione di aver fatto il massimo per non potermi dire niente....perchè poi mi massacro con l'autocritica.
Cmq i "processi" facciamoli alla fine...mancano ancora 2 giornate.Esistono i miracoli.Domenica tutti al Matusa a ringraziare sti ragazzi.