Bologna - FROSINONE 4a giornata (20/09/2015 h. 15:00)

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
ciociaro72
Messaggi: 8500
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Bologna - FROSINONE 4a giornata (20/09/2015 h. 15:00)

Messaggioda ciociaro72 » 21/09/2015, 21:15

max74 ha scritto:e il senno del poi sta anche che nessuno ci dice che la tua formazione ci portava alla vittoria, ripeto per me longo è troppo leggero e per grinta non merita questo gruppo ma in settimana si dava in gran forma, penso che d'ora in poi non giocherà più se fosse diverso allora ti darò ragione, come sempre nel suo articolo margagni è da prendere come esempio parole giuste le sue.



Quale sarebbe la mia formazione? Non mi permetterei di darla non sono un allenatore ma solo un tifoso, ma é un dato di fatto che con Longo e Paganini non ne vincerai mai una, mentre con la Roma hai fatto un partitone.

Non ci scommetterei un centesimo che Longo non giocherà più. Mi segno il messaggio per ricordarmi che mi darai ragione.

Avatar utente
Mik
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/10/2014, 1:11

Re: Bologna - FROSINONE 4a giornata (20/09/2015 h. 15:00)

Messaggioda Mik » 21/09/2015, 21:38

max74 ha scritto:
Mik ha scritto:Scusate ma quale sarebbe il gol di longo a porta vuota? E qllo di blachard?

l'hai vista la partita?


No, avevo troppe bandiere davanti, ma se vi riferite all occasione del primo tempo la palla gli é schizzata paleseme te addosso e sulla ribattuta c era un difensore piazzato molto meglio di lui, nn mi sembra corretto dire "a porta vuota".

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: Bologna - FROSINONE 4a giornata (20/09/2015 h. 15:00)

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 22/09/2015, 15:18

Ero anch'io a soffrire e tifare sugli spalti del Dall'Ara ma solo adesso, smaltita la delusione, esprimo qualche mia opinione sulla gara.

Prestazione
E' stata sicuramente migliore di quella, deludentissima, di Bergamo. Abbiamo avuto maggior possesso palla, siamo stati in partita per tutti i 95' e qualche azione decente si è anche vista. Nel primo tempo ho apprezzato un paio di discese sulla sinistra da parte di Pavlovic, mentre nel secondo tempo abbiamo messo i locali alle corde, cingendoli d'assedio, creando apprensione in tribuna ed arrivando a colpire due traverse (la seconda a dir la verità un pò occasionale). Quel volpone di Rossi ha schierato la sua squadra, nel secondo tempo, con l'ordine di mantenere il vantaggio, anche in considerazione della nostra scarsa incisività offensiva. Non che il Bologna avesse fatto di più, nonostante il temibile duo Brienza-Destro che non ha concluso nulla di concreto. Siamo stati puniti purtroppo nell'unica distrazione della partita, a riprova che in questa serie gli errori importanti si pagano. In definitiva il pareggio, almeno quello, era nei nostri meriti ma non essere riusciti a buttarla dentro è stata la cosa più dura da digerire.

Longo
Il ragazzo indossa la maglia giallazzurra e solo per questo dovrebbe essere sostenuto. Dopo soli 15 minuti, però, tanti, troppi mugugni sui nostri spalti, mentre Destro, viceversa, veniva incoraggiato dai locali pur non sfoderando una prestazione migliore. Purtroppo Longo ci ha messo molto del suo: scarsa determinazione, lentezza negli smarcamenti, non l'ho quasi mai visto proporsi per uno scambio tranne che in un'occasione, nella quale ha allargato bene il gioco sulla fascia. Veramente troppo poco! Benedetto ragazzo, ha un fisico che dovrebbe spaccare le montagne ed invece mi appare timido ed anche un pò insicuro. Come in occasione della clamorosa palla gol del primo tempo, quando, sia pure pressato, sarebbe dovuto entrare in porta con la palla. Ma fischiarlo da subito è controproducente per tutti. Quel gol avrebbe potuto essere la liberazione, per lui e per noi. Peccato!

Stellone
Leggo commenti diversi sulle squadre schierate o da mettere in campo. Partendo dal presupposto che io vorrei vedere sempre la migliore formazione in ogni gara (questi sono ragazzi ben allenati che oltretutto firmerebbero tutti per essere messi in campo), debbo però ricordare che il mister ha sempre preso in considerazione il turn over in occasione di incontri ravvicinati, come anche mi piace la certezza che sembra avere quando afferma che i frutti del lavoro fatto presto sbocceranno. A Bologna ho visto la conferma di Diakitè (davvero ottima prestazione, quasi sempre in anticipo e capace persino di partire palla al piede, senza commettere falli da ammonizione), Rosi (ottimo il suo finale), Chibsah. Purtroppo il gol è venuto proprio in conseguenza di un'avanzata di Rosi, non ben coperto nell'occasione, mi è parso, dallo stesso Chibsah. Un pò meno sugli scudi Sammarco, benino Tonev e Pavlovic. Ottima la deviazione di Blanchard su un tiro destinato a mettere in difficoltà Leali, inoperoso quest'ultimo. Bene Daniel, sufficiente Verde, pericoloso nonostante schierato solo per 15'. Insufficienti per me Dionisi, Paganini e Soddimo. Oltre il già citato Longo.

Tifosi ed incoraggiamento
Dalla mia postazione mi giungevano solo i nostri canti, la curva di casa si è fatta sentire in non molte occasioni, ma molto incide evidentemente l'ampiezza del Dall'Ara. Ho sentito però che anche in TV giungevano più distintamente i nostri incoraggiamenti. Peccato solo che quel settore della Curva dello stadio di Bologna ospiti circa 2000 tifosi mentre noi eravamo 400/500: oltretutto alquanto sparpagliati lungo i molti gradini. Sarebbe consigliabile, a mio parere, che i gruppi organizzati cerchino di compattare i più restii a cantare e battere le mani, magari non mettendosi in una zona isolata come è avvenuto e come le foto testimoniano. Che poi molte persone preferiscano andare alla partita per assistere alla gara è un altro dato di fatto, e non si può dire che sia così dappertutto: basterebbe pensare alla tifoseria dell'Avellino, da cui siamo ancora lontanissimi.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

max74
Messaggi: 819
Iscritto il: 07/12/2014, 9:03

Re: Bologna - FROSINONE 4a giornata (20/09/2015 h. 15:00)

Messaggioda max74 » 22/09/2015, 19:02

Sogno giallAzzurro ha scritto:Ero anch'io a soffrire e tifare sugli spalti del Dall'Ara ma solo adesso, smaltita la delusione, esprimo qualche mia opinione sulal gara.

Prestazione
E' stata sicuramente migliore di quella, deludentissima, di Bergamo. Abbiamo avuto maggior possesso palla, siamo stati in partita per tutti i 95' e qualche azione decente si è anche vista. Nel primo tempo ho apprezzato un paio di discese sulla sinistra da parte di Pavlovic, mentre nel secondo tempo abbiamo messo i locali alle corde, cingendoli d'assedio, creando apprensione in tribuna ed arrivando a colpire due traverse (la seconda a dir la verità un pò occasionale). Quel volpone di Rossi ha schierato la sua squadra, nel secondo tempo, con l'ordine di mantenere il vantaggio, anche in considerazione della nostra scarsa incisività offensiva. Non che il Bologna avesse fatto di più, nonostante il temibile duo Brienza-Destro che non ha concluso nulla di concreto. Siamo stati puniti purtroppo nell'unica distrazione della partita, a riprova che in questa serie gli errori importanti si pagano. In definitiva il pareggio, almeno quello, era nei nostri meriti ma non aver essere riusciti a buttarla dentro è stata la cosa più dura da digerire.
preciso come sempre
Longo
Il ragazzo indossa la maglia giallazzurra e solo per questo dovrebbe essere sostenuto. Dopo soli 15 minuti, però, tanti, troppi mugugni sui nostri spalti, mentre Destro, viceversa, veniva incoraggiato dai locali pur non sfoderando una prestazione migliore. Purtroppo Longo ci ha messo molto del suo: scarsa determinazione, lentezza negli smarcamenti, non l'ho quasi mai visto proporsi per uno scambio tranne che in un'occasione, nella quale ha allargato bene il gioco sulla fascia. Veramente troppo poco! Benedetto ragazzo, ha un fisico che dovrebbe spaccare le montagne ed invece mi appare timido ed anche un pò insicuro. Come in occasione della clamorosa palla gol del primo tempo, quando, sia pure pressato, sarebbe dovuto entrare in porta con la palla. Ma fischiarlo da subito è controproducente per tutti. Quel gol avrebbe potuto essere la liberazione, per lui e per noi. Peccato!

Stellone
Leggo commenti diversi sulle squadre schierate o da mettere in campo. Partendo dal presupposto che io vorrei vedere sempre la migliore formazione in ogni gara (questi sono ragazzi ben allenati che oltretutto firmerebbero tutti per essere messi in campo), debbo però ricordare che il mister ha sempre preso in considerazione il turn over in occasione di incontri ravvicinati, come anche mi piace la certezza che sembra avere quando afferma che i frutti del lavoro fatto presto sbocceranno. A Bologna ho visto la conferma di Diakitè (davvero ottima prestazione, quasi sempre in anticipo e capace persino di partire palla al piede, senza commettere falli da ammonizione), Rosi (ottimo il suo finale), Chibsah. Purtroppo il gol è venuto proprio in conseguenza di un'avanzata di Rosi, non ben coperto nell'occasione, mi è parso, dallo stesso Chibsah. Un pò meno sugli scudi Sammarco, benino Tonev e Pavlovic. Ottima la deviazione di Blanchard su un tiro destinato a mettere in difficoltà Leali, inoperoso quest'ultimo. Bene Daniel, sufficiente Verde, pericoloso nonostante schierato solo per 15'. Insufficienti per me Dionisi, Paganini e Soddimo. Oltre il già citato Longo.

Tifosi ed incoraggiamento
Dalla mia postazione mi giungevano solo i nostri canti, la curva di casa si è fatta sentire in non molte occasioni, ma molto incide evidentemente l'ampiezza del Dall'Ara. Ho sentito però che anche in TV giungevano più distintamente i nostri incoraggiamenti. Peccato solo che quel settore della Curva dello stadio di Bologna ospiti circa 2000 tifosi mentre noi eravamo 400/500: oltretutto alquanto sparpagliati lungo i molti gradini. Sarebbe consigliabile, a mio parere, che i gruppi organizzati cerchino di compattare i più restii a cantare e battere le mani, magari non mettendosi in una zona isolata come è avvenuto e come le foto testimoniano. Che poi molte persone preferiscano andare alla partita per assistere alla gara è un altro dato di fatto, e non si può dire che sia così dappertutto: basterebbe pensare alla tifoseria dell'Avellino, da cui siamo ancora lontanissimi.

Avatar utente
Mik
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/10/2014, 1:11

Re: Bologna - FROSINONE 4a giornata (20/09/2015 h. 15:00)

Messaggioda Mik » 22/09/2015, 19:38

sogno, abbiamo passato buoni 10min a gridare alla gente di scendere e restare compatti...niente...parole al vento.
verso fine partita, col mal di testa ho deciso di salire fin sopra per rendermi conto della situazione. la visuale era ottima, i nostri sotto che si sgolavano sembravano lontani centinaia di metri, atmosfera silenziosa, interrotta solo da bestemmie, imprecazioni e maledizioni contro questo e quello. la maggior parte erano signori coi capelli bianchi e famiglie con bambini al seguito e a loro non sento di poter dire niente (a parte riguardo le patetiche contestazioni), ma ho visto anche tanti giovani e ventenni che di sostenere non gli fregava proprio nulla..preferivano starsene in alto a guardare la partita (e imprecare). mi sono cascate le palle solo per loro..

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: Bologna - FROSINONE 4a giornata (20/09/2015 h. 15:00)

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 22/09/2015, 19:59

Mik ha scritto:sogno, abbiamo passato buoni 10min a gridare alla gente di scendere e restare compatti...niente...parole al vento.
verso fine partita, col mal di testa ho deciso di salire fin sopra per rendermi conto della situazione. la visuale era ottima, i nostri sotto che si sgolavano sembravano lontani centinaia di metri, atmosfera silenziosa, interrotta solo da bestemmie, imprecazioni e maledizioni contro questo e quello. la maggior parte erano signori coi capelli bianchi e famiglie con bambini al seguito e a loro non sento di poter dire niente (a parte riguardo le patetiche contestazioni), ma ho visto anche tanti giovani e ventenni che di sostenere non gli fregava proprio nulla..preferivano starsene in alto a guardare la partita (e imprecare). mi sono cascate le palle solo per loro..

Ti quoto. Però, in quei momenti, pensavo ad un detto famoso: se la montagna non va a Maometto, può essere Maometto ad andare verso la montagna. Chissà se salendo tutti di una decina di gradini... (tu mi obietterai: sarebbero saliti di altrettanti gradini anche i silenti, se non altro per non avere le bandiere davanti). Insomma...
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Bologna - FROSINONE 4a giornata (20/09/2015 h. 15:00)

Messaggioda matteo » 22/09/2015, 20:59

Carlini titolare domani fonte atuttapagina.


Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti