Lazio - FROSINONE 7a giornata (04/10/2015 h. 18:00)

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
vivoAfrosinone

Re: Lazio - FROSINONE 7a giornata (04/10/2015 h. 18:00)

Messaggioda vivoAfrosinone » 08/10/2015, 17:47

ugol hk 1979 ha scritto:
vivoAfrosinone ha scritto:
ugol hk 1979 ha scritto:Inutile illudersi o provare a vedere positivo....ci spero con tutte le mie forze ma credo che retrocediamo al 90%
Se riusciremo ad arrivare al prox mercato,con non troppi punti di svantaggio dalla salvezza e soprattutto,se saranno coinvolte molte squadre nella bagarre,le chances potranno aumentare.

Scusa, ma credo che certi commenti non aiutino.

...magari i commenti su un forum,potessero contribuire a far aumentare le chances di un risultato positivo...
Psicologia spiccia:
fossi un giocatore che leggesse e desse perso ad un commento su internet,sicuramente sarei stimolato nel far ricredere i pessimisti(realisti purtroppo...),quindi trarrei solo benefici dal (mio) post.

vivoAfrosinone ha scritto:Mi sta passando la voglia di scrivere su questo forum.

Per me vale il contrario:probabilmente lascerei il forum se tutti dicessero quello che dico io...non ci sarebbe gusto nè sarebbe stimolante,un eventuale dibattito.
Cmq se può aiutarti,secondo me vinceremo il tricolore...
...così resti.

Faccio anch'io un pò di filosofia spicciola.
I commenti "su un forum" (ma questo non è UN forum, come tu dici, questo è IL forum del Frosinone Calcio) di certo non fanno aumentare le chances di un risultato positivo.
Ma, altrettanto certamente, possono influenzare l'opinione di chi legge, con tutte le conseguenze del caso.
Se non sei informato al riguardo ti invito a documentarti.
Varrebbe anche per il mio ipotetico vicino allo stadio che invece di tifare fa il classico corvo.
Di certo i commenti sul forum non influenzano le prestazioni dei giocatori, ma vorrei vedere se allo stadio invece di incitare i ragazzi, tutti fischiassero o chiedessero nuovi giocatori al posto degli attuali, ritenendoli inadeguati.
Il tuo lo chiamerei pessimismo, non realismo.
Ti ricordo che il tuo pensiero coincide perfettamente a quello del giornalista ALAIMO che da per spacciato il Frosinone, come te e tanti altri.
Il mio realismo mi dice che il Frosinone è almeno superiore a quattro squadre che attualmente militano in serie A, tanto basta per salvarsi.
Quindi la mia realistica percentuale di salvezza è il 99%.
Lascio quell'un percento in caso "rottura del giocattolo" che magari potrebbe avvenire per le contestazioni che qualcuno potrebbe iniziare in caso di non vittoria alla prossima partita, alle quali avresti contribuito anche tu.
Per finire .. lascio il forum, ma non perchè ci siano opinioni contrarie.
E prima di avventurarti in giudizi che non ti competono o battutine fuori luogo, forse faresti bene a riflettere su quanto da me scritto qui sopra.
Dato che non sono io uno degli amministratori di questo forum ... dato che questi ragionamenti non spettano a me ... e forse non andrebbere nemmeno posti pubblicamente in discussione.
Specifico ancor meglio ... da amministratore di "un forum" il tuo pessimismo lo terrei ben celato e continuerei, al contrario, a tenere alta la considerazione dei ragazzi che scendono in campo (per mille motivi)
Altrimenti continua pure a scrivere su "un" forum.
Buona continuazione a tutti.
Ci si rilegge a salvezza ottenuta.
Forza Frosinone ... solo il Frosinone ...e tutta la Ciociaria ... alla faccia di tutti i pessimisti.

EFFE-ERRE

Messaggioda EFFE-ERRE » 08/10/2015, 18:06

Nessuno,vedo,che riesce a dire un
SI o un NO secchi.
E da come vedo,il nostro forum,sta
scadendo al livello di lazio.net
postato da VivoAfrosinone.

EFFE-ERRE

Messaggioda EFFE-ERRE » 08/10/2015, 18:11

VivoAfrosinone ma perchè lasci il forum?
non ho capito.

Mik

Messaggioda Mik » 08/10/2015, 18:27

Sec me la risposta é SI. Il rispetto é alla base del tifo e se una curva o chi lancia i cori non riesce a tenere a bada certi cori che partono spontanei ,rivolti ad una piccola tifoseria che sta uscendo a testa alta senza mai mancare di rispetto (e sarebbe stato facile visto lo sciopero della nord), vuol dire che forse non ha poi tanto polso e peso. Ma capisco la situazione particolare e quindi non mi sembra nulla di grave, tanto piú che il coro é stato solo uno. Di certo poi devi accettare che ti mandino a quel paese dall altra parte. Ma x me finisce li. Ed é assurdo che ancora ne stiamo discutendo.

Non capisco invece come si faccia a nn rispondere a una tifoseria che in casa tua ti offende più volte, pensando forse di avere di fronte una tifoseria e una curva nata ieri...IN CASA TUA. ma non sono il solo che si é posto sta domanda e il sedere é girato parecchio a più persone.......
Ma qsti sono miei pareri personali. I ragazzi che guidano oggi la curva avranno i loro....

Sogno giallAzzurro
Amministratore

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 08/10/2015, 18:27

Non capisco se stiamo riuscendo brillantemente nell'iniziativa di scavarci una fossa da soli.

Qui si tifa Frosinone.

Nè Juve, nè Lazio, nè Roma, nè Inter, nè Milan, nè Fiorentina. Chi pensa questo vada a scrivere altrove.

Ed anche se si retrocedesse (sgrat sgrat), si tifa sempre Frosinone. Con tutto il nostro sano orgoglio!

Per questo io VivoAfrosinone lo pretendo su questo muro. E scusate se non lo chiamo forum o community: per me era è e resta il muro dei tifosi del Frosinone.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)

CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

ciocia78

Messaggioda ciocia78 » 08/10/2015, 18:42

A me personalmente sta incominciando a stancare a leggere di roma di lazio di pinco e di pallino....
Il coro fatto dalla Lazio (da dove sia partito nn mi interessa) era fuori luogo....sicuramente sarà stato fatto come coro liberjatorio...nn dimentichiamoci ke fino all'80°...si giocava ad una sola porta....e se ce l'hanno fatto è perché per due
ore ci siamo sentiti solo noi 5000 frusinati ke cantavano a squarciagola. ...a questo punto il coro "lazio va...."...ci stava bene...per far capire ke non siamo inferiori a nessuno e per far capire ke nn siamo la tifoseria venuta dal paesotto...cosa ke cmq avrei fatto anke con la roma... (poracci).....prima ci applaudono le mani al coro "lotito vaf..."....poi ci canti "tornerete in serie b"....di cui uno indirizzato ai distinti....
Ora al ritorno sapremo come comportarci....
Discorso salvezza: io ci credo al 100%...questa squadra ha i giocatori e sta incominciando ad avere anke il gioco....i punti arriveranno....a cominciare con la sampdoria....io dico tre partite 7p.
“S'ode a destra uno squillo di tromba, a sinistra risponde uno squillo: d'ambo i lati calpesto rimbomba da cavalli e da fanti il terren.” 
ALESSANDRO MANZONI 

max74

Messaggioda max74 » 08/10/2015, 18:56

io non lascio il forum, ma penso che tra 10 gg ci sia una partita da vincere, quindi lascio questo argomento e passo a Frosinone sampdoria, buon divertimento

EFFE-ERRE

Messaggioda EFFE-ERRE » 08/10/2015, 19:03

Sogno,non mi risulta che si stia parlando solo di Roma e Lazio.
Se ne parla di più anche, magari, perchè ci abbiamo gìocato,fanno lo stesso
nostro campionato e sono piu vicine a noi di altre realtà.
A me interessano i concetti,offese e frasi tanto per dire qualcosa o
che esulano dall'essere ironiche abbassano il livello a quello
dei messaggi su lazio.net a cui anche tu avevi dato visibilità
senza che,secondo me, la meritasse più di tanto.

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 08/10/2015, 19:06

Non sono mai intervenuto perché sinceramente me ne sbatto del tifo delle altre squadre , chiudetela qui!!!!

EFFE-ERRE

Messaggioda EFFE-ERRE » 08/10/2015, 19:12

A me piace di più parlare di aspetti che riguardano la nostra tifoseria
e quelle avversarie (nei comportamenti fuori e dentro lo stadio ad esempio),
chi vuol parlare di schemi e di tattica può farlo tranquillamente,mi sembra.

Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”