Mik ha scritto:La risolve ciofani!!
Ora lo dico. Prox tre partite faremo 7pnti.
Firmo adesso per 4/5
Mik ha scritto:La risolve ciofani!!
Ora lo dico. Prox tre partite faremo 7pnti.
ROBERTO 1958 ha scritto:essglie79 ha scritto:Per me andrebbe bene anche un punto, preferirei vincere lo scontro diretto con l'Udinese. Poi se proprio ci vogliono rende felici .....anche entrambe.
Comunque quest' anno ne vedremo delle belle....non molliamo..
io ci credo![]()
Io firmerei già da ora per pareggiare questa gara.
vecchia maniera ha scritto:ma quale pareggio? in casa bisogna vincere...bisogna almeno provarci no firmare per un pareggio.
Se ci vogliamo salvare non possiamo pareggiare in casa e perdere fuori, bisogna aggredire tutti ....chiunque arrivi, sia essa la roma o il carpi....................a momenti pareggiavamo con la roma, non capisco perchè battere la samp, che secondo me non è irresistibile, sarebbe un'impresa.
hanno detto bene sia stellone che giannitti: SIAMO IN SERIE "A" E BISOGNA METTERSI IN TESTA CHE ANDARE A PAREGGIARE A TORINO CONTRO LA JUVE, PUO' E DEVE ESSERE CONSIDERATA UNA COSA NORMALE, CHE PUO' ACCADERE.........
se continuiamo a a cagarci sotto di tutti, faremo davvero massimo dieci punti.
vecchia maniera ha scritto:Se ci vogliamo salvare non possiamo pareggiare in casa e perdere fuori, bisogna aggredire tutti ....chiunque arrivi, sia essa la roma o il carpi...
hanno detto bene sia stellone che giannitti: SIAMO IN SERIE "A" E BISOGNA METTERSI IN TESTA CHE ANDARE A PAREGGIARE A TORINO CONTRO LA JUVE, PUO' E DEVE ESSERE CONSIDERATA UNA COSA NORMALE, CHE PUO' ACCADERE.........
Iris gialloazzurro ha scritto:A quanto pare siamo alla ricerca di un attaccante... Floccari, Samaras...
Ingaggi importanti, ma gli indizi appaiono chiari: non saranno loro, magari, ma qualcosa vuol dire...
Ad ogni modo, adesso Forza Ciofani, Dionisi e Castillo!!!
ugol hk 1979 ha scritto:vecchia maniera ha scritto:Se ci vogliamo salvare non possiamo pareggiare in casa e perdere fuori, bisogna aggredire tutti ....chiunque arrivi, sia essa la roma o il carpi...
Concordo.
Ovvio che non è che lo si faccia apposta a non vincere in casama la salvezza deve passare dal Matusa,dove non dobbiamo temere nessuno.Poi i valori in campo spesso sono a vantaggio dei ns avversari ma la salvezza passa per Frosinone,dove non dobbiamo partire battuti contro nessuno.
Anche io non disdegnerei un pareggio,sia ben chiaro,però se non partiamo consapevoli che possiamo battere la Sampdoria(daltronde ha perso a Bergamo,non a Madrid),non arriveremo lontano....insomma...con la Sampdoria si DEVE partire con la stessa convinzione della partita con l'Empoli...tre punti alla portata.Iris gialloazzurro ha scritto:A quanto pare siamo alla ricerca di un attaccante... Floccari, Samaras...
Ingaggi importanti, ma gli indizi appaiono chiari: non saranno loro, magari, ma qualcosa vuol dire...
Ad ogni modo, adesso Forza Ciofani, Dionisi e Castillo!!!
Daniel ha tirato la carretta per 2 anni,figuriamoci se lo mettiamo in discussione nel momento del bisogno.
FORZA DANIEL
Dionisi nel frattempo,sta giocando benissimo mentre Castillo è ingiudicabile.Ed inspiegabile che dopo la partita con la Juve,non abbia più visto il campo.
Dalla partita con la Samp però,mi aspetto qualcosa in più da Tonev...
Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite