Lazio - FROSINONE 7a giornata (04/10/2015 h. 18:00)

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3251
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Lazio - FROSINONE 7a giornata (04/10/2015 h. 18:00)

Messaggioda Ciociaro 97 » 09/10/2015, 19:21

In che sezione posso scrivere una cosa che riguarda un capo ultras? Per parlare della nostra tifoseria? Chiedo agli amministratori perche non c'è un topic apposito sul tifo e non vorrei sbagliare
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: Lazio - FROSINONE 7a giornata (04/10/2015 h. 18:00)

Messaggioda Iris gialloazzurro » 09/10/2015, 19:37

Va bene, Effe-Erre, ti prendo come mio psicanalista per la cura dei miei traumi post-partum... Nel senso che mi sono giunti dopo essere nato...

Certo che lo sapevi e continui a rispondere in questi toni, da sadico incurante del benessere psicologico del sottoscritto..

Non te la perdonerò mai...
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
Mik
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/10/2014, 1:11

Re: Lazio - FROSINONE 7a giornata (04/10/2015 h. 18:00)

Messaggioda Mik » 09/10/2015, 20:08

EFFE-ERRE ha scritto:Al contrario,l'occasionale non deve assolutamente
mandare affanculo il romano,il napoletano,il veronese
o il bergamasco,perchè poi a difendere città squadra bandiere
striscioni e onore in quelle trasferte lontane e pericolose di
venerdi o lunedi,d'inverno,in 100,a volte meno,ci vanno
quelli dela curva e pochi altri.
Bologna in 450 e Bergamo in 300 docet.
Spero di essere stato chiaro.
EFFE-ERRE ha scritto:Mik,ma che paragoni porti...
ma cosa dici...parliamo di schemi e di tattica che è meglio.


praticamente hai detto che l'occasionale deve stare muto perchè in trasferta poi ci va l' "ultras".
Bene, e l'ultras che va in trasferta e quindi ha diritto di rispondere, perchè decide di non rispondere???? sudditanza? paura? amicizie? simpatie? qualunque cosa sia, se vengo offeso a casa mia, da occasionali o chiunque sia, io rispondo, che si chiami Roma, Lazio, o Rutigliano e Pontedera.
Se poni il non rispondere come una questione di "superiorità" è un conto, ma se poi rigiri la frittata e dici che il problema è che se rispondi poi in trasferta a "saldare i conti" ci vanno i soliti, è ben altra cosa!

decisamente..parliamo di tattica

Avatar utente
vivoAfrosinone
Messaggi: 1365
Iscritto il: 13/10/2014, 18:34

Re: Lazio - FROSINONE 7a giornata (04/10/2015 h. 18:00)

Messaggioda vivoAfrosinone » 09/10/2015, 20:11

Mik ha scritto:
EFFE-ERRE ha scritto:Al contrario,l'occasionale non deve assolutamente
mandare affanculo il romano,il napoletano,il veronese
o il bergamasco,perchè poi a difendere città squadra bandiere
striscioni e onore in quelle trasferte lontane e pericolose di
venerdi o lunedi,d'inverno,in 100,a volte meno,ci vanno
quelli dela curva e pochi altri.
Bologna in 450 e Bergamo in 300 docet.
Spero di essere stato chiaro.
EFFE-ERRE ha scritto:Mik,ma che paragoni porti...
ma cosa dici...parliamo di schemi e di tattica che è meglio.


praticamente hai detto che l'occasionale deve stare muto perchè in trasferta poi ci va l' "ultras".
Bene, e l'ultras che va in trasferta e quindi ha diritto di rispondere, perchè decide di non rispondere???? sudditanza? paura? amicizie? simpatie? qualunque cosa sia, se vengo offeso a casa mia, da occasionali o chiunque sia, io rispondo, che si chiami Roma, Lazio, o Rutigliano e Pontedera.
Se poni il non rispondere come una questione di "superiorità" è un conto, ma se poi rigiri la frittata e dici che il problema è che se rispondi poi in trasferta a "saldare i conti" ci vanno i soliti, è ben altra cosa!

decisamente..parliamo di tattica


Avevo detto che quello di prima era l'ultimo post. Ma questo mi viene spontaneo. Ma EFFE ERRE mica ho capito quello che dici.

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: Lazio - FROSINONE 7a giornata (04/10/2015 h. 18:00)

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 09/10/2015, 20:13

Io sinceramente sono stupefatto.

Mi chiedo quanto costi ad ognuno di noi saper rispettare le idee altrui. Non si condividono? Perfetto, si esprime la propria opinione in merito, due, tre volte, non ne servono cento. Punto. E finisce lì, ognuno rimane con le proprie convinzioni o (ma sarebbe una sorta di miracolo di San Gennaro) potrà ricredersi. E nel miracolato mi ci metto io per primo.

Ci vuole poi tanto? E' impresa titanica?

Possibile che questo topic, relativo ad una partita storica per tutti noi nessuno escluso, debba concludersi con mille strascichi e lasciando vittime sul campo? Amici utenti, ricordiamo sempre che il nostro è un forum di opinioni e discussioni, certo, ma condotte nel rispetto delle parti. Non facciamone, e nessuno se la prenda ma una tiratina di orecchie secondo me ci vuole, un forum di checche isteriche. Una stretta di mano e via, verso nuovi traguardi da raggiungere con i nostri colori.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Avatar utente
vivoAfrosinone
Messaggi: 1365
Iscritto il: 13/10/2014, 18:34

Re: Lazio - FROSINONE 7a giornata (04/10/2015 h. 18:00)

Messaggioda vivoAfrosinone » 09/10/2015, 20:16

forum di checce isteriche? ... beh decisamente questo è il mio ultimo post. :flag:

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3251
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Lazio - FROSINONE 7a giornata (04/10/2015 h. 18:00)

Messaggioda Ciociaro 97 » 09/10/2015, 20:16

Sogno giallAzzurro ha scritto:Io sinceramente sono stupefatto.

Mi chiedo quanto costi ad ognuno di noi saper rispettare le idee altrui. Non si condividono? Perfetto, si esprime la propria opinione in merito, due, tre volte, non ne servono cento. Punto. E finisce lì, ognuno rimane con le proprie convinzioni o (ma sarebbe una sorta di miracolo di San Gennaro) potrà ricredersi. E nel miracolato mi ci metto io per primo.

Ci vuole poi tanto? E' impresa titanica?

Possibile che questo topic, relativo ad una partita storica per tutti noi nessuno escluso, debba concludersi con mille strascichi e lasciando vittime sul campo? Amici utenti, ricordiamo sempre che il nostro è un forum di opinioni e discussioni, certo, ma condotte nel rispetto delle parti. Non facciamone, e nessuno se la prenda ma una tiratina di orecchie secondo me ci vuole, un forum di checche isteriche. Una stretta di mano e via, verso nuovi traguardi da raggiungere con i nostri colori.

Condivido tutto,comunque avevo scritto una cosa prima....
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
Mik
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/10/2014, 1:11

Re: Lazio - FROSINONE 7a giornata (04/10/2015 h. 18:00)

Messaggioda Mik » 09/10/2015, 20:19

sogno hai ragione, la tiratina d'orecchie me la do da solo e figurati, non sono poi argomenti che vorrei trattare su un forum pubblico.
niente contro effe-erre naturalmente, però il discorso "chi c'era sà" , " chi vo capì capisce" , "a buon intenditor poche parole" e parliamo di tattiche che è meglio, non lo digerisco. non è che siamo tutti nati ieri....

sta discussione sta degenerando. io la chiudo qui nel rispetto delle idee altrui, ma in questo caso, mi tengo le mie ;)

EFFE-ERRE
Messaggi: 207
Iscritto il: 16/10/2014, 7:36

Re: Lazio - FROSINONE 7a giornata (04/10/2015 h. 18:00)

Messaggioda EFFE-ERRE » 09/10/2015, 20:39

Mik guarda che sei proprio ficato eh!
Hai tagliato il mio messaggio proprio nella parte
in cui parlo di dove si può spingere il tifoso d'occasione.

Sogno la discussione non mi sembra stia degenerando,
anzi c'è molta ironia reciproca tra me e Iris...
micà servono per forza le faccine con le bandierine!

Avatar utente
Mik
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/10/2014, 1:11

Re: Lazio - FROSINONE 7a giornata (04/10/2015 h. 18:00)

Messaggioda Mik » 09/10/2015, 21:56

Ho riportato la parte che mi sembrava più significativa ed esplicativa del tuo intervento.
Può darsi che ti stia fraintendendo.. In ogni caso lsciamo perde, se vuoi ne riparliamo Annanz a na birra che mette sempre tutti d accordo. Mi trovi sotto lo stendardo che vedi nel mio profilo o sotto il bandierone 19sett28 sopra üa


Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti