Bologna - FROSINONE 4a giornata (20/09/2015 h. 15:00)

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
bellator

Re: Bologna - FROSINONE 4a giornata (20/09/2015 h. 15:00)

Messaggioda bellator » 16/09/2015, 17:42

vecchia maniera ha scritto:bellator, l' unica cosa diversa che farei io è paganini per soddimo, per poi fare il contrario tre giorni dopo

in realtà io proverei un centrocampo con tre centrali più due esterni ed una punta quindi 433 con gli esterni che rientrano trasformando in 451, però questo imporrebbe probabilmente il sacrificio di soddimo dal momento che in un modulo del genere vedrei bene come esterni tonev e verde. Non so se potrebbe essere questa la partita adatta per un cambio di modulo visto che nelle corde di stellone c'è il 442 però credo che alla lunga, specialmente fuori casa possa dare più robustezza al centrocampo permettendo comunque di sfruttare le alternative che abbiamo sugli esterni con i vari soddimo, paganini, verde, tonev, carlini e considerei in questo modulo come esterno anche dionisi..è chiaro che non possono giocare tutti titolari in ogni partita ma dato che squalifiche e infortuni purtroppo sono dietro l'angolo più alternative si hanno e meglio è

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 16/09/2015, 19:06

qualcuno ha avuto problemi per il biglietto con la tdtifoso della legapro?

io shake bar problemi,segnali di fumo problemi, vado alla segreteria del Frosinone mi dicono che è tutto ok,bohhhhh

Sogno giallAzzurro
Amministratore

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 16/09/2015, 19:32

ciociaro72 ha scritto:qualcuno ha avuto problemi per il biglietto con la tdtifoso della legapro?

io shake bar problemi,segnali di fumo problemi, vado alla segreteria del Frosinone mi dicono che è tutto ok,bohhhhh

L'ho fatto ieri pomeriggio ed è filato tutto liscio.

Ma da quel che diceva l'addetto (shake bar) ho percepito che avesse avuto qualche problemino con altri tifosi, anche se non so di certo se fosse per Bologna o per Torino.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)

CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

canarina

Messaggioda canarina » 17/09/2015, 0:12

Io ho dovuto riprovare un paio di volte poi é andata.

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 17/09/2015, 12:13

bellator ha scritto:
vecchia maniera ha scritto:bellator, l' unica cosa diversa che farei io è paganini per soddimo, per poi fare il contrario tre giorni dopo

in realtà io proverei un centrocampo con tre centrali più due esterni ed una punta quindi 433 con gli esterni che rientrano trasformando in 451, però questo imporrebbe probabilmente il sacrificio di soddimo dal momento che in un modulo del genere vedrei bene come esterni tonev e verde. Non so se potrebbe essere questa la partita adatta per un cambio di modulo visto che nelle corde di stellone c'è il 442 però credo che alla lunga, specialmente fuori casa possa dare più robustezza al centrocampo permettendo comunque di sfruttare le alternative che abbiamo sugli esterni con i vari soddimo, paganini, verde, tonev, carlini e considerei in questo modulo come esterno anche dionisi..è chiaro che non possono giocare tutti titolari in ogni partita ma dato che squalifiche e infortuni purtroppo sono dietro l'angolo più alternative si hanno e meglio è

Io confermeri la formazione che ha giocato contro la Roma.
La difesa soprattutto.
Se Ciofani sta bene deve giocare lui, é imprescindibile anche se ancora non ha la forma migliore.
Se Ciofani non dovesse farcela allora giocherei con un attacco che fosse il più veloce e tecnico possibile.
Il Bologna ha un centrocampo molto tosto ma gli esterni difendono poco.
La difesa é la stessa dell'anno scorso più o meno, avere più velocità di loro può essere un'arma in più.
Dionisi davanti, che li mise in crisi lanno scorso, con Tonev e Soddimo.
Sammarco Gori Chibsah, se Ciofani non dovesse farcela.
Alla fine avresti 4 giocatori offensivi e tutti che sanno anche difendere e sacrificarsi.
Ovvio che i cross per Ciofani non ci saranno.

Per quanto riguarda Verde l'ho visto molto foca e in 2 occasioni ha anche ignorato i compagni.
Ecco questo non si fa!!
Mi sembra che anche Stellone dalla panca gli abbia urlato qualcosa.
Verde deve crescere e parecchio ha degli ottimi maestri.
Frara, Sammarco, Soddimo e tutti gli altri.
I nostri ragazzi sanno bene come si gioca a calcio in una vera squadra.
Secondo me Stellone ha qiesto merito oltre ad essere anche bravo nel far crescere i propri giocatori.
Il singolo non farà mai la differenza da solo, ma può esprimersi al massimo all'interno del collettivo.
Se Verde giocasse un pó di più per la squadra potrebbe essere un'arma in più per il Frosinone.
Se continua solo a fare la foca ed a ignorare i propri compagni, diremmo solo che é bravo e niente di più, e magari giocherà poco.
Ha ottimi numeri, con un pó di sacrificio e umiltà, se capisce come aiutare ed essere aiutato dai compagni può essere devastante.

Guardiamo il Florenzi che ha giocato al Matusa, fantastico!

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 17/09/2015, 12:28

canarina ha scritto:Io ho dovuto riprovare un paio di volte poi é andata.

a me niente da fare , per il frosinone è tutto ok per listicket è tutto ok, ma il biglietto chi me lo fa?

Mik

Messaggioda Mik » 17/09/2015, 12:54

io sono curiosissimo di veder giocare Castillo. che sia la volta buona?

bellator

Messaggioda bellator » 17/09/2015, 13:56

La difesa anche secondo me va confermata. Per il resto dipende dal modulo e dalla disponibilità di Ciofani che per raggiungere una condizione ottimale deve giocare. C'è da dire però che se Castillo inizierà ad essere impiegato e dimostrerà di guadagnare la maglia, il posto di qualcuno lo dovrà prendere, essendo una prima punta di certo non quello di un esterno.

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 17/09/2015, 20:54

Senza parole,due tessere del tifoso lega pro e nazionale, perdo due giorni tra rivenditori ,Frosinone calcio, decine di messaggi a ticketlist, e tutti mi dicono:

Le tessere vanno bene sono autorizzate ma non puoi fare il biglietto i problemi sono sul tuo nominativo, A quel punto chiedo ,che devo fare? silenzio assoluto!!!

Sono anni che entro con la mia tessera in casa (abbonamento) ,il mio nome ha problemi solo in trasferta?

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 17/09/2015, 21:53

ciociaro72 ha scritto:Senza parole,due tessere del tifoso lega pro e nazionale, perdo due giorni tra rivenditori ,Frosinone calcio, decine di messaggi a ticketlist, e tutti mi dicono:

Le tessere vanno bene sono autorizzate ma non puoi fare il biglietto i problemi sono sul tuo nominativo, A quel punto chiedo ,che devo fare? silenzio assoluto!!!

Sono anni che entro con la mia tessera in casa (abbonamento) ,il mio nome ha problemi solo in trasferta?

Chiama la questura a questo punto!
Solo loro possono sapere che cosa sia successo.

Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”