Juventus - FROSINONE 5a giornata (23/09/2015 h. 20:45)
- Mik
Re: Juventus - FROSINONE 5a giornata (23/09/2015 h. 20:45)
Certo che gioire x un giocatore che indossa la nostra maglia e si infortuna é veramente il top.. Ma cm cazzo state!
- marco80fr
La serie A come la B di qualche anno fa' sta a dà n'ciocca a parecchia gente........ boni tiempi di Deodati prima e Conti, Levanti e Ceci dove un Danilo Neri qualsiasi sembrava ai nostri occhi come Marco Van Basten che faceva coppia con Marco Simone (Paolo Russo) o Daniele Massaro (Mario Apuzzo).
RIDATEMI I BIGLIETTI STILE CINEMA E LE PALANCHE AI DISTINTI.
RIDATEMI I BIGLIETTI STILE CINEMA E LE PALANCHE AI DISTINTI.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di marco80fr il 22/09/2015, 20:47, modificato 1 volta in totale.
- angelo78
- Amministratore
650 solo nel nostro settore (più un centinaio in altri settoeri) di mercoledì a tre giorni dalla trasferta di Bologna credo sia un ottimo seguito. Peccato però, perché di domenica saremmo andati in 1200 tranquillamente.
Ora tutti uniti senza stare sparpagliati e tifiamo per il nostro Leone!
Ci vediamo a Torino!
Ora tutti uniti senza stare sparpagliati e tifiamo per il nostro Leone!
Ci vediamo a Torino!
- bellator
ciocia78 ha scritto:MAX61 ha scritto:ma scusate, mo' gli attaccanti si valutano a peso e altezza? Io ero rimasto alle qualita' tecniche, istinto, capacita' di sacrificio......mah.......Montella era meno di 1,70 e pure era una prima punta, Longo e' 1,90 e bia eppure e' una seconda punta.........
http://www.transfermarkt.it/nicolas-cas ... ler/145602
castillo può fare solo la prima punta....poi se il mister riesce a trasformarlo per un altro ruolo ben venga
La prima punta è proprio quello che ci serve, di seconde ed esterni ne abbiamo abbastanza
-
già sveglio e pronto a partire per te....
-
Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato della Curva Nord Frosinone:
"In vista della trasferta di Torino contro la Juventus, la Curva Nord ricorda quanto sia importante questa partita, non per l'avversario che affronteremo ma per la nostra squadra e la nostra tifoseria. È bene quindi, far presente che arriveremo li non per far visita allo stadio, ma per incitare i colori della nostrá cittá. La partenza è prevista per le ore 10:30, presso Piazzale Europa. AVANTI CIOCIARI!! CURVA NORD
"In vista della trasferta di Torino contro la Juventus, la Curva Nord ricorda quanto sia importante questa partita, non per l'avversario che affronteremo ma per la nostra squadra e la nostra tifoseria. È bene quindi, far presente che arriveremo li non per far visita allo stadio, ma per incitare i colori della nostrá cittá. La partenza è prevista per le ore 10:30, presso Piazzale Europa. AVANTI CIOCIARI!! CURVA NORD
-
La Juventus è di un altro pianeta. Va bene. Non c'è partita. OK. La loro vittoria è quotata 1,15 ( !!!, praticamente al 98% ), la nostra a 19 ( !... ). Ci sta. Ci sta tutto. Io, peraltro, andrò allo J Stadium preparato all'idea anche di perdere 5-0 ( così ammortizzo per tempo la botta ).
Una cosa però non la sopporto. LA MANCANZA DI RISPETTO. La J ha già numerosi infortunati e quindi un turn over obbligato già per questo. Eh no, non bastava. Fanno riposare anche Buffon ( ! ), Chiellini e Cuadraro. Tanto chegliefrega, arrivano le m... ciociare, arrivano i pastori. A ME QUESTO MI BRUCIA, E SPERO CHE BRUCI ANCHE A STELLONE E AI NOSTRI GIOCATORI. CHE DIANO IL 101%, PER DIMOSTRARE CHE ESISTIAMO ANCHE NOI, E CHE MERITIAMO RISPETTO. SOGNO, A QUESTO PUNTO, UNA NOSTRA VITTORIA CON PAPERA AL 90' DI NETO. CON RABBIA.
P.S.: io sarò, direi ovviamente, al settore Ospiti. A tifare il Leone, e sventolare la mia ( piccola ) bandiera. Però mi voglio anche vedere la partita, e non il retro di bandieroni altrui nei momenti topici della partita ( già mi è capitato di perdermi un nostro gol in tal modo, ed è stata l'ultima volta, è una cosa FASTIDIOSA e INSOPPORTABILE ), E' solo per questo motivo che io mi siederò in disparte e comunque in un punto da cui sia possibile GUARDARE LA PARTITA E GUSTARSI IL LEONE.
Una cosa però non la sopporto. LA MANCANZA DI RISPETTO. La J ha già numerosi infortunati e quindi un turn over obbligato già per questo. Eh no, non bastava. Fanno riposare anche Buffon ( ! ), Chiellini e Cuadraro. Tanto chegliefrega, arrivano le m... ciociare, arrivano i pastori. A ME QUESTO MI BRUCIA, E SPERO CHE BRUCI ANCHE A STELLONE E AI NOSTRI GIOCATORI. CHE DIANO IL 101%, PER DIMOSTRARE CHE ESISTIAMO ANCHE NOI, E CHE MERITIAMO RISPETTO. SOGNO, A QUESTO PUNTO, UNA NOSTRA VITTORIA CON PAPERA AL 90' DI NETO. CON RABBIA.
P.S.: io sarò, direi ovviamente, al settore Ospiti. A tifare il Leone, e sventolare la mia ( piccola ) bandiera. Però mi voglio anche vedere la partita, e non il retro di bandieroni altrui nei momenti topici della partita ( già mi è capitato di perdermi un nostro gol in tal modo, ed è stata l'ultima volta, è una cosa FASTIDIOSA e INSOPPORTABILE ), E' solo per questo motivo che io mi siederò in disparte e comunque in un punto da cui sia possibile GUARDARE LA PARTITA E GUSTARSI IL LEONE.
-
formazione top secret, per non dare vantaggi ad Allegri
con il Bologna anticipata il giorno prima, mah!!!
mi aspetto verde dal 1 minuto.

con il Bologna anticipata il giorno prima, mah!!!
mi aspetto verde dal 1 minuto.
- essglie79
sento che stasera Stellone cambia qualcosa , volevo dire che cambia quasi tutti

-
essglie79 ha scritto:sento che stasera Stellone cambia qualcosa , volevo dire che cambia quasi tutti![]()
sicuro quelli forti li ha fatti riposare a Bologna

Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”