Questi ragazzi sono persone serie prima di essere calciatori!!!
Daniel a differenza Stellone che per non ammettere un suo errore tattico durato 90 minuti contro il Genoa, che ci costò la partita, non ha risparmiato critiche al ragazzo, difende da vice-capitano(attualmente è così), un suo compagno che ha i suoi limiti ma allo stesso tempo sappiamo che non alzerà mai bandiera bianca in campo.
Quella è stata la prima che ho sentito un allenatore fare nome e cognome dei giocatori che secondo lui avevano sbagliato, quando invece la cazzata più grossa l'aveva fatta lui non mettendo Crivello e Gori in condizioni di essere aiutati da un compagno.
Esponendolo tra l'altro agli insulti di parecchi "tifosi"..........un grande insomma!!!
Stellone impara da Daniel!!!
Queste dichiarazioni piacciono anche a me!!
Dai ragazzi che c'è speranza!!!
Empoli - FROSINONE 25a giornata (13/02/2016 h. 15.00)
- Archeo
- Amministratore
- Gialloblu
Re: Empoli - FROSINONE 25a giornata (13/02/2016 h. 15.00)
ciociaro72 ha scritto:che doveva dire Daniel di un compagno di squadra? Ho venerato Crivello per un anno intero in serie B , ma la A non è per lui.
Le stesse cose le dovrebbero dire i tifosi al posto di critiche isteriche alle prime difficolta', la speranza è ovvio che c'è vediamo di non spegnerla noi.
- Ciociaro 97
(Coro) DAI RAGAZZI NOI CI CREDIAMO!!!

#finoallafinedaiFrosinone!!!

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1
- vivoAfrosinone
ciociaro72 ha scritto:che doveva dire Daniel di un compagno di squadra? Ho venerato Crivello per un anno intero in serie B , ma la A non è per lui.
Dissero lo stesso di "spillo" Altobelli, di Totò Schillaci, anche Messi fu scartato dal Como.
Di sicuro potresti diventare un selezionatore arguto.
Che non sia in forma attualmente e che dia più sicurezza Pavlovic è altro discorso.
- vivoAfrosinone
Dei tre gufi sul comò ne è rimasto uno (lo so che erano civette).
Tenta ancora di fare l'amore con la figlia del dottore.
Ma il dottore per fortuna non si ammalò.
Ambarabà ciccì coccò.
Ambarabà ciccì coccò.
- Gialloblu
Quando siamo a due giorni dal match tra Empoli e Frosinone è già tempo di ipotizzare una probabile formazione. Stellone ritroverà due elementi importanti, Pavlovic e Kragl. Anche Ajeti ieri è tornato ad allenarsi in gruppo ma difficilmente potrà essere schierato dal tecnico dal primo minuto. Ipotizzabile dunque un loro rientro da subito in campo, vista anche l'importanza della gara. Il tecnico dovrebbe dunque affrontare il match con questi undici dal primo minuto:
Leali; Rosi, Blanchard, Russo, Pavlovic; Sammarco, Gucher, Gori; Dionisi, D.Ciofani, Kragl
Attaccanti, centrali di difesa e centrocampo gli stessi della lega pro, ma quanto sarebbe bello salvarsi con questi uomini in serie A?
Leali; Rosi, Blanchard, Russo, Pavlovic; Sammarco, Gucher, Gori; Dionisi, D.Ciofani, Kragl
Attaccanti, centrali di difesa e centrocampo gli stessi della lega pro, ma quanto sarebbe bello salvarsi con questi uomini in serie A?
- MAX61
vivoAfrosinone ha scritto:Dei tre gufi sul comò ne è rimasto uno (lo so che erano civette).
Ambarabà ciccì coccò.
Come non essere simpaticamente d'accordo con te?...
- impero88
Il quadro si sta quasi completando.
Designazione arbitrale di Empoli - Frosinone
DI BELLO
SCHENONE - PERETTI
IV: LONGO
ADD1: PASQUA
ADD2: RAPUANO
Abbiamo già incontrato Di Bello, all'olimpico vs la Lazio.
P.S.: arbitrò 2 anni fa la finale playoff per la serie A Latrina-Cesena 1-2
Già mi sta più simpatico...
Designazione arbitrale di Empoli - Frosinone
DI BELLO
SCHENONE - PERETTI
IV: LONGO
ADD1: PASQUA
ADD2: RAPUANO
Abbiamo già incontrato Di Bello, all'olimpico vs la Lazio.
P.S.: arbitrò 2 anni fa la finale playoff per la serie A Latrina-Cesena 1-2
Già mi sta più simpatico...
- Mik
MAX61 ha scritto:vivoAfrosinone ha scritto:Dei tre gufi sul comò ne è rimasto uno (lo so che erano civette).
Ambarabà ciccì coccò.
Come non essere simpaticamente d'accordo con te?...
tranquilli stanno solo aspettando il momento!

- Mik
danielone ciofani
“Io dico sempre: l’insieme è sempre maggiore della somma delle sue parti. Questo gruppo ha fatto un qualcosa di impensabile. Se avessimo dato retta agli altri, anche lo scorso anno dovevamo arrivare ultimi o penultimi. In Serie A singolarmente siamo inferiori a tanti, ma noi insieme siamo capaci di fare qualcosa di importante. I conti, naturalmente si fanno alla fine. La critica costruttiva fa bene, ma vedo spesso critiche fine a se stessi. Queste critiche personalmente non le accetto, specialmente quando riguardano i miei compagni di squadra, i miei fratelli di battaglia”.
sono contento che finalmente ci sia un uomo in grado di tirare fuori questi concetti! al di là dei risultati deludenti degli ultimi mesi, forse certe dichiarazioni andavano fatte già da tempo perchè secondo me servono come il pane a questo ambiente e molto probabilmente anche nello spogliatoio.. sono solo parole, ma a me sembrano una carica e hanno un peso non da poco. servono a ribadire a TUTTI quanto sti ragazzi si impegnino ogni domenica al limite delle loro possibilità e di quanto credano nell'obiettivo salvezza. molti "tifosi" dovrebbero prendere esempio prima di tirare i remi in barca...a metà campionato!
“Io dico sempre: l’insieme è sempre maggiore della somma delle sue parti. Questo gruppo ha fatto un qualcosa di impensabile. Se avessimo dato retta agli altri, anche lo scorso anno dovevamo arrivare ultimi o penultimi. In Serie A singolarmente siamo inferiori a tanti, ma noi insieme siamo capaci di fare qualcosa di importante. I conti, naturalmente si fanno alla fine. La critica costruttiva fa bene, ma vedo spesso critiche fine a se stessi. Queste critiche personalmente non le accetto, specialmente quando riguardano i miei compagni di squadra, i miei fratelli di battaglia”.
sono contento che finalmente ci sia un uomo in grado di tirare fuori questi concetti! al di là dei risultati deludenti degli ultimi mesi, forse certe dichiarazioni andavano fatte già da tempo perchè secondo me servono come il pane a questo ambiente e molto probabilmente anche nello spogliatoio.. sono solo parole, ma a me sembrano una carica e hanno un peso non da poco. servono a ribadire a TUTTI quanto sti ragazzi si impegnino ogni domenica al limite delle loro possibilità e di quanto credano nell'obiettivo salvezza. molti "tifosi" dovrebbero prendere esempio prima di tirare i remi in barca...a metà campionato!
Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”