FROSINONE - Sampdoria 8a giornata (18/10/2015 h. 15:00)

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
Iris gialloazzurro

Re: FROSINONE - Sampdoria 8a giornata (18/10/2015 h. 15:00)

Messaggioda Iris gialloazzurro » 15/10/2015, 15:51

Archeo ha scritto:Stellone per me a Roma ha sbagliato con un centrocampo più folto e due esterni alti, non avremmo perso, ma avremmo vinto!!
Ne sono sicuro!!
Il cambio al 76esimo con Tonev che invece di giocare su Lulic stava dietro la linea di centrocampo non l'ho capito proprio, penso che Stellone gli abbia detto di stare più alto possibile ma è il giocatore che non l'ha fatto.
E resta un cambio molto tardivo rispetto allo svolgimento della partita.
E' anche vero che fino al goal della Lazio li stavamo mettendo alle corde però il colpo di grazia non siamo stati capaci di darlo.

Concordo con te in toto su questo punto della tua analisi, precisa e chiara.

Non sono stra-convinto che avremmo vinto, ma non avremmo perso per me. L'uso del condizionale è d'obbligo, però mi ci ritrovo tantissimo in questo assunto, espresso in modo lucido a mio modo di vedere.
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Iris gialloazzurro

Messaggioda Iris gialloazzurro » 15/10/2015, 15:53

ugol hk 1979 ha scritto:Se giochi però,20 partite come quella contro la Juve....non vai da nessuna parte.
Se viceversa,giochi 20 partite come quelle contro la Lazio,ti puoi salvare.

Questo per dire che la prestazione fa la differenza nel lungo periodo.

Stellone a Roma mi è piaciuto per l'atteggiamento,ragazzi siamo seri...na Lazio senza Candreva e DeVrj...con MArchetti,Lulic,BAsta rotti...in debito d'ossigeno....a 2' dalla fine la devi provare a vincere e come!
Concordo con Archeo,che avrei messo un CC fresco e poi 2 tra Castillo,Verde e Tonev...Stellone non ha sbagliato atteggiamento o modulo a Roma...forse,i cambi.

Idem, mi ritrovo ugualmente in questo pensiero! Specie nella prima parte.

Ecco, mi auguro che la grinta e l'impegno che ho visto a Roma possano esser sempre presenti, allora le nostre chances aumenterebbero!

E penso (e spero) che il calendario ci possa dare un mano - almeno in teoria - nelle prossime tre gare, a cominciare proprio dalla gara con la Samp
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Iris gialloazzurro

Messaggioda Iris gialloazzurro » 15/10/2015, 15:54

A proposito dei blucerchiati, Eder come sta?

MAX61

Messaggioda MAX61 » 15/10/2015, 16:05

@ Archeo
scusa, non e' per polemizzare ma siccome a me piace il calcio non ho ancora capito in che modo si puo' schierare un centrocampo piu' folto (quindi a tre) e due esterni alti, se non erro stai parlando del 3-5-2. Quindi sempre se non erro ti saresti schierato a tre dietro nel momento in cui entra Keita (61 min.)?

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 15/10/2015, 16:14

MAX61 ha scritto:@ Archeo
scusa, non e' per polemizzare ma siccome a me piace il calcio non ho ancora capito in che modo si puo' schierare un centrocampo piu' folto (quindi a tre) e due esterni alti, se non erro stai parlando del 3-5-2. Quindi sempre se non erro ti saresti schierato a tre dietro nel momento in cui entra Keita (61 min.)?

NO!!!

433.
Frara o Gori interni, meglio Frara che sa fare bene anche la fascia, larghi Dionisi e Soddimo, e Castillo al posto di Ciofani per avere un uomo più mobile e veloce che contro la difesa lentissima della Lazio poteva servire.
Alle Brutte potevi restare con il 442 con Frara in campo e Dionisi-Castillo di punta.

MAX61

Messaggioda MAX61 » 15/10/2015, 16:22

Rispetto il tuo punto di vista ma io resto convinto che se Tonev fa' quello che deve, noi la lazio la asfaltiamo:!!!!!! vabbe' vorra' dire che scarichiamo tutto sulla Sampdoria. Eder? chi e' Eder? RISPETTO SEMPRE MA PAURA MAI!!!!!

Sogno giallAzzurro
Amministratore

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 15/10/2015, 18:01

Iris gialloazzurro ha scritto:A proposito dei blucerchiati, Eder come sta?

Scorrendo il loro forum, il brasiliano avrebbe avuto un infortunio conseguenza di una botta ginocchio contro ginocchio, che si sarebbe gonfiato con la formazione di ematoma in via di assorbimento.
Potrebbe esserci, a meno che Zenga non decida di tenerlo in panchina, anche per le eventuali condizioni di terreno pesante, a causa delle precipitazioni di questi giorni.

Assente Fernando (gran campionato finora il suo) per squalifica, ci sono diversi assenti o non al meglio per infortunio. Innanzitutto i difensori De Silvestri e Silvestre (con quest'ultimo sulla strada del recupero), Rodriguez e Zukanovic (toccato duro nell'impegno europeo), con Palombo forse non al meglio e Cassano con una scarsissima autonomia di gioco.

Compagine comunque tosta ed esperta, ha diverse soluzioni a centrocampo e in attacco, ma non mi sembra ben attrezzata in difesa, in cui non vedo grandi nomi.

Oltre Eder, il duo Soriano e Muriel rappresenta le pedine di diamante, da controllare con mooolta attenzione.

Intanto nella sud i tifosi ospiti sono a quota 220 unità.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)

CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 15/10/2015, 18:13

MAX61 ha scritto:Rispetto il tuo punto di vista ma io resto convinto che se Tonev fa' quello che deve, noi la lazio la asfaltiamo:!!!!!! vabbe' vorra' dire che scarichiamo tutto sulla Sampdoria. Eder? chi e' Eder? RISPETTO SEMPRE MA PAURA MAI!!!!!

Tonev è entrato tardi e non credo che Stellone gli abbia detto contieni, anzi di sicuro gli avrà detto attacca!!!
Però pazienza è andata così.

@iris
Grazie caro! :blu: :aha:

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 15/10/2015, 18:18

Sogno giallAzzurro ha scritto:

Scorrendo il loro forum, il brasiliano avrebbe avuto un infortunio conseguenza di una botta ginocchio contro ginocchio, che si sarebbe gonfiato con la formazione di ematoma in via di assorbimento.
Potrebbe esserci, a meno che Zenga non decida di tenerlo in panchina, anche per le eventuali condizioni di terreno pesante, a causa delle precipitazioni di questi giorni.

Assente Fernando (gran campionato finora il suo) per squalifica, ci sono diversi assenti o non al meglio per infortunio. Innanzitutto i difensori De Silvestri e Silvestre (con quest'ultimo sulla strada del recupero), Rodriguez e Zukanovic (toccato duro nell'impegno europeo), con Palombo forse non al meglio e Cassano con una scarsissima autonomia di gioco.

Compagine comunque tosta ed esperta, ha diverse soluzioni a centrocampo e in attacco, ma non mi sembra ben attrezzata in difesa, in cui non vedo grandi nomi.

Oltre Eder, il duo Soriano e Muriel rappresenta le pedine di diamante, da controllare con mooolta attenzione.

Ultima frase Gianni io ti credo,ma come mai tuttifrosinone dice 175?
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

max74

Messaggioda max74 » 16/10/2015, 7:21

Ciociaro 97 ha scritto:
Sogno giallAzzurro ha scritto:

Ultima frase Gianni io ti credo,ma come mai tuttifrosinone dice 175?

mi viene da pensare ancora una volta a chi non voleva il Frosinone in serie a per diritti tv, le nostre trasferte sono state bergamo di domenica sera in 300, bologna 600, torino 1000, roma oltre 4000, mentre i tifosi delle grandi squadre occupano le poltrone di casa noi occupiamo gli stadi

Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”