bellator ha scritto:
Alla luce degli indisponibili stiamo abbastanza inguaiati..
Gli undici potrebbero essere:
------------leali
m.ciofani ajeti blanchard pavlovic
----chibsah sammarco gori
---dionisi d.ciofani soddimo
pensa inguaiati , con Rosi, sarebbe la formazione migliore.
Magari...
Non ci crederò mai che riusciamo a beccare la formazione di Stellone dopo tanti anni
FROSINONE - ATALANTA 21a giornata (23/01/2016 h. 18.00)
- essglie79
- impero88
Re: FROSINONE - ATALANTA 21a giornata (23/01/2016 h. 18.00)
essglie79 ha scritto:bellator ha scritto:
Alla luce degli indisponibili stiamo abbastanza inguaiati..
Gli undici potrebbero essere:
------------leali
pensa inguaiati , con Rosi, sarebbe la formazione migliore.
Magari...
Non ci crederò mai che riusciamo a beccare la formazione di Stellone dopo tanti anni
Almeno quest'anno il portiere lo becchi (quasi sempre).
Ricordi l'anno scorso?

La cosa che mi fa incaxxare e' che azzecchiamo le formazioni delle altre squadre.
La nostra? Mai...nebbia...
-
Disordini Atalanta-Inter - Video
Nove ultrà arrestati, contusi 7 agenti
E a noi vietate Firenze , senza parole.
- impero88
ciociaro72 ha scritto:Disordini Atalanta-Inter - Video
Sappiamo tutti che per la nostra trasferta a Firenze hanno fatto una stronzata.
Capitava il 1 novembre, con la città sovraffollata e con noi che saremmo arrivati in tanti con treno e auto.
Nel dubbio...l'hanno dichiarata a rischio strumentalizzando gli inventati disordini a Termini.
Stop
Non tutti sanno che gli ultras bergamaschi non sono tesserati, da un bel po'.
In trasferta verranno per lo più famiglie, gente che si farà due giorni in Ciociaria.
Sia ben chiaro, parliamo sempre di tifosissimi della Dea...ma da qui a vietare la trasferta ce ne passa.
Il rapporto tra le due tifoserie e' di rispetto ed indifferenza, mai un insulto, mai un abbraccio.
Questione di mentalità: noi la stiamo acquisendo man mano, loro ne hanno da vendere.
Il mio consiglio è sempre lo stesso: ricordiamoci che di fronte non avremo lo zoccolo duro (e a mio avviso una delle più toste tifoserie d'Italia), ci vuole mentalita', per il resto seguire le disposizioni della Nord.
Facciamo tremare il Matusa.
- Archeo
- Amministratore
impero88 ha scritto:ciociaro72 ha scritto:Disordini Atalanta-Inter - Video
Sappiamo tutti che per la nostra trasferta a Firenze hanno fatto una stronzata.
Capitava il 1 novembre, con la città sovraffollata e con noi che saremmo arrivati in tanti con treno e auto.
Nel dubbio...l'hanno dichiarata a rischio strumentalizzando gli inventati disordini a Termini.
Stop
Non tutti sanno che gli ultras bergamaschi non sono tesserati, da un bel po'.
In trasferta verranno per lo più famiglie, gente che si farà due giorni in Ciociaria.
Sia ben chiaro, parliamo sempre di tifosissimi della Dea...ma da qui a vietare la trasferta ce ne passa.
Il rapporto tra le due tifoserie e' di rispetto ed indifferenza, mai un insulto, mai un abbraccio.
Questione di mentalità: noi la stiamo acquisendo man mano, loro ne hanno da vendere.
Il mio consiglio è sempre lo stesso: ricordiamoci che di fronte non avremo lo zoccolo duro (e a mio avviso una delle più toste tifoserie d'Italia), ci vuole mentalita', per il resto seguire le disposizioni della Nord.
Facciamo tremare il Matusa.
A Firenze per motivi "festivi" dovevamo per forza di cose vietarla ed hanno usato un pretesto, probabilmente non avevano gli uomini per garantire l'ordine pubblico di turisti e tifosi.
Il tifo organizzato bergamasco non ci sarà ed é un pecaato, sarebbe stato bello vederli, ci avrebbero anche dato uno stimolo maggiore.
Ad ogni modo domani saremo chiamati ad una grande prova di tifo a prescindere dall'avversario!!
Domani tutto lo stadio deve essere un inferno!!!
Caciara a tutto spiano!!!
Spero che i "saproconi" soprattutto dei distinti si renda conto che questi ragazzi vanno solo incitati, almeno durante la partita.
Poi che alcuni tifosi siano arrabbiati anche con i calciatori é lecito.
Però in campo portano la nostra maglia e per adesso alla maggior parte di loro posso dire poco!!
Credo che se noi tifosi facciamo del nostro meglio anche i ragazzi si caricheranno e resteranno più concentrati!!
Dobbiamo dare più noi che loro!!
É fondamentale questa partita!!
La più importante per adesso!!!
Ci giochiamo la stagione e dobbiamo provarci in tutti i modi a vincere questa partita!!
- ugol hk 1979
- Amministratore
il nostro campionato deve ripartire da qui.
3 punti per dare la scossa.
3 punti per dare la carica.
3 punti per essere ancora appetibili nell'ultima settimana di mercato
3 punti per avvicinarci a chi ci precede e magari scavalcare il Carpi
3 punti per ricucire strappi interni
3 punti perchè il Matusa deve ritornare ad essere un fattore
3 punti perchè ce li meritiamo
3 punti perchè ora o mai più
3 punti perchè ci vuole un miracolo ma finchè la matematica non ci condanna,dobbiamo giocarcela
3 punti per la Nord
3 punti per i Distinti
3 punti per la Tribuna
3 punti per chi sta sui balconi
3 punti per chi non potrà esserci
3 punti per chi la vede in un modo e chi in un altro
3 punti per Stirpe
3 punti per Stellone
3 punti per Capogna
3 punti per la vecchia guardia
3 punti per i nuovi
3 punti per dare la scossa.
3 punti per dare la carica.
3 punti per essere ancora appetibili nell'ultima settimana di mercato
3 punti per avvicinarci a chi ci precede e magari scavalcare il Carpi
3 punti per ricucire strappi interni
3 punti perchè il Matusa deve ritornare ad essere un fattore
3 punti perchè ce li meritiamo
3 punti perchè ora o mai più
3 punti perchè ci vuole un miracolo ma finchè la matematica non ci condanna,dobbiamo giocarcela
3 punti per la Nord
3 punti per i Distinti
3 punti per la Tribuna
3 punti per chi sta sui balconi
3 punti per chi non potrà esserci
3 punti per chi la vede in un modo e chi in un altro
3 punti per Stirpe
3 punti per Stellone
3 punti per Capogna
3 punti per la vecchia guardia
3 punti per i nuovi
- vivoAfrosinone
Lettera aperta ai ragazzi, a Roberto ed a Maurizio:
Anche a costo di essere tacciato di piaggeria, rivolgo a voi il mio GRAZIE per averci portato in questa serie, che forse in fondo nessuno di noi merita.
Non meritiamo, perchè tanto nella nostra mentalità deve ancora cambiare ... e forse in serie A ci siamo arrivati troppo presto.
Una Frosinone ultima in tutte le classifiche ... qualità della vita .. polveri sottili .. ed adesso quasi ultima in quella del calcio (che è di fatto il male minore).
Giusto quello che dicono alcuni ... non bisogna subire supinamente .. bisogna protestare.
Ma .. chi di voi (noi .. io per primo) si impegna per fare qualcosa di meglio per la nostra città?
Signori .. io ci provo dalla mattima alla sera ... non protesto .. mi tiro su le maniche .. olio di gomito .. sudore della fronte.
Domani, mi suderà anche qualcos'altro .. perchè la RATTATIO la farò con tutto l'impegno.
Maurizio, ti hanno accusato di non spendere, di essere in sostanza tirchio e/o calcolatore ... ma con te sono sicuro che il Frosinone e Frosinone non scomparirà mai ... ci proverà sempre .. sul campo e fuori ... non fosse altro perchè Benito (come mia madre) ci guarda da lassù e ci sprona a fare sempre meglio per noi e per chi ci circonda.
Ragazzi che più tardi scenderete in campo ... ne avete lette di tutti i colori ... non ci fate caso ... ricordate chi eravate ... avete osato ... oltre le vostre possibilità? (chi lo sa) .. forse quelle possibilità sono in tutti voi (noi) .. ma bisogna crederci ... avete o non avete vinto un campionato dove (quasi) tutti vi davano per retrocessi?
Oggi è di nuovo il tempo di osare ... scrollarsi di dosso tutte le paure e i timori di riverenza.
Ora, siamo più in basso in classifica .. siamo in serie A ... ma non conta ... la voglia di lottare .. di osare .. non ha categorie.
La salvezza passa dalle vostre menti .. dai vostri cuori ... non dagli acquisti invernali.
Roberto, non snaturarti, non snaturare la tua squadra ... sei nato attaccante, così come la tua squadra è nata all'attacco ... gli attaccanti possono sbagliare tante volte ... ma perdono solo se rinunciano ad aggredire.
Un attaccante nato ... non perderà mai .. e se perderà .. avrà comunque ricevuto l'onore delle armi.
Non posso non concludere con il manifesto della TIGNA CIOCIARA.
youtu.be/D3RlxUbG8-0
AVANTI CIOCIARI ... ALLA VITTORIA !!!
Anche a costo di essere tacciato di piaggeria, rivolgo a voi il mio GRAZIE per averci portato in questa serie, che forse in fondo nessuno di noi merita.
Non meritiamo, perchè tanto nella nostra mentalità deve ancora cambiare ... e forse in serie A ci siamo arrivati troppo presto.
Una Frosinone ultima in tutte le classifiche ... qualità della vita .. polveri sottili .. ed adesso quasi ultima in quella del calcio (che è di fatto il male minore).
Giusto quello che dicono alcuni ... non bisogna subire supinamente .. bisogna protestare.
Ma .. chi di voi (noi .. io per primo) si impegna per fare qualcosa di meglio per la nostra città?
Signori .. io ci provo dalla mattima alla sera ... non protesto .. mi tiro su le maniche .. olio di gomito .. sudore della fronte.
Domani, mi suderà anche qualcos'altro .. perchè la RATTATIO la farò con tutto l'impegno.
Maurizio, ti hanno accusato di non spendere, di essere in sostanza tirchio e/o calcolatore ... ma con te sono sicuro che il Frosinone e Frosinone non scomparirà mai ... ci proverà sempre .. sul campo e fuori ... non fosse altro perchè Benito (come mia madre) ci guarda da lassù e ci sprona a fare sempre meglio per noi e per chi ci circonda.
Ragazzi che più tardi scenderete in campo ... ne avete lette di tutti i colori ... non ci fate caso ... ricordate chi eravate ... avete osato ... oltre le vostre possibilità? (chi lo sa) .. forse quelle possibilità sono in tutti voi (noi) .. ma bisogna crederci ... avete o non avete vinto un campionato dove (quasi) tutti vi davano per retrocessi?
Oggi è di nuovo il tempo di osare ... scrollarsi di dosso tutte le paure e i timori di riverenza.
Ora, siamo più in basso in classifica .. siamo in serie A ... ma non conta ... la voglia di lottare .. di osare .. non ha categorie.
La salvezza passa dalle vostre menti .. dai vostri cuori ... non dagli acquisti invernali.
Roberto, non snaturarti, non snaturare la tua squadra ... sei nato attaccante, così come la tua squadra è nata all'attacco ... gli attaccanti possono sbagliare tante volte ... ma perdono solo se rinunciano ad aggredire.
Un attaccante nato ... non perderà mai .. e se perderà .. avrà comunque ricevuto l'onore delle armi.
Non posso non concludere con il manifesto della TIGNA CIOCIARA.
youtu.be/D3RlxUbG8-0
AVANTI CIOCIARI ... ALLA VITTORIA !!!
-
GrAnde Vivo...
Avanti Ciociari!!!
Avanti Ciociari!!!
- marco80fr
E se oggi insieme a tutta la squadra si sbloccare Longo.................?
Dai ragazzi non mollate.
Dai ragazzi non mollate.
- bellator
bellator ha scritto:Alla luce degli indisponibili stiamo abbastanza inguaiati..
Gli undici che potrebbero essere schierati da Stellone:
------------leali
Paganini al posto di Soddimo...

Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”