Tutte le partite di serie A saranno rigorosamente in diretta radiofonica esclusiva e integrale su Radio Day, emittente frusinate con sede nel capoluogo.
“Radio Day ha raggiunto quest’oggi – si legge in una nota dell’emittente frusinate – un importantissimo accordo con il Frosinone Calcio, che ringraziamo per la disponibilità e la fiducia riposta nella nostra emittente radiofonica. Siamo lieti ed orgogliosi di annunciarvi che Radio Day è la nuova radio ufficiale del Frosinone Calcio per la stagione sportiva 2015/2016. Insieme al Frosinone Calcio, insieme a tutti voi!“.
A partire da Bologna-Frosinone tutte le gare dei gialloazzurri saranno in rigorosa diretta e in esclusiva su queste frequenze:
FROSINONE E PROVINICIA : FM 97.600 – 89.700 MHZ
ROMA SUD : FM 89.300 MHZ
SORA E VAL DI COMINO : FM 97.600
VALLE DELL’AMASENO FM 93.600 MHZ.
Complimenti per l’ottimo accordo raggiunto ai colleghi della redazione sportiva di Radio Day, e al Frosinone Calcio per la scelta radiofonica fatta per questa storica stagione in serie A.
Alessandro Andrell
Bologna - FROSINONE 4a giornata (20/09/2015 h. 15:00)
- Ciociaro 97
Re: Bologna - FROSINONE 4a giornata (20/09/2015 h. 15:00)
#finoallafinedaiFrosinone!!!

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1
-
Colpaccio empoli a udine

- marco80fr
No, ma per carità, non sto dicendo mica che non può essere criticato o non appoggiato per una scelta tecnica, ci mancherebbe pure, io però credo che se lascia fuori dei giocatori è semplicemente per il fatto che avendoli sotto gli occhi ogni santo giorno probabilmente noterà negli allenamenti cose che noi da fuori non possiamo capire, d'altronde mica farà scelte per il male della squadra e di riflesso di se stesso? Io intendevo dire che in questi anni qualche capacità ha dimostrato di averla, soprattutto a livello di gestione del gruppo. Profonda fiducia in lui e nella squadra ma purtroppo quest'anno il campo non misurera' la sola capacità nostra perché sulla carta siamo la squadra più accreditata alla retrocessione e se verrà smentito questo pronostico vorrà dire aver compiuto un miracolo sportivo e a quel punto una statua di bronzo a grandezza naturale al centro della piazza che sorgerà al posto del Matusa nessuno potrà negargliela.
Tutto qui......
Comunque considerato che Ciofani è rientrato in gruppo solo ieri e Castillo non è ancora pronto:
.........................Leali
Rosi......Diakite........Blanchard........Plavovic
..........Chibsah.......Sammarco.....Gori
Tonev.......................................... Soddimo
.......................Dionisi
All. Marco80fr.

Tutto qui......
Comunque considerato che Ciofani è rientrato in gruppo solo ieri e Castillo non è ancora pronto:
All. Marco80fr.

- marco80fr
ciociaro72 ha scritto:Colpaccio empoli a udine![]()
Questa è una bruttissima notizia!!!!!
-
Magari mettesse la tua formazione, nessuno direbbe niente.
- bellator
marco80fr ha scritto:No, ma per carità, non sto dicendo mica che non può essere criticato o non appoggiato per una scelta tecnica, ci mancherebbe pure, io però credo che se lascia fuori dei giocatori è semplicemente per il fatto che avendoli sotto gli occhi ogni santo giorno probabilmente noterà negli allenamenti cose che noi da fuori non possiamo capire, d'altronde mica farà scelte per il male della squadra e di riflesso di se stesso? Io intendevo dire che in questi anni qualche capacità ha dimostrato di averla, soprattutto a livello di gestione del gruppo. Profonda fiducia in lui e nella squadra ma purtroppo quest'anno il campo non misurera' la sola capacità nostra perché sulla carta siamo la squadra più accreditata alla retrocessione e se verrà smentito questo pronostico vorrà dire aver compiuto un miracolo sportivo e a quel punto una statua di bronzo a grandezza naturale al centro della piazza che sorgerà al posto del Matusa nessuno potrà negargliela.
Tutto qui......
All. Marco80fr.![]()
Senza aver visto gli allenamenti settimanali condivido pienamente questa formazione
- Gialloblu
Ciofani ha fatto parecchio differenziato ultimamente e Castiglio non è pronto, Longo titolare è una scelta quasi obbligata a meno di cambiare modulo.
-
risultato finale bologna 2 Frosinone 4
-
mi so esposto troppo mi gratto
-
Per farmi fare una figura di m...a 0-2 Longo e paganini

Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”