Messaggioda Archeo » 12/02/2016, 16:55
Leggo con piacere di molti che adesso osannano, giustamente Sammarco, peccato che l'anno scorso scrivevano cose diverse.
Offendere personalmente, è accaduto a Ciofani M., o criticare un giocatore, che indossa la nostra maglia, durante le fasi di gioco non ha senso e credo che su questo forum nessuno abbia fatto cose del genere.
Ma fine partita, o qui sul forum, dire che Longo è scarparo, che Carlini purtroppo non è utile, che a Crivello o L'ALLENATORE gli fa dare una mano da un compagno oppure prendiamo 2 gol sulla sua fascia, che nessuna partita si deve sacrificare, invece per Stellone è possible, e così via........non è lesa maestà, è la realtà dei fatti.
Mi fa sorridere Stellone, a Torino a prendersi i fischi ha mandato la squadra lui non c'era, non li ha protetti ne giustificati anzi più di una volta ha schernito i suoi giocatori...........e adesso si toglie i sassolini dalla scarpa???
Non si fa così!!!
La stampa è buona solo quando dice lui??
Il Presidente qualche mese fa disse:"Stellone è a Frosinone, non ha pressioni, fa quello che vuole e l'ambiente non gli sta addosso, lo lasciano tutti tranquillo.........."
Ha ragione Ciofani che ha rilasciato una bella dichiarazione, avevano ragione Pavlovic, Sammarco, Gucher, Dionisi e anche il Presidente per 3 o 4 volte..........purtroppo avevano ragione in molti, per fortuna che almeno adesso ha capito che qualcosa doveva cambiare e l'ambiente pare che si sia un pò rasserenato.
Io personalmente preferivo le litigate con Braglia, almeno lui era corretto.