Empoli - FROSINONE 25a giornata (13/02/2016 h. 15.00)

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
ciociaro72

Re: Empoli - FROSINONE 25a giornata (13/02/2016 h. 15.00)

Messaggioda ciociaro72 » 12/02/2016, 15:07

vivoAfrosinone ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Secondo me una critica costruttiva è dire che non era in giornata, ma arrivare a dire che, per esempio, questo giocatore non è adatto alla Serie A è un altro tipo di discorso.

è la legge dello sport, se ci sono diverse categorie ci sarà un motivo!!

Quindi dal complesso delle tue affermazioni è agevole dedurre che la legge dello sport da te citata è stata anche da te scritta.

Cioè vuoi dire che non c'è differenza tra a-b-c e tutti possono giocare in qualsiasi categoria?
È forse offensivo dire che un giocatore non è da serie A? Saró forse l'unico a pensarlo , ma ho i miei dubbi.

vivoAfrosinone

Messaggioda vivoAfrosinone » 12/02/2016, 15:17

ciociaro72 ha scritto:
vivoAfrosinone ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Secondo me una critica costruttiva è dire che non era in giornata, ma arrivare a dire che, per esempio, questo giocatore non è adatto alla Serie A è un altro tipo di discorso.

è la legge dello sport, se ci sono diverse categorie ci sarà un motivo!!

Quindi dal complesso delle tue affermazioni è agevole dedurre che la legge dello sport da te citata è stata anche da te scritta.

Cioè vuoi dire che non c'è differenza tra a-b-c e tutti possono giocare in qualsiasi categoria?
È forse offensivo dire che un giocatore non è da serie A? Saró forse l'unico a pensarlo , ma ho i miei dubbi.

chi ha detto che tutti posso giocare indistintamente in ogni categoria?
Forse non stai tenendo presente che Crivello (e non solo lui ovviamente) la serie A l'ha conquistata sul campo.
Quindi non sta giocando in serie A per grazia ricevuta ... o no?

vivoAfrosinone

Messaggioda vivoAfrosinone » 12/02/2016, 15:33

Mi sento di aggiungere anche questo. Ed in questo caso non mi rivolgo solo a te Ciociaro72 ma anche a tutti quelli che dalla Tribuna alla fine di qualche partita ne hanno dette di ogni colore.
Se Roberto Crivello fosse mio figlio (e anagraficamente sarebbe stato pure possibile se le mie prime esperienze amorose si fossero concretizzate diversamente ... il che non è avvenuto per puro miracolo) non starei di certo a dirgli, ricordargli, tutti i giorni che non serve a un kaiser, che non è per la serie A, che insomma è scarso.
Magari il rimprovero scappa pure ... anche la critica e lo scappellotto sulle chiappette ... ma sempre per incitarlo a dare il massimo.
Poi i responsi lì da la vita.
Direte... ma Crivello mica mè figlio ... io pago il biglietto e critico chi caxxo mi pare... che caxxo me ne frega.
Beh cambiate squadra. Anzi cambiate proprio sport.
Andate a seguire le corse dei cani, almeno quelli non capiscono quello che dite ... forse ... ma criticateli facendo molta attenzione ... che quelli mordono.

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 12/02/2016, 16:14

vivoAfrosinone ha scritto:Mi sento di aggiungere anche questo. Ed in questo caso non mi rivolgo solo a te Ciociaro72 ma anche a tutti quelli che dalla Tribuna alla fine di qualche partita ne hanno dette di ogni colore.
Se Roberto Crivello fosse mio figlio (e anagraficamente sarebbe stato pure possibile se le mie prime esperienze amorose si fossero concretizzate diversamente ... il che non è avvenuto per puro miracolo) non starei di certo a dirgli, ricordargli, tutti i giorni che non serve a un kaiser, che non è per la serie A, che insomma è scarso.
Magari il rimprovero scappa pure ... anche la critica e lo scappellotto sulle chiappette ... ma sempre per incitarlo a dare il massimo.
Poi i responsi lì da la vita.
Direte... ma Crivello mica mè figlio ... io pago il biglietto e critico chi caxxo mi pare... che caxxo me ne frega.
Beh cambiate squadra. Anzi cambiate proprio sport.
Andate a seguire le corse dei cani, almeno quelli non capiscono quello che dite ... forse ... ma criticateli facendo molta attenzione ... che quelli mordono.

il discorso non vale solo per Crivello purtroppo, poi una cosa è conquistarla la A ,giocando in B, una cosa è poterci giocare.
Come si accettano elogi si debbono accettare le critiche( che non farò mai allo stadio nemmeno se mi puntassero una pistola,il Forum serve invece a questo),sta a loro (giocatori) smentirci, ne è esempio Matteo Ciofani, deriso da molti ma ha fatto ricredere in molti.

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 12/02/2016, 16:55

Leggo con piacere di molti che adesso osannano, giustamente Sammarco, peccato che l'anno scorso scrivevano cose diverse.
Offendere personalmente, è accaduto a Ciofani M., o criticare un giocatore, che indossa la nostra maglia, durante le fasi di gioco non ha senso e credo che su questo forum nessuno abbia fatto cose del genere.
Ma fine partita, o qui sul forum, dire che Longo è scarparo, che Carlini purtroppo non è utile, che a Crivello o L'ALLENATORE gli fa dare una mano da un compagno oppure prendiamo 2 gol sulla sua fascia, che nessuna partita si deve sacrificare, invece per Stellone è possible, e così via........non è lesa maestà, è la realtà dei fatti.

Mi fa sorridere Stellone, a Torino a prendersi i fischi ha mandato la squadra lui non c'era, non li ha protetti ne giustificati anzi più di una volta ha schernito i suoi giocatori...........e adesso si toglie i sassolini dalla scarpa???
Non si fa così!!!
La stampa è buona solo quando dice lui??
Il Presidente qualche mese fa disse:"Stellone è a Frosinone, non ha pressioni, fa quello che vuole e l'ambiente non gli sta addosso, lo lasciano tutti tranquillo.........."
Ha ragione Ciofani che ha rilasciato una bella dichiarazione, avevano ragione Pavlovic, Sammarco, Gucher, Dionisi e anche il Presidente per 3 o 4 volte..........purtroppo avevano ragione in molti, per fortuna che almeno adesso ha capito che qualcosa doveva cambiare e l'ambiente pare che si sia un pò rasserenato.

Io personalmente preferivo le litigate con Braglia, almeno lui era corretto.

bellator

Messaggioda bellator » 12/02/2016, 17:37

Leggendo qualche post del forum empolese mi vengono in mente due riflessioni, una è che noto, dal poco che ho letto, una tifoseria che ha i piedi per terra, nonostante la tranquilla posizione di classifica, considerano la partita importantissima in chiave salvezza (a posizioni invertite molti di noi avrebbero parlato di Europa league e considerato la partita ampiamente alla portata). Insomma sanno bene cosa significa arrivare in a con un gruppo di giocatori partiti dalla c, e non l'hanno ancora dimenticato. La seconda sensazione....è che ce la possiamo fare!

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 12/02/2016, 17:45

bellator ha scritto:Leggendo qualche post del forum empolese mi vengono in mente due riflessioni, una è che noto, dal poco che ho letto, una tifoseria che ha i piedi per terra, nonostante la tranquilla posizione di classifica, considerano la partita importantissima in chiave salvezza (a posizioni invertite molti di noi avrebbero parlato di Europa league e considerato la partita ampiamente alla portata). Insomma sanno bene cosa significa arrivare in a con un gruppo di giocatori partiti dalla c, e non l'hanno ancora dimenticato. La seconda sensazione....è che ce la possiamo fare!

Ho letto anche io.
La differenza è che ce la dobbiamo fare!!!!
A tutti i costi!!!

E' importantissima questa partita.

bellator

Messaggioda bellator » 12/02/2016, 18:02

Archeo ha scritto:Ho letto anche io.
A tutti i costi!!!

a costo di dover giocare Frosinone Lazio con Longo unica punta... :aha:
..scusa Samuele, non te la prendere, appena segni un gol mi rimangio tutto..

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 12/02/2016, 19:36

bellator ha scritto:
Archeo ha scritto:Ho letto anche io.
A tutti i costi!!!

a costo di dover giocare Frosinone Lazio con Longo unica punta... :aha:
..scusa Samuele, non te la prendere, appena segni un gol mi rimangio tutto..

forza longo facci un gol! :flag: :yelloblu: :flag:
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Sogno giallAzzurro
Amministratore

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 12/02/2016, 19:39

Oggi pomeriggio mi sono divertito a contare, a più riprese, quanti dovremmo essere domani al Castellani.

Ho fatto l'ultima rilevazione verso le 18.30 (adesso non è più possibile acquistare online) ed i 160 di ieri sera erano quasi raddoppiati, tanto che ne ho conteggiati 314. Ma ancora si continuava a vendere.

Aspetto ora il dato definitivo che dovrebbe essere fornito in serata. :group: :flag: :flag: :group:
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)

CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”