FROSINONE - Bologna 23a giornata (03/02/2016 h. 18.30)

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
Avatar utente
vivoAfrosinone
Messaggi: 1365
Iscritto il: 13/10/2014, 18:34

Re: FROSINONE - Bologna 23a giornata (03/02/2016 h. 18.30)

Messaggioda vivoAfrosinone » 04/02/2016, 0:11

Sogno giallAzzurro ha scritto:Perchè Russo potesse tornare in campo si son dovute verificare ben tre situazioni: due cessioni un pò inaspettate ed un infortunio. A dimostrazione che l'occasione può esserci sempre e, quando capita, serve farsi trovare pronti: e lui c'è riuscito. Il migliore della difesa, con un sempre più convincente Matteo. Da parte mia un elogio anche a Gori e a Daniel, gran lottatore come sempre.

Tre punti per rifiatare, dopo averne sciupati parecchi per strada. Ma il campionato è ancora lungo.


Allora non sono il solo romantico a voler vedere in campo Russo.

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: FROSINONE - Bologna 23a giornata (03/02/2016 h. 18.30)

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 04/02/2016, 0:19

vivoAfrosinone ha scritto:
Sogno giallAzzurro ha scritto:Perchè Russo potesse tornare in campo si son dovute verificare ben tre situazioni: due cessioni un pò inaspettate ed un infortunio. A dimostrazione che l'occasione può esserci sempre e, quando capita, serve farsi trovare pronti: e lui c'è riuscito. Il migliore della difesa, con un sempre più convincente Matteo. Da parte mia un elogio anche a Gori e a Daniel, gran lottatore come sempre.

Tre punti per rifiatare, dopo averne sciupati parecchi per strada. Ma il campionato è ancora lungo.


Allora non sono il solo romantico a voler vedere in campo Russo.

Devi essere stato poco attento. :ihihyellow:

Già in passato avevo scritto che, a mio parere, ci eravamo troppo presto dimenticati di quando lo definivamo "the wall" della nostra difesa.

Solo due giorni fa (vedi pag. 198 del calciomercato) sostenevo ancora e mi chiedevo perchè nessuno ormai ne parlava più. Anzi, aggiungo, non ricordo dove, avevo letto una dichiarazione un pò maligna (così l'ho interpretata) del buon Adriano dato per disperso lontano da Frosinone.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: FROSINONE - Bologna 23a giornata (03/02/2016 h. 18.30)

Messaggioda MAX61 » 04/02/2016, 0:23

Grazie Ragazzi!!!! Grande serata, cancellata con una grande partita una vergognosa intervista di uno pseudo giornalista di tuttofrosinone che dichiarava ad una trasmissione di bologna che il Frosinone era crollato e gia ' retrocesso.....p.i.c....

Avatar utente
vivoAfrosinone
Messaggi: 1365
Iscritto il: 13/10/2014, 18:34

Re: FROSINONE - Bologna 23a giornata (03/02/2016 h. 18.30)

Messaggioda vivoAfrosinone » 04/02/2016, 0:26

Sogno giallAzzurro ha scritto:
vivoAfrosinone ha scritto:
Sogno giallAzzurro ha scritto:Perchè Russo potesse tornare in campo si son dovute verificare ben tre situazioni: due cessioni un pò inaspettate ed un infortunio. A dimostrazione che l'occasione può esserci sempre e, quando capita, serve farsi trovare pronti: e lui c'è riuscito. Il migliore della difesa, con un sempre più convincente Matteo. Da parte mia un elogio anche a Gori e a Daniel, gran lottatore come sempre.

Tre punti per rifiatare, dopo averne sciupati parecchi per strada. Ma il campionato è ancora lungo.


Allora non sono il solo romantico a voler vedere in campo Russo.

Devi essere stato poco attento. :ihihyellow:

Già in passato avevo scritto che, a mio parere, ci eravamo troppo presto dimenticati di quando lo definivamo "the wall" della nostra difesa.

Solo due giorni fa (vedi pag. 198 del calciomercato) sostenevo ancora e mi chiedevo perchè nessuno ormai ne parlava più. Anzi, aggiungo, non ricordo dove, avevo letto una dichiarazione un pò maligna (così l'ho interpretata) del buon Adriano dato per disperso lontano da Frosinone.


Si, il sito tuttocontrofrosinone.
Mi spiace che mi sia sfuggito.

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: FROSINONE - Bologna 23a giornata (03/02/2016 h. 18.30)

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 04/02/2016, 0:35

Sogno giallAzzurro ha scritto:Ai ragazzi rimasti rivolgo l'invito di stringere i denti, di serrare le fila, di combattere fino all'ultima stilla di sudore e di energia.


Grazie per averlo fatto. Continuate su questa strada.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

ciociaro72
Messaggi: 8472
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE - Bologna 23a giornata (03/02/2016 h. 18.30)

Messaggioda ciociaro72 » 04/02/2016, 6:57

MAX61 ha scritto:Grazie Ragazzi!!!! Grande serata, cancellata con una grande partita una vergognosa intervista di uno pseudo giornalista di tuttofrosinone che dichiarava ad una trasmissione di bologna che il Frosinone era crollato e gia ' retrocesso.....p.i.c....


hai ragione max61 , mi piacerebbe sapere dove era il luminare 2 anni fa.



e questo?

Prima il Bologna, poi serve chiarezza.

max74
Messaggi: 819
Iscritto il: 07/12/2014, 9:03

Re: FROSINONE - Bologna 23a giornata (03/02/2016 h. 18.30)

Messaggioda max74 » 04/02/2016, 9:00

giornata positiva, noi abbiamo vinto tutti gli altri no...recuperati punti e soprattutto morale, convinto poi che il gruppo storico togliendosi di dosso il mercato tiri fuori tutti la grinta che ci ha fatto vincere in passato, c'è modo e modo per retrocedere, se dovesse succedere retrocediamo con le palle e alla luce di una condizione fisica ritrovata se poco poco torniamo quelli dell'anno scorso non è ancora finita...

mariognz
Messaggi: 1079
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

Re: FROSINONE - Bologna 23a giornata (03/02/2016 h. 18.30)

Messaggioda mariognz » 04/02/2016, 9:18

YellowBlue ha scritto:Ok, abbiamo vinto e siamo felicissimi. Siamo ancora vivi, era quello che ci voleva.
Ok, abbiamo vinto, e il calcio ti permette di vincere anche in questo modo...
Ok, abbiamo vinto.
Ma abbiamo dimostrato una debolezza tecnica e una mancanza di personalità a tratti imbarazzanti... gli ultimi venti minuti in superiorità numerica e in vantaggio passati a farsi SCHIACCIARE da una squadra mediocre e in 10 gridano ancora vendetta...
Boh.
Capisco la paure e tutto... però non riuscire a fare nemmeno una ripartenza, nemmeno a tenere una palla...
Stendiamo un velo pietoso sul primo tempo, con gente incapace di stoppare un pallone banalissimo...
Sono felicissimo, ma ancora molto preoccupato.

Comunque, FORZA FROSINONE e Bologna merda!
:flag: :ihihyellow: :yelloblu: :group:


abbiamo visto 2 partite differenti (può essere dato che ero in curva)...abbiamo corso tantissimooo è ovvio che hai dei momenti di calo

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: FROSINONE - Bologna 23a giornata (03/02/2016 h. 18.30)

Messaggioda Gialloblu » 04/02/2016, 9:28

vivoAfrosinone ha scritto:
Sogno giallAzzurro ha scritto:Perchè Russo potesse tornare in campo si son dovute verificare ben tre situazioni: due cessioni un pò inaspettate ed un infortunio. A dimostrazione che l'occasione può esserci sempre e, quando capita, serve farsi trovare pronti: e lui c'è riuscito. Il migliore della difesa, con un sempre più convincente Matteo. Da parte mia un elogio anche a Gori e a Daniel, gran lottatore come sempre.

Tre punti per rifiatare, dopo averne sciupati parecchi per strada. Ma il campionato è ancora lungo.


Allora non sono il solo romantico a voler vedere in campo Russo.


Non è solo romanticismo Russo quando chiamato in causa ha fatto sempre bene, per quanto mi riguarda darei continuita' alla coppia Russo Blanchard, tra l'altro i due si stimano e si conoscono bene elementi non trascurabili.

max74
Messaggi: 819
Iscritto il: 07/12/2014, 9:03

Re: FROSINONE - Bologna 23a giornata (03/02/2016 h. 18.30)

Messaggioda max74 » 04/02/2016, 9:32

Gialloblu ha scritto:
vivoAfrosinone ha scritto:
Sogno giallAzzurro ha scritto:Perchè Russo potesse tornare in campo si son dovute verificare ben tre situazioni: due cessioni un pò inaspettate ed un infortunio. A dimostrazione che l'occasione può esserci sempre e, quando capita, serve farsi trovare pronti: e lui c'è riuscito. Il migliore della difesa, con un sempre più convincente Matteo. Da parte mia un elogio anche a Gori e a Daniel, gran lottatore come sempre.

Tre punti per rifiatare, dopo averne sciupati parecchi per strada. Ma il campionato è ancora lungo.


Allora non sono il solo romantico a voler vedere in campo Russo.


Non è solo romanticismo Russo quando chiamato in causa ha fatto sempre bene, per quanto mi riguarda darei continuita' alla coppia Russo Blanchard, tra l'altro i due si stimano e si conoscono bene elementi non trascurabili.

da non tralasciare che russo è uno che guida la difesa ieri dalla mia postazione, laterale sud, ho visto in due o tre occasioni russo richiamare blanchard ad essere più ordinato e lui lo ascoltava, tanto è vero che a parte 1 occasione non abbiamo avuto i soliti svarioni difensivi di posizionamento


Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite