Atalanta - FROSINONE 2a giornata (30/08/2015 h. 20.45)

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Atalanta - FROSINONE 2a giornata (30/08/2015 h. 20.45)

Messaggioda giu80 » 30/08/2015, 23:35

E se non parliamo di salvezza.....di cosa dovremmo parlare?!

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: Atalanta - FROSINONE 2a giornata (30/08/2015 h. 20.45)

Messaggioda Iris gialloazzurro » 30/08/2015, 23:36

Non so se ci saranno altri acquisti, ma oggi - vedendo la gara e dovendo operare con quel che hai - suggerirei questa formazione:

LEALI

ROSI
DIAKITE'
BLANCHARD (RUSSO)
PAVLOVIC

TONEV
GORI
GUCHER
VERDE

DIONISI
D. CIOFANI

Servirebbero due difensori (un centrale e un terzino sx) e tre centrocampisti (un centrale e i due laterali) se Stellone non si affida a quel che ha in squadra.

Anche Chibsah che cazzo lo hai preso a fare?!? Boh...
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: Atalanta - FROSINONE 2a giornata (30/08/2015 h. 20.45)

Messaggioda Iris gialloazzurro » 30/08/2015, 23:37

giu80 ha scritto:E se non parliamo di salvezza.....di cosa dovremmo parlare?!

:arrow:
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

obelix
Messaggi: 74
Iscritto il: 12/10/2014, 17:29

Re: Atalanta - FROSINONE 2a giornata (30/08/2015 h. 20.45)

Messaggioda obelix » 30/08/2015, 23:43

eldiablo75 ha scritto:alla seconda di campionato parlare di salvezza mi sembra alquanto azzardato. se due anni fa eravamo in lega pro e 7/11 di quella squadra sono scesi in campo stasera un motivo ci sarà. chi vuole due difensori chi tre centrocampisti chi due attaccanti già dalla seconda di campionato. e poi usare un linguaggio consono sarebbe opportuno senza usare parolacce. grazie.



purtroppo penso che i tifosi del Frosinone, del Carpi, del Bologna oltre ad Empoli,Verona, Atalanta .... almeno fino a NAtale possono parlare solo di salvezza!!!

E' vero che due anni fa eravamo in LegaPro, l'anno scorso in serie B e che hai superato questi scolgi utlizzando uno zoccolo duro di giocatori che ci ha fatto sognare, ma credere che possano essere tranquillamente giocatori di serie A è forse pretendere troppo (magari fosse così!!!!).

Io non conosco personalmente i nuovi e non faccio l'allenatore.... ma almeno posso dire che, per puro ragionamento, se compro qualche giocatore che si presumono di serie A, e poi non giocano ...ci sono solo due possibilità o sono superiori quelli che avevi o non sono giocatori di serie A ( e quindi diciamo la stessa cosa).... a questo punto non li prendevi e puntavi su altri, su giocatori che ti potevano dare una mano.

FORZA FROSINONE e fino alla fine onore a chi ci ha portato a vivere questo sogno, un grazie di cuore a tutti i nostri giocatori ....ma se vogliamo lottare per restare in A dobbiamo anche capire che qualche cambio ci vuole!

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Atalanta - FROSINONE 2a giornata (30/08/2015 h. 20.45)

Messaggioda matteo » 30/08/2015, 23:45

Tutte le squadre hanno 3-4 giocatori offensivi che riescono a far salire la squadra a tener botta con i difensori avversari noi questi giocatori non li abbiamo la palla torna troppo facilmente indietro.paganini non regge fisicamente troppo leggero ecc...

eldiablo75
Messaggi: 94
Iscritto il: 12/06/2015, 11:18

Re: Atalanta - FROSINONE 2a giornata (30/08/2015 h. 20.45)

Messaggioda eldiablo75 » 30/08/2015, 23:50

per me i veri valori si vedranno tra qualche mese. poi può darsi che mi sbagli.

Avatar utente
Mik
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/10/2014, 1:11

Re: Atalanta - FROSINONE 2a giornata (30/08/2015 h. 20.45)

Messaggioda Mik » 30/08/2015, 23:53

io voglio sperare sia una questione di preparazione. preparazione fisica e mentale sopratutto. purtroppo i nostri mi sembrano quasi rassegnati già in partenza e in effetti se li vedi giocare c'è poco da dire. Sbagliamo appoggi semplicissimi che neanche in lega pro sbagliavano.. lanci lunghi persi nel vuoto, poche idee di gioco (in lega pro i lanci lunghi andavano bene, in B già meno, qui con mezza spallata ti fanno volare e non strusci palla). altro grosso limite è la lentezza nel giocare i palloni. bisogna giocare di prima, con due tocchi al massimo. noi al terzo, quarto se ci dice bene perdiamo palla. manchiamo anche di esperienza tattica. gli avversari al primo contatto si prendono il fallo e non ti ci fanno nemmeno avvicinare in porta.
i nuovi ad oggi restano un mistero, ma voglio sperare che stellone stia aspettando di farli entrare bene nei meccanismi altrimenti nojn mi spiego Verde (su tutti) come faccia a stare in panchina. Diakite e Leali ("zappino non si tocca "cit.) ci stanno evitando figure ancora peggiori.

io penso che il vero colpo andava fatto a centrocampo. gori e gucher saranno fuori forma, si dovranno calare nella serie e tutto, ma senza nessun tipo di esperienza è veramente dura reggere la carretta e senza centrocampo si sa che non va un c**o bene e non sarà un castillo (tutto da valutare) a risolvere le nostre magagne se non c è nessuno in grado di fornirgli palle buone.

sto tonev spero farà bene, appena ha tirato quella sassata m è partita na bestemmia liberatoria . amen
intanto rassegnamoci al fatto che probabilmente alla quinta se ci dice culo avremo un punto. spero di sbagliarmi..

ad ogni modo lo sapevamo, cerchiamo di rimanere compatti e tosti che il campionato lungo e storicamente ci sono squadre che dopo 6 7 giornate stanno a 0 punti ma poi si salvano. e poi comunque vada noi saremo ancora qui, al di là della categoria..

un applauso ai presenti a bergamo!

Avatar utente
vivoAfrosinone
Messaggi: 1365
Iscritto il: 13/10/2014, 18:34

Re: Atalanta - FROSINONE 2a giornata (30/08/2015 h. 20.45)

Messaggioda vivoAfrosinone » 30/08/2015, 23:59

ORGOGLIOSO DEI RAGAZZI
Sono ancora imballati. Piano con le critiche !!!
Sinceramente non mi va di fare nemmeno un commento dettagliato della partita.
Ragazzi inadeguati alla serie A? Ma scherziamo?
SE LA SONO CONQUISTATA ... QUINDI SONO ADEGUATI ECCOME !
Tempo al tempo.
Dimenticavo, tranne un terzino destro (dato che va via Zanon, a meno che non vada via qualcun altro ancora) ... NON SERVE NESSUN ALTRO.
CALMA.
PAZIENZA.

cesare0357
Messaggi: 202
Iscritto il: 02/11/2014, 21:06

Re: Atalanta - FROSINONE 2a giornata (30/08/2015 h. 20.45)

Messaggioda cesare0357 » 31/08/2015, 0:01

È giusto parlare di salvezza, ma per raggiungere questo risultato è necessario avere giocatori all'altezza della categoria, gestendo il mercato acquisti in modo mirato, ma per fare ciò bisogna necessariamente spendere soldi, non si può fare il banchetto nuziale con pizza e fichi. La società doveva e deve investire, cosa che ritengo non abbia fatto. Il Frosinone gioca in serie "A", e questo impone acquisti di categoria e non prestiti

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Atalanta - FROSINONE 2a giornata (30/08/2015 h. 20.45)

Messaggioda matteo » 31/08/2015, 0:04

Non serve più nessuno? Ma vorrei sapere come vedete le partite.non è solo questione di differenza tecnica ma soprattutto fisica e non di preparazione ma di passo,sempre in ritardo sulla palla fatichiamo ad accorciare sull avversario a rubare palla a ripartire....non so se mi spiego.


Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti