FROSINONE - Torino 1a Giornata (23/08/2015 ore 20:45)

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
Avatar utente
Mik
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/10/2014, 1:11

Re: FROSINONE - Torino 1a Giornata (23/08/2015 ore 20:45)

Messaggioda Mik » 24/08/2015, 16:56

iris tranquillo..con la roma non entrerà uno spillo... e con l'empoli?

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: FROSINONE - Torino 1a Giornata (23/08/2015 ore 20:45)

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 24/08/2015, 17:15

@ Iris

Le tue stesse considerazioni polemiche le avevo espresse anch'io in mattinata nel topic Proposte Campagna abbonamenti - serie A. Sottoscrivo ogni tua parola. Rode anche a me!
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: FROSINONE - Torino 1a Giornata (23/08/2015 ore 20:45)

Messaggioda matteo » 24/08/2015, 17:30

Ma si può sapere gli abbonati effettivi?il giornale cosa riporta?

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4561
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE - Torino 1a Giornata (23/08/2015 ore 20:45)

Messaggioda Archeo » 24/08/2015, 17:42

@max61

Mi sembra abbiamo visto tutti la stessa partita e ne stiamo analizzando l'andamento.
Questo mica è criticare!!

Se uno gioca male non si può dire??

Da tempo in tanti, forse tutti, ci rendiamo conto che la rosa può dire la sua, ed io lo ripeto ancora, i ragazzi della Lega Pro sono di ottimo livello, Gucher, Gori, Soddimo, Paganini(assist ieri sera), Crivello, Blanchard, Russo e Ciofani D.

Però presentarsi contro il Torino, che l'anno scorso è arrivata nona sopra il Milan ed un punto sotto l'Inter, solo con una seconda punta, Dionisi, e Longo che non ha toccato palla per 90 minuti anche uno che vede il calcio per la prima volta si rende conto che se hai incassato 22 milioni e rotti, anche se in 3 anni, se vuoi stare un attimo più tranquillo e cercare di essere ancora più competitivo 2/3 giocatori, anche svincolati, li devi prendere!!!

Capisco "Ferentinello", 2 milioni, il "casaleno" altri 4/5, gli ingaggi e le giovanili, ma 3/5 milioni ti restano per la campagna acquisti, dato che anche dagli abbonamenti sono entrati circa 2/3 milioni allora compra qualcuno!!


Capitolo Matusa!!
Era 100, 1000 volte meglio in Serie B e Lega Pro!!!
Zone d'ombra ovunque, altoparlati insufficienti.
La rete rattoppata con le fascette da elettricista non si può vedere e le immagini televisive sono davvero pessime, con le nostre maglie che invece di essere giallo canarino sono diventate giallo uovo!!!

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3248
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: FROSINONE - Torino 1a Giornata (23/08/2015 ore 20:45)

Messaggioda Ciociaro 97 » 24/08/2015, 17:54

Sogno giallAzzurro ha scritto:@ Iris

Le tue stesse considerazioni polemiche le avevo espresse anch'io in mattinata nel topic Proposte Campagna abbonamenti - serie A. Sottoscrivo ogni tua parola. Rode anche a me!

idem e poi ai distinti la gente come al solito se ne va al 90....
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: FROSINONE - Torino 1a Giornata (23/08/2015 ore 20:45)

Messaggioda MAX61 » 24/08/2015, 18:06

@Archeo, per cortesia non travisiamo sempre.....criticare e' lecito, opportuno, normale ed anche intrigante e sono d'accordo, ma abbiamo perso in casa 1-2 con il Torino e penso che ci possa stare in un campionato di serie A no? La campagna acquisti non mi risulta che sia finita, vi fidate tutti della societa' (e grazie...) e pero' tutti ad argomentare acquisti.....ma sky non ci ha dato 22 milioni in tre anni per fare la campagna acquisti e bisogna sempre fare il passo per quello che possiamo fare e mi risulta che i soldi li stanno investendo bene.....per gli abbonamenti chiudiamo una buona volta ste' polemiche la societa si e' trovata di fronte a 18.000 richieste e ne ha potute soddisfare soltanto un terzo, questa e' realta' ed invece di fotografare posti vuoti che potrebbero essere assegnati a parenti, sponsor, lega, sky, nike......farebbero meglio a fotografare il casaleno ed andare ogni giorno dalla nostra amministrazione che per l'ennesima volta ha fatto pura campagna elettorale per lo stadio e sia chiaro che io non ho niente contro il sindaco, questo e' il mio pensiero, un saluto.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4561
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE - Torino 1a Giornata (23/08/2015 ore 20:45)

Messaggioda Archeo » 24/08/2015, 18:31

MAX61 ha scritto:@Archeo, per cortesia non travisiamo sempre.....criticare e' lecito, opportuno, normale ed anche intrigante e sono d'accordo, ma abbiamo perso in casa 1-2 con il Torino e penso che ci possa stare in un campionato di serie A no? La campagna acquisti non mi risulta che sia finita, vi fidate tutti della societa' (e grazie...) e pero' tutti ad argomentare acquisti.....ma sky non ci ha dato 22 milioni in tre anni per fare la campagna acquisti e bisogna sempre fare il passo per quello che possiamo fare e mi risulta che i soldi li stanno investendo bene.....per gli abbonamenti chiudiamo una buona volta ste' polemiche la societa si e' trovata di fronte a 18.000 richieste e ne ha potute soddisfare soltanto un terzo, questa e' realta' ed invece di fotografare posti vuoti che potrebbero essere assegnati a parenti, sponsor, lega, sky, nike......farebbero meglio a fotografare il casaleno ed andare ogni giorno dalla nostra amministrazione che per l'ennesima volta ha fatto pura campagna elettorale per lo stadio e sia chiaro che io non ho niente contro il sindaco, questo e' il mio pensiero, un saluto.



Il tuo intervento mi sembrava polemico.
Su questa discussione tutti stiamo dicendo che abbiamo assistito ad una bella partita da parte nostra.
Però ci sono dei limiti.

Giannitti sul fronte acquisti ha dimostrato di saper fare molto bene il suo lavoro.
Per la campagna acquisti si può spendere anche "zero" ma devi alzare il livello degli acquisti, altrimenti le variabili saranno troppe, poi a Gennaio facciamo 21 acquisti come l'anno delle retrocessione in Lega Pro??

Sul Casaleno questo forum è stato sempre in trincea, novità purtroppo non ce ne sono, adesso il pallino ce l'ha Stirpe e prima di Ottobre se ne saprà poco o niente.

Kaiji11
Messaggi: 28
Iscritto il: 17/10/2014, 15:38

Re: FROSINONE - Torino 1a Giornata (23/08/2015 ore 20:45)

Messaggioda Kaiji11 » 24/08/2015, 20:23

Che poi ok gli aspetti tecnico tattici della partita bene o male li abbiamo analizzati,la mancanza di 2-3 elementi di spessore in rosa idem..Ricordiamoci che ieri eravamo im vantaggio 1-0 contro piu o meno la stessa squadra che ha espugnato il San Names l anno scorso..So che con i "se" non si fa nulla...ma il rigore di ieri era netto ragazzi,metti dentro il 2-0 e vedi come finisce

giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: FROSINONE - Torino 1a Giornata (23/08/2015 ore 20:45)

Messaggioda giu80 » 24/08/2015, 21:53

Se prima della partita di ieri speravo in un 5% di probabilità di salvarci, magari all ultimo minuto dell ultima giornata, oggi dico che, se questa rimane la rosa, siamo destinati ad una retrocessione certa. Nulla da dire alla squadra, impegno voglia grinta ed abnegazione non sono mancati, ma....in serie A servono anche qualità esperienza e malizia, e la partita di ieri ha messo a nudo, in maniera impietosa ed ingenerosa forse, tutti i nostri attuali limiti.
A mio modo di vedere mancano almeno 3 elementi che abbiano giocato un centinaio di partite in serie A, in maniera continua e costante, gente che faccia la differenza dentro e fuori dal campo, che prenda per mano la squadra nei momenti difficili e che guidi la crescita dei ragazzi che abbiamo attualmente in rosa. D'altronde non possiamo pensare di fare la serie a spendendo poco o nulla per la campagna acquisti....

Avatar utente
vivoAfrosinone
Messaggi: 1365
Iscritto il: 13/10/2014, 18:34

Re: FROSINONE - Torino 1a Giornata (23/08/2015 ore 20:45)

Messaggioda vivoAfrosinone » 25/08/2015, 2:09

Non siate pessimisti.
Leggete il forum del Carpi ... ai cui tifosi va tutto il mio apprezzamento ... e poi ne riparliamo.http://www.iotifocarpi.it/viewtopic.php?f=1&t=1581.
No al calcio moderno ... odio la serie A (prendo in prestisto il motto e pago i diritti, nel caso) ... viva la Berretti (la nostra).


Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti