FROSINONE - Torino 1a Giornata (23/08/2015 ore 20:45)

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
eldiablo75
Messaggi: 94
Iscritto il: 12/06/2015, 11:18

Re: FROSINONE - Torino 1a Giornata (23/08/2015 ore 20:45)

Messaggioda eldiablo75 » 25/08/2015, 7:22

troppi piagnistei alla prima giornata. cioè se ci dovessimo salvare magari poi ci si lamenta perché non si è ottenuta una qualificazione in Europa league? o in Champions? fino a due anni fa che stavam a fa? bho' i ne le sacc.

Avatar utente
angelo78
Amministratore
Messaggi: 1139
Iscritto il: 12/10/2014, 15:52

Re: FROSINONE - Torino 1a Giornata (23/08/2015 ore 20:45)

Messaggioda angelo78 » 25/08/2015, 9:01

ORGOGLIOSO DI QUESTI RAGAZZI!

Avatar utente
essglie79
Messaggi: 750
Iscritto il: 14/10/2014, 12:22

Re: FROSINONE - Torino 1a Giornata (23/08/2015 ore 20:45)

Messaggioda essglie79 » 25/08/2015, 9:15

se ricordate bene, l'anno scorso la partenza e' stata la stessa ....sconfitta con lo Spezia 1-2 con un bel gol da fuori loro (come domenica del resto).....anche l'anno scorso dopo un ora circa siamo calati....Credo sia dovuto al tipo di preparazione e dalla 3/4^giornata in poi (Bari 96^minuto) i giocatori gia avevano un altro passo e correvano ancora. Spero solo di non dare i 3 punti all'Atalanta , firmo ora per un pari, ma dalla 4^ a Bologna....voglio vincere.
Fiducia alla squadra, a Stellone e alla società.....meglio aver perso ora e comprare bene.
io ci credo!!!!! :yelloblu:

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3246
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: FROSINONE - Torino 1a Giornata (23/08/2015 ore 20:45)

Messaggioda Ciociaro 97 » 25/08/2015, 10:08

Anch'io ci credo e poi non dimenticate che oltre a qualche acquistò che bisogna fare da domenica dovrebbero tornare daniel e blanchard 2 ottimi rinforzi che non hanno giocato domenica
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
erre365
Amministratore
Messaggi: 1265
Iscritto il: 14/10/2014, 9:44
Località: Veroli

Re: FROSINONE - Torino 1a Giornata (23/08/2015 ore 20:45)

Messaggioda erre365 » 25/08/2015, 11:06

essglie79 ha scritto:se ricordate bene, l'anno scorso la partenza e' stata la stessa ....sconfitta con lo Spezia 1-2 con un bel gol da fuori loro (come domenica del resto).....anche l'anno scorso dopo un ora circa siamo calati....Credo sia dovuto al tipo di preparazione e dalla 3/4^giornata in poi (Bari 96^minuto) i giocatori gia avevano un altro passo e correvano ancora. Spero solo di non dare i 3 punti all'Atalanta , firmo ora per un pari, ma dalla 4^ a Bologna....voglio vincere.
Fiducia alla squadra, a Stellone e alla società.....meglio aver perso ora e comprare bene.
io ci credo!!!!! :yelloblu:


No....l'anno scorso partenza con vittoria in casa (1-0 Ciofani D.) contro il Brescia.

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3246
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: FROSINONE - Torino 1a Giornata (23/08/2015 ore 20:45)

Messaggioda Ciociaro 97 » 25/08/2015, 11:13

ha ragione erre365
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: FROSINONE - Torino 1a Giornata (23/08/2015 ore 20:45)

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 25/08/2015, 14:00

angelo78 ha scritto:ORGOGLIOSO DI QUESTI RAGAZZI!
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: FROSINONE - Torino 1a Giornata (23/08/2015 ore 20:45)

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 25/08/2015, 14:43

Qualche considerazione sulla giornata di domenica dalla mia postazione dei Distinti.

1) Il parterre dei Distinti mi pare abbia avuto un buon collaudo. Non c'era il tutto esaurito, ma io ho visto tutti coloro che hanno occupato quei posti farlo senza tentennamenti. Volti nuovi, parecchi bambini, entusiasmo ed attenzione nel seguire tutte le fasi di gara: insomma un esordio di quel settore che mi è piaciuto molto.

2) Come è stato già detto, problemi ci sono stati nell'impianto delle luci ed in quello sonoro. Le zone d'ombra sul terreno verde sono state ben evidenti (nè aiutano più di tanto i sette fari posizionati anche sopra la tribuna) ed in TV il nostro campo è parso, a chi ha seguito la partita su SKY, il meno illuminato di tutta la serie A. Strano ed ingiustificabile: speriamo si riesca a sistemare tutto al meglio, anche in seguito alla tirata di orecchie da parte della Lega. Lo stesso impianto di amplificazione è parso notevolmente peggiorato rispetto alla stagione precedente ed anche qui è necessario trovare gli opportuni correttivi.

3) Qualche altra piccola pecca l'ha mostrata il terreno di gioco, con varie buchette qua e là, con qualche zolla volata via (ricordo Longo raccoglierne una e ricollocarla al suo posto). Il giardiniere del Matusa ha però dimostrato in passato di saperci fare e già dalla prossima gara, sono certo, tutto tornerà a posto.

4) Banti si è dimostrato arbitro che lascia correre molto. Ha fischiato raramente i contrasti, a volte anche rudi e ripetuti, ed ha deciso un paio di volte sui falli laterali, in entrambe le occasioni a nostro sfavore. Ad un certo punto ho avuto il sospetto che i giocatori ospiti fossero più decisi dei nostri nelle loro entrate al limite, forse conoscendolo meglio di noi. In un altro paio di occasioni il guardalinee sotto di noi avrebbe potuto segnalargli scorrettezze dei giocatori granata, ma ha tenuto la bandierina abbassata. Determinante per noi la decisione di Banti di non punire la trattenuta in area di Moretti ai danni di Dionisi.

5) La sconfitta ci ha lasciati delusi e preoccupati. Vorrei mettere in risalto però il giudizio disinteressato di Boban in TV, che ha visto nella prestazione del Frosinone la migliore tra quelle delle neo promosse ed anzi ha aggiunto che se l'arbitro avesse concesso il penalty la partita poteva considerarsi bella e chiusa.

6) Anch'io mi sono alzato amareggiato. Percorrendo la pedana dei Distinti (adesso più ampia per la mancanza del corrimano) fino all'uscita, ho però toccato con mano l'universo della nostra tifoseria di quel settore. Tantissimi erano ancora ai loro posti, tutti vestiti con i colori giallo e (soprattutto) azzurro, ed ho visto nugoli di sciarpe tese sopra la testa con orgoglio, mentre giungevano alle orecchie voci che cantavano inni e strofe le più disparate. Peccato solo che non si potessero festeggiare i primi punti, ma l'effetto è stato, per me, bellissimo anche dopo una sconfitta.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

AnagniGialloBlu
Messaggi: 680
Iscritto il: 27/05/2015, 14:57

Re: FROSINONE - Torino 1a Giornata (23/08/2015 ore 20:45)

Messaggioda AnagniGialloBlu » 29/08/2015, 15:54

Sogno giallAzzurro ha scritto:Qualche considerazione sulla giornata di domenica dalla mia postazione dei Distinti.

1) Il parterre dei Distinti mi pare abbia avuto un buon collaudo. Non c'era il tutto esaurito, ma io ho visto tutti coloro che hanno occupato quei posti farlo senza tentennamenti. Volti nuovi, parecchi bambini, entusiasmo ed attenzione nel seguire tutte le fasi di gara: insomma un esordio di quel settore che mi è piaciuto molto.

2) Come è stato già detto, problemi ci sono stati nell'impianto delle luci ed in quello sonoro. Le zone d'ombra sul terreno verde sono state ben evidenti (nè aiutano più di tanto i sette fari posizionati anche sopra la tribuna) ed in TV il nostro campo è parso, a chi ha seguito la partita su SKY, il meno illuminato di tutta la serie A. Strano ed ingiustificabile: speriamo si riesca a sistemare tutto al meglio, anche in seguito alla tirata di orecchie da parte della Lega. Lo stesso impianto di amplificazione è parso notevolmente peggiorato rispetto alla stagione precedente ed anche qui è necessario trovare gli opportuni correttivi.

3) Qualche altra piccola pecca l'ha mostrata il terreno di gioco, con varie buchette qua e là, con qualche zolla volata via (ricordo Longo raccoglierne una e ricollocarla al suo posto). Il giardiniere del Matusa ha però dimostrato in passato di saperci fare e già dalla prossima gara, sono certo, tutto tornerà a posto.

4) Banti si è dimostrato arbitro che lascia correre molto. Ha fischiato raramente i contrasti, a volte anche rudi e ripetuti, ed ha deciso un paio di volte sui falli laterali, in entrambe le occasioni a nostro sfavore. Ad un certo punto ho avuto il sospetto che i giocatori ospiti fossero più decisi dei nostri nelle loro entrate al limite, forse conoscendolo meglio di noi. In un altro paio di occasioni il guardalinee sotto di noi avrebbe potuto segnalargli scorrettezze dei giocatori granata, ma ha tenuto la bandierina abbassata. Determinante per noi la decisione di Banti di non punire la trattenuta in area di Moretti ai danni di Dionisi.

5) La sconfitta ci ha lasciati delusi e preoccupati. Vorrei mettere in risalto però il giudizio disinteressato di Boban in TV, che ha visto nella prestazione del Frosinone la migliore tra quelle delle neo promosse ed anzi ha aggiunto che se l'arbitro avesse concesso il penalty la partita poteva considerarsi bella e chiusa.

6) Anch'io mi sono alzato amareggiato. Percorrendo la pedana dei Distinti (adesso più ampia per la mancanza del corrimano) fino all'uscita, ho però toccato con mano l'universo della nostra tifoseria di quel settore. Tantissimi erano ancora ai loro posti, tutti vestiti con i colori giallo e (soprattutto) azzurro, ed ho visto nugoli di sciarpe tese sopra la testa con orgoglio, mentre giungevano alle orecchie voci che cantavano inni e strofe le più disparate. Peccato solo che non si potessero festeggiare i primi punti, ma l'effetto è stato, per me, bellissimo anche dopo una sconfitta.


quotone, ero lì anch'io e condivido ogni punto analizzato!
aggiungo solo una cosa...squadra che ha destato stupore nel primo tempo...ma qualche cambio anticipato rispetto a quelli fatti...tutti abbiamo visto che alcuni centrocampisti avevano le mani sui fianchi...bastava sostituirli per far rifiatare il centro nevralgico del gioco!
:yelloblu:

1diVico
Messaggi: 621
Iscritto il: 13/10/2014, 15:48

Re: FROSINONE - Torino 1a Giornata (23/08/2015 ore 20:45)

Messaggioda 1diVico » 30/08/2015, 9:46

Se quello presentato (in maniera non certo da serie A) domenica era il nuovo striscione della nord, beh che dire... stavolta la nord ha veramente toppato. E chi mi conosce un po' sa bene che non sono solito criticare la curva...

Quello caduto in mani nocerine era bello, aveva una storia ed in qualche modo rappresentava tutti... ma questo???


Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti