Lazio - FROSINONE 7a giornata (04/10/2015 h. 18:00)

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
EFFE-ERRE
Messaggi: 207
Iscritto il: 16/10/2014, 7:36

Re: Lazio - FROSINONE 7a giornata (04/10/2015 h. 18:00)

Messaggioda EFFE-ERRE » 09/10/2015, 14:25

Iris,mi dispiace ma nei tuoi post vi è un
complesso di inferiorità rispetto a Lazio e Roma,
una frustrazione forse dovuta a traumi affettivi
,universitari o lavorativi, pregressi,ma dovuti a
contatti con l'ambiente romano.
Ribadisco che non aver risposto ai cori ròmanisti
al Matusa è sintomo di forza e superiorità,e chi a Roma
o in altre città ha una certa preparazione a livello di tifo,
lo sa,ne prende atto e lo riconosce.

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Lazio - FROSINONE 7a giornata (04/10/2015 h. 18:00)

Messaggioda matteo » 09/10/2015, 14:51

Ragazzi vi voglio bene ma basta abbiamo.una salvezza da raggiungere non pensiamo ai romani se devo essere sincero e dire quello che penso mi devo spostare sulla politica e per questo li schifo perché non la lega ma noi dobbiamo urlare roma ladrona.questa è la battaglia che noi dobbiamo fare non quella del tifo che chi capisce sa cosa siamo noi...lottiamo per ottenere quello che ci spetta hanno rotto il cazzo io dico stirpe presidente della regione Lazio. Io ci credo.

Avatar utente
Mik
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/10/2014, 1:11

Re: Lazio - FROSINONE 7a giornata (04/10/2015 h. 18:00)

Messaggioda Mik » 09/10/2015, 15:04

EFFE-ERRE ha scritto:Ribadisco che non aver risposto ai cori ròmanisti
al Matusa è sintomo di forza e superiorità,e chi a Roma
o in altre città ha una certa preparazione a livello di tifo,
lo sa,ne prende atto e lo riconosce.


Vorrà dire che persone che hanno onorevolmente guidato la nostra curva x un decennio Ci capiscono molto poco...

EFFE-ERRE
Messaggi: 207
Iscritto il: 16/10/2014, 7:36

Re: Lazio - FROSINONE 7a giornata (04/10/2015 h. 18:00)

Messaggioda EFFE-ERRE » 09/10/2015, 15:51

E chi l'avrebbe detta questa cosa Mik?

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: Lazio - FROSINONE 7a giornata (04/10/2015 h. 18:00)

Messaggioda ugol hk 1979 » 09/10/2015, 16:23

Mik ha scritto:
EFFE-ERRE ha scritto:Ribadisco che non aver risposto ai cori ròmanisti
al Matusa è sintomo di forza e superiorità,e chi a Roma
o in altre città ha una certa preparazione a livello di tifo,
lo sa,ne prende atto e lo riconosce.


Vorrà dire che persone che hanno onorevolmente guidato la nostra curva x un decennio Ci capiscono molto poco...

Mik ciao,a te risulta che li avrebbero voluti insultare?

Avatar utente
Mik
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/10/2014, 1:11

Re: Lazio - FROSINONE 7a giornata (04/10/2015 h. 18:00)

Messaggioda Mik » 09/10/2015, 16:26

Se come dici ti interessi del tifo, qualcuno lo conoscerai pure no?
Ma solo a me sembra assurdo continuare a parlare di ste cose su un forum pubblico?
Riassumo e chiudo: il mio parere personale é che ai romani nn andava permesso di percularci in casa nostra e nn aver risposto é sintomo di superiorità fino a un certo punto. e ti dico che nn l'ho pensato solo io. Ma va bene, nse mort' nisciun mi pare , no?

EFFE-ERRE
Messaggi: 207
Iscritto il: 16/10/2014, 7:36

Re: Lazio - FROSINONE 7a giornata (04/10/2015 h. 18:00)

Messaggioda EFFE-ERRE » 09/10/2015, 17:03

Allora Mik,ti spiego in due parole.
I miei discorsi possono riferirsi alla sola gente che
occasionalmente è allo stadio,quelli dei selfi,
quelli presenti nelle grandi partite di cartello,
casalinghe o trasferte che siano.
Ben vengano questi tifosi,ma si limitassero a fare
il tifo per la nostra squadra.
Ciò che fanno gli ultras della curva può essere in ogni
caso legittimo,perchè poi ci mettono la faccia.
Al contrario,l'occasionale non deve assolutamente
mandare affanculo il romano,il napoletano,il veronese
o il bergamasco,perchè poi a difendere città squadra bandiere
striscioni e onore in quelle trasferte lontane e pericolose di
venerdi o lunedi,d'inverno,in 100,a volte meno,ci vanno
quelli dela curva e pochi altri.
Bologna in 450 e Bergamo in 300 docet.
Spero di essere stato chiaro.

Avatar utente
Mik
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/10/2014, 1:11

Re: Lazio - FROSINONE 7a giornata (04/10/2015 h. 18:00)

Messaggioda Mik » 09/10/2015, 18:13

quindi davanti a uno scemo qualsiasi che ti dice che hai la moglie zoccola faresti pippa se no lui e gli altri 5 che stanno con lui ti gonfiano di mazzate? io ci tengo alla mia dignità, poi quello che può succedere può succedere a roma come a nocera, a molfetta a ciccane, chi può andarci in trasferta ci va lo stesso, come si è sempre fatto, non penso che si ponga questi "problemi"

Avatar utente
vivoAfrosinone
Messaggi: 1365
Iscritto il: 13/10/2014, 18:34

Re: Lazio - FROSINONE 7a giornata (04/10/2015 h. 18:00)

Messaggioda vivoAfrosinone » 09/10/2015, 18:42

MAX61 ha scritto:"
sei l'unico con cui mi identifico per pensiero e soprattutto nel cercare di analizzare le situazioni senza partito preso ma con ottimismo e passione.....probabilmente (senza offesa) sara' l'eta anagrafica e le vicende vissute.........non credo che abbandonare il muro/forum sia la scelta migliore.


Grazie Max, contraccambio.
E grazie anche a Sogno.
Si ... sicuramente non scriverò più ... ed la scelta più giusta dal mio punto di vista (anche se ovviamente mi dispiace non poter "folleggiare" come ho fatto fino ad oggi)... e con questo ultimo post chiudo e chiedo scusa per la noia che in fondo può generare.
E' la scelta più giusta perché:
- passino le risposte piccate (ovviamente mi rivolgo a quelle di hkgol79).
- passino le lezioni professorali sempre del suddetto.
- nulla questio sulle opinioni contrastanti ovviamente, su di un muro ognuno è libero di dire quello che vuole.
- La cosa inaccettabile (probabilmente solo per me) è che proprio chi ha sotto il proprio pseudonimo la scritta di amministratore del muro/forum del FROSINONE CALCIO (non dei forum LIBERI PENSATORI o VIVAILCALCIOELAPATATA) si lanci in ingrate affermazioni del tipo: non c'è speranza .. inutile sperare positivo .. retrocediamo al 90 percento ... speriamo di arrivare non troppo affossati a gennaio per cambiare i giocatori.
Personalmente hkgol la può pensare come vuole. Ma come amministratore del muro del FROSINONE CALCIO dovrebbe ... almeno un attimino, anteporre la sua "funzione", alle convinzioni personali .. altrimenti perché è amministratore? a che serve il muro? (Apprezzo invece i toni ed i modi di tutti gli altri amministratori).
Poi anche sul suo realismo ci sarebbe da ridire.
Forse non ricorda ... ma disse che l'anno scorso con il mercato di gennaio ci eravamo indeboliti. (evito di copiare il messaggio solo per pigrizia).. Uhm ... si, molto realista!
Detto questo ... (mi sembrava doveroso anche per rispondere ad EFFE ERRE che non aveva capito .. spero adesso sia chiaro) ... aggiungo per l'ultima volta che TUTTI ... DAI TIFOSI AI RAGAZZI IN CAMPO, AL FORUM, AL MURO, AL BAR ... non hanno bisogno di previsioni pessimistiche, di statistiche e professori (leggasi opinionisti e Alaimi vari), HANNO BISOGNO, DI FIDUCIA.
Ah .. non è la voglia dei "bambini" di vincere sempre .. tutt'altro ... e l'amore per questa città e la stima per i ragazzi che ci hanno portato fin quassù.
La retrocessione e le sconfitte non mettono paura ... odio la serie A.
Mi mettono più paura le affermazioni dottorali .. apodittiche ... preventive .. spero non prevenute.
Qualcuno dirà .. ma quello che si afferma qui non vale nulla ... beh che ci state a fare tutti?
Io ho finito di, idealmente, sgolarmi e controbattere a chi fiducia non la da, su questo muro ... poi se anche ci si mette un "amministratore" a parlare allo stesso modo di chi ci da per spacciati (tutti gli opinionisti più o meno titolati a cui, lui stesso, hkgol79 si riporta per affermare le sue tesi) ... beh ... la mia presenza diventa molto più inutile di quello che poteva essere .. per il futuro fate vobis.
Ultima modifica di vivoAfrosinone il 09/10/2015, 19:44, modificato 5 volte in totale.

EFFE-ERRE
Messaggi: 207
Iscritto il: 16/10/2014, 7:36

Re: Lazio - FROSINONE 7a giornata (04/10/2015 h. 18:00)

Messaggioda EFFE-ERRE » 09/10/2015, 18:44

Mik,ma che paragoni porti...
ma cosa dici...parliamo di schemi e di tattica che è meglio.


Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti