FROSINONE - Sampdoria 8a giornata (18/10/2015 h. 15:00)

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
Avatar utente
ciocia78
Messaggi: 856
Iscritto il: 12/10/2014, 17:13

Re: FROSINONE - Sampdoria 8a giornata (18/10/2015 h. 15:00)

Messaggioda ciocia78 » 19/10/2015, 18:44

Da oggi è iniziata la prevendita per la gara Udinese-Frosinone di domenica prossima. Tramite un comunicato apparso sul sito della società friulana arriva l'ufficialità deldivieto di trasferta per i tifosi giallazzurri, visto che il settore ospiti del "Friuli" ancora non è stato ultimato. Di seguito vi riportiamo il comunicato

"Da lunedì 19 Ottobre 2015 alle ore 16:00 saranno in vendita i biglietti per la prossima gara interna dell'Udinese Calcio. Il match, valevole per la nona giornata del Campionato Serie A TIM 2015/2016, si disputerà presso il Nuovo Stadio domenica 25 Ottobre alle ore 15.00 (UDINESE vs FROSINONE).

9^ Giornata Serie A TIM 2015/2016 - Udinese vs Frosinone

MISURE DI SICUREZZA

In vista della gara casalinga di Campionato contro il Frosinone Calcio, in programma domenica 25 Ottobre 2015 alle ore 15.00, il GOS (Gruppo Operativo di Sicurezza) della Questura di Udine ha disposto le seguenti misure di sicurezza relative alla vendita dei biglietti:

-  Per i tifosi residenti nella Regione Lazio, anche se in possesso della Tessera del Tifoso o aderenti ad altre iniziative di fidelizzazione, è vietata la vendita dei tagliandi d'ingresso allo Stadio;

-  I tagliandi d'ingresso non potranno essere oggetto di delega;

-  Le deleghe dei soli abbonamenti saranno consentite entro il termine di sabato 24 Ottobre 2015 alle ore 19.00 e soltanto per chi è in possesso della Tessera del Tifoso ed è residente nella Regione Friuli Venezia Giulia.

-  Per la partita in oggetto non sarà possibile acquistare online i tagliandi d'ingresso.

Inoltre, si segnala che per via dell'avanzamento dei lavori di ristrutturazione dello Stadio Friuli anche per questa partita la Curva Sud e il Settore Ospiti rimarranno chiusi. Pertanto, i tagliandi per questi settori non saranno messi in vendita.

Le misure di sicurezza adottate dal GOS rientrano nel quadro delle iniziative che permettono ai tifosi di assistere alle gare allo Stadio Friuli nonostante i lavori di ristrutturazione in corso.

PREZZI E MODALITA' DI VENDITA

I biglietti per la partita Udinese-Frosinone, in programma domenica 25 Ottobre 2015 con calcio d'inizio alle 15.00, saranno in vendita a partire dalle ore 16.00 di lunedì 19 Ottobre 2015.TARIFFE

·  VIP Club (Poltronissime): 180.00 € - Under 14 30,00 € (i titolari del biglietto VIP Club potranno accedere all'area dedicata e usufruire del servizio di buffet freddo nel pre-partita e durante l'intervallo)

·  EXECUTIVE Club (Poltronissime): 130,00 € - Under 14 30,00 € (i titolari del biglietto Executive Club potranno accedere all'area dedicata e usufruire del servizio beverage nel pre-partita e durante l'intervallo).

·  Tribuna Centrale Nord/Sud: 40,00 € - Ridotto* 30,00 € - Under 14 25,00 €

·  Tribuna Laterale Nord/Sud: 30,00 € - Ridotto* 25,00 € - Under 14 20,00 € - Family Day 10,00 €

·  Tribuna Distinti Special (settori I2-J2-K2): 30,00 € - Ridotto* 25,00 € - Under 14 20,00 €

·  Tribuna Distinti: 25,00 € - Ridotto* 20,00 € - Under 14 15,00 €

·  Curva Nord: 15,00 €

·  Tribunetta Disabili: 10,00 € (disabile) - 10,00 € (accompagnatore)

·  Tribuna Laterale Sud - Settore "O": 15,00 € (disabile) - 15,00 € (accompagnatore)

·  Tribuna Distinti Disabili: 20,00 € (disabile) - 20,00 € (accompagnatore)

*Donne, over 65 e invalidi al 70%

TARIFFA SPECIALE "FAMILY DAY"

L'Udinese Calcio, per la gara di domenica con il Frosinone, ha istituito una giornata speciale: il "FAMILY DAY" dedicato a tutte le famiglie bianconere che desiderano vivere da vicino le emozioni del Nuovo Stadio. I nuclei familiari composti da minimo 3 soggetti legati tra loro da vincolo di parentela entro il 3° grado (senza alcun limite di età) potranno acquistare i tagliandi di Tribuna Laterale per la gara con i gialloblù al prezzo di 10,00 € cadauno.La promozione "Family Day" è attiva soltanto presso l'Udinese Store dello Stadio.

Si ricorda che i tagliandi d'ingresso, di tutti i settori disponibili e per tutte le tipologie di tifosi, saranno in vendita fino alle ore 19.00 di sabato 24 Ottobre 2015. Tuttavia, in caso di parere favorevole da parte del GOS della Questura di Udine i biglietti potranno essere acquistati anche nel match day, ma con un prezzo maggiorato di 5,00 €.

Sarà possibile acquistare i biglietti presso:

·  Udinese Store dello Stadio Friuli, aperto dal martedì al sabato dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00;

·  Udinese Store di Udine, Via Portanuova 1, aperto dal martedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30;

·  Nei punti vendita autorizzati del circuito LisTicket. Clicca qui per visualizzare l'elenco delle rivendite.

Per maggiori informazioni chiama lo 0432 544994 (Assistenza Tifosi)"


  
“S'ode a destra uno squillo di tromba, a sinistra risponde uno squillo: d'ambo i lati calpesto rimbomba da cavalli e da fanti il terren.” 
ALESSANDRO MANZONI 

ciociaro72
Messaggi: 8463
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE - Sampdoria 8a giornata (18/10/2015 h. 15:00)

Messaggioda ciociaro72 » 19/10/2015, 18:49

Scandalo all'italiana chi è in regola é inc.....(3000 posti ospiti),chi non lo é(vedi Latina) e adesso Udine ci guadagna(zero posti)

Prenda da esempio il GOS PER LA PROSSIMA PARTITA IN CASA.

1diVico
Messaggi: 621
Iscritto il: 13/10/2014, 15:48

Re: FROSINONE - Sampdoria 8a giornata (18/10/2015 h. 15:00)

Messaggioda 1diVico » 19/10/2015, 18:50

Bellator è ora di aprire! Dai dai!

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2605
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: FROSINONE - Sampdoria 8a giornata (18/10/2015 h. 15:00)

Messaggioda bellator » 19/10/2015, 18:57

Ok :ihihyellow:

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: FROSINONE - Sampdoria 8a giornata (18/10/2015 h. 15:00)

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 19/10/2015, 20:38

Iris gialloazzurro ha scritto:x SognoGiallazzurro

La foto che hai postato è meravigliosa... Descrivicela e raccontacela, grazie!!!

Bel compito che mi hai dato, Iris. :ihi:

Da riscontri che ho fatto sulle maglie adoperate negli anni 80 ed in considerazione dei giocatori riconoscibili (Santarelli e Morelli?) reputo che la foto si possa riferire alla stagione 1981/82.
Era il Frosinone di Alberto Mari, che si classificò al terzo posto dietro Siena e Rondinella del girone C della serie C2..
Ho difficoltà però ad individuare la squadra avversaria, in un campionato che prevedeva squadre laziali-tosco-campane e sarde.

Se la memoria non mi inganna, qualche gruppo (Fedayn in particolare) era già attivo da un pò e magari qualcun altro utente potrà confermare o rettificare.

Le prossime due foto dovrebbero riferirsi allo stesso periodo ma non alla stessa stagione.

Nella prima da notare la maglia leggermente differente: gli striscioni, un pochino sbiaditi e differentemente posizionati, me la fanno datare all'anno precedente. Riconoscibile anche Atzori. Se la datazione è giusta, quello era il primo Frosinone di Alberto Mari, che conquistò sul campo la promozione in C2, classificandosi seconda dietro la Torres, credo la nostra l'unica squadra imbattuta di tutti i campionati.

La seconda, più piccolina, è invece sicuramente contemporanea a quella già postata (1981/82): stessa maglia indossata da Santarelli, Atzori e Ronconi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Avatar utente
Mik
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/10/2014, 1:11

Re: FROSINONE - Sampdoria 8a giornata (18/10/2015 h. 15:00)

Messaggioda Mik » 19/10/2015, 22:03

bellissime foto sogno! a giudicare dall'ultima in cui vedo un avversario con tuta azzurra sponsor tessile e scritta mozzata -TESI mi verrebbe da dire PRATO (ma sinceramente non so nemmeno se giocasse nel nostro girone) nella prima foto però erano bianco-rossi, quindi si tratta di due partite diverse!

sulla partita di ieri, avete già detto tutto. confermo la mia piena fiducia nel mister e nelle sue scelte e l'aspetto positivo è che continuo a vedere una crescita generale nell'atteggiamento e nell'approccio della partita durante i 90'. fantastici quei due niri niri, e finalmente è tornato anche il Paganini che conoscevamo. Tra i nuovi ci metterei anche Rosi che ogni partita lotta da vero leone, ed è questo quello che vogliamo vedere in campo! bene anche crivello, insomma bene tutti, peccato per Daniel che ancora non ha trovato la rete..aggiungo che chi non lo sostiene adesso è veramente un escremento bovino! un ragazzo d'oro che si impegna al massimo per questa maglia andrebbe sostenuto a prescindere ma come sempre saranno i gol a far ricredere sti sapreconi della domenica!

dalla partita di ieri usciamo ancora una volta convinti di potercela giocare fino in fondo.

ps
ribadisco, faremo 7 punti nelle prox 3 partite (compresa quella con la samp) . i primi 3 li abbiamo presi ora avanti il prox
(a sostegno della mia tesi , sabato sera ho detto a mogliema il risultato esatto. 2-0 :aha: :aha: ) .

ps2

simpatico aneddoto a fine partita, mentre ero con i compari alla fontaine come sempre a fare il terzo tempo. passano i Paganini (padre e figlio), partono cori tipo "pagace de beve" e Raffaele, correndo da noi si è unito ai cori, e c'ha pagato non so quante decine di birre :aha: . queste sono cose che non credo si vedranno mai negli altri stadi italiani, quelli nobili, blasonati e altolocati, ma questo è il calcio che piace a noi, fatto di passione vera. e un plauso ai Paganini, persone di una umanità e umiltà unica. in tanti al loro posto ci guarderebbero dall'alto verso il basso, invece hanno sempre dimostrato una simpatia e un rispetto RARO verso la ciociaria e la nostra gente. chapeau!!

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: FROSINONE - Sampdoria 8a giornata (18/10/2015 h. 15:00)

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 19/10/2015, 22:59

Mik ha scritto:bellissime foto sogno! a giudicare dall'ultima in cui vedo un avversario con tuta azzurra sponsor tessile e scritta mozzata -TESI mi verrebbe da dire PRATO (ma sinceramente non so nemmeno se giocasse nel nostro girone) nella prima foto però erano bianco-rossi, quindi si tratta di due partite diverse!

Ottima intuizione Mik! :ok:

Frosinone-Prato 2-0 dell'11 ottobre 1981 (Gabbriellini-Ferrari rig)

Quindi anche questa foto è relativa alla stagione 1981/82.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: FROSINONE - Sampdoria 8a giornata (18/10/2015 h. 15:00)

Messaggioda Iris gialloazzurro » 19/10/2015, 23:46

Mik ha scritto:simpatico aneddoto a fine partita, mentre ero con i compari alla fontaine come sempre a fare il terzo tempo. passano i Paganini (padre e figlio), partono cori tipo "pagace de beve" e Raffaele, correndo da noi si è unito ai cori, e c'ha pagato non so quante decine di birre :aha: . queste sono cose che non credo si vedranno mai negli altri stadi italiani, quelli nobili, blasonati e altolocati, ma questo è il calcio che piace a noi, fatto di passione vera. e un plauso ai Paganini, persone di una umanità e umiltà unica. in tanti al loro posto ci guarderebbero dall'alto verso il basso, invece hanno sempre dimostrato una simpatia e un rispetto RARO verso la ciociaria e la nostra gente. chapeau!!


Queste sono le cose che ti riconciliano con il calcio e che nessuna pay tv o TdT potrà mai regalare...

Hai ragione: scene così non se vedono altrove...

Grazie per averci reso partecipi di questa bella storia!!!

:ihihyellow:
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: FROSINONE - Sampdoria 8a giornata (18/10/2015 h. 15:00)

Messaggioda ugol hk 1979 » 19/10/2015, 23:53

Iris gialloazzurro ha scritto:Ieri sono aumentate di tantissimo, invece, le convinzioni opposte e la consapevolezza che in serie A ci possiamo stare di diritto e non per grazia ricevuta (che poi sta grazia non ce l'ha fatta nessuno...).

Ieri in Frosinone-Sampdoria ho avuto la netta sensazione che i ragazzi, il gruppo stia assorbendo completamente come si giochi in serie A e come ci si deve comportare in serie A (e si vedono, a pelle, le differenze con la B, ecco perché molte squadre scendono in cadetteria fanno fatica...).

La squadra ha sofferto il giusto (se di giusto si può parlare) di fronte ad una Samp dai mezzi tecnici di certo maggiori, ma dopo aver lasciato un 20-25 minuti agli ospiti, il Frosinone è venuto fuori e grazie ad una forma fisica migliore abbiamo preso a macinare gioco e azioni.


Tutti stanno crescendo. E questo è un dato importantissimo. Oltre al fatto che tre punti danno morale e fanno classifica. Vincere aiuta a vincere ancora.

Questa volta quoto io,te e rilancio:
ora che abbiamo capito che in casa possiamo fare risultato,dobbiamo sbloccarci anche fuori e cercare di sorprendere gli avversari a domicilio.
Il tutto,sempre non dimenticandoci che dobbiamo giocare col coltello in mezzo ai denti...arrembanti...asfissianti...come solo Capogna sa renderci!

Gialloblu ha scritto:
Questa è gente che gode solo quando si avverano le loro profezie nefaste per poi pronunciare il famigerato.......TE L'AI DITT IE !!
Quando si estingueranno tutti sara' sempre troppo tardi.

So gli stessi che quando vai in trasferta e perdi,ti dicono "e ci sei pure andato"...non capendo che la parte più bella è l'attesa,il viaggio,la speranza,anche la paura...ma la goliardia,l'orgoglio di rappresentare Fr in giro...ed alla fine,anche il risultato(ma solo alla fine),che ci condiziona l'umore settimanale(per lo meno almeno a me!)

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: FROSINONE - Sampdoria 8a giornata (18/10/2015 h. 15:00)

Messaggioda Iris gialloazzurro » 19/10/2015, 23:57

@ Sogno gialloAzzurro

Non ti lascio solo nella tua bella ricerca...

Ora, Santarelli lo riconosco pure io a sinistra, se tu mi dici che quello a destra è Morelli, mi fido: io non lo ricordo.

Nella stagione 1981-82, i due hanno giocato insieme nelle gare interne contro: Montevarchi, Torres, Rondinella, Montecatini (ma solo gli ultimi 3').

Viste le maglie rosse degli avversari, propendo per la Rondinella Marzocco di Firenze.

PS: ho notato solo adesso la sottile finezza di aver "aumentato" la lettera "A" del tuo nickname, a ricordare la categoria...
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!


Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti