Udinese - FROSINONE 9a giornata (25/10/2015 h. 15:00)

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Udinese - FROSINONE 9a giornata (25/10/2015 h. 15:00)

Messaggioda giu80 » 25/10/2015, 18:12

Se dare del coglione è da imbecilli.....dare dell imbecille è da coglioni?!
Ma andiamo come si fa a fare turnover per 9/11....non ho mai visto nessun allenatore del mondo fare una cosa del genere solo sto genio....ed il risultato è che uno scontro diretto l abbiamo perso contro una squadra abbordabile, forse la peggiore che abbiamo incontrato fino ad ora.....e noi ci permettiamo di giocare con russo frara carlini tonev e castillo. Per non parla dei cambi che hanno avuto l unico esito di squilibrare la squadra e esporci al rischio del 2 gol....

max74
Messaggi: 819
Iscritto il: 07/12/2014, 9:03

Re: Udinese - FROSINONE 9a giornata (25/10/2015 h. 15:00)

Messaggioda max74 » 25/10/2015, 18:26

Esoneriamo stellone e mettiamo giu80 alla guida tecnica con lui ci salveremo, cmq tu hai diritto di dare del coglione e prendi in malomodo essere definito imbecille

giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Udinese - FROSINONE 9a giornata (25/10/2015 h. 15:00)

Messaggioda giu80 » 25/10/2015, 18:29

max74 ha scritto:Esoneriamo stellone e mettiamo giu80 alla guida tecnica con lui ci salveremo, cmq tu hai diritto di dare del coglione e prendi in malomodo essere definito imbecille


Non ho preso in malo modo nulla, era ironica la mia replica.
Ti ringrazio per avermi offerto la guida tecnica, ma non sono in grado di assolvere al meglio un compito cosi delicato....in ogni caso credo di poter esercitare il diritto di critica, sebbene tu abbia un opinione diversa

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2604
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Udinese - FROSINONE 9a giornata (25/10/2015 h. 15:00)

Messaggioda bellator » 25/10/2015, 18:30

Secondo me, visto che le scelte di Stellone di oggi erano finalizzate all'incontro di mercoledì le valuterò dopo Frosinone Carpi. In caso di tre punti avrà avuto ragione, altrimenti no.
Oggi schierando tutti i giocatori più in forma, almeno un punto si poteva fare.
Abbiamo preso gol solo su una punizione che era più un cross. E non darei tutta la colpa a Leali. Sulla punizione M.Ciofani copre la visuale la portiere ed anziché intervenire sulla palla si sposta all'ultimo momento incidendo molto sull'errore
La valutazione di Castillo la rimanderei quando verrà schierato con un centrocampo che gli dà qualche assist più giocabile, magari con dietro Soddimo e Chibsah o Gucher e con Dionisi di fianco..poi vediamo
Se non conoscessimo il vero valore di Daniel Ciofani e dovessimo giudicarlo dopo le sue prime due presenze di quest'anno quale sarebbe la valutazione..
Il rammarico è che oggi, schierando giocatori che hanno giocato meno abbiamo sfiorato un risultato positivo quindi con poco più di qualità e potenza in campo si faceva risultato.

ciociaro72
Messaggi: 8461
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Udinese - FROSINONE 9a giornata (25/10/2015 h. 15:00)

Messaggioda ciociaro72 » 25/10/2015, 18:34

20 squadre trovatemi un'altra che ha cambiato 8 giocatori , mi accontento di 4!!!

E viste le rose se lo potrebbero anche permettete

max74
Messaggi: 819
Iscritto il: 07/12/2014, 9:03

Re: Udinese - FROSINONE 9a giornata (25/10/2015 h. 15:00)

Messaggioda max74 » 25/10/2015, 19:00

ciociaro72 ha scritto:20 squadre trovatemi un'altra che ha cambiato 8 giocatori , mi accontento di 4!!!

E viste le rose se lo potrebbero anche permettete

Tu hai ragione ciociaro72 ma noi non abbiamo dal mio punto di vista dei giocatori migliori di altri ma abbiamo vinto due campionati con la forza del gruppo e con questa ci salveremo sarà dura ma è la nostra unica forza, almeno io la vedo così, io sono contrarissimo al turn over ma se steloine lo applica continuamente e i risultati gli hanno dato sempre ragione vogliamo aspettare o no? Vogliamo dargli ragione o no? Quanti di noi l'anno scorso hanno criticato le sue scelte per poi ricredersi? Io onestamente oggi avrei fatto altre scelte sia in fase iniziale che con i cambi, ma magari con le mie scelte si perdeva 3 a 0, non si può continuamente osannato e criticarlo una partita no è l'altra si, io stesso ricordo un tuo post prima della Sampdoria che era alquanto critico poi però abbiamo vinto, ricordo che a Torino abbiamo preso un punto con lo stesso turn over ed a fine partita nessuno lo ha preso per coglione poi abbiamo vinto con lempoli nel secondo tempo dove noi correvamo e loro no

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Udinese - FROSINONE 9a giornata (25/10/2015 h. 15:00)

Messaggioda matteo » 25/10/2015, 19:07

Ma oggi non giocavamo contro la juve o l inter o la roma in trasferta che dai per scontato la sconfitta allora sono d'accordo ma giocavamo contro una squadra che lotta come noi per la salvezza e secondo me il turn andava fatto ma in modo equilibrato cambiando massimo 4 giocatori castillo si frara si ok russo ok ciofani ma poi non puoi prescindere da chibsah da Dionisi (ok diffidato)o ciofani.

ciociaro72
Messaggi: 8461
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Udinese - FROSINONE 9a giornata (25/10/2015 h. 15:00)

Messaggioda ciociaro72 » 25/10/2015, 20:55

max74 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:20 squadre trovatemi un'altra che ha cambiato 8 giocatori , mi accontento di 4!!!

E viste le rose se lo potrebbero anche permettete

Tu hai ragione ciociaro72 ma noi non abbiamo dal mio punto di vista dei giocatori migliori di altri ma abbiamo vinto due campionati con la forza del gruppo e con questa ci salveremo sarà dura ma è la nostra unica forza, almeno io la vedo così, io sono contrarissimo al turn over ma se steloine lo applica continuamente e i risultati gli hanno dato sempre ragione vogliamo aspettare o no? Vogliamo dargli ragione o no? Quanti di noi l'anno scorso hanno criticato le sue scelte per poi ricredersi? Io onestamente oggi avrei fatto altre scelte sia in fase iniziale che con i cambi, ma magari con le mie scelte si perdeva 3 a 0, non si può continuamente osannato e criticarlo una partita no è l'altra si, io stesso ricordo un tuo post prima della Sampdoria che era alquanto critico poi però abbiamo vinto, ricordo che a Torino abbiamo preso un punto con lo stesso turn over ed a fine partita nessuno lo ha preso per coglione poi abbiamo vinto con lempoli nel secondo tempo dove noi correvamo e loro no




Max vai a rivedere i miei post contro la Samp, criticavo quello che si diceva , cioè che cibsah,Dionisi,Rosi e diakite e Soddimo non avrebbero giocato, in effetti poi hanno giocato e mi sembra che abbiamo vinto.
Quindi come vedi non cambio opinione sul fatto che abbiamo giocatori superiori ad altri e se li togli tutti insieme perdi.

Avatar utente
ciocia78
Messaggi: 856
Iscritto il: 12/10/2014, 17:13

Re: Udinese - FROSINONE 9a giornata (25/10/2015 h. 15:00)

Messaggioda ciocia78 » 25/10/2015, 21:04

Max vai a rivedere i miei post contro la Samp, criticavo quello che si diceva , cioè che cibsah,Dionisi,Rosi e diakite e Soddimo non avrebbero giocato, in effetti poi hanno giocato e mi sembra che abbiamo vinto.
Quindi come vedi non cambio opinione sul fatto che abbiamo giocatori superiori ad altri e se li togli tutti insieme perdi.[/quote]

Ti straquoto....io penso (ed è un pensiero mio)....ke ora devi fare più punti possibili..ki sta davanti a te nn ti aspetta.....oggi era una partita alla nostra portata.....sn convinto ke c'è tempo per fare il turn over...
“S'ode a destra uno squillo di tromba, a sinistra risponde uno squillo: d'ambo i lati calpesto rimbomba da cavalli e da fanti il terren.” 
ALESSANDRO MANZONI 

Avatar utente
Mik
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/10/2014, 1:11

Re: Udinese - FROSINONE 9a giornata (25/10/2015 h. 15:00)

Messaggioda Mik » 25/10/2015, 21:16

rode parecchio.
rode prendere un gol del genere.
rode perchè l'udinese era tutto tranne che irresistibile

..e sta volta mi rode anche perchè, stellone mio, io ti voglio bene, ma da alcune dichiarazioni che hai fatto sembra quasi che udine era solo un passaggio obbligato, quindi tanto valeva fare qualche esperimento!
no! udine ha la stessa importanza di carpi e di tutte le altre. io capisco perfettamente il suo ormai trito ragionamento del turnover, del far sentire tutti parte di un gruppo, ecc ecc. è lodevole, psicologicamente valido, ed è una tecnica che probabilmente paga e pagherà come ha sempre fatto fino ad ora, ma credo che stavolta bisognava mettere alle corde un'udinese già di suo in crisi e spingere poi anche col carpi con una formazione collaudata, andando infine a firenze non a fare una passerella, ma quasi, buttavi dentro il tuo ampio turnover e magari ti diceva pure culo!

il turn over ci può stare e non lo critico, ma 8 giocatori sono troppi! mi viene in mente quando vai a giocare a calcetto con i tuoi soliti amici, solo che invece di 10 stavolta si è in 6 e si chiamano altre persone a caso che non hanno mai giocato tra di loro. il risultato è sempre lo stesso, i 5 ammucchiati insieme perdono, perchè non c è intesa, spirito di gruppo , chiarezza nei ruoli e manca il leader. forse sarà un esempio azzardato, ma credo che in ogni squadra ci sia bisogno di quei 2/3/4 leader su cui sai che puoi fare affidamento, dei punti fermi della rosa. Attualmente quei punti fermi potevano essere solo diakitè, soddimo, dionisi a mio parere inamovibili. poi fai turn over con chi ti pare, ma porca miseria, oggi in campo non c erano leader e si è visto. primo tempo squadra slegata, secondo tempo all'arrembaggio ma con ben poche manovre degne di nota..

pazienza, guardiamo avanti, a questo punto i 3pnti col carpi sono essenziali.


Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti