Considerazioni Sul Girone d'Andata

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone

Di chi sono le maggiori responsabilità del terzultimo posto

Il Pres.Stirpe:budget inadeguato per la A
8
22%
Il DS Giannitti:acquisti sbagliati
7
19%
Il DG Salvini:distratto dai troppi impegni
1
3%
Mister Stellone:inesperienza e scelte discutibili
12
32%
Il preparatore Capogna:sta squadra non corre
1
3%
La squadra:potevano comunque fare di più
4
11%
Nessuno:avrei firmato per avere questa posizione al giro di boa
4
11%
 
Voti totali: 37

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Considerazioni Sul Girone d'Andata

Messaggioda Gialloblu » 14/01/2016, 13:35

matteo ha scritto:Dire una cosa evidente a tutti che la squadra non corre è oltraggio a qualcuno?


Io vedo che ci fanno correre dietro al pallone senza beccarlo.

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Considerazioni Sul Girone d'Andata

Messaggioda matteo » 14/01/2016, 13:40

Perche non abbiamo forza per pressarli....

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Considerazioni Sul Girone d'Andata

Messaggioda Gialloblu » 14/01/2016, 13:41

matteo ha scritto:Perche non abbiamo forza per pressarli....


O perché la tecnica maggiore degl'altri ti "nasconde" il pallone....

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Considerazioni Sul Girone d'Andata

Messaggioda matteo » 14/01/2016, 13:49

Anche quando hamsik ha fatto 60 mt palla al piede e ne gucher e Sammarco gli stavano dietro?

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Considerazioni Sul Girone d'Andata

Messaggioda Gialloblu » 14/01/2016, 13:54

matteo ha scritto:Anche quando hamsik ha fatto 60 mt palla al piede e ne gucher e Sammarco gli stavano dietro?


Posso continuare ad essere della mia opinione?

Grazie, gentilissimo.

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Considerazioni Sul Girone d'Andata

Messaggioda matteo » 14/01/2016, 13:54

Per chi dice che il frosinone corre , io non capisco un cazzo ma mi vado a documentare sulle statistiche della serie A se non mi credete andate anche voi a vedere.c è una statistica che calcola in media i km percorsi dalle squadre di serie A se dovesse essere come dici te il napoli facendo girare il pallone avrebbe dovuto correre meno del frosinone giusto?ecco la statistica dice che il napoli a partita percorre mediamente 107 km e il frosinone 96 km.
vuol dire che ogni giocatore si movimento del Napoli fa a partita 1 km in più te pare poco?a me no

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: Considerazioni Sul Girone d'Andata

Messaggioda ugol hk 1979 » 14/01/2016, 15:57

io confido ancora nella ripresa atletica della seconda parte di stagione,a cui siamo abituati da un paio di anni....speriamo solo di non essere troppo staccati.

Ma questo auspicio,me lo facevo in tempi non sospetti...relativamente ai soli punti in classifica,che se non eccessivi,ci avrebbero consentito a gennaio,di poter correggere i comprensibili errori fatti ad agosto....

Dispiace che non si sia vista questa "voglia" di rafforzarci(e non parlo solo di Trotta che sarebbe stata una ottima operazione)

Abbiamo la possibilità di salvarci perchè i punti in palio sono troppi.....ma restando con questa rosa,siamo destinati inevitabilmente a retrocedere...ed aggiungo:

occhio a mantenere almeno il terzultimo posto...che non si sa mai...

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Considerazioni Sul Girone d'Andata

Messaggioda matteo » 14/01/2016, 16:23

Esatto genoa pieno di debiti nessuno dice nulla....ne un punto di penalizzazione boooooo

Malinhead
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/10/2014, 21:16

Re: Considerazioni Sul Girone d'Andata

Messaggioda Malinhead » 15/01/2016, 14:24

In questo momento mi preoccupa più dei punti di distacco il fatto che psicologicamente siamo a terra e veniamo da un percorso diametralmente opposto al Carpi.
Gli emiliani hanno corretto la rotta facendo le scelte che furono nostre in estate (dare fiducia al gruppo storico) , scelte che invece qui iniziano a destare timori e perplessità ormai trasversalmente da tutti: tifosi, stampa, società.
Insomma i carpigiani sono arrivati alle nostre scelte con 6 mesi di ritardo, hanno 1 punto in meno in classifica eppure la percezione è che loro iniziano a crederci,si sono ricompattatati, c'è speranza. Psicologicamente e fisicamente sono in ripresa noi in caduta libera e iniziano a fuoriuscire troppi malumori interni.

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Considerazioni Sul Girone d'Andata

Messaggioda Gialloblu » 15/01/2016, 14:37

Malinhead ha scritto:In questo momento mi preoccupa più dei punti di distacco il fatto che psicologicamente siamo a terra e veniamo da un percorso diametralmente opposto al Carpi.
Gli emiliani hanno corretto la rotta facendo le scelte che furono nostre in estate (dare fiducia al gruppo storico) , scelte che invece qui iniziano a destare timori e perplessità ormai trasversalmente da tutti: tifosi, stampa, società.
Insomma i carpigiani sono arrivati alle nostre scelte con 6 mesi di ritardo, hanno 1 punto in meno in classifica eppure la percezione è che loro iniziano a crederci,si sono ricompattatati, c'è speranza. Psicologicamente e fisicamente sono in ripresa noi in caduta libera e iniziano a fuoriuscire troppi malumori interni.


Sono convinto che finite le chiacchiere del mercato ripartiamo alla grande il carpi potra' solo leggerci la targa........da lontano :flag:


Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti