FROSINONE - Juventus 24a giornata (07/02/2016 h. 15.00)

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4561
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE - Juventus 24a giornata (07/02/2016 h. 15.00)

Messaggioda Archeo » 08/02/2016, 10:55

Noto che inoltre questo topic ha davvero poco seguito..............ma che 3/4 di forum è juventino??? :aha: :aha:

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: FROSINONE - Juventus 24a giornata (07/02/2016 h. 15.00)

Messaggioda Gialloblu » 08/02/2016, 10:58

Archeo ha scritto:Bella prova fino a che ci ha retto il fiato poi Allegri che ha messo del suo ed ha risistemato tutta la Juve e inevitabilemte è uscita fuori tutta la loro forza.

Note stonate il tifo!!!
Tanta gente juventina in curva!!
Troppa!!!
Non so come siano entrati se con il biglietto o in altro modo, ma erano troppi!!
In società debbono capire che queste strutture non possono reggere tutto questo peso e non è corretto operare così!!!
Proprio per niente!!
Poi la questura rompe le scatole a chi si affaccia al balcone di casa???
Adirittura qualche abbonato ha trovato il suo posto occupato, distinti sopratutto, da persone con "regolare biglietto" spero che abbiano fatto presente l'accaduto ai funzionari di polizia.


Io ho visto uno stadio orgoglioso dei nostri colori in ogni settore tranne la sud come è giusto che sia, questa volta piena di gente con poca dignita'.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4561
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE - Juventus 24a giornata (07/02/2016 h. 15.00)

Messaggioda Archeo » 08/02/2016, 11:40

Gialloblu ha scritto:
Archeo ha scritto:Bella prova fino a che ci ha retto il fiato poi Allegri che ha messo del suo ed ha risistemato tutta la Juve e inevitabilemte è uscita fuori tutta la loro forza.

Note stonate il tifo!!!
Tanta gente juventina in curva!!
Troppa!!!
Non so come siano entrati se con il biglietto o in altro modo, ma erano troppi!!
In società debbono capire che queste strutture non possono reggere tutto questo peso e non è corretto operare così!!!
Proprio per niente!!
Poi la questura rompe le scatole a chi si affaccia al balcone di casa???
Adirittura qualche abbonato ha trovato il suo posto occupato, distinti sopratutto, da persone con "regolare biglietto" spero che abbiano fatto presente l'accaduto ai funzionari di polizia.


Io ho visto uno stadio orgoglioso dei nostri colori in ogni settore tranne la sud come è giusto che sia, questa volta piena di gente con poca dignita'.



Io ho visto una curva un pò depressa con i lanciacori che facevano fatica a farsi seguire
Gente che faceva i filmati con i telefonini mentre attaccava la juve.
In tribuna poi............lasciamo perde che è meglio............. :aha: :aha: :aha:

L'altra metà dello stadio ha fatto il suo come sempre!!

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: FROSINONE - Juventus 24a giornata (07/02/2016 h. 15.00)

Messaggioda MAX61 » 08/02/2016, 11:45

Archeo ha scritto:Bella prova fino a che ci ha retto il fiato poi Allegri ci ha messo del suo ed ha risistemato tutta la Juve e inevitabilemte è uscita fuori tutta la loro forza.


Note stonate il tifo!!!
Cori poco potenti e scarsamenti partecipati dai presenti e non credo che questo possa dipendere dai fini-fini o dai cannelloni domenicali!!
Tanta gente juventina in curva!!
Troppa!!!

Non so come siano entrati se con il biglietto o in altro modo, ma erano troppi!!
Persone mai viste!!
A me era stato detto di pagare il prezzo abbonamento più alto d'Italia per avere lo stadio giallo-blu..................
Ma non è così proprio per niente!!
Poi la questura rompe le scatole a chi si affaccia al balcone di casa???
Adirittura hanno fatto anche trasclocare in laterale Radio Day, radio ufficiale, dalla sua postazione per fare spazio alla TV privata della Juve, pensavo che si dessero una regolata in società e invece sanno scendere sempre più in basso!!


Archeo, nonostante le carenze societarie, per cio' che riguarda lo schifo organizzativo di ieri, c'e' solo un responsabile o meglio diversi responsabili ma tutti SIA CHIARO avevano una divisa!!!!! Tutte le persone entrate ai distinti sono entrate con il consenso delle forze dell'ordine.....neanche in curva avevo mai visto scene del genere.....dovrebbero solo vergognarsi....per non parlare dell'unico varco aperto sempre ai distinti dive sono state fatte passare circa tremila persone, una ad una !!!!!

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4561
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE - Juventus 24a giornata (07/02/2016 h. 15.00)

Messaggioda Archeo » 08/02/2016, 11:49

Questo non lo so se lo riporti è possibile che sia successo.
io per entrare ho seguito la solita trafila senza problemi.

ciociaro72
Messaggi: 8460
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE - Juventus 24a giornata (07/02/2016 h. 15.00)

Messaggioda ciociaro72 » 08/02/2016, 11:55

MAX61 ha scritto:
Archeo ha scritto:Bella prova fino a che ci ha retto il fiato poi Allegri ci ha messo del suo ed ha risistemato tutta la Juve e inevitabilemte è uscita fuori tutta la loro forza.


Note stonate il tifo!!!
Cori poco potenti e scarsamenti partecipati dai presenti e non credo che questo possa dipendere dai fini-fini o dai cannelloni domenicali!!
Tanta gente juventina in curva!!
Troppa!!!

Non so come siano entrati se con il biglietto o in altro modo, ma erano troppi!!
Persone mai viste!!
A me era stato detto di pagare il prezzo abbonamento più alto d'Italia per avere lo stadio giallo-blu..................
Ma non è così proprio per niente!!
Poi la questura rompe le scatole a chi si affaccia al balcone di casa???
Adirittura hanno fatto anche trasclocare in laterale Radio Day, radio ufficiale, dalla sua postazione per fare spazio alla TV privata della Juve, pensavo che si dessero una regolata in società e invece sanno scendere sempre più in basso!!/quote]

Archeo, nonostante le carenze societarie, per cio' che riguarda lo schifo organizzativo di ieri, c'e' solo un responsabile o meglio diversi responsabili ma tutti SIA CHIARO avevano una divisa!!!!! Tutte le persone entrate ai distinti sono entrate con il consenso delle forze dell'ordine.....neanche in curva avevo mai visto scene del genere.....dovrebbero solo vergognarsi....per non parlare dell'unico varco aperto sempre ai distinti dive sono state fatte passare circa tremila persone, una ad una !!!!!



CONCORDO VERGOGNOSO, vogliamo parlare dei 1000 posti per legge liberi della sud!!!!

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: FROSINONE - Juventus 24a giornata (07/02/2016 h. 15.00)

Messaggioda MAX61 » 08/02/2016, 11:56

Archeo ha scritto:Questo non lo so se lo riporti è possibile che sia successo.
io per entrare ho seguito la solita trafila senza problemi.


Ho i miei parenti abbonati tutti ai distinti, ho visto scene vergognose....uno steward al quale avevavo ordinato(sempre i carabinieri) l'ennesima apertura a scrocco del cancello mi diceva che aveva visto tutte le tessere possibili anche quelle della conad!!!!

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4561
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE - Juventus 24a giornata (07/02/2016 h. 15.00)

Messaggioda Archeo » 08/02/2016, 12:01

MAX61 ha scritto:
Archeo ha scritto:Questo non lo so se lo riporti è possibile che sia successo.
io per entrare ho seguito la solita trafila senza problemi.


Ho i miei parenti abbonati tutti ai distinti, ho visto scene vergognose....uno steward al quale avevavo ordinato(sempre i carabinieri) l'ennesima apertura a scrocco del cancello mi diceva che aveva visto tutte le tessere possibili anche quelle della conad!!!!


Ma io non lo so se "i carabinieri" decidono quanti biglietti stampare e quali tessere accettare.......credo proprio di no, magari qualche defaiance ce l'hanno avuta anche loro, ma una volta che ti trovi molte persone più del dovuto che fai??
Li Daspi a tutti???
A tal proposito ho assistito ad una conversazione tra due funzionari di Polizia molto preoccupati, non lo scriverò qui, magari te lo dico a voce.......ridevano per non piangere.

Avatar utente
Mik
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/10/2014, 1:11

Re: FROSINONE - Juventus 24a giornata (07/02/2016 h. 15.00)

Messaggioda Mik » 08/02/2016, 12:21

facci ride pure a noi Archeo.. ste cose vanno denunciate a gran voce, non bisogna tenerle nascoste. così si fa il loro gioco. Ha fatto bene Gabriele M. a smascherare i vili bagarini dell'ultima ora in settimana!

faccio i complimenti ai ragazzi. anche ieri hanno lottato a testa alta contro la squadra italiana più forte. un primo tempo impeccabile. a 2 minuti dal gol juventino stavo quasi cominciando a crederci..ma aimè , sto vizio non me lo levo..nonappena comincio ad accarezzare sogni di gloria, la realtà mi riporta subito col sedere a terra.. ma vabene lo stesso .

peccato per la nord ieri, mi è sembrata sottotono. sarà stato il clima grigio, la gente appestata dall'influenza, ma stavamo scoordinati e un pò mosci. bene invece in quanto a colore.. tante bandiere, sciarpe, stendardi...NE VOGLIO DI PIù !

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4561
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE - Juventus 24a giornata (07/02/2016 h. 15.00)

Messaggioda Archeo » 08/02/2016, 12:30

Mik ha scritto:facci ride pure a noi Archeo.. ste cose vanno denunciate a gran voce, non bisogna tenerle nascoste. così si fa il loro gioco. Ha fatto bene Gabriele M. a smascherare i vili bagarini dell'ultima ora in settimana!

faccio i complimenti ai ragazzi. anche ieri hanno lottato a testa alta contro la squadra italiana più forte. un primo tempo impeccabile. a 2 minuti dal gol juventino stavo quasi cominciando a crederci..ma aimè , sto vizio non me lo levo..nonappena comincio ad accarezzare sogni di gloria, la realtà mi riporta subito col sedere a terra.. ma vabene lo stesso .

peccato per la nord ieri, mi è sembrata sottotono. sarà stato il clima grigio, la gente appestata dall'influenza, ma stavamo scoordinati e un pò mosci. bene invece in quanto a colore.. tante bandiere, sciarpe, stendardi...NE VOGLIO DI PIù !



Ho poco da denunciare, semplicemente anche i funzionari di Polizia si sono accorti che le persone presenti erano un pochinino di più del dovuto.

Io ho dovuto litigare vicino al mio posto con due ragazzini, pretedendevano di seguire la partita muniti di ombrello oscurando la visuale a minimo 4 file, e predicavano che loro allo "stadio ci vengo sempre", "ma tu non sai chi sono io". "mi metto sempre qui", peccato che noi ci sistemiamo da quelle parti da più o meno 10 anni.............gli unici due che avevano l'ombrello in curva uno mi ha fatto "ero piccolo quando ci venivo"...........fantastico!!!

Abbiamo scoperto dopo che erano juventini, un pò maleducati................ma almeno cantavano!!


Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti