Topic dell’ottimismo:ci salveremo perché…:

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Topic dell’ottimismo:ci salveremo perché…:

Messaggioda ugol hk 1979 » 05/02/2016, 15:19

Ci salveremo perché pare che lo spogliatoio si sia ricompattato.
Sembra che abbiamo ritrovato la “solidità” smarrita…soffriamo ma in modo più ordinato e meno confusionario

Ci salveremo perché ci sono ancora tanti punti a disposizione
Ci salveremo perché il Presidente è un grande uomo e troverà la quadratura del cerchio
Ci salveremo perché Stellone col 4-3-3 farà rendere al meglio la squadra
Ci salveremo perché con Capogna,tra poco atleticamente spiccheremo il volo
Ci salveremo perché il Matusa tornerà ad essere il nostro fortino e fuori casa faremo meglio del girone d’andata
Ci salveremo perchè Palermo e Udinese in casa saranno 6 punti

Ci salveremo perché esistono e sono ormai chiare,squadre che possono arrivarci sotto:
Verona forse è già andato,non tanto per le prestazioni,quanto per i troppi punti di ritardo.
Carpi più o meno è come noi quindi,si arriverà punto a punto.

Ma anche Palermo,Udinese,Sampdoria....hanno i loro bei problemi...chi più chi meno.Come rosa ci sono tutte superiori ma è n'attimo a sbragarsi.....

Palermo
società fumantina....tre allenatori cambiati....spogliatoio con qualche problema interno....rosa non eccelsa nella quale solo Vasquez,Gila e qualche altro spiccano....

Udinese
società seria...allenatore in bilico ma cmq esperto per la categoria e credo i Pozzo,a meno di crisi di risultati,non cambieranno...rosa senza le individualità degli anni passati...

Sampdoria
questa potrebbe essere la sorpresa dell'anno....una società con problemi economici,squadra di Garrone,col testa di legno Ferrero...rosa smantellata...mercato di gennaio in cui escono indeboliti...allenatori cambiati....piazza che rumoreggia....hanno delle tre,la rosa migliore ma se ti trovi in una posizione non preventivata,puoi andare in cappella e non riprenderti più

Ecco....noi mostriamo qualche segno di vita....le altre scricchiolano sempre più.....

A voi.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Topic dell’ottimismo:ci salveremo perché…:

Messaggioda Archeo » 05/02/2016, 16:25

Ci salveremo perché SI!!!!!!!!! :aha: :blu:

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: Topic dell’ottimismo:ci salveremo perché…:

Messaggioda ugol hk 1979 » 05/02/2016, 17:06

Archeo ha scritto:Ci salveremo perché SI!!!!!!!!! :aha: :blu:

ahaha
è l'unica "spiegazione" logica....!!
ahaha

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: Topic dell’ottimismo:ci salveremo perché…:

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 05/02/2016, 18:01

Sono ottimista per natura, la parola "sogno" nel mio nick ne è la più valida dimostrazione, anche perchè sono certo che, al pari di me, anche voi escludiate dal computo (altrimenti sareste dei pazzi, non certo dei tifosi) sogni in negativo. Una considerazione, un ragionamento possono portare a conclusioni pessimistiche, un sogno da realizzare giammai.

Come direbbe Mughini, aborro la parola retrocessione abbinata alla mia squadra e la userò, se la userò, solo quando sarà la matematica a non consentirle di restare in questa categoria, in nessun altro caso mai prima. Categoria che ho sognato, nella quale oggi mi trovo a sostenere la squadra del mio cuore ed alla quale non rinuncerei mai alzando bandiera bianca, oltretutto con quasi metà campionato da disputare.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Avatar utente
erre365
Amministratore
Messaggi: 1265
Iscritto il: 14/10/2014, 9:44
Località: Veroli

Re: Topic dell’ottimismo:ci salveremo perché…:

Messaggioda erre365 » 05/02/2016, 18:38

1) Ci salveremo perché il ciociaro non muore mai, lotta come un leone e dagli spalti si trasmette ai giocatori.

2) Ci salveremo perché "PONTINO SENTITE MALE"

3) Ci salveremo perché Stellone ha un culo che nemmeno Zaccheroni ai tempi della difesa a 3 col Milan.

4) Ci salveremo perché "LOTITO FATTE DA N'CULO"

5) Ci salveremo perché nessuno se lo crede e ci danno per spacciati dall'inizio.

6) Ci salveremo perché non fa niente se di Nicola Rizzoli ce n'è uno solo.

7) Ci salveremo perché alla faccia di FRANCO MELLI e TUTTA RADIO RADIO.

8) Ci salveremo perché Stellone farà in modo che il Chievo non sarà l'ultima squadra a salvarsi da neopromossa col 4-4-2.

9) Ci salveremoperché siamo una squadra di serie B ma abbiamo 2 PALLE grandi come il grattacielo di Frosinone.

10) Ci salveremo perché Stirpe sogna di vedere Archeo e Ledesma e fargli il dito medio col ghigno stampato in faccia. ( :D )


P.S.: Ci salveremo perché noi admin ci gireremo dall'altra parte e per 48 ore consentiremo a (....) di inveire contro ugol hk 1979 :ihihyellow:

mariognz
Messaggi: 1079
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

Re: Topic dell’ottimismo:ci salveremo perché…:

Messaggioda mariognz » 05/02/2016, 18:42

Ci salveremo perchè siamo ruspanti...e glie pullastre ruspante è sempre state mieglie de chiglie de batteria!!!

i le sanne tutti!!!

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: Topic dell’ottimismo:ci salveremo perché…:

Messaggioda ugol hk 1979 » 05/02/2016, 19:01

erre365 ha scritto:P.S.: Ci salveremo perché noi admin ci gireremo dall'altra parte e per 48 ore consentiremo a (....) di inveire contro ugol hk 1979 :ihihyellow:


...sarei strafelice di essere "inveito contro"... :music:

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Topic dell’ottimismo:ci salveremo perché…:

Messaggioda Archeo » 05/02/2016, 19:05

ugol hk 1979 ha scritto:
erre365 ha scritto:P.S.: Ci salveremo perché noi admin ci gireremo dall'altra parte e per 48 ore consentiremo a (....) di inveire contro ugol hk 1979 :ihihyellow:


...sarei strafelice di essere "inveito contro"... :music:



Ti faremo dei gestacci bruttissimi!!!
Ti prenderemo in giro per un anno intero e ti faremo anche il Cappottone!!!! :blu: :blu: :blu:

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: Topic dell’ottimismo:ci salveremo perché…:

Messaggioda ugol hk 1979 » 05/02/2016, 19:10

Archeo ha scritto:
ugol hk 1979 ha scritto:
erre365 ha scritto:P.S.: Ci salveremo perché noi admin ci gireremo dall'altra parte e per 48 ore consentiremo a (....) di inveire contro ugol hk 1979 :ihihyellow:


...sarei strafelice di essere "inveito contro"... :music:



Ti faremo dei gestacci bruttissimi!!!
Ti prenderemo in giro per un anno intero e ti faremo anche il Cappottone!!!! :blu: :blu: :blu:
ma siete dei bastardoni!
Sono solo l unico che non ha paura di pronunciare quella parola...forse xchè nn mi interessa la categoria...mentre voi siete ormai,snob di serie A
:divano:

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Topic dell’ottimismo:ci salveremo perché…:

Messaggioda Archeo » 05/02/2016, 19:12

ugol hk 1979 ha scritto:
Archeo ha scritto:
ugol hk 1979 ha scritto:
erre365 ha scritto:P.S.: Ci salveremo perché noi admin ci gireremo dall'altra parte e per 48 ore consentiremo a (....) di inveire contro ugol hk 1979 :ihihyellow:


...sarei strafelice di essere "inveito contro"... :music:



Ti faremo dei gestacci bruttissimi!!!
Ti prenderemo in giro per un anno intero e ti faremo anche il Cappottone!!!! :blu: :blu: :blu:
ma siete dei bastardoni!
Sono solo l unico che non ha paura di pronunciare quella parola...forse xchè nn mi interessa la categoria...mentre voi siete ormai,snob di serie A
:divano:



Io non l'ho mai contemplata!!!
Non esiste sul mio vocabolario!!


Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite