FROSINONE-Lazio 26a giornata (21/02/2016 ore 18:00)

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
simon85
Messaggi: 95
Iscritto il: 12/05/2015, 13:38

Re: FROSINONE-Lazio 26a giornata (21/02/2016 ore 18:00)

Messaggioda simon85 » 22/02/2016, 0:13

03038 ha scritto:soddimo Dionisi e rosi hanno fatto gesti plateali chiedendoci il sostegno e noi ammutiti dalla scelta di 4 persone.
VERGOGNOSO!!!

Vergognoso! Ripeto la nord e' di tutti, non solo di quelle 4 persone.Sto avvelenato

api910
Messaggi: 377
Iscritto il: 31/01/2016, 12:54

Re: FROSINONE-Lazio 26a giornata (21/02/2016 ore 18:00)

Messaggioda api910 » 22/02/2016, 0:15

vivoAfrosinone ha scritto:Ho rivisto un Frosinone che non ha rinunciato ad attaccare o per meglio dire che ha avuto la forza di attaccare, anche e soprattutto nel finale di partita ... stiamo iniziando a correre fino al 95esimo.
Abbiamo realmente subito la Lazio solo nei primi minuti del secondo tempo.
Lazio che ha avuto una sola vera occasione, fantasticamente neutralizzata da Leali.
Noi invece ci siamo resi pericolosi più volte e, salvo smentita delle immagini (che ancora non ho visto) abbiamo subito l'ennesimo furto arbitrale.
Ringrazio i tifosi Laziali per gli insulti ... perchè paradossalmente ci hanno accreditato come tifoseria all'altezza e, aggiungerei, che anche la squadra non è stata da meno.
Signori e Signore abbiamo tenuto testa alla Lazio ... e non è poco.
In definitiva siamo a due punti dalla salvezza ... e non è poco.
Sotto a chi tocca.

P.S.: Non so nemmeno io cosa sia successo, però è stato brutto attendere i cori della Nord per l'intera partita.



Si buon Frosinone sopratutto in considerazione dell'avversario che aveva di fronte............

alla fine con un pizzico di fortuna in qualche episodio si potevano portare a casa i 3 punti, davvero strepitosa la chiusura volante su Tonev da parte di Konko che poteva cambiare le sorti della partita cosi' come l'occasione di Ciofani che ha tirato centralmente su Marchetti (chissa' che non abbia influito una condizione non ottimale frutto anche dell'attacco influenzale che lo ha colpito in settimana).

Comunque c'e' da essere fiduciosi la prestazione c'e' stata , la squadra appare in crescita nella condizione fisica e nei risultati a differenza dei nostri avversari che viceversa sono in palese difficolta' vedasi Palermo, Atalanta, Sampdoria ma anche Genoa ed Udinese se continuiamo cosi' sono fiducioso che almeno una di queste squadre la metteremo alle nostre spalle in classifica........

quanto al furto arbitrale se fai riferimento al fallo su Kragl le immagini hanno mostrato che era fuori area certo rimane il fatto che il fallo era netto e l'arbitro non ha fischiato.........




p.s. Se proprio devo fare un piccolo appunto oggi lo faccio a Stellone in riferimento ai cambi azzeccati si.... ma forse dovevano esser fatti un po' prima........tanto Tonev che Kragl hanno cambiato volto alla gara nei minuti finali e cio' mi fa ben sperare per il futuro.......

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: FROSINONE-Lazio 26a giornata (21/02/2016 ore 18:00)

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 22/02/2016, 1:18

Sognavo una gara diversa. Una gara che nascesse dagli spalti già prima di iniziare, 90 e più minuti da affrontare con attenzione per il valore dell'avversario ma con grande applicazione e spirito di sacrificio da parte dei ragazzi.

Ho visto invece una gara diversa per metà, con il 50% mancante che non è certamente da attribuire ai nostri giocatori. Ed allora è alla squadra, che quel mio sogno ha cercato di realizzarlo, che voglio rivolgermi.

Grazie Nicola, per aver mantenuto intatta anche oggi la tua porta, sfoderando una parata fantastica su un colpo di testa maligno di Milinkovic Savic, uno che i palloni alti sa intercettarli tutti. Ma tu gli hai strozzato l'urlo in gola e a me hai ridato 5 anni di vita.

Grazie Daniel, per aver controllato a dovere la tua fascia dalle scorribande di Candreva e per aver messo in area diversi cross tagliati e pericolosi.

Grazie Aleandro, per aver provato ad incidere sulla fascia destra, avviando qualche ripartenza utile, se non altro, a spezzare il ritmo degli avversari molto bravi nel cambio palla ma alquanto carenti, forse per i postumi di giovedì, nella corsa.

Grazie Leonardo e Arlind per aver presidiato il settore centrale della nostra difesa (chiedere a Mauri, Djordjevic, Klose, Milinkovic Savic) e per aver tentato perfino di incidere sui corner e sui calci di punizione.

Grazie Mirko, Paolo e Alessandro. Che dire di voi? A voi spettava il duro compito di contrastare gente come Lulic, Cataldi, Biglia, Parolo. Ma l'avete saputo fare alla grande, con umiltà e sostanza. E classe, come il passaggio filtrante di Paolo a Daniel che meritava un epilogo differente o come la dedizione alla causa di un capitano immenso e di un giovane che cresce ad ogni gara.

Grazie Danilo, anche se con una tiratina di orecchie, ti ho visto più volte ripartire sulla fascia ma troppo spesso ti vedo mancare nel recupero della posizione difensiva. A mio parere, sei il giocatore che potrebbe dare maggiore incisività ai nostri attacchi, ma qualche volta ti intestardisci in un tempo di gioco in più che è nocivo alla rapidità delle nostre azioni di rimessa.

E grazie a voi due, Daniel e Federico. Una mole immensa di gioco e di corsa, la vostra. Peccato per te Daniel, di solito una palla come quella che ti ha dato Paolo la butti dentro, ma in settimana non sei stato al 100% e tuttavia non si contano le volte che sei saltato sui rinvii e sui lanci per far tua la palla e far salire la squadra, oltre ai ripiegamenti nella nostra area. E peccato per te Federico, che in questa impostazione di gioco devi sacrificarti in un gioco umile ed utile per la squadra, ma poco adatto alle tue doti di rapace realizzatore. Ma come si fa a non darvi una pacca sulle spalle e a non dirvi bravo!

Ed infine grazie ad Alexsandar, Oliver e Raman: ultimamente i cambi non ci avevano giovato granchè. Oggi invece siete riusciti a dare una scossa alla squadra ed all'inerzia del gioco. Tu, bulgaro, con la corsa fresca e mai fine a se stessa, peccato che Konko si sia inventato su un tuo lancio una sorta di respinta dello scorpione (gesto atletico straordinario); tu Oliver con la prorompente vitalità hai creato un paio di apprensioni alla difesa ospite ed un tuo tiro che poteva essere vincente è stato purtroppo respinto da un difensore; ed infine tu Raman che hai provato, in conclusione di gara, a mettere Ciofani davanti a Marchetti con un passaggio filtrante ma di nuovo un immenso Konko ci ha chiuso la porta.

Grazie a tutti voi, ragazzi. Non è stata al 50% la gara che avevo sognato. Ma il 50% che ho visto è stato tutto merito vostro.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

orgogliosamente ciociaro
Messaggi: 423
Iscritto il: 13/10/2014, 17:23

Re: FROSINONE-Lazio 26a giornata (21/02/2016 ore 18:00)

Messaggioda orgogliosamente ciociaro » 22/02/2016, 9:49

Sogno giallAzzurro ha scritto:Sognavo una gara diversa. Una gara che nascesse dagli spalti già prima di iniziare, 90 e più minuti da affrontare con attenzione per il valore dell'avversario ma con grande applicazione e spirito di sacrificio da parte dei ragazzi.

Ho visto invece una gara diversa per metà, con il 50% mancante che non è certamente da attribuire ai nostri giocatori. Ed allora è alla squadra, che quel mio sogno ha cercato di realizzarlo, che voglio rivolgermi.

Grazie Nicola, per aver mantenuto intatta anche oggi la tua porta, sfoderando una parata fantastica su un colpo di testa maligno di Milinkovic Savic, uno che i palloni alti sa intercettarli tutti. Ma tu gli hai strozzato l'urlo in gola e a me hai ridato 5 anni di vita.

Grazie Daniel, per aver controllato a dovere la tua fascia dalle scorribande di Candreva e per aver messo in area diversi cross tagliati e pericolosi.

Grazie Aleandro, per aver provato ad incidere sulla fascia destra, avviando qualche ripartenza utile, se non altro, a spezzare il ritmo degli avversari molto bravi nel cambio palla ma alquanto carenti, forse per i postumi di giovedì, nella corsa.

Grazie Leonardo e Arlind per aver presidiato il settore centrale della nostra difesa (chiedere a Mauri, Djordjevic, Klose, Milinkovic Savic) e per aver tentato perfino di incidere sui corner e sui calci di punizione.

Grazie Mirko, Paolo e Alessandro. Che dire di voi? A voi spettava il duro compito di contrastare gente come Lulic, Cataldi, Biglia, Parolo. Ma l'avete saputo fare alla grande, con umiltà e sostanza. E classe, come il passaggio filtrante di Paolo a Daniel che meritava un epilogo differente o come la dedizione alla causa di un capitano immenso e di un giovane che cresce ad ogni gara.

Grazie Danilo, anche se con una tiratina di orecchie, ti ho visto più volte ripartire sulla fascia ma troppo spesso ti vedo mancare nel recupero della posizione difensiva. A mio parere, sei il giocatore che potrebbe dare maggiore incisività ai nostri attacchi, ma qualche volta ti intestardisci in un tempo di gioco in più che è nocivo alla rapidità delle nostre azioni di rimessa.

E grazie a voi due, Daniel e Federico. Una mole immensa di gioco e di corsa, la vostra. Peccato per te Daniel, di solito una palla come quella che ti ha dato Paolo la butti dentro, ma in settimana non sei stato al 100% e tuttavia non si contano le volte che sei saltato sui rinvii e sui lanci per far tua la palla e far salire la squadra, oltre ai ripiegamenti nella nostra area. E peccato per te Federico, che in questa impostazione di gioco devi sacrificarti in un gioco umile ed utile per la squadra, ma poco adatto alle tue doti di rapace realizzatore. Ma come si fa a non darvi una pacca sulle spalle e a non dirvi bravo!

Ed infine grazie ad Alexsandar, Oliver e Raman: ultimamente i cambi non ci avevano giovato granchè. Oggi invece siete riusciti a dare una scossa alla squadra ed all'inerzia del gioco. Tu, bulgaro, con la corsa fresca e mai fine a se stessa, peccato che Konko si sia inventato su un tuo lancio una sorta di respinta dello scorpione (gesto atletico straordinario); tu Oliver con la prorompente vitalità hai creato un paio di apprensioni alla difesa ospite ed un tuo tiro che poteva essere vincente è stato purtroppo respinto da un difensore; ed infine tu Raman che hai provato, in conclusione di gara, a mettere Ciofani davanti a Marchetti con un passaggio filtrante ma di nuovo un immenso Konko ci ha chiuso la porta.

Grazie a tutti voi, ragazzi. Non è stata al 50% la gara che avevo sognato. Ma il 50% che ho visto è stato tutto merito vostro.

Malinhead
Messaggi: 345
Iscritto il: 13/10/2014, 21:16

Re: FROSINONE-Lazio 26a giornata (21/02/2016 ore 18:00)

Messaggioda Malinhead » 22/02/2016, 10:55

Mi i dissocio dalla curvetta nord di ieri.

Onore al battimani spontameo dei distinti che nel momento del bisogno dei ragazzi ha coperto per un momento l'imabrazzante silenzio.
Onore solo a chi ama davvero il Frosinone calcio.

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: FROSINONE-Lazio 26a giornata (21/02/2016 ore 18:00)

Messaggioda Iris gialloazzurro » 22/02/2016, 10:56

Sapevamo di affrontare una squadra che ha buone individualità, ma che fa fatica ad esprimere un gioco all'altezza del compito: la formazione di Pioli è confusionaria e priva di grandi idee, se avessimo avuto la solita cifra tecnica più alta avremmo potuto portare a casa i 3 punti, ma tant'è... Meglio comunque non aver perso e aver raggranellato uno 0-0 che ci lascia a -2 dalla zona salvezza...

I migliori per me: Leali, Ajeti, Tonev, Dionisi. Un po' sottotono Soddimo, cui è mancato il guizzo vincente e illuminante. Nella Lazio il perggiore è stato Djordjevic: l'avevo visto con la maglia del Nantes, mi sorprende questa sua involuzione.

Due grandi occasioni, una da una parte, e una dall'altra: il tiro del nostro Daniel Ciofani che, se fosse stato un pochino più lucido, avrebbe potuto segnare; dall'alta, il colpo di testa di Milinkovic-Savic, ben neutralizzato da Leali.

Stellone ha preparato bene questa gara e mi sembra che abbia anche azzeccato i cambi, va dato merito poi alla squadra di avere una condizione atletica apprezzabile.

Prima eravamo spacciati, adesso si può alimentare qualche speranza se si continua a giocare con questa tigna, nascondendo i tanti, troppi difetti che abbiamo e capendo che le prossime gare sono il passaggio fondamentale della stagione.

Mi sono messo nell'ottica che la situazione è questa, siamo nella zona rossa e il fatto cmq di provarci (a restare in A) è già tanto, in considerazione della differenza di mezzi che esiste con altre squadre. Quindi: tutto quello che verrà in più, sarà di guadagnato.

:flag: :flag: :flag:
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE-Lazio 26a giornata (21/02/2016 ore 18:00)

Messaggioda Archeo » 22/02/2016, 13:07

Mi associo ai complimenti si Sogno per tutti i nostri e aggiungo a bravo a Stellone.
Finalmente il nostro allenatore è stato capace di leggere bene la partita, l'unico appunto è su Tonev era il caso di farlo entrare 10 minuti prima, però ha operato scelte giuste sia in fase di preparazione che in corsa.
Bel Frosinone.

Non posso che associarmi alle parole di Malinhead.
Non so cosa sia successo di preciso ma lo "sciopero" e le minacce non mi sono mai piaciute.

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: FROSINONE-Lazio 26a giornata (21/02/2016 ore 18:00)

Messaggioda ugol hk 1979 » 22/02/2016, 13:33

Peccato per ieri.
Avremmo potuto e dovuto vincere,certe occasioni vanno colte...e ieri la Lazio dal 30' era scoppiata...purtroppo tecnicamente siamo quello che siamo.

Cmq un punto non è da disdegnare.

Sui fatti accaduti non mi pronuncio perchè non so bene come si siano svolti,anche se ero lì al momento della "carichetta" ma mi sono affrettato ad entrare.

max74
Messaggi: 819
Iscritto il: 07/12/2014, 9:03

Re: FROSINONE-Lazio 26a giornata (21/02/2016 ore 18:00)

Messaggioda max74 » 22/02/2016, 13:53

ancora sono disgustato dai comportamento della nord di ieri, vorrei leggere su tutto Frosinone un comunicato della nord che dice testualmente: siamo stati dei coglioni.
Ma come si fa a decidere in fretta e furia senza nemmeno capire cosa è successo a decidere per uno sciopero di 20 minuti più tutto il secondo tempo. Chi lo ha deciso dovrebbe farsi un bel esame di coscienza e appendersi al chiodo, avete lasciato forse nella partita più importante dell'anno la squadra da sola a giocare in un clima surreale per proteggere chi voleva entrare allo stadio con un coltello per farsi da buon romanista il suo derby personale obbligando a chi ha il Frosinone nel sangue ad un orrendo silenzio.... e mi fermo qui!

Avatar utente
vivoAfrosinone
Messaggi: 1365
Iscritto il: 13/10/2014, 18:34

Re: FROSINONE-Lazio 26a giornata (21/02/2016 ore 18:00)

Messaggioda vivoAfrosinone » 22/02/2016, 14:00

Oh direi che il topic potrebbe considerarsi sviscerato in ogni sua parte (la questione curva, come ha proposto Bellator potrebbe continuare in apposito topic).
Perchè a forza di scrivere sulla partita, tra un pò, la Lazio diventerà squadra da retrocessione ... con noi che abbiamo fallito uno scontro salvezza in quanto troppo scarsi.
Mah ! ...


Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti