FROSINONE-Lazio 26a giornata (21/02/2016 ore 18:00)

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
03038
Messaggi: 1872
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: FROSINONE-Lazio 26a giornata (21/02/2016 ore 18:00)

Messaggioda 03038 » 22/02/2016, 14:30

Trovami un post che parla male della partita, scontro salvezza, Lazio in B...ecc... Qui si sta parlando e giudicando il comportamento di una parte di stadio (la mia) che ha fatto mancare il sostegno alla squadra in una partita importantissima.

Avatar utente
vivoAfrosinone
Messaggi: 1365
Iscritto il: 13/10/2014, 18:34

Re: FROSINONE-Lazio 26a giornata (21/02/2016 ore 18:00)

Messaggioda vivoAfrosinone » 22/02/2016, 14:35

Non mi riferisco a quelli in cui si parla della curva.
Se leggi tra le righe .. uno e mezzo c'è. Ed è il solito atteggiamento. A quello mi riferivo.

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: FROSINONE-Lazio 26a giornata (21/02/2016 ore 18:00)

Messaggioda Iris gialloazzurro » 22/02/2016, 20:12

vivoAfrosinone ha scritto:Oh direi che il topic potrebbe considerarsi sviscerato in ogni sua parte (la questione curva, come ha proposto Bellator potrebbe continuare in apposito topic).
Perchè a forza di scrivere sulla partita, tra un pò, la Lazio diventerà squadra da retrocessione ... con noi che abbiamo fallito uno scontro salvezza in quanto troppo scarsi.
Mah ! ...


Per me la Lazio non è squadra da retrocessione, occupa una posizione in classifica di certo deludente secondo certe aspettative, ma oggi in linea con quanto espresso dalla formazione biancoceleste fino ad ora.

Ricordo tra l'altro che, mesi fa, qualcuno - ma non so dove - disse che la Lazio era al pari della Fiorentina: giudizio azzardatissimo e, in effetti, errato, perché la differenza tra le due formazioni è abissale. Lo dicono i numeri e le prestazioni.

Ti basta poi andare sul profilo fb di S.S. Lazio per capire l'umore dei tifosi, non di uno isolato ma di tantissimi, per renderti conto di come sia giudicata la prestazione del Matusa. Critiche a iosa su Pioli e su tutta la squadra, in particolare su Candreva (a cui viene dato del romanista) e su tanti altri, tra cui un Djordjevic in effetti inguardabile, tant'è che in tanti volevano in campo Klose. Si salvano solo Keita e Konko.

Non sonon io che dico tutto ciò, ma una bella "fetta" dei tifosi laziali.

Io pure, dal mio canto, ho visto una Lazio non certo spumeggiante, tutt'altro... Per questo ribadisco il mio pensiero: se avessimo avuto un pizzico di quel qualcosa in più, potevamo portare a casa i 3 punti, poiché la gara era alla nostra portata contro "questa" Lazio. L'occasione di Ciofani andava capitalizzata meglio. Con i nostri difetti, tante occasioni non capitano e quelle che arrivano andrebbero monetizzate al meglio, proprio perché dobbiamo produrre uno sforzo superiore agli altri non potremmo sbagliare molto. E' finita 0-0, con l'unico rimpiato che forse avremmo potuto vincerla...

Mi auguro che accada già dalla prossima gara.

Un saluto! :flag:
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
Mik
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/10/2014, 1:11

Re: FROSINONE-Lazio 26a giornata (21/02/2016 ore 18:00)

Messaggioda Mik » 22/02/2016, 23:05

max74 ha scritto:ancora sono disgustato dai comportamento della nord di ieri, vorrei leggere su tutto Frosinone un comunicato della nord che dice testualmente: siamo stati dei coglioni.
Ma come si fa a decidere in fretta e furia senza nemmeno capire cosa è successo a decidere per uno sciopero di 20 minuti più tutto il secondo tempo. Chi lo ha deciso dovrebbe farsi un bel esame di coscienza e appendersi al chiodo, avete lasciato forse nella partita più importante dell'anno la squadra da sola a giocare in un clima surreale per proteggere chi voleva entrare allo stadio con un coltello per farsi da buon romanista il suo derby personale obbligando a chi ha il Frosinone nel sangue ad un orrendo silenzio.... e mi fermo qui!


evidentemente chi ha deciso di uscire lo ha deciso per non lasciare "solo" un amico arrestato, che vale più di una squadra di calcio. Sopratutto se la motivazione è un coltellino che serviva per preparare la coreografia, non per affettare laziali. bisogna andare cauti con i giudizi. sono gli stessi ragazzi che organizzano le coreografie e che fanno salire i decibel del matusa quindi un gesto di solidarietà ed unione anche da parte di chi non fa parte dei gruppi sarebbe stato ben accetto. io non giudico chi è rimasto dentro, ma voi non giudicate chi è uscito, sopratutto se non si conoscono bene i fatti..

andiamo oltre, perchè domenica ci attende una vera battaglia, e non si può fallire.. siamo rientrati in corsa! e ripeto..purtroppo non servirà a niente perchè siamo già retrocessi. matteo dove sei? batti un colpo! :aha:

EFFE-ERRE
Messaggi: 207
Iscritto il: 16/10/2014, 7:36

Re: FROSINONE-Lazio 26a giornata (21/02/2016 ore 18:00)

Messaggioda EFFE-ERRE » 22/02/2016, 23:21

I cori di scherno potevano essere evitati,ma queste grandi tifoserie muovono anche tanti sportivi da pay-tv e da pic-nic al loro seguito,e per questi offendere l'avversario è cosa normale,per loro è come stare a giocare al torneo di calcetto o andare in gita.
La parte della tifoseria laziale che conta,ha capito, man mano che passavano i minuti,che qualcosa era successo in curva Nord, e alla fine ha smesso di lanciare cori e di tifare per solidarietà.
Le altre disquisizioni sono chiacchiere da bar.

max74
Messaggi: 819
Iscritto il: 07/12/2014, 9:03

Re: FROSINONE-Lazio 26a giornata (21/02/2016 ore 18:00)

Messaggioda max74 » 23/02/2016, 8:33

Mik ha scritto:
max74 ha scritto:ancora sono disgustato dai comportamento della nord di ieri, vorrei leggere su tutto Frosinone un comunicato della nord che dice testualmente: siamo stati dei coglioni.
Ma come si fa a decidere in fretta e furia senza nemmeno capire cosa è successo a decidere per uno sciopero di 20 minuti più tutto il secondo tempo. Chi lo ha deciso dovrebbe farsi un bel esame di coscienza e appendersi al chiodo, avete lasciato forse nella partita più importante dell'anno la squadra da sola a giocare in un clima surreale per proteggere chi voleva entrare allo stadio con un coltello per farsi da buon romanista il suo derby personale obbligando a chi ha il Frosinone nel sangue ad un orrendo silenzio.... e mi fermo qui!


evidentemente chi ha deciso di uscire lo ha deciso per non lasciare "solo" un amico arrestato, che vale più di una squadra di calcio. Sopratutto se la motivazione è un coltellino che serviva per preparare la coreografia, non per affettare laziali. bisogna andare cauti con i giudizi. sono gli stessi ragazzi che organizzano le coreografie e che fanno salire i decibel del matusa quindi un gesto di solidarietà ed unione anche da parte di chi non fa parte dei gruppi sarebbe stato ben accetto. io non giudico chi è rimasto dentro, ma voi non giudicate chi è uscito, sopratutto se non si conoscono bene i fatti..

andiamo oltre, perchè domenica ci attende una vera battaglia, e non si può fallire.. siamo rientrati in corsa! e ripeto..purtroppo non servirà a niente perchè siamo già retrocessi. matteo dove sei? batti un colpo! :aha:

Un conto è non assistere alla partita per solidarietà un altro è minacciare una curva intera, per preparare le coreografie ci si organizza con la società è con le forze dell'ordine almeno così si faceva quando frequentavo la curva, pretendere di entrare con un coltello in un derby giudicato ad alto rischio vuol dire che se poco pratico delle dinamiche di una curva, il risultato è stato silenzio assoluto e forse due punti persi che ci costeranno perché se ci salviamo lo faremo per un punto in più e quindi l'episodio è da condannare in toto, il Frosinone è di tutti e non solo della persona che è stata arrestata ingiustamente agli occhi dei suoi amici ma giustamente secondo le regole

1diVico
Messaggi: 621
Iscritto il: 13/10/2014, 15:48

Re: FROSINONE-Lazio 26a giornata (21/02/2016 ore 18:00)

Messaggioda 1diVico » 23/02/2016, 10:56

EFFE-ERRE ha scritto:I cori di scherno potevano essere evitati,ma queste grandi tifoserie muovono anche tanti sportivi da pay-tv e da pic-nic al loro seguito,e per questi offendere l'avversario è cosa normale,per loro è come stare a giocare al torneo di calcetto o andare in gita.
La parte della tifoseria laziale che conta,ha capito, man mano che passavano i minuti,che qualcosa era successo in curva Nord, e alla fine ha smesso di lanciare cori e di tifare per solidarietà.
Le altre disquisizioni sono chiacchiere da bar.


Eh no Effè...eh no! Li ho aspettati al varco e il varco ha sancito indiscutibilmente che sono come, se non peggio, dei romanisti. La curva nord laziale ha un'organizzazione esasperatamente gerarchica e sono certo che tu questo lo sappia meglio di me. Chi poteva, se realmente avesse voluto, ci avrebbe messo un attimo a far tacere quei cori, forse questo sì, partiti dai tifosi da pic-nic; ma in realtà questi cori sono stati diversi, sono durati parecchio e sono stati rilanciati più volte dall'intero settore. "Smesso di lanciare i cori e di tifare per solidarietà"...ma dove l'hai visto?!? Nel secondo tempo sono solo scesi decibel e intensità di tifo per l'andamento della partita ma quei cori a basso volume sono continuati a partire dagli ultras; semmai erano proprio i tifosi da pic-nic a non cantare più, ma non certo per solidarietà nei confronti della nostra curva, ovviamente. ASSOLUTA DELUSIONE.

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: FROSINONE-Lazio 26a giornata (21/02/2016 ore 18:00)

Messaggioda Gialloblu » 23/02/2016, 11:01

Ne romani ne laziali.......fieri di essere CIOCIARI!!
Ormai dovrebbe essere chiaro a tutti il solco.

Avatar utente
erre365
Amministratore
Messaggi: 1265
Iscritto il: 14/10/2014, 9:44
Località: Veroli

Re: FROSINONE-Lazio 26a giornata (21/02/2016 ore 18:00)

Messaggioda erre365 » 23/02/2016, 11:08

Creato un topic apposito sugli episodi di FROSINONE - Lazio.

viewtopic.php?f=44&t=352

Avatar utente
impero88
Messaggi: 393
Iscritto il: 21/12/2015, 13:39

Re: FROSINONE-Lazio 26a giornata (21/02/2016 ore 18:00)

Messaggioda impero88 » 23/02/2016, 12:05

Gialloblu ha scritto:Ne romani ne laziali.......fieri di essere CIOCIARI!!
Ormai dovrebbe essere chiaro a tutti il solco.


Fai bene ogni tanto a ricordarlo.

Conviene voltare pagina, evitiamo di litigare tra di noi su questioni di altre squadre.

Una cosa tengo a sottolineare leggendo i post nel forum della lazio.

A differenza nostra loro non si pungolano tra di loro, ne si addita qualcuno di scarsa mentalita'...qualunque cosa scriva.

Semplicemente si ragiona, al centro dell'argomento la loro squadra, il resto e' un contorno.

Noi stiamo a discute su come, chi e quando ci ha insultato domenica.

Con chi accusa...e chi giustifica. E si scrivono pagine.

Caro Gialloblu, quando incontriamo le squadre grandi, il solco non e' chiaro a tutti.


Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti