Carpi - FROSINONE 29a giornata (13/03/2016 ore 15:00)

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: Carpi - FROSINONE 29a giornata (13/03/2016 ore 15:00)

Messaggioda Iris gialloazzurro » 14/03/2016, 14:49

Guardo avanti, nonostante tanto dispiacere... Come va la situazione su Dionisi, ci sono novità? E spero che siano positive...
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Carpi - FROSINONE 29a giornata (13/03/2016 ore 15:00)

Messaggioda MAX61 » 14/03/2016, 14:56

bellator ha scritto:Non c'era l'ammonizione a Gori come c'era il rigore su Ciofani ma non credo che si possa imputare all'arbitro la nostra sconfitta. A me ieri la squadra non è piaciuta, poteva esserci il pareggio ma il Carpi non ha rubato niente. È stato troppo scarso il rendimento in campo per non perdere



Ma perche' il carpi quanti tiri ha fatto in porta? quante parate ha fatto Leali? non e' imputabile l'arbitro???? ma se l'arbitro non vede un rigore come quello, quando e' imputabile?...

ciociaro72
Messaggi: 8370
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Carpi - FROSINONE 29a giornata (13/03/2016 ore 15:00)

Messaggioda ciociaro72 » 14/03/2016, 15:26

le chiacchiere stanno a zero, se Soddimo non faceva una stronzata assurda, era 1a1 tutta la vita!!!
20 minuti in campo ha fatto, simulazione, rigore e si è fatto insultare da tutto lo stadio, come mai?
leggermente montato!!!!!!

ed è veramente un peccato visto che tecnicamente è superiori a tutti.

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Carpi - FROSINONE 29a giornata (13/03/2016 ore 15:00)

Messaggioda bellator » 14/03/2016, 15:27

Certo max se facciamo la somma del gol che abbiamo fatto più il rigore non dato è 2-2..anche senza rigore l'avevamo recuperata.. quello che voglio dire è che ieri ho notato un piccolo passo indietro a livello atletico e di gioco..dico che il carpi è riuscito a fare il tipo di partita che volevano loro..Per carità ci può stare..ho soltanto come credo tanti un grosso rammarico per non aver sfruttato una enorme occasione..poi magari facciamo punti domenica prossima e recuperiamo..

Volsco66
Messaggi: 49
Iscritto il: 09/10/2015, 11:02

Re: Carpi - FROSINONE 29a giornata (13/03/2016 ore 15:00)

Messaggioda Volsco66 » 14/03/2016, 15:37

Abbiamo giocato buona parte dell' incontro abbastanza contratti, un pò per nostro demerito, molto per la conduzione arbitrale che, con un eufemismo, potremmo definire casalinga. Fallo di reazione plateale di Bianco su Gori e, invece che rosso diretto al carpigiano, ammonizione per entrambi!!? Ciofani, Kragl, Dionisi, Rosi, picchiati a ripetizione, anche a palla lontana e nessun giallo. Rigore solare su Ciofani non fischiato ( se il loro era rigore, il nostro di più ).......... meritavamo almeno il pareggio altro che storia.

Nota pubblico: Invece di criticare i Nostri, sarebbe stato giusto spendere una parola per i "civilissimi" ( bhè, loro sono del nord ) carpigiani: Passaggio sotto la curva ospiti di ragazzini ( giovani promesse dello sport ) che, applauditi, rispondevano con il dito medio alzato, 1 a 0 tutti a casa e con il classico braccia levate in alto e poi verso il basso ( famme na pom...) mentre, a fine partita, i loro civilissimi padri ( le madri no, loro erano affaccendate in altri mestieri ) se la prendevano con Zappino in tribuna.

Nota Soddimo: Troppe critiche preconcette a questo ragazzo che, dopo un anno splendido in serie B e un girone di andata di ottimo livello, sembra essere un pochino in confusione: E' sempre un giocatore del Frosinone e, credo, anche molto legato alla maglia e alla città.

Mancano ancora nove giornate, siamo vivi e dobbiamo crederci fino all' ultimo secondo e oltre.
IN PIEDI LE MANI.

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Carpi - FROSINONE 29a giornata (13/03/2016 ore 15:00)

Messaggioda MAX61 » 14/03/2016, 16:07

Volsco66 ha scritto:Abbiamo giocato buona parte dell' incontro abbastanza contratti, un pò per nostro demerito, molto per la conduzione arbitrale che, con un eufemismo, potremmo definire casalinga. Fallo di reazione plateale di Bianco su Gori e, invece che rosso diretto al carpigiano, ammonizione per entrambi!!? Ciofani, Kragl, Dionisi, Rosi, picchiati a ripetizione, anche a palla lontana e nessun giallo. Rigore solare su Ciofani non fischiato ( se il loro era rigore, il nostro di più ).......... meritavamo almeno il pareggio altro che storia.

Nota pubblico: Invece di criticare i Nostri, sarebbe stato giusto spendere una parola per i "civilissimi" ( bhè, loro sono del nord ) carpigiani: Passaggio sotto la curva ospiti di ragazzini ( giovani promesse dello sport ) che, applauditi, rispondevano con il dito medio alzato, 1 a 0 tutti a casa e con il classico braccia levate in alto e poi verso il basso ( famme na pom...) mentre, a fine partita, i loro civilissimi padri ( le madri no, loro erano affaccendate in altri mestieri ) se la prendevano con Zappino in tribuna.

Nota Soddimo: Troppe critiche preconcette a questo ragazzo che, dopo un anno splendido in serie B e un girone di andata di ottimo livello, sembra essere un pochino in confusione: E' sempre un giocatore del Frosinone e, credo, anche molto legato alla maglia e alla città.

Mancano ancora nove giornate, siamo vivi e dobbiamo crederci fino all' ultimo secondo e oltre.



QUOTO VOLSCO!!! Abbiamo visto oltre che la stessa partita anche tutte le "sfumature" che hai citato e sono d'accordissimo con te!

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Carpi - FROSINONE 29a giornata (13/03/2016 ore 15:00)

Messaggioda MAX61 » 14/03/2016, 16:13

bellator ha scritto:Certo max se facciamo la somma del gol che abbiamo fatto più il rigore non dato è 2-2..anche senza rigore l'avevamo recuperata.. quello che voglio dire è che ieri ho notato un piccolo passo indietro a livello atletico e di gioco..dico che il carpi è riuscito a fare il tipo di partita che volevano loro..Per carità ci può stare..ho soltanto come credo tanti un grosso rammarico per non aver sfruttato una enorme occasione..poi magari facciamo punti domenica prossima e recuperiamo..



Il rammarico e' tremendo bellator, il problema e' che diversi presidenti tuonano e minacciano cacciano allenatori, fanno scrivere fiumi di inchiostro alla stampa e poi guarda caso gli errori riguardano sempre Noi.....

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Carpi - FROSINONE 29a giornata (13/03/2016 ore 15:00)

Messaggioda bellator » 14/03/2016, 16:21

MAX61 ha scritto:
bellator ha scritto:Certo max se facciamo la somma del gol che abbiamo fatto più il rigore non dato è 2-2..anche senza rigore l'avevamo recuperata.. quello che voglio dire è che ieri ho notato un piccolo passo indietro a livello atletico e di gioco..dico che il carpi è riuscito a fare il tipo di partita che volevano loro..Per carità ci può stare..ho soltanto come credo tanti un grosso rammarico per non aver sfruttato una enorme occasione..poi magari facciamo punti domenica prossima e recuperiamo..



Il rammarico e' tremendo bellator, il problema e' che diversi presidenti tuonano e minacciano cacciano allenatori, fanno scrivere fiumi di inchiostro alla stampa e poi guarda caso gli errori riguardano sempre Noi.....


a proposito di allenatori..esonerato Colantuono.. :aha: :blu:

Avatar utente
Mik
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/10/2014, 1:11

Re: Carpi - FROSINONE 29a giornata (13/03/2016 ore 15:00)

Messaggioda Mik » 15/03/2016, 0:53

che amarezza..io spero che non arriveremo a rimpiangere tutti questi punti regalati. questo e quello al chievo su tutti.

una sconfitta che brucia per come è arrivata. conti alla mano questa era una partita da 3 punti che andavano strappati cn i denti e con le unghie, per allontanare il carpi, per rimettere il naso in zona salvezza. sn partite in cui devi scendere in campo con la bava alla bocca, tipo finale, e noi puntualmente le stecchiamo..puntualmente, esodo di tifosi e zero gioie.

il carpi ha fatto esattamente quello che doveva fare, cominciare un pò all'arrembaggio, sculare un gol sull'unico tiro in porta e poi tutti dietro la palla a difendere. noi troppo poco concreti, continuiamo a sfruttare molto male le occasioni che abbiamo, sbagliando il passaggio finale e scegliendo sempre la soluzione più difficile. nei momenti decisivi poi siamo ingenui (vedi contropiede di carlini a vuoto e conseguente contropiede e rigore).

ora si fa tosta, cn chi li recuperiamo sti 3 punti? con la fiorentina? con l'inter? a milano? a napoli? ..purtroppo un miracolo del genere al momento lo vedo improponibile..speriamo di rimanere agganciati a 1 pnto dal palermo e che sassuolo, chievo e verona ci regalino punti. inutile dire che la sfida col palermo deve avere un solo segno, l'1.

soddisfatto dell'esordio di Pryima, ero curioso di vederlo giocare e mi è sembrato piuttosto ordinato tranne in un paio di occasioni, ma ci può stare, dal momento che i pari ruolo non sono nesta e cannavaro.
kragl a destra nel 4 3 3 non rende, ma ammiro tantissimo la sua tigna e cattiveria, quella che vorrei vedere in ogni signolo giocatore che veste la nostra maglia. veramente un bel giocatorino.

speriamo nel miracolo contro i viola. non molliamo ora che il gioco si fa duro.

Avatar utente
vivoAfrosinone
Messaggi: 1365
Iscritto il: 13/10/2014, 18:34

Re: Carpi - FROSINONE 29a giornata (13/03/2016 ore 15:00)

Messaggioda vivoAfrosinone » 15/03/2016, 13:44

... ecco ... oggi ho finito le imprecazioni (per non dire altro) ...
Partita di M. ... Signor Arbitro a dir poco inadatto alla categoria ...
Da domenica anche il Carpi mi sta meno simpatico (e pure il loro tifosi).
Ma che retrocedessero dritti dritti !!! (si nota che sono ancora inca. ?)

Mezzo tiro ... ma davvero MEZZO TIRO e due gol.
Espulsione e rigore a nostro favore meschinamente ignorati.
Crimi gran tuffatore (Soddimo ha sbagliato tutto il resto .. ma il rigore resta un TUFFO DI CRIMI).

Certo rimane il fatto che non è stata una gran prestazione da parte nostra .. ma che vogliamo di più ... siamo ancora ad un solo punto della permanenza in serie A.
Ah dimenticavo .. fanculo il 4 - 3 - 3.

Dalla prossima ... difesa con i radar e mine anti uomo ... attacco all'arma bianca ... modulo 4 - 2 - 4.

CI SALVIAMO !!!


Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti