CAOS PALERMO

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
Avatar utente
Lisera
Messaggi: 138
Iscritto il: 12/05/2015, 16:46

Re: CAOS PALERMO

Messaggioda Lisera » 09/03/2016, 13:42


Avatar utente
vivoAfrosinone
Messaggi: 1365
Iscritto il: 13/10/2014, 18:34

Re: CAOS PALERMO

Messaggioda vivoAfrosinone » 09/03/2016, 17:21

Immagine

mariognz
Messaggi: 1079
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

Re: CAOS PALERMO

Messaggioda mariognz » 09/03/2016, 21:47

non capisco perchè se Zamparini ha sempre il problema degli allenatori alla fine prende un novellino...uahuahauaha

EFFE-ERRE
Messaggi: 207
Iscritto il: 16/10/2014, 7:36

Re: CAOS PALERMO

Messaggioda EFFE-ERRE » 10/03/2016, 0:27

Zamparì,ma chi vé mò a allená aesse da ti Fernande o Peppine?

Vai mariognz dammi la risposta!

Volsco66
Messaggi: 49
Iscritto il: 09/10/2015, 11:02

Re: CAOS PALERMO

Messaggioda Volsco66 » 10/03/2016, 10:53

"Inutile nascondersi, gli avvenimenti di queste ore dicono che l’U.S. Città di Palermo è virtualmente da oggi retrocessa in serie B con oltre due mesi di anticipo regalando la permanenza in serie A al Frosinone che commosso ringrazierà, almeno credo.
Il paradosso è che retrocederemo nella serie cadetta non colpiti dagli avversari ma dal “fuoco” amico mai cessato anche quando sarebbe stato opportuno.
Tutti accusiamo Maurizio Zamparini di pazzia e a questo punto non ci sono dubbi, “pazzo” lo è veramente ma non nel senso fisico del termine ma “pazzo pirandelliano”.

Si perché a mio giudizio il Presidente rassomiglia tanto a quel personaggio creato da Pirandello; è talmente illogico infatti il suo comportamento da far nascere il sospetto che abbia una sua logica. Si, ma quale ?
A questo punto io un sospetto atroce ce l’ho e dopo il premio Nobel agrigentino mi tocca scomodare un altro grande ma della politica passata, Giulio Andreotti il quale ci ha tramandato il detto che “A pensar male è peccato ma spesso si indovina” : e se Zamparini con la fredda contabilità propria dell’imprenditore avesse fatto un pensierino ai bei soldini del paracadute per chi dalla massima serie sprofonda in B fregandosene di tutto il resto ?

Stasera andrò a letto con questo pensiero ma anche con un ultimo ancora preso a prestito da una delle tante battute del grande Totò: “Chissà questo stupido dove vuole arrivare”. Sarà dura prendere sonno; proverò ad addormentarmi contando non le pecorelle ma tutti gli allenatori del Presidente …"
Mario Oddo ( cit. )

http://www.tifosirosanero.it/zamparini- ... #more-9131
IN PIEDI LE MANI.

Volsco66
Messaggi: 49
Iscritto il: 09/10/2015, 11:02

Re: CAOS PALERMO

Messaggioda Volsco66 » 10/03/2016, 10:57

"L’Udinese ha deciso di andare nuovamente in ritiro, ma stavolta sarà ad oltranza, ovvero se si perde, e male, contro la Roma nella prossima sfida di campionato i giocatori bianconeri non torneranno a casa. Oggi – secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport – dopo l’allenamento del mattino (ore 11) la squadra di Colantuono si trasferirà a Gradisca D’Isonzo per vivere la lunga attesa pre Roma (l’ultimo ritiro prima del Genoa a metà febbraio). La dirigenza friulana non ha gradito la brutta prova fornita contro il Frosinone e adesso traballa anche la panchina del tecnico romano. Nel frattempo i nomi di un possibile sostituto iniziano a circolare: l’ ipotesi più calda è quella di Alessandro Calori." ( cit. )

http://www.mediagol.it/udinese/udinese- ... in-bilico/
IN PIEDI LE MANI.

Volsco66
Messaggi: 49
Iscritto il: 09/10/2015, 11:02

Re: CAOS PALERMO

Messaggioda Volsco66 » 10/03/2016, 11:00

Genoa, Gasperini: “La vittoria del Frosinone ha inguaiato tanti club. Battaglieremo fino all’ultimo”

http://www.mediagol.it/genoa/genoa-gasp ... allultimo/
IN PIEDI LE MANI.

Volsco66
Messaggi: 49
Iscritto il: 09/10/2015, 11:02

Re: CAOS PALERMO

Messaggioda Volsco66 » 10/03/2016, 11:01

Iris gialloazzurro ha scritto:
Volsco66 ha scritto:
Iris gialloazzurro ha scritto:Uhmmmm... Mi viene in mente che il caos rosanero potrebbe aumentare ancor di più l'entusiasmo del Carpi: se vincessero gli emiliani si porterebbero a -1 da noi e ad un eventuale -2 dal Palermo stesso, che vive uno stato di cose degenerato... Insomma, questa situazione che si sta vivendo in Sicilia dà loro ulteriori speranze...

Concentrati sulla gara di Modena e su di noi, spero che la squadra non si faccia condizionare da queste cose...


E' bello che riesci a trovare sempre il lato positivo delle cose.


Aspé, la tastiera non restituisce il tono della tua frase, quindi non so se la tua sia una frase ironica o altro... Non leggerci nessun intento polemico verso di te, è che proprio non ho capito io. Succede.

Dico solo che questa situazione del Palermo è emersa in un momento topico della stagione e alla vigilia di una gara delicatissima sia per noi che per il Carpi. Gli emiliani sanno che questo è l'ultimo o il penultimo treno, inutile girarci attorno, e di fronte al caos rosanero sanno di doversi impegnare ancora di più: l'occasione è più che ghiotta. Per loro. Ma anche per noi, chiaro...

Avrei preferito che tutto ciò fosse emerso dopo domenica 13, ma tant'è... non dobbiamo avere nessun alibi e non dobbiamo mai pensare a quello che succede in casa altrui: guardiamo e pensiamo a noi stessi.



Piatto ricco, mi ci ficco.
IN PIEDI LE MANI.

Avatar utente
Mik
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/10/2014, 1:11

Re: CAOS PALERMO

Messaggioda Mik » 10/03/2016, 11:29

praticamente abbiamo innescato vari terremoti! :ihihyellow:

non succede, ma se domenica succede ................quante risate!! e che non mi vengano a dire che un'eventuale salvezza ce l'hanno regalata!

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: CAOS PALERMO

Messaggioda ugol hk 1979 » 10/03/2016, 12:00

stiamo calmi....di certo,l'agitazione delle altre è divertente....


Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti