CAOS PALERMO

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: CAOS PALERMO

Messaggioda Iris gialloazzurro » 08/03/2016, 18:39

vivoAfrosinone ha scritto:Così una riflessione ... non per fare polemica (beh in effetti è polemica) ... ma molti a FR si meriterebbero Zamparini, specie per come è stato criticato Stirpe in sede di calciomercato (estivo ed invernale).


Beh, no... dai. Io pure non sono rimasto contento del calciomercato, pur comprendendo certe dinamiche, ma credo che uno sforzo in più si poteva fare... Ricordiamoci che, se per una gara hai un attaccante fuori, non hai il sostituto di ruolo.

Poi, saranno i risultati a raccontarla tutta: se ci salviamo, Stirpe e Stellone meriteranno un monumento da viventi per aver compiuto un miracolo ancor più grande della promozione; se retrocediamo, si dirà che un piccolo investimento in più avrebbe potuto esser utile alla causa.
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

eldiablo75
Messaggi: 94
Iscritto il: 12/06/2015, 11:18

Re: CAOS PALERMO

Messaggioda eldiablo75 » 08/03/2016, 18:44

la rosea scrive che iachini si è dimesso

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: CAOS PALERMO

Messaggioda ugol hk 1979 » 08/03/2016, 19:30

Iris gialloazzurro ha scritto:Beh, no... dai. Io pure non sono rimasto contento del calciomercato, pur comprendendo certe dinamiche, ma credo che uno sforzo in più si poteva fare... Ricordiamoci che, se per una gara hai un attaccante fuori, non hai il sostituto di ruolo.

Poi, saranno i risultati a raccontarla tutta: se ci salviamo, Stirpe e Stellone meriteranno un monumento da viventi per aver compiuto un miracolo ancor più grande della promozione; se retrocediamo, si dirà che un piccolo investimento in più avrebbe potuto esser utile alla causa.

Le campagne acquisti sono state un fallimento.
Mentre la prima cmq era condivisibile e sono stati presi anche giocatori validi come Rosi,Pavlovic,Leali,la seconda,quella di gennaio,nemmeno in lega pro....:
abbiamo 3-4 portieri e solo 3 attaccanti,di cui uno,Longo,è una sega che manco in Lega Pro struscerebbe una palla,per come gioca e su cui quindi,non possiamo contare e che non abbiamo potuto sfanculare al mittente solo per problemi di cartellino.....

Una squadra non può ridursi a sperare che i 2 attaccanti non becchino nemmeno un raffreddore.

Questa gestione è stata indecente,senza spiegazioni....e spero che non farà la differenza in negativo.
Questa oggi è l'unica preoccupazione che ho in termini di salvezza.....ma esporsi a questo rischio è da condannare a prescindere da come finirà.

Accendo tutte le sere un cero a Ciofani e Dionisi.

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: CAOS PALERMO

Messaggioda Gialloblu » 08/03/2016, 19:35

Iris gialloazzurro ha scritto:
vivoAfrosinone ha scritto:Così una riflessione ... non per fare polemica (beh in effetti è polemica) ... ma molti a FR si meriterebbero Zamparini, specie per come è stato criticato Stirpe in sede di calciomercato (estivo ed invernale).


Beh, no... dai. Io pure non sono rimasto contento del calciomercato, pur comprendendo certe dinamiche, ma credo che uno sforzo in più si poteva fare... Ricordiamoci che, se per una gara hai un attaccante fuori, non hai il sostituto di ruolo.

Poi, saranno i risultati a raccontarla tutta: se ci salviamo, Stirpe e Stellone meriteranno un monumento da viventi per aver compiuto un miracolo ancor più grande della promozione; se retrocediamo, si dirà che un piccolo investimento in più avrebbe potuto esser utile alla causa.



Quindi se va' bene tutti tifosi quando le cose vanno male si contesta a bestia, io credo che una societa' che ha dimostrato di operare sempre nell'ottica del miglioramento meriti quanto meno il beneficio del dubbio e che ci si stringa tutti attorno proprio quando le cose vanno male, a Palermo hanno un mercenario al timone che sta' sfasciando la baracca perchè non ha potuto fare lo stadio, meditate gente................meditate!!

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: CAOS PALERMO

Messaggioda Iris gialloazzurro » 08/03/2016, 20:05

Gialloblu ha scritto:Quindi se va' bene tutti tifosi quando le cose vanno male si contesta a bestia, io credo che una societa' che ha dimostrato di operare sempre nell'ottica del miglioramento meriti quanto meno il beneficio del dubbio e che ci si stringa tutti attorno proprio quando le cose vanno male, a Palermo hanno un mercenario al timone che sta' sfasciando la baracca perchè non ha potuto fare lo stadio, meditate gente................meditate!!


Personalmente, non ho contestato a bestia, ho detto che sono rimasto deluso dalle campagne acquisti-cessioni e si sarebbe potuto fare di più.

Ha ragione Ugol: abbiamo tre portieri di valore e due attaccanti veri, troppa discrepanza... Vorrei vedere se ti venisse a mancare Ciofani o Dionisi, tipo infortunio a Russo, e dovessi contare solo su Longo, che cosa ne penseresti...

E su, la critica ci sta quando è costruttiva e mette in evidenza determinate questioni, il che non significa - almeno da parte mia - distruggere quello che stanno facendo Stirpe, Stellone e tutta la società.
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: CAOS PALERMO

Messaggioda Iris gialloazzurro » 08/03/2016, 20:08

Ah, dico tutto questo tenendo ben presente una cosa: sono un tifoso canarino e, al di là di come la penso, tifo la mia squadra anche se fosse composta da 11 scarpari... Questo è fuor di dubbio.
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: CAOS PALERMO

Messaggioda Iris gialloazzurro » 08/03/2016, 20:10

Uhmmmm... Mi viene in mente che il caos rosanero potrebbe aumentare ancor di più l'entusiasmo del Carpi: se vincessero gli emiliani si porterebbero a -1 da noi e ad un eventuale -2 dal Palermo stesso, che vive uno stato di cose degenerato... Insomma, questa situazione che si sta vivendo in Sicilia dà loro ulteriori speranze...

Concentrati sulla gara di Modena e su di noi, spero che la squadra non si faccia condizionare da queste cose...
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3235
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: CAOS PALERMO

Messaggioda Ciociaro 97 » 08/03/2016, 21:39

Per domenica è importante non perdere! In generale una punta andava presa senza se e senza ma!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Volsco66
Messaggi: 49
Iscritto il: 09/10/2015, 11:02

Re: CAOS PALERMO

Messaggioda Volsco66 » 09/03/2016, 9:47

Iris gialloazzurro ha scritto:Uhmmmm... Mi viene in mente che il caos rosanero potrebbe aumentare ancor di più l'entusiasmo del Carpi: se vincessero gli emiliani si porterebbero a -1 da noi e ad un eventuale -2 dal Palermo stesso, che vive uno stato di cose degenerato... Insomma, questa situazione che si sta vivendo in Sicilia dà loro ulteriori speranze...

Concentrati sulla gara di Modena e su di noi, spero che la squadra non si faccia condizionare da queste cose...


E' bello che riesci a trovare sempre il lato positivo delle cose.
IN PIEDI LE MANI.

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: CAOS PALERMO

Messaggioda Iris gialloazzurro » 09/03/2016, 12:23

Volsco66 ha scritto:
Iris gialloazzurro ha scritto:Uhmmmm... Mi viene in mente che il caos rosanero potrebbe aumentare ancor di più l'entusiasmo del Carpi: se vincessero gli emiliani si porterebbero a -1 da noi e ad un eventuale -2 dal Palermo stesso, che vive uno stato di cose degenerato... Insomma, questa situazione che si sta vivendo in Sicilia dà loro ulteriori speranze...

Concentrati sulla gara di Modena e su di noi, spero che la squadra non si faccia condizionare da queste cose...


E' bello che riesci a trovare sempre il lato positivo delle cose.


Aspé, la tastiera non restituisce il tono della tua frase, quindi non so se la tua sia una frase ironica o altro... Non leggerci nessun intento polemico verso di te, è che proprio non ho capito io. Succede.

Dico solo che questa situazione del Palermo è emersa in un momento topico della stagione e alla vigilia di una gara delicatissima sia per noi che per il Carpi. Gli emiliani sanno che questo è l'ultimo o il penultimo treno, inutile girarci attorno, e di fronte al caos rosanero sanno di doversi impegnare ancora di più: l'occasione è più che ghiotta. Per loro. Ma anche per noi, chiaro...

Avrei preferito che tutto ciò fosse emerso dopo domenica 13, ma tant'è... non dobbiamo avere nessun alibi e non dobbiamo mai pensare a quello che succede in casa altrui: guardiamo e pensiamo a noi stessi.
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!


Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti